Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì comunque ultimamente 8 voti su 10 che dai sono su carmy 😅

Ma non riesco a capirla! Gioca troppo alla supercazzola quando sarebbe seria?! Come faccio a capire da che parte sta? Gli arringanti quelli erano(stavolta non l ho portata io ) . A marco do il beneficio de dubbio per un idea che mi sono fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Per il momento ne servono quattro.

Quindi i sette restanti giocatori dovrebbero in quattro votare me...

 

Ma penso che a sto punto si voti chi si voglia.

Be ti ho anche taggato mi ero prpposta di votarti non m hai risposto. Mi sa che l idea del secondo posto non ti piaceva cosi tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

A questo punto io seguirei l'istinto e voterei Marco, se poi il sacerdote ci fa sapere che tra i primi due c'era un lupo domani possiamo rogare il secondo per stare tranqui? È una brutta idea?

No perché come abbiamo dettopiù volte, il Lupo Stregone può modificare l'esito del Sacerdote con facilità (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

No perché come abbiamo dettopiù volte, il Lupo Stregone può modificare l'esito del Sacerdote con facilità (purtroppo)

ma quello vale anche se per secondo ci fosse stato iperbole, no? Lo stregone può falsare sia Iperbole sia l'altro rogato o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma non riesco a capirla! Gioca troppo alla supercazzola quando sarebbe seria?! Come faccio a capire da che parte sta? Gli arringanti quelli erano(stavolta non l ho portata io ) . A marco do il beneficio de dubbio per un idea che mi sono fatta. 

Sono indecisa se risponderti o no, ma lo farò brevemente. Il mio modo di giuocare può anche non piacerti, e mi va bene. Ma a parte te, gli altri vedono anche altro in ciò che scrivo, quindi questa storia che ripeti è solo noiosa ormai dopo mesi, cambia disco🥱

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

ma quello vale anche se per secondo ci fosse stato iperbole, no? Lo stregone può falsare sia Iperbole sia l'altro rogato o sbaglio?

Sìsì, però con Iperbole secondo magari lo invogliavamo di più a rimanere a usare il potere sul rogo.
Ora se lo stregone pensa che uno dei due al rogo è losco, può anche rischiare e ignorare il rogo e tentare di modificare l'esito del veggente.

Lo controlliamo di meno.

 

Cambia poco eh, infatti ce ne siamo fregati di mettere iperbole secondo.

 

Cmq con sto funzionamento dello Stregone, gli esiti del Sacerdote sono quasi da ignorare a meno che non esce "erano due innocenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Iperbole said:

Ma guardate Jack come disperde!

Una cosa cattivissima.

Al momento mi sembrano due buoni carmy e marco e mi sembra stupido votare uno che mi sembra buono, voto chi mi pare poco pulito.


Tra tutti ilprof è stato il più moscio, secondo il mio parere.

E lo sto dicendo letteralmente da ore, non è che l'ho tirato fuori sto secondo.


Mi piacerebbe pure prendesse altri voti, infatti l'ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Sìsì, però con Iperbole secondo magari lo invogliavamo di più a rimanere a usare il potere sul rogo.
Ora se lo stregone pensa che uno dei due al rogo è losco, può anche rischiare e ignorare il rogo e tentare di modificare l'esito del veggente.

Lo controlliamo di meno.

 

Cambia poco eh, infatti ce ne siamo fregati di mettere iperbole secondo.

 

Cmq con sto funzionamento dello Stregone, gli esiti del Sacerdote sono quasi da ignorare a meno che non esce "erano due innocenti"

Quindi il sacerdote possiamo usarlo più per certificare gli innocenti che per individuare i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.