Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Boh sta cosa l’ho persa totalmente, @Carmy hai sputtanato che talli è ruolo?

Ma non so nulla di tally, cosa sta dicendo Mario? Io ho detto solo che per me era cs in confusione. Altri hanno detto che si è dato ruolo e io nemmeno me ne ero accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Madò ragazzi vi odio. 

 

@Scarecrow cosa dici della uscita di shino? 

 

Sto per fare un atto di fede... 

Che lo aveva fatto intuire oggi pomeriggio, ma non mi ha convinto a crederle. Ma non voglio condizionare nessuno a questo punto, con 3 ruoli esposti (veri o presunti) sarà interessante vedere come si chiuderà il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma chi avrei sputtanato. Io non so nulla su tally

 

Se sarò viva domani ti riprendo i post in cui mi hai mandata in pappa. 

 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Tutti ruolo?

 

Eh, non avrei mai voluto arrivare a sto punto. Ed è pure triste esserci arrivata con soli due voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Talilinds said:

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

 

 

 

 

Ma qual è “la roba brutta brutta che sembra ritrattare”?

 

Io ho capito al massimo una cosa buona di carmy verso talli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me sta venendo il film di mario e talli lupi insieme perché mario è l’unico che ha capito che “carmy ha sputtanato tali.”

 

Oltre a tali stesso, in quel post che ho riportato sopra se ho capito bene il post

 

Inoltre tali ha votato un ruolo e mi sa che lo aveva capito che fosse ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.