Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Però ho pensato la stessa cosa. Non avendo la chat i lupi devono mandare segnali in topic, e magari il tuo era quello di dire punta un sospetto sondato piuttosto che andare sul sacerdote.

 

Un po' di paranoie la tua affermazione me le ha date.

 

Non pensi che farlo così sia un po troppo sfacciato hahahahah

 

Non farti paranoie la mia era una semplice considerazione ad alta voce

 

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahahah no non sono incazzata, sono solo determinata nel sostenere che l'esperienza a questo gioco conta tantissimo e non penso si possa pretendere che i contributi di chi gioca da anni siano gli stessi di quelli dei novizi, soprattutto a inizio partita!

Capisco che i primi roghi siano un po' alla cieca, ma accusare qualcuno perché é inesperto, lo ammette e fa domande mi sembra una mossa lupesca. Allora scusa, per andare alla cieca si può pescare tra chi ha scritto 2 post di numero.

Non ce l'ho con te personalmente eh, mi sembra solo che tra gli arringanti tu sia il più losco. Sono però dispostissima a cambiare idea se emergeranno info a tuo favore.

Non saprei cosa chiederti al momento, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

 

E questo è buono da parte tua, poi la maggior difficoltà di questa partita è che essendo un Blind uno non può dire molto per difendersi 

Ok appena hai qualcosa da chiedere Io sono qui

 

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché a differenza di come l'ho posta io la tua è sembrata più diretta secondo me. Come un messaggio da dare.

 

 

 

No no semplice opinione nessun mess in codice hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Lorusgra a memoria mia mi pare che di solito tu sospetti sempre molto ilprof, sta partita nulla? Ti pare a posto?

Sospettarlo sempre proprio no, se qui vi era Meliodas sarebbero scoccate scintille. Ma riesco a capirlo bene quando gioca. Ieri mi stonava, mi sembrava sotto tono ed infatti l'ho taggato oggi con quella domanda per capire come avrebbe risposto, diciamo che la cosa dell'Arciere mi ha fatto un po' imparanoiare. Dal pomeriggio, invece, si è ripreso alquanto. Ha chiarito anche il suo punto di vista.

Sembra il solito rompiballe incalzante. 

Ma questa è la mia analisi sul gioco del Prof. Tu lo sai che non sono una fan del metagame, ma per il momento nel contesto di oggi si è ripreso rispetto agli interventi di ieri, quindi mi piace di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa io sono proiettata verso Marco e Hyd.

Marco per i suoi post, Hyd per esclusione tra tutti gli altri.

Purtroppo sono limitata se no avrei votato Nerea perché non partecipa e in compenso mi mette delle brutte reaction ai post, poi di consueto arriva di sponda alle 20.45 e mi vota per il rogo t.t

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Tra quelli in arringa io sono proiettata verso Marco e Hyd.

Marco per i suoi post, Hyd per esclusione tra tutti gli altri.

Purtroppo sono limitata se no avrei votato Nerea perché non partecipa e in compenso mi mette delle brutte reaction ai post, poi di consueto arriva di sponda alle 20.45 e mi vota per il rogo t.t

 

Cosa non ti è piaciuto dei miei mess?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sto post non mi piace, sembra che stai fornendo a Hyd un Hint per comportarsi meglio, pare un post che gli scriveresti in chat lupi per far vedere che lo stai attaccando

 

Ma serio? Hint per cosa? A me quel suo post è sembrato un voler far intendere che è cattivo chi non si appoggia alla strategia. Avrei preferito avesse chiesto spiegazioni agli interessati se lo avesse pensato davvero, magari quotandomi, così mi ha dato l'idea di buttare il sasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Ma serio? Hint per cosa? A me quel suo post è sembrato un voler far intendere che è cattivo chi non si appoggia alla strategia. Avrei preferito avesse chiesto spiegazioni agli interessati se lo avesse pensato davvero, magari quotandomi, così mi ha dato l'idea di buttare il sasso...

L hint per farlo comportare meglio. Visto che non ne sta azzeccando una 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, absolute ha scritto:

Troppa confusione. Sono arrugginito ma vedere gente che battibecca a due a due se da un lato può dare informazioni (tizio e caio non sono lupi insieme) dall'altro appesantisce la lettura di chi ha meno tempo e si affaccia ogni tanto. Incoraggia anche poco ad intervenire perché c'è già tanto da leggere, mentre un cattivo potrebbe approfittarne per starsene in disparte. 

Io non ho particolari sospetti, neanche tra gli arringanti, valuto il voto più tardi. Vorrei fare presente che organizzare il secondo votato ha comunque l'utilità di "forzare" lo stregone a scegliere di contrastare il sacerdote anziché il veggente o viceversa. Quindi non sottovalutiamo la cosa dicendo "tanto poi il responso potrebbe essere falsato".

Per il resto continuo a leggere, vorrei rileggere la giornata ma non penso di riuscire, a più tardi.

Per absolute è meglio se ci stiamo tutti zitti e chiudiamo la baracca

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Cosa non ti è piaciuto dei miei mess?

Il confronto che abbiamo avuto non ha giovato molto all'idea già incerta che mi stavo facendo su di te.

Considera che prima ho chiesto per i voti tra chi era in arringa anche perché sto ancora valutando tutti,ma tu stesso hai confermato che sia meglio così. E fede e jack per adesso li sto mettendo da parte.

 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Il confronto che abbiamo avuto non ha giovato molto all'idea già incerta che mi stavo facendo su di te.

Considera che prima ho chiesto per i voti tra chi era in arringa anche perché sto ancora valutando tutti,ma tu stesso hai confermato che sia meglio così.

 

 

 

 

Perché se uno fa le arringhe la logica dice che si vota li anche se ci sono io di mezzo

In che modo il confronto non ha giovato 

 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Mh carmy mi ha convinto.

 

Voterò tra marco prof e hyd

 

Prima o poi mi dovrai pagare per correggere i tuoi mess

Comunque jack chiedi e confrontati con me io sono buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora al momento ho sensazioni buone in Fede (genuina) e Jack (propositivo e costruttivo). 

Ilprof ieri non lo so come mi è sembrato, ma oggi lo vedo molto sul pezzo.

Carmy la metto in standby. Non riesco mai a comprenderla, ma non mi sta dando cattive vibes. 

Hyd ha fatto la arringa? 

Al momento voterei Marco, anche nei battibecchi con le due ragazze non mi ha particolarmente ispirato bontà. Poi quando il gioco ha iniziato a farsi duro, ha retrocesso con toni ed accuse. Non mi convince. 

 

Sappiate che a breve voto e domani non ci sarò per tutto il giorno, ci rivediamo al rogo di domani sera. Metto già l'avviso. È martedì, lavoro quasi dodici ore. 

 

Non voglio ridurmi alle 21.59 come sempre, mi sale il panico e poi voglio rilassarmi. Attendo almeno che qualcun altro intervenga tipo 

 

@Iperbole @Pride Dreemurr @mariosan @10mac

 

Ilprof e Jack mi sono piaciuti ieri ed oggi.
Fede non ho ben capito cosa abbia fatto di sospetto.
Hyd boh.

Carmy mi è piaciuta poco ieri ed oggi però l'arringa mi piace lol, non mi sembra da lupa.
Marco non mi piace né per la questione di ieri né per le interazioni di oggi.
Questo per quanto riguarda gli arringati.
Un altro su cui ho un'impressione un po'negativa è stecata, però meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.