Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Quale paragrafo non ti sconfinfera? Quale parte di preciso? O tutto? 

 

Niente dimentica. Come tu sei stranita da quel post io ero stranito e perciò ho scritto quel post. Ma è davvero irrilevante. 

 

Aw grazie. Piuttosto, perché mi hai ignorato tutto il giorno e non hai reagito mai neanche quando abbiamo espresso l'intenzione di votarti né quando ti abbiamo votato? 

 

Come metti in relazione questo con il tuo strano messaggio recente in cui dici di non poter rogare come Jack e stec o una roba simile?

Anche lì non hai risposto a scare mi pare, care to explain? 

 

Per quale motivo lo chiedi a me???

 

Piuttosto, tu non sei in arringa? Se no, quali sono le tue intenzioni di voto prima delle altre arringhe? 

Ma mannaggia zeus che non vi fulmina! Stai spesso on leggi tutto tagghi giochi interagisci (ed è una bellisima coaa eh)e non sai la lista arringanti che abbiamo

postato4000 volte? Strano ma vero non sono in arringa.

ora il post con le intenzioni etc lo faccio a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti devo davvero rispondere ? Ti ho taggato nel post in cui pensavo la strategia di Stecata fosse  inutile (hai letto?), poi appare quella di Tallin che è ancora più inutile, perché se quella di Stecata almeno dava certezza a Veggente e Postino di capirsi a vicenda , quella di Tallin non portava proprio a niente. Quindi perché ho fatto sto post? Per dire : Ciccio se la strategia di Stecata aveva mille falle la strategia tua ne ha mille e uno. Quindi ? Cosa ti perplime? Perché stiamo ancora a parlare di questo ? Ti ho anche taggato il post Gra, per favore .... 

Scusami shino, ma ho trovato questa. 

 

Qui parli di pro della strategia di stecata, che se viene a mancare quella non aveva senso farla. 

 

Allora o era inutile a prescindere e come dice Bach era davvero un grosso handicap e non la consideri manco tanto Pro o a favore dei contadini o era utile solo se si faceva un nome. A me non pare che tu fossi contrarissima alla strategia proposta da Stecata, come oggi mi stai facendo credere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami shino, ma ho trovato questa. 

 

Qui parli di pro della strategia di stecata, che se viene a mancare quella non aveva senso farla. 

 

Allora o era inutile a prescindere e come dice Bach era davvero un grosso handicap e non la consideri manco tanto Pro o a favore dei contadini o era utile solo se si faceva un nome. A me non pare che tu fossi contrarissima alla strategia proposta da Stecata, come oggi mi stai facendo credere.

 

Mi spieghi perché la mia strategia avrebbe solo contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Scusa se te lo dico, ma anche questo può essere inquadrato in un atteggiamento da proL

Non sono mai stata proL però immagino che se lo fossi non mi sbatterei di trovare indizi/pareri, e non vi leggerei con l'intenzione di dar pareri personali su buoni o cattivi come ho fatto invece fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino" 
Quali impressioni? Cosa condividi che Jack aveva detto su di me? 

 

"E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. 

Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago" .
Ma prima quando? Quando la avevo nominata prima di quel messaggio? Non mi risulta. 

 

 

Qui condividi i sospetti su shino, ma poi aggiungi che magari è impegnata e quindi retrocedi nell'appoggiarti a tali sospetti. 

 

Condividevo con Jack e scare le impressioni di voler scrivere tanto per farsi vedere partecipi, ma di non dare nulla di incisivo alla partita o reali spunti di riflessione o aspetti propositivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi faccio un mio post con le mie sensazioni fin ora.

per quanto riguarda gli arringanti:

-Parto dal mio nome:back-non pervenuto.la sua giocata non l ho apprezzata e non avevo capito che spariva del tutto ma non posso aggiungere altro perche è sparito.

-Carmy io a sto giro l apprezzo(sarà il caldo) ma la preferisco 100 volte in versione seria rispetto alle altre volte.penso che cosi sia più valutabile.alla fine jack e tailindis l accuasano(solo loro?!) ma a me sembra che stia rispondendo calma (nei limiti)e a tutti. Sicuro oggi non avrá il mio voto.

-hex (ok) non pervenuto mi sembra

-shino tendo a crederla buona

-lorus anche per metagame veramebte😅non ho molto apprezzato i messaggi ma penso ancora debba entrare bene in partita

-fede per me è la messa peggio tra  tutti.non ho apprezzato la storia del metagame  iniziale .magari mi rileggo l arringa(che male non fa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami shino, ma ho trovato questa. 

 

Qui parli di pro della strategia di stecata, che se viene a mancare quella non aveva senso farla. 

 

Allora o era inutile a prescindere e come dice Bach era davvero un grosso handicap e non la consideri manco tanto Pro o a favore dei contadini o era utile solo se si faceva un nome. A me non pare che tu fossi contrarissima alla strategia proposta da Stecata, come oggi mi stai facendo credere.

 

 

Scusami Gra ma non capisco esattamente dove vuoi arrivare. Mi pare di avere ripetuto questa cosa più volte durante la giornata. Il mio primo post di Giorno 0 è stato per esprimere dissenso nei confronti della strategia Veggente - Postino, e te l'ho taggato, l'hai letto penso. Quando Tallin ha proposto la variante , ho solo detto che se almeno la versione originale dava una certezza (nostante avesse più malus che altro), la versione modificata addirittura non portava a nulla. Quindi ? Non capisco perché continui a battere su questa cosa. I messaggi sono lì, e sono pure abbastanza chiari visto che a Giorno 0 ho scritto davvero poco. Giudico male una strategia, ritengo che abbia un solo pro e mille contro, giudico peggio la variante della stessa strategia, perché cancella l'unico Pro che aveva l'originale. Quindi ? Davvero non capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Tali sospetto a tutti ma fuori arringa.

Sono arrivata tardi, ma era tra le mie intenzioni di voto. 

Ma cmq come ha detto Stecata è vero che si sta difendendo con unghie e denti, solo che quel suo: mi vorrebbe in arringa, perché poi vi spiego meglio dopo, lo trovo strano. Mi torchi prima se hai sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Vabe ma contro st idea degli esperti ci andiamo contro in diversi.

 

Ne sei convinta. Perché io sono stata votata perché vado contro sto fatto e non ho nascosto fin dal primo post che lo trovavo assurdo e inutile. Tanto che si sono inventati in modo non esplicito che io sto difendendo bach, jack e scare, perché sono esperti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami Gra ma non capisco esattamente dove vuoi arrivare. Mi pare di avere ripetuto questa cosa più volte durante la giornata. Il mio primo post di Giorno 0 è stato per esprimere dissenso nei confronti della strategia Veggente - Postino, e te l'ho taggato, l'hai letto penso. Quando Tallin ha proposto la variante , ho solo detto che se almeno la versione originale dava una certezza (nostante avesse più malus che altro), la versione modificata addirittura non portava a nulla. Quindi ? Non capisco perché continui a battere su questa cosa. I messaggi sono lì, e sono pure abbastanza chiari visto che a Giorno 0 ho scritto davvero poco. Giudico male una strategia, ritengo che abbia un solo pro e mille contro, giudico peggio la variante della stessa strategia, perché cancella l'unico Pro che aveva l'originale. Quindi ? Davvero non capisco. 

Io non riesco a leggerti cattiva, almeno, di certo trovo irrilevante il tuo parere su quella strategia al fine di pensarti lupo. Io stessa (che non sono L, obv) ho appoggiato quella teoria quindi non mi aggrapperò a questa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Bach non credo si collegherà più per oggi, quindi dobbiamo fare a meno di lui. @Hexdrinker ci racconti qualcosa in più in vista del rogo? 

A te non posso dire di no. Io voterei Tallis stecco, così senza neanche passare dal via. Sarà magari il tipico voto da benvenuto, ma non mi piace per nulla. Di quelle in arringa, se non sbaglio siete tre ragazze, come faccio a votarvi così a giorno1 senza motovazione alcuna? Sarebbe un ingiustizia totale. #SonoControAllaViuolenzaSulleDonne

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

A te non posso dire di no. Io voterei Tallis stecco, così senza neanche passare dal via. Sarà magari il tipico voto da benvenuto, ma non mi piace per nulla. Di quelle in arringa, se non sbaglio siete tre ragazze, come faccio a votarvi così a giorno1 senza motovazione alcuna? Sarebbe un ingiustizia totale. #SonoControAllaViuolenzaSulleDonne

Tally anche secondo me potrebbe rogare, ma solo perché getta scompiglio e fa più danno che bene. Eppure non lo credo lupo quindi per stasera ce lo teniamo direi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Tally può dire la qualunque su di me, dandomi L, proL, ma io lo vedo un cs che semina scompiglio pensando di averla risolta. Sbaglierò, parere mio personale, amen, per me è la qualità, la raffinatezza

Non riesco a capire perché stai parlando di ruoli e di cosa potrebbe essere chi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.