Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

No, sono rimasto fedele al messaggio. 

Visto che sei in arringa posso spiegare, o meglio puoi spiegarmi tu queste cose? 

 

 "Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino" 
Quali impressioni? Cosa condividi che Jack aveva detto su di me? 

 

"E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. 

Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago" .
Ma prima quando? Quando la avevo nominata prima di quel messaggio? Non mi risulta. 

 

 

 

Si, infatti prol messo per primo. Comunque non è un'unscita da buona.

 

Comunque @SuicideLullaby è arrivata a farmi compagnia in chat 🌈

 

 

Concordo

 

Mi stai facendo più arguto (e negativo) di quanto io sia.

Non avevo nulla da fare e pensavo che se qualcuno fosse risultato più volte come osservatore silenzioso sarebbe potuto essere impegnato in chat lupi. Ma ovviamente rilevanza quasi 0.

E inoltre se vedevo qualcuno online che non interveniva quasi mai lo volevo spronare per farmi un'idea, che è esattamente ciò che ho fatto con Meri.

 

Lo so che sembra che stia cazzeggiando, ma quel arguto e (negativo) di quanto io sia , significa che sei negativo ma non troppo?

 

Comunque sinceramente ti stai difendendo coi denti controbattendo ad ogni post, questo lo ritengo positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Lo so che sembra che stia cazzeggiando, ma quel arguto e (negativo) di quanto io sia , significa che sei negativo ma non troppo?

 

Comunque sinceramente ti stai difendendo coi denti controbattendo ad ogni post, questo lo ritengo positivo.

Boh sì non mi ha risposto male.

 

Mollo l’osso per oggi mi sa, anche perché non è in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata 😐😐😐 No. Ci ho pensato a specificare (e negativo quando non lo sono affatto) ma pareva superfluo (e non avevo voglia lol) 

 

Piuttosto, prima scherzavo quando ho detto che volevo Carmy morta ma a meno che non ci siano sviluppi determinanti (e Lullah permettendo) dopo questo commento per me il prol può rogare. 

 

19 minuti fa, Carmy ha scritto:

È quello che mi sembri, da L che senso avrebbe da parte mia scrivere di pensarti un ruolo inno? Cosa me ne entrerebbe? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Okay, questo lo posso capire, che non per forza i più bravi debbano essere mandati in arringa. Sto davvero facendo uno sforzo a pensare che tu non sia in mala fede. Mettiamo che tu non lo sia , se vuoi andare di metagame sai perfettamente che non è mio stile attaccare gli assenti. Ma sopratutto vorrei capire perché Nerea ? 

Hai definito la mia accusa "metagame" perché ho considerato il tuo stile appunto, e ora usi questo pretesto tu? Osi usare i miei incantesimi contro di me?

 

Nerea ha scritto un post in cui mi sembrava piuttosto piccata per l'assenza di Cekko, la mattina di Giorno 1. Certe volte ce li portiamo fino al late-game, mi era suonata strana quella lamentela così preventiva con tanto di tag al GM, ancor di più se consideriamo che in questa partita per qualche ragione che fatico a comprendere si vorrebbero mandare in arringa gli esperti piuttosto che gli inattivi. Nerea e Cekko lupi assieme? Chissà, al momento non lo penso ma tengo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa
Non sono da rogare per pochi e semplici motivi, il primo tra tutti perché non sono L

Poi, ho cercato di essere partecipe e reperire opinioni in piazza.

Ho espresso pareri su chi credo buono e chi no, senza nascondermi.
Non ho passato la giornata a difendere solo me stessa, come qualcuno, o trovare pretesti inutili per accusare altri a caso per scrollarmi di dosso la paura di essere votata.
Eppure tra tutti sono stata l'unica portata in arringa con due voti, quindi immagino di aver giuocato male a questo punto se mi pensate così cattiva, ma non credo di meritare questa diffidenza, anzi. Insomma se rogassi fareste un favore solo ai cattivi.
Non voglio convincere nessuno della mia indubbia innocenza,e le arringhe sono inutili, si roga lo stesso a caso, però guardatevi attorno perché qualcuno ve la sta facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Stecata 😐😐😐 No. Ci ho pensato a specificare (e negativo quando non lo sono affatto) ma pareva superfluo (e non avevo voglia lol) 

 

Piuttosto, prima scherzavo quando ho detto che volevo Carmy morta ma a meno che non ci siano sviluppi determinanti (e Lullah permettendo) dopo questo commento per me il prol può rogare. 

Addirittura la identifichi come prolupa con questa sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Io comunque per l'arringa voterei Lorusgra :o

Elabora. 

Per il fatto che vado contro la baggianata degli esperti e non voglio che la piazza si concentri o i lupi si possano nascondere su quanto è buono o cattivo jack o bach o Scare? 

Le arringhe si gioca con i sospetti, non a quanto sono bravi i giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Hai definito la mia accusa "metagame" perché ho considerato il tuo stile appunto, e ora usi questo pretesto tu? Osi usare i miei incantesimi contro di me?

 

Nerea ha scritto un post in cui mi sembrava piuttosto piccata per l'assenza di Cekko, la mattina di Giorno 1. Certe volte ce li portiamo fino al late-game, mi era suonata strana quella lamentela così preventiva con tanto di tag al GM, ancor di più se consideriamo che in questa partita per qualche ragione che fatico a comprendere si vorrebbero mandare in arringa gli esperti piuttosto che gli inattivi. Nerea e Cekko lupi assieme? Chissà, al momento non lo penso ma tengo presente.

Guarda no. Ti sbagli. E ti dico perche.se cekko fosse lupo con me mi farebbe comodo averlo inattivo.arriva fino alla fine no?!(perche qui funziona cosi quasi sempre).

tailindis ha detto che ha controllato l ultimo accesso.non lo critico perche è una cosq che ho fatto spessissimo sopratutto con sapia. E sto cekko è sparito da un po e nessuno puo avvisarlo su tg a quanto pare.
a me rode un tipo assente . Perche grava sulla partita .se voi non ve ne fate un problema siete abbastanza strani voi. A me è sempre stato sulle scatole gli assenti che se ne sbattono(discorso diverso se uno non logga per lavoro etc).

quindi per come la vedo io posso pensare che ai lupi avere un compagno assente che arriva alla fine fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Elabora. 

Per il fatto che vado contro la baggianata degli esperti e non voglio che la piazza si concentri o i lupi si possano nascondere su quanto è buono o cattivo jack o bach o Scare? 

Le arringhe si gioca con i sospetti, non a quanto sono bravi i giocatori. 

Vabe ma contro st idea degli esperti ci andiamo contro in diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Merî ha scritto:

Comunque io la storia non  votare quello perché è bravo mi fa salire il nervoso. Per quanto mi riguarda bravo i meno se qualcosa non mi quadra ti nomina. Non mi frega nulla se sei master Lupus da 100 anni.  Giusto così per dirvelo. 
Comunque Bach non ci sarebbe nominarlo nel arringa lo trovò un po’ fine a se stesso. 

No, aspetta. Nessuno ha detto che se uno è bravo non deve essere nominato. 

MA se nomini uno perché è esperto o hai dei sospetti su di lui e lo porti in arringa o trovo insensato nominare una persona perché *esperto*.

Questo non l'ho detto io, ma lo avete detto voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Addirittura la identifichi come prolupa con questa sicurezza?

Mi sono mostrato più sicuro di quanto io effettivamente sia ma si, parlando con lullah ci sembra parecchio probabile. 

Anche nei messaggi successivi e nell'arringa non ha mai negato esplicitamente di essere prol. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Mi sono mostrato più sicuro di quanto io effettivamente sia ma si, parlando con lullah ci sembra parecchio probabile. 

Anche nei messaggi successivi e nell'arringa non ha mai negato esplicitamente di essere prol. 

Penso che un lupo si senta più in dovere di giustificarsi e negare le accuse, di un contadino. Prolupo un po' scarsino Carmy, non negando di esserlo si sta facendo rogare ancora carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mi sono mostrato più sicuro di quanto io effettivamente sia ma si, parlando con lullah ci sembra parecchio probabile. 

Anche nei messaggi successivi e nell'arringa non ha mai negato esplicitamente di essere prol. 

Ma chi è lullah? Non vedo compagni di chat :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Sono buona, sto cercando di essere partecipativa nella ricerca dei lupi e di condividere con voi i miei pensieri, per quanto banali.

Non abbiamo a disposizione tanti roghi da sprecare, quindi pensiamoci bene e cerchiamo di tenere in considerazione più fattori possibili (incluso un pizzico di meta, se necessario, visto che siamo agli inizi).

Vi lascio un po' di sensazioni:

Negli ultimi interventi mi sta piacendo sempre meno Shino, mi sembra che abbia un po' la coda di paglia e stia facendo di tutto per non rogare.

Bach se non interviene più è invalutabile.

Carmy non mi dà sensazioni negative per il momento, uguale a qualche ora fa.

Hex non lo inquadro, mi piacerebbe sentirlo di più, idem Gra.

Tali mi sta piacendo più di prima, è energico ma mi pare anche autentico per il momento.

Gli assenti hardcore tipo cekko li scomoderei domani. Anche mario non ha fatto grandi interventi.

Tra tutti la peggiore forse Shino, per ora sono intenzionata a votare lei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.