Vai al contenuto

Giorno 1 - Qualità o morte


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Merî ha scritto:

Ma tutti sanno che faccio fatica a seguire in modo adeguato

Io non potevo saperlo 😁

 

10 minuti fa, Merî ha scritto:

Poi secondo commentare cosa

Dimmelo tu. 

 

14 minuti fa, Merî ha scritto:

Te pensi di essere stato incisivo in cosa?

In nulla. E non ho mai detto di esserlo stato (anzi). Si fa quel che si può. 

Il mio era un invito in buona fede per convincermi, perché non mi avevi convinto. Non era un accusa, e rispondere con una controaccusa non è utile. 

La tua risposta mi pare un filino troppo piccata. 

 

Visto che va di moda rigiro la domanda: tu cosa hai dato di nuovo alla partita? 🌈

 

30 minuti fa, Merî ha scritto:

Rifletti leggi che male non fa e commenta per dire qualcosa di nuovo. 

Se anche ciò di nuovo che dico viene sorvolato più facilmente di altri non mi pare comunque di essere stato inutile. Le prime osservazioni, I due nomi, i chiarimenti sul Vanitoso inconsapevole. 

 

Le cose più importanti erano state dette e ognuno fa ciò che può. 

 

Io mi impegno così. Ma proverò ad accettare i tuoi consigli 🤗

 

29 minuti fa, Merî ha scritto:

Stai calmo

Lo sono. Gioco così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già vedo l'andazzo con me e Shino.

Noi due stessi stiamo già iniziando a spalarci contro ed ergo a scavarci la fossa ancora più velocemente concentrando i sospetti. Cosa che gradirei evitare. 

C'è molto tempo, è vero, ma sarei felice che fosse messa altra carne al fuoco. 

 

Molto trasparentemente: mi sono sentito legato da quel primo messaggio di Shino dove era felice che fossi tornato. E credo di aver avuto ragione a preoccuparmene. 

 

Poi: sono favorevole alle arringhe (però se qualcuno mi ricorda come funzionano di preciso ne sarei grato).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque già vedo l'andazzo con me e Shino.

Noi due stessi stiamo già iniziando a spalarci contro ed ergo a scavarci la fossa ancora più velocemente concentrando i sospetti. Cosa che gradirei evitare. 

C'è molto tempo, è vero, ma sarei felice che fosse messa altra carne al fuoco. 

 

Molto trasparentemente: mi sono sentito legato da quel primo messaggio di Shino dove era felice che fossi tornato. E credo di aver avuto ragione a preoccuparmene. 

 

Poi: sono favorevole alle arringhe (però se qualcuno mi ricorda come funzionano di preciso ne sarei grato).

 

 

Non ho capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @JackShepard il buon @bachforeveralla prima pagina di giorno 1 aveva già deciso di votarti, oggi apre il giorno ribadendo di volevo fare. 

 

1Volta è scherzo e buona fede, 2 volte cominciano ad essere un affermazione, senza contare ciò che ci sta un mezzo.

 

Come dovrebbe valutare una cosa del genere un occhio "esterno"?

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non ho capito?

This e la mia risposta. È semplicemente una mia impressione a pelle, però come io ho pensato che ci fosse una stonatura potrebbe averlo pensato qualcun altro. 

 

Cioè non mi aspettavo questa esternazione da Shino e se fa piacere però mi sono sentito oggetto di un legame, non so come spiegarlo. Cioè il sospetto di noi due in tandem lo faccio risalire a questo. 

 

Ti è più chiaro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, m'ero perso che fosse oggi la partita 🙏

 

Lettura velocissima del set e giorno 0 alle 2 del mattino.

Qualche considerazione:

- Bel set, però su una cosa come 16 ruoli ce ne sono 3 che alterano il responso del veggente. Su 4 lupi ce ne sono 2 che sono visti innocenti... a me pare il veggente sia molto meno sicuro del solito come ruolo. In compenso noi buoni abbiamo diversi ruoli bellini.

- Io alle arringhe direi di sì ma per l'amore del cielo senza rivelazioni

- In generale, la partita si basa molto sull'intuizione dei giocatori, quindi creare associazioni tra giocatori attraverso le arringhe e attraverso il fare nomi analizzando potenziali coppie di lupi è la strada maestra.

- Mi unisco a Nerea per non aver capito benissimo la strategia proposta da Stecata, mi sembra ok come strategia, ma visto che richiede coordinazione mi pare difficile verrà attuata propriamente quindi boh. Ci devo riflettere a mente lucida, comunque. :v

- Bachforever non mi piace per la sicurezza verso Jack e inoltre non sono sicuro di come interpretare questo post, ma evidenziare l'uso di "chat" mi sembra inutile. D'altra parte, però, non vedo perché un lupo dovrebbe esporsi così tanto così presto. "Teatrino"?

 

Mi sono perso qualcosa per strada? Ah, mi è piaciuta l'osservazione sull'illusione di Scarecrow, era qualcosa a cui non avevo pensato e mi sembrava strano non se ne parlasse con tutto il discutere del veggente. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

This e la mia risposta. È semplicemente una mia impressione a pelle, però come io ho pensato che ci fosse una stonatura potrebbe averlo pensato qualcun altro. 

 

Cioè non mi aspettavo questa esternazione da Shino e se fa piacere però mi sono sentito oggetto di un legame, non so come spiegarlo. Cioè il sospetto di noi due in tandem lo faccio risalire a questo. 

 

Ti è più chiaro? 

 

Sinceramente no ahahahah, cioè non capisco il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi scusatemi, m'ero perso che fosse oggi la partita 🙏

 

Lettura velocissima del set e giorno 0 alle 2 del mattino.

Qualche considerazione:

- Bel set, però su una cosa come 16 ruoli ce ne sono 3 che alterano il responso del veggente. Su 4 lupi ce ne sono 2 che sono visti innocenti... a me pare il veggente sia molto meno sicuro del solito come ruolo. In compenso noi buoni abbiamo diversi ruoli bellini.

- Io alle arringhe direi di sì ma per l'amore del cielo senza rivelazioni

- In generale, la partita si basa molto sull'intuizione dei giocatori, quindi creare associazioni tra giocatori attraverso le arringhe e attraverso il fare nomi analizzando potenziali coppie di lupi è la strada maestra.

- Mi unisco a Nerea per non aver capito benissimo la strategia proposta da Stecata, mi sembra ok come strategia, ma visto che richiede coordinazione mi pare difficile verrà attuata propriamente quindi boh. Ci devo riflettere a mente lucida, comunque. :v

- Bachforever non mi piace per la sicurezza verso Jack e inoltre non sono sicuro di come interpretare questo post, ma evidenziare l'uso di "chat" mi sembra inutile. D'altra parte, però, non vedo perché un lupo dovrebbe esporsi così tanto così presto. "Teatrino"?

 

Mi sono perso qualcosa per strada? Ah, mi è piaciuta l'osservazione sull'illusione di Scarecrow, era qualcosa a cui non avevo pensato e mi sembrava strano non se ne parlasse con tutto il discutere del veggente. 🤔

Che poi talli ha scritto chat 300 volte ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bach ha detto di voler votare Jack fin da subito, praticamente non gli ha dato nemmeno il tempo di salutare e già era alla forca, ma è un atteggiamento che non mi insospettisce, cioè immagino stia semplicemente scherzando (?)

@bachforever stavi scherzando?

 

Scare si direbbe buono,ma di solito è più chiacchierone di così, o è la mia impressione?

 

Tal e Shino, da quel che leggo, non li metterei tra i cattivi insieme, se solo uno dei due, ipoteticamente, lo fosse.

 

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

 

Jack, il solito Jack che tenta di dare al meglio il suo contributo alla partita, ma lo fa sia da buono che da cattivo.

 

Stecata al momento dico buono. La sua proposta, che avevo anche appoggiato, mi era sembrata un'idea per dare un po' di sicurezze in più ai buoni. Non so,mi ha trasmesso una sensazione positiva.

 

Gli altri aspetto di leggerli un po' di più oggi, e intanto spero di non aver cannato già tutte le mie prime impressioni  

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bach non sta “”scherzando””, lui davvero mi sospetta perché ho proposto le arringhe, che reputa una cosa da cattivo perché c’è il lupo nero.

Mi pare chiaro che la dinamica di Giorno0 sia questa, anche perché l’ha scritto chiaramente nei suoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque @JackShepard il buon @bachforeveralla prima pagina di giorno 1 aveva già deciso di votarti, oggi apre il giorno ribadendo di volevo fare. 

 

1Volta è scherzo e buona fede, 2 volte cominciano ad essere un affermazione, senza contare ciò che ci sta un mezzo.

 

Come dovrebbe valutare una cosa del genere un occhio "esterno"?

 

Che Bach si sta vegetizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Carmy ha scritto:

 

Bach ha detto di voler votare Jack fin da subito, praticamente non gli ha dato nemmeno il tempo di salutare e già era alla forca, ma è un atteggiamento che non mi insospettisce, cioè immagino stia semplicemente scherzando (?)

@bachforever stavi scherzando?

 

Scare si direbbe buono,ma di solito è più chiacchierone di così, o è la mia impressione?

 

Tal e Shino, da quel che leggo, non li metterei tra i cattivi insieme, se solo uno dei due, ipoteticamente, lo fosse.

 

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

 

Jack, il solito Jack che tenta di dare al meglio il suo contributo alla partita, ma lo fa sia da buono che da cattivo.

 

Stecata al momento dico buono. La sua proposta, che avevo anche appoggiato, mi era sembrata un'idea per dare un po' di sicurezze in più ai buoni. Non so,mi ha trasmesso una sensazione positiva.

 

Gli altri aspetto di leggerli un po' di più oggi, e intanto spero di non aver cannato già tutte le mie prime impressioni  

Come fai a dire che Tali e Shino non siano lupi assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Talilinds ha scritto:

mio era un invito in buona fede per convincermi, perché non mi avevi convinto. Non era un accusa, e rispondere con una controaccusa non è utile. 

La tua risposta mi pare un filino troppo piccata. 

 

Visto che va di moda rigiro la domanda: tu cosa hai dato di nuovo alla partita? 🌈

Buongiorno! Non mi piace che sei lì a taggare tutti a vedere se uno è online e non sta scrivendo.. ma poi sei tu che sei partito in quarta a taggare gente Con una partita che è partita da meno di 12 ore. Sembra che è successo chissà cosa in partita che tutti dovremmo aver fatto e detto di tutto. 
Si mi scoccia dovevamo già giustificare il venerdì sera perché secondo te ho letto e non ho commentato. Quando poi avevo gia espresso la mia su quello che si stava dicendo).Ma anche fosse non era successo null’altro nel frattempo.  
Guarda che sei partito tu ad accusarmi mica io. Non ho La scienza infusa che ha capito chi sono i lupi. 
Il mio contributo alla partita? Ci sono 😌

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Aspe' però. Vero che quel post di Jack era pretestuoso, anche perché secondo me non hai detto nulla di così malvagio oggi, ma vero anche che siamo a Giorno 0. Tu lo vedi proprio in cattiva fede o è solo una reazione al sospetto ? 

 

Poi volevo sapere dal mio Top Player preferito, @Scarecrow cosa non lo ha convinto di me a Giorno 0? 

 

E volevo sapere da @Nerea dove ha inteso la questione che tutti eravamo inclini a seguire la strategia di fare il nome per il veggente . Svista ?

Mi sei sembrata fin troppo "comprensiva" su una questione (la strategia di Ste) che mi sarei aspettato avresti bollato subito come deleteria. Anche nel post che sto quotando ora, davvero cerchi un senso al voto di Bach?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

Riguardo questo: io sto evitando appositamente di parlarne, perché a differenza delle altre volte non è la chat lupi a decidere come usare il potere, ma è un giocatore esterno e preferisco non fare commenti che possano aiutare il prol a pensare come sia meglio usare l’illusione per aiutare i suoi soci lupi e cosa i lupi si aspettano lui faccia

Io speravo che qualcuno lo facesse così sarebbe il primo Che avrei iniziato a sospettare. Però ormai hai già scritto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Carmy ha scritto:

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

Concordo e vedremo. Però mi sembra giusto che il primo giorno uno scriva un po’ così. 
 

Te mi sembri fin troppo seria non so se devi preoccuparmi 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.