Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Carmy said:

Eh vabè, ce ne faremo una ragiuone. Andrò in arringa e così sia

Forse non hai capito che il problema era che non ha senso far sapere che non sei il veggente dicendo che nome hai dato, se facciamo tutti come te addio al poveraccio xD

La mia faccina basita era per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il fattterello di portarmi al rogo come secondo nome e mi va bene tranne che, a mio avviso, i lupi tutti faranno il mio nome per la questione Stregone per far impazzire il Sacerdote.

 

Per quanto riguarda il "portare in arringa", andrei veramente a caso. Oltre Jack, mario, Marco ed Hex, che reputo ok al momento, tutti gli altri sono grandi e grossi punti interrogativi.

 

Porterei Carmy in arringa giusto per vedere se puó scrivere qualcosa di interessante oltre al postare sue immagini super cute.

 

Ma ci son tanti che non hanno proprio parlato o hanno scritto due post in croce, come Hyd (che Lorus vedeva positivamente), Pride, Mac (che secondo me si é proprio scordato e i master non hanno avvisato su telegram), absolute, Fede...

 

Quindi, io almeno, porterei in arringa chi ha discusso al momento poco per renderli piú partecipativi alle questioni della piazza.

 

@Lorusgra cosa vedevo di buono in @~Hyd?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Forse non hai capito che il problema era che non ha senso far sapere che non sei il veggente dicendo che nome hai dato, se facciamo tutti come te addio al poveraccio xD

La mia faccina basita era per quello

Avevo letto altri farlo, o l'ho sognato? Ho un dono a ficcarmi nei guai ad ogni partita. Sorry 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Avevo letto altri farlo, o l'ho sognato? Ho un dono a ficcarmi nei guai ad ogni partita. Sorry 

 

L hai sognato, nessuno ha detto nulla in tal senso.

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Già ti sembro buono?

 

Ci stai dicendo che non lo sei?

 

@Iperboleil tuo sogno forse si realizza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

L hai sognato, nessuno ha detto nulla in tal senso.

 

 

Ci stai dicendo che non lo sei?

 

@Iperboleil tuo sogno forse si realizza XD

 

Che sogno? Quello dei dolori del giovane Iperbole? :111:

 

Che poi oggi mi son svegliato con una fitta assurda alla costola destra, il minimo rumore e sento un dolore allucinante. Mi sento un vecchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

lol ma no, vorrei capire se questa impressione che ha su di me ha un fondamento o l'ha detto a caso/inventandoselo

 

Hahahahaha si si l avevo capito XD

 

la sua valutazione su di te mi era anche sembrata fuori contesto visto che non avevi chiesto nulla e la sua risposta mi era sembrata data quasi da chiamata in causa. Non so se è chiaro ciò che intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ho letto tutto giorno 0. Ora capisco le perplessità del veggente, ci sono stati dei momenti in cui effettivamente Iperbole sembrava cmq stonare con alcune sue uscite, soprattutto verso la fine del giorno. Per il resto le perplessità di Jack ed i suoi interventi a me sono piaciuti. 

Cmq io avevo lasciato il nome di 10mac come seguace, se può interessare, non avevo letto hex che chiedeva di fare tutti lo stesso nome, ma le motivazioni sono simili. 10mac se buono viene facilmente sbranato e non è nemmeno uno che di rogo ci fa senza battere ciglio. Sempre se 10mac è buono eh. L'altra alternativa era Jack, forse avrei dovuto metterlo come nome. Vabbè poco male, non posso tornare indietro. 

 

Il teschio a Marco è cosa buona e giusta. 

 

 

@IlProf mi rispieghi la questione di Artemide, perché non dovrebbe scoccare le sue frecce? 

 

Non ho scritto che non deve scoccare le sue frecce, ho scritto che secondo ME a inizio partita è  pericoloso, perché le possibilità di bloccare lo sbrano sono molto basse rispetto ai casini che può creare al villaggio. Ha già più senso quando cominciano a circolare sospetti e girare info. Ma ognuno farà come gli pare, immagino? Per te deve sparare subito invece? Perché sì?

 

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Buona idea Iperbole secondo al rogo, approvo

 

Anche perché l'unico caso per cui questa sondata non è vera è che siano lupi Gra e Iperbole insieme, giusto? Altrimenti non si spiegherebbe una eventuale inversione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Comunque devo dire io credo al responso della sondata ma poco a Gra. Cioè non mi da vibes da buona.

 

Nerea ha fatto tutti interventi molto precisi, mi ha fatto venire i brividi.

 

Carmy sembra la solita trollona.

 

Fede ingrana sempre dopo, dice.

 

@Iperbole seguendo il 68% tu chi rogheresti di queste ?

 

Stecata non mi fa impazzire in sta partita, devo ancora capirlo. Hyd per me abbastanza cattivo in quell'unico intervento che ha fatto. Gli altri limbo.

 

Mario quando attacca così di solito è un buon segno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Pensavo come te, invece mi sa che non funziona così.

Se per esempio mettiamo Iperbole secondo al rogo, il Lupo Stregone dopo il rogo può dire "altero il responso su Iperbole" e la sondata del Sacerdote viene subito modificata.

 

Che palle. Va be' possiamo farlo lo stesso, no? Se vanno sul target del Sacerdote, il Veggente avrà campo libero. E se esce NL siamo sicuri che lo Stregone è andato altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Al momento direi Stecata, ma non prenderlo troppo in considerazione è solo una risposta istintiva, ho infatti dato il suo nome per il veggente. 

 

Posso aggiungere però che Gra mi sembra positiva. Gli altri ancora li sto valutando.

 

Ma il senso di dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

È una mia ipotesi, essendo un Blind per me questo potere lo useranno più avanti visto che molti di noi non sanno cosa sono. Questo poi anche perché i lupi non sono assieme.

 

Mi rispieghi un attimo perché i lupi non dovrebbero usarlo ogni notte possibile? Non trovo il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Mi rispieghi un attimo perché i lupi non dovrebbero usarlo ogni notte possibile? Non trovo il senso.

Ci sta quello che dici, la mia più che altro è una sensazione.

 

Comunque io porto in arringa fede

 

Mario  vota Hyd

Marco vota fede

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.vedo che sta cosa delle arringhe è andata in porto.

io per le arringhe porto JackSpared.

mi piacerebbe vederlo arringare e non come semplice giudice visto che per molti è stato visto buono a giorno 0 con post ne piu ne meno di quelli degli altri nsomma.

 Inoltre visto che nessuno mi ha spiegato meglio l idea di @Hexdrinker di portare @Iperbole secondo al rogo per valutare non ho capito cosa.  Non posso commentare a riguardo.

Ma se dagli ultimi messaggi ho intuito che il sacerdote potrebbe essere alterato ogni sera dal lupo cattivo, gia non vedo il senso di far rischiare Iperbole . Quindi attendo delucidazioni dalla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Ho letto il fattterello di portarmi al rogo come secondo nome e mi va bene tranne che, a mio avviso, i lupi tutti faranno il mio nome per la questione Stregone per far impazzire il Sacerdote.

 

Per quanto riguarda il "portare in arringa", andrei veramente a caso. Oltre Jack, mario, Marco ed Hex, che reputo ok al momento, tutti gli altri sono grandi e grossi punti interrogativi.

 

Porterei Carmy in arringa giusto per vedere se puó scrivere qualcosa di interessante oltre al postare sue immagini super cute.

 

Ma ci son tanti che non hanno proprio parlato o hanno scritto due post in croce, come Hyd (che Lorus vedeva positivamente), Pride, Mac (che secondo me si é proprio scordato e i master non hanno avvisato su telegram), absolute, Fede...

 

Quindi, io almeno, porterei in arringa chi ha discusso al momento poco per renderli piú partecipativi alle questioni della piazza.

 

@Lorusgra cosa vedevo di buono in @~Hyd?

Quando avrei dato buono Hyd? 

Perché me lo sono perso questo mio post. 

 

Io ti chiedevo come organizzavi i voti su di te per portarti come secondo. 

 

Io potrei pure votarti, MA non amo una votazione Prestabilita, voglio il freevote, perché organizzare questa cosa richiede gente fidata che ti alzi al rogo senza ledere la votazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Salve.vedo che sta cosa delle arringhe è andata in porto.

io per le arringhe porto JackSpared.

mi piacerebbe vederlo arringare e non come semplice giudice visto che per molti è stato visto buono a giorno 0 con post ne piu ne meno di quelli degli altri nsomma.

 Inoltre visto che nessuno mi ha spiegato meglio l idea di @Hexdrinker di portare @Iperbole secondo al rogo per valutare non ho capito cosa.  Non posso commentare a riguardo.

Ma se dagli ultimi messaggi ho intuito che il sacerdote potrebbe essere alterato ogni sera dal lupo cattivo, gia non vedo il senso di far rischiare Iperbole . Quindi attendo delucidazioni dalla piazza.

Ma.infatti è una partita diabolica ma sempre meglio mettere come secondo un NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Quando avrei dato buono Hyd? 

Perché me lo sono perso questo mio post. 

 

Io ti chiedevo come organizzavi i voti su di te per portarti come secondo. 

 

Io potrei pure votarti, MA non amo una votazione Prestabilita, voglio il freevote, perché organizzare questa cosa richiede gente fidata che ti alzi al rogo senza ledere la votazione. 

Ma se sappiamo che sta cosa va a farsi mungere è davvero necessaria? Io fino alle 22 sicuro non sto. Nel senso se TUTTI non scrivono entro na certa ma magari si connettono alle 21:30 si rischia il rogo organizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.