Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque Hex e 10mac stanno campando senza fare nulla. Pride pure non ha fatto sti grossi interventi rilevanti.  @Marco1306 dai il teschio ad uno di sti tre. 

Io il mio l.ho fatto nel poco tempo a disposizione. Domani come al solito dovrei averne un pelo di più:)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh stavo contando che 8 voti

sono già stati messi, ne mancano 7 e ne servirebbero 5 per mettere iperbole secondo.

 

Tra cui mac abs e hex che non si sa se voteranno e carmy che potrebbe preferire votare per salvarsi.

 

Direi che non è fattibile mettere Iperbole secondo.

 

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah io non vorrei la morte di carmy e al momento nemmeno di marco, ormai mi sono fissato su prof.

 

Io voto lui e se qualcuno mi segue non è un voto sprecato

Ma che significa scusa?

Dubiti che Iperbole possa essere il secondo più votato e dunque voti Ilprof e inviti a seguirti perché "non sarebbe un voto sprecato"??

Cioè, stai proponendo di votare affinché Ilprof sia il più votato.

E lo stai dicendo dopo aver affermato che con la situazione corrente avere Iperbole come secondo più votato sia non fattibile.

 

A prescindere che sia d'accordo o meno con te, a me sembra un voto molto brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Fede ti chiedo fiducia vota carmy io non sono negativo, anche te hyd. Datemi la possibilità di giocare non sono lupo sono dei buoni 

Ahah la supplica. Vuoi darle 5 euro per non votarti?!

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

 

Ma che significa scusa?

Dubiti che Iperbole possa essere il secondo più votato e dunque voti Ilprof e inviti a seguirti perché "non sarebbe un voto sprecato"??

Cioè, stai proponendo di votare affinché Ilprof sia il più votato.

E lo stai dicendo dopo aver affermato che con la situazione corrente avere Iperbole come secondo più votato sia non fattibile.

 

A prescindere che sia d'accordo o meno con te, a me sembra un voto molto brutto.

Se dobbiamo impiegare 5 voti per mettere secondo uno che pensiamo buono e sprecare così la valutazione del voto di 5 persone, allora preferisco che questa "impresa" sia tentata per una cosa più utile, cioè aprire a sorpresa su un altro giocatore in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mi pare di averti accusato prima del voto quindi non dire fischi per fiaschi 

Anch'io ho accusato te e non ho votato per mandarti ad arrostire come hai fatto tu. Insomma, hai avuto una bella fretta, considerando che avevo già dei voti.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

In realtà non è del tutto vero, ho fatto i conti proprio prima di votare.

Poi ripeto, devo votare per marco o carmy che non voglio votare?

Perché ti turbi, figliolo.

Ho fatto notare giusto una cosetta.

Considerando che Mac non si fará vivo neanche quest'oggi, abs non sembrebbe esserci, pochi, io credo, potrebbero votare per ilprof.

 

Stai carmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 3 minuti, mi sa che non mi faccio impietosire e voto Marco seguendo l'istinto. Per salvarlo dovrei votare Carmy e non mi va, non mi sta dispiacendo. L'altra alternativa è astenermi, ma penso che votare sia utile per il futuro quindi mi butto.

Preparo le scuse post partita se saranno necessarie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Iperbole said:

Perché ti turbi, figliolo.

Ho fatto notare giusto una cosetta.

Considerando che Mac non si fará vivo neanche quest'oggi, abs non sembrebbe esserci, pochi, io credo, potrebbero votare per ilprof.

 

Stai carmo.

Ma non sono turbato eh.

 

Ma sto qui al pc a vedere come va a finire, quindi intanto rispondo, chiacchieriamo.

 

Il punto è che non posso votare per due persone che in questo momento mi sembrano buoni, preferisco analizzare cosa succede e intanto provo a seguire l'altra strada che mi rimane.

 

L'errore che ho fatto è stato aspettare troppo e non votare prima IlProf, quando c'era più speranza che prendesse qualche voto, questo è vero.


Ma non mi aspettavo che carmy balzasse da 2 a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Mancano 3 minuti, mi sa che non mi faccio impietosire e voto Marco seguendo l'istinto. Per salvarlo dovrei votare Carmy e non mi va, non mi sta dispiacendo. L'altra alternativa è astenermi, ma penso che votare sia utile per il futuro quindi mi butto.

Preparo le scuse post partita se saranno necessarie :lol:

Se sei del contado, votare sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.