Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma puoi anche votarmi, ma se non leggi pensi solo a difenderti e non sei un po' più perspicace non so come aiutarti 

Stai peggiorando di post in post. Prima ti lasci intendere ruolo e adesso inviti la gente a votarti, dai buono talli ed ora lo vuoi rogare, partecipi alle arringhe e inviti a votare fuori . Queste cose mi fanno incazzare sia che sei buona che sei cattiva l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Matti' ma over con Talli e Carmy che fanno sto teatrino tu pensi a Jack ? Ti rendi conto che Carmy ha difeso Talli a caso e quindi i vostri messaggi in codice sono cavolate ? ☺️ Chi è in mala fede ? Tu o lei ? 

Io ho difeso tally? Io ho detto che non ha capito nulla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Stai peggiorando di post in post. Prima ti lasci intendere ruolo e adesso inviti la gente a votarti, dai buono talli ed ora lo vuoi rogare, partecipi alle arringhe e inviti a votare fuori . Queste cose mi fanno incazzare sia che sei buona che sei cattiva l

Hai detto una cosa giusta, concentrati un attimo se sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Matti' ma over con Talli e Carmy che fanno sto teatrino tu pensi a Jack ? Ti rendi conto che Carmy ha difeso Talli a caso e quindi i vostri messaggi in codice sono cavolate ? ☺️ Chi è in mala fede ? Tu o lei ? 

Quindi perché Carmy ha difeso Talli sono due lupi? Mi sfugge il nesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò ragazzi mi state tiltando malissimo. E sono al sushi con neonati che urlano come se la stessero squartando e bambini che piangono. Dopo una giornata intera di lavoro, madonna santa che sfiga.

 

Io voterei Meri o hyd. A carmy darei il beneficio del dubbio, anche se le ultime uscite non mi sono piaciute. 

 

Vado a votare prima che faccio cavolate e mi prende la ansia da rogo al ridosso. 

 

Anche shino voterei solo per film mentali miei e per il fatto che mi fido di lui. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Non sono io a dovermi concentrare. Perché io non ho fatto trapelare niente e non ho lasciato info in piazza, tu si, e ora ti stai comportando in maniera opposta.

Opposta a che? Tally non mi piace perché crea scompiglio inutile, lo voterei per il rogo con la atessa enfasi con il quale si uccide una zanzara. 

Ma voterò tra quelli in arringa, l'ho già detto.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io ho difeso tally? Io ho detto che non ha capito nulla eh

 

Guarda che io ti ho sempre pensata buona. Ho sempre detto di avere tre nomi da votare e ho fatto chiaramente capire che uno lo avevo escluso per quello che avevi detto tu. Adesso mi stai mandando in pappa. Io pensavo avessi info su Talli o avrei votato lui, se proprio devo essere sfacciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché non lo sto capendo. E della situazione carmy talli mi sembra la classica situazione in cui morirà un ruolo a cazzo per colpa della confusione 

Come fai a pensare tally ruolo e pure me ruolo, se mi ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi perché Carmy ha difeso Talli sono due lupi? Mi sfugge il nesso.

 

Eh no. Non penso affatto che siano Lupi insieme, sarebbe una mossa suicida. Quindi no. Ma che Carmy ha fatto capire di sapere qualcosa su Talli, penso sia passato in piazza. Io almeno questo avevo capito, per questo ho messo Talli da parte. Poi se tu hai visto oltre .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.