Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Fede ha scritto:

@Marco1306 sì, ti sto votando perché mi stai accusando senza motivo, anche dopo averti spiegato 30 volte che non ho appoggi a molti riferimenti precedenti come molti di voi invece hanno. "quello gioca così", "ho visto tale ruolo comportarsi in tal modo quella volta" etc sono ragionamenti che io NON POSSO FARE, se non in modo super limitato. Non capisco cosa non sia chiaro, mi sembra semplicissimo da capire. Non hai risposto a nessuna delle mie spiegazioni, come se non avessi scritto niente. So di essere un rogo facile quindi certo che mi viene il dubbio che tu stia seguendo proprio quella strategia.

Comunque già ieri mi piacevi poco eh, oggi hai solo peggiorato la tua posizione ai miei occhi.

Io rimango orientata su di te, le altre alternative per ora mi sembrano meno losche. Allo stesso tempo, non voglio fossilizzarmi quindi tengo gli occhi aperti anche alle altre opzioni. Per il momento lascerei stare Jack che mi sembra buono, ma è solo una sensazione.

 

Quanto all'arringa, cosa dire se non che sono del villaggio? Cerco di contribuire come riesco, e come potete notare faccio domande, stupide o meno, e ringrazio chi mi risponde invece di snobbarmi.


Come Mario ha detto in precedenza, ci metto un po' ad ingranare e capire su cosa devo ragionare. Riesco meglio a fare analisi voti e cose del genere, piuttosto che elaborare teorie finché non abbiamo niente di concreto.

 

A parte dare Jack buono e Marco sospetto, sugli altri in arringa hai un'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, IlProf said:

 

A parte dare Jack buono e Marco sospetto, sugli altri in arringa hai un'idea?

Carmy mi sembra autentica per ora e onestamente pure tu non mi dispiaci: hai fatto contributi utili e talvolta controcorrente, mi sembra un buon segno.

Hyd non lo inquadro proprio.

Quindi al momento direi che per me Marco sta in cima seguito da Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa confusione. Sono arrugginito ma vedere gente che battibecca a due a due se da un lato può dare informazioni (tizio e caio non sono lupi insieme) dall'altro appesantisce la lettura di chi ha meno tempo e si affaccia ogni tanto. Incoraggia anche poco ad intervenire perché c'è già tanto da leggere, mentre un cattivo potrebbe approfittarne per starsene in disparte. 

Io non ho particolari sospetti, neanche tra gli arringanti, valuto il voto più tardi. Vorrei fare presente che organizzare il secondo votato ha comunque l'utilità di "forzare" lo stregone a scegliere di contrastare il sacerdote anziché il veggente o viceversa. Quindi non sottovalutiamo la cosa dicendo "tanto poi il responso potrebbe essere falsato".

Per il resto continuo a leggere, vorrei rileggere la giornata ma non penso di riuscire, a più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fede ha scritto:

Accusi a caso e non leggi nemmeno cosa ti si risponde? Smh

 

Ti va di rispiegarmi il tuo punto di vista XD

 

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

 

io lo so meglio di te cosa intendevo dire quindi il paragone lo faccio, e se dico che per me Gra e Jack al momento li vedo buoni non faccio alcuna differenza tra le due affermazioni in due post differenti.

Anzi, se insisti su questa roba poi mi fai credere solo che sia un tentativo di voler far attenzionare alla piazza un mio atteggiamento da cattiva che non esiste, visto che ho solo dato un paio di pareri innocui.

 

Mah ... sarà cosi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Cosa devo rispiegarti scusa? Non puoi rileggere?

 

sono pigro hahahahah :roseforyou:

Dato una lettura veloce, per me dire "sono isperta"mi sa di scusa ma ci sta che  non sei abituata ai ruoli di qua.

Potrei metterti da parte, ma posso tenerti d occhio almeno hahahana

 

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma stasera volete rogare tra noi che eravamo in arringa? 

 

 

Certo che bisogna rogare tra gli arringanti se no le arringhe a che servono 

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah secondo me dovremmo fare così, non ci credo che siamo 6 buoni

 

Io lo sono :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Va a tuo danno ma potenzialmente a beneficio della fazione. Il problema della strategia, come già accennato, è che porta confusione se tutti fanno un nome diverso.

Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai detto, posso trovarlo legittimo se parli della prima strategia, ma la seconda strategia a me pare pericolosissima per i lupi se la persona scelta è buona davvero, perché se quella persona esce fuori buona davvero (e questo si può semi-provare con una sondata) loro perdono effettivamente ogni possibilità di avere ricevere il +1 dell'indemoniato, che non è poco tbh.

 

Mi fai un post di considerazioni generali sugli arringanti? Chi sospetti di più chi di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

sono pigro hahahahah :roseforyou:

Dato una lettura veloce, per me dire "sono isperta"mi sa di scusa ma ci sta che  non sei abituata ai ruoli di qua.

Potrei metterti da parte, ma posso tenerti d occhio almeno hahahana

Forse ti sa di scusa perché non sei inesperto e non riesci a metterti nei panni di chi lo è.

Tienimi pure d'occhio, io farò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Forse ti sa di scusa perché non sei inesperto e non riesci a metterti nei panni di chi lo è.

Tienimi pure d'occhio, io farò lo stesso.

 

Ma sei incazzata con me :guilty:

 

@mariosan metti na Buona parola per me 

 

Scherzi a parte se hai domande da fare chiedi pure.

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A breve rivedrò aneddoti della signora Maria. 

Sti brividi lungo la schiena. 

 

 

 

Ehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

c'è ne vuole di fantasia per dire "Quasi a suggerire che una sondata L domani è sicuramente vera o che l'esito del Sacerdote cieco, mettendo Iperbole come secondo, non sarà "inquinato" dal lupo Stregone. Papabile voto in questo momento." . Mai detto una cosa simile e ovvio che se uscisse una sondata L si prenderebbe tutto in considerazione quindi non so se è un modo per gettare fango o solo esplicitare un dubbio. 

Però ho pensato la stessa cosa. Non avendo la chat i lupi devono mandare segnali in topic, e magari il tuo era quello di dire punta un sospetto sondato piuttosto che andare sul sacerdote.

 

Un po' di paranoie la tua affermazione me le ha date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora al momento ho sensazioni buone in Fede (genuina) e Jack (propositivo e costruttivo). 

Ilprof ieri non lo so come mi è sembrato, ma oggi lo vedo molto sul pezzo.

Carmy la metto in standby. Non riesco mai a comprenderla, ma non mi sta dando cattive vibes. 

Hyd ha fatto la arringa? 

Al momento voterei Marco, anche nei battibecchi con le due ragazze non mi ha particolarmente ispirato bontà. Poi quando il gioco ha iniziato a farsi duro, ha retrocesso con toni ed accuse. Non mi convince. 

 

Sappiate che a breve voto e domani non ci sarò per tutto il giorno, ci rivediamo al rogo di domani sera. Metto già l'avviso. È martedì, lavoro quasi dodici ore. 

 

Non voglio ridurmi alle 21.59 come sempre, mi sale il panico e poi voglio rilassarmi. Attendo almeno che qualcun altro intervenga tipo 

 

@Iperbole @Pride Dreemurr @mariosan @10mac

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 

Ma sei incazzata con me :guilty:

 

@mariosan metti na Buona parola per me 

 

Scherzi a parte se hai domande da fare chiedi pure.

 

 

Ehhh

Hahahah no non sono incazzata, sono solo determinata nel sostenere che l'esperienza a questo gioco conta tantissimo e non penso si possa pretendere che i contributi di chi gioca da anni siano gli stessi di quelli dei novizi, soprattutto a inizio partita!

Capisco che i primi roghi siano un po' alla cieca, ma accusare qualcuno perché é inesperto, lo ammette e fa domande mi sembra una mossa lupesca. Allora scusa, per andare alla cieca si può pescare tra chi ha scritto 2 post di numero.

Non ce l'ho con te personalmente eh, mi sembra solo che tra gli arringanti tu sia il più losco. Sono però dispostissima a cambiare idea se emergeranno info a tuo favore.

Non saprei cosa chiederti al momento, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

ma perchè se uno esprime una opinione viene additato di dare delle indicazioni? a quanto pare non so più giocare. Lo ribadisco davo solo un mia opinione, scusatemi se l ho fatto.

 

il fatto che fede mi accusi perchè l'accuso non mi fa impazzire e ribadisco la mia opinione su di lei, su carmen già detto quel suo "jack buono" mi è sembrato forzato come se volesse tenerselo buono, jack non mi dispiace ieri condividevo le sue idee e la sua presa di posizione sul piano di iperbole e ilporf per me vede cose che non ci sono e il suo ultimo mess non è che mi sia piaciuto 

Perché a differenza di come l'ho posta io la tua è sembrata più diretta secondo me. Come un messaggio da dare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.

 

uno non non più dire una sua cosa che viene subito visto male, ti fa sentire meglio se mi adeguo alla massa :D

 

la mia arringa è che so di non sapere, quello che avevo da dire l'ho sempre detto combattendo anche contro i mulini a vento.

Negativo non lo sono in quanto fortunatamente sono del villaggio

 

 

obbietto sull'essere in arringa. Ti sei fatto due nemici potenti e cioè la @Famue il sottoscritto

Marcooooo almeno 2 ruoli oggi hanno una probabilità di sapere e basta. Non fare sti continui riferimenti pliz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Non sono minimamente d'accordo. Posso immaginare qualcuno di più buono in piazza a giorno 0, che più difficilmente sarà rogato e spero al peggio venga sbranato, ma certezze di come andrà la partita e di cosa sia quel giocatore non ne ho. Quindi riferire il nome vero va unicamente a mio danno qualora si riveli cattiva/finisca al rogo e mi trasformassi in proL. Mi sembra molto più "onesto" non dire proprio nulla.

 

E non mi fa impazzire neanche la strategia di indicare tutti una sola persona, che per quanto possa sembrare buona in piazza diventa un deterrente al suo rogo, nel timore che si attivi il proL.

 

Anzi a me puzza di più chi si è accodato a sta cosa senza fiatare, onestamente.

 

 

Sto post non mi piace, sembra che stai fornendo a Hyd un Hint per comportarsi meglio, pare un post che gli scriveresti in chat lupi per far vedere che lo stai attaccando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.