Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minute ago, mariosan said:

Comunque il fatto che non abbia partecipato nessuno a votare per l'arringa mi fa un po desistere dal continuare a proporre cose. Non sarebbe manco giusto che solo 5 persone abbiano votato e non anche gli altri. I lupi saranno stati terrorizzati e avranno o omesso di inserire nomi o votato persone evidentemente buone

Son sei, io avevo detto Carmy a pagina quattro! E considera che c'é molta inattivitá a questo giro.

mario vota hyd

marco vota fede

nerea vota jack

jack vota ilprof

gra vota marco

iperbole vota carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

È una mia ipotesi, essendo un Blind per me questo potere lo useranno più avanti visto che molti di noi non sanno cosa sono. Questo poi anche perché i lupi non sono assieme.

Visto che non è un potere One shot e visto che difficilmente oggi capirebbero i ruoli perché non dovrebbe andare sul secondo più votato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Al momento direi Stecata, ma non prenderlo troppo in considerazione è solo una risposta istintiva, ho infatti dato il suo nome per il veggente. 

 

Posso aggiungere però che Gra mi sembra positiva. Gli altri ancora li sto valutando.

 

Si digli pure chi hai scelto come Amleto 🤦

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Che sorpresa, sono in arringa anche stavolta :lol: la buona notizia è che a 'stogiro non posso sputtanarmi gratuitamente perché non so il ruolo :D

 

Quanto al fare la "finta tonta", mi spiace che Marco abbia avuto questa impressione. Purtroppo non posso improvvisare un'esperienza che non ho, e mi rendo conto che per giocatori con anni di esperienza sia difficile mettersi nei panni di chi ha giocato 4 partite in croce. Quanto alle domande, anche stupide come quelle di teschio e sondata, mi spiace ma continuerò a farle perché penso sia l'unico modo per imparare. Se avete alternative da suggerirmi però sono tutta orecchie.

 

L'idea di votare iperbole NL insieme al rogato per aiutarci con la sondata del sacerdote mi sembra buona, c'è sempre l'incognita dello stregone ma secondo me vale la pena provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao raga!

Che sorpresa, sono in arringa anche stavolta :lol: la buona notizia è che a 'stogiro non posso sputtanarmi gratuitamente perché non so il ruolo :D

 

Quanto al fare la "finta tonta", mi spiace che Marco abbia avuto questa impressione. Purtroppo non posso improvvisare un'esperienza che non ho, e mi rendo conto che per giocatori con anni di esperienza sia difficile mettersi nei panni di chi ha giocato 4 partite in croce. Quanto alle domande, anche stupide come quelle di teschio e sondata, mi spiace ma continuerò a farle perché penso sia l'unico modo per imparare. Se avete alternative da suggerirmi però sono tutta orecchie.

 

L'idea di votare iperbole NL insieme al rogato per aiutarci con la sondata del sacerdote mi sembra buona, c'è sempre l'incognita dello stregone ma secondo me vale la pena provare.

Fede la scorsa sei durata meno di 24h

 Ti chiedo lo sforzo di impegnarti per farti capire se dovessi essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Fede la scorsa sei durata meno di 24h

 Ti chiedo lo sforzo di impegnarti per farti capire se dovessi essere buona.

La scorsa son durata meno di 24h perché i lupi avevano capito che ero troppo buona :lol: 

Hai suggerimenti per far capire che sono buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, JackShepard said:

Come mai non hai pensato che i buoni possono mentire nel dare il nome per il Seguace? A me sta cosa è venuta in me te subito

L'idea di mentire da buoni sul seguace sarebbe di sperare che sbranino il prescelto così il seguace ottiene il doppio voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fede said:

L'idea di mentire da buoni sul seguace sarebbe di sperare che sbranino il prescelto così il seguace ottiene il doppio voto?

Ah no questa è bella però!

 

No io in passato ho visto capitare dei buoni che hanno mentito sul none dato per il seguace così da tutelarsi nel caso fossero diventati cattivi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque Iperbole le statistiche erano sbagliate  almeno 2 su 4 sono cattive a sto giro ahahaahahha

Scherzo raga ma non potete ammazzate il veggente in ogni post che scrivete xD

Mario, quando getti certe bombe, mi fai sudare freddo. 

Mi dicevano che avevi la nomea di ammazza ruoli, ma non mi è mai parso fino ad ora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, IlProf said:

 

Posso chiederti cosa nel dettaglio non ti piace? Quell'uscita sulla sondata mi sembra un po' scema, se lupesca. Si toglie subito la possibilità di rubare il Veggente da lupa?

Come farebbero i lupi a rubare il veggente cieco?

Per certificarsi qualcuno dovrebbe fingersi ricevente della sondata? Dovrebbero esporsi in due?

 

(chiedo già scusa alla sensibilità di Marco se la domanda è stupida)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.