Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il responso del sacerdote è del tipo "nessuno dei due era Losco" oppure "almeno uno dei due era losco".

Se arriva il primo responso almeno sappiamo che lo Stregone non ha agito (ma abbiamo di sicuro bruciato un Innocente), se arriva il secondo responso può essere accaduto di tutto praticamente (Losco veramente bruciato o Stregone che agisce e falsa le cose).

 

Per me oggi non agisce lo stregone 

 

23 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Madò hai ragione. Lo stregone mi sa che viene prima nell'ordine delle cose. Guarda se alterasse la sondata di Iperbole, capirei se ha agito o meno su di lui cmq. :)

 

Ah no... Sarebbe un delirio uguale, perché non sapresti chi dei due è L, vero? 

 

Mai giocato sto sacerdote cieco cmq, lui ha due responsi o uno? 

 

 

 

Non c'è differenza con il sacerdote normale, l unica cosa è che deve far girare l esito invece che tenerlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se ho capito bene. Oggi sarebbe veritiera la sondata del sacerdote. Da domani tutto si altera. Anche perché non penso che lo stregone altera il rogato dopo il rogo. Quindi diciamo che oggi come il veggente abbiamo certezza che sia positiva e libera da alterazioni. O mi perdo qualcoaa?? 

Può alterare il secondo ancora in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il responso del sacerdote è del tipo "nessuno dei due era Losco" oppure "almeno uno dei due era losco".

Se arriva il primo responso almeno sappiamo che lo Stregone non ha agito (ma abbiamo di sicuro bruciato un Innocente), se arriva il secondo responso può essere accaduto di tutto praticamente (Losco veramente bruciato o Stregone che agisce e falsa le cose).

Ah... Io pensavo che mandava tipo sondata... Vabbè mi sono confusa con medium e veggente, non avevo capito che era così. 

 

@ Game Master lo stregone può influenzare il rogato di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ah... Io pensavo che mandava tipo sondata... Vabbè mi sono confusa con medium e veggente, non avevo capito che era così. 

 

@ Game Master lo stregone può influenzare il rogato di oggi?

Da schedina:

 

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma ogni notte può incantare un altro giocatore. Quel giocatore apparirà LOSCO per la durata della stessa notte.
Se il Lupo Stregone è l'ultimo LUPO rimasto in vita, non potrà incantare nessuno.

 

dalle faq:

 

1. L'effetto del Lupo Stregone influisce anche sull'eventuale responso del Sacerdote Cieco, se il Lupo Stregone decide di far vedere X Losco e X era tra i 2 maggiormente votati, allora il responso del Sacerdote è che c'è almeno un Losco.

 

 

e dunque la risposta è sì 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Invoco qualcuno che sa fare delle domande come si deve ed intanto mi spiegate quanti pensate di mandarne in arringa? 

DL alle 16, ma quanti e le regole sono che si vota tra quelli e chi vota Iperbole? 

 

Jack proponeva 5 nomi e direi che vanno bene.

Per la seconda domanda direi di si anxhe perché se no che senso avrebbe mandare della gente in arringa? 

 

Al momento abbiamo mario che vota Hyd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Jack proponeva 5 nomi e direi che vanno bene.

Per la seconda domanda direi di si anxhe perché se no che senso avrebbe mandare della gente in arringa? 

 

Al momento abbiamo mario che vota Hyd 

Siccome non sempre la rispettiamo come regola, meglio sottolineare già la cosa. Aspetto che qualcuno si attivi.

 

Mi rispondi alla questione Iperbole? Visto che dobbiamo usarlo come metro di giudizio, chi lo vota? 

Come ci organizziamo a sta cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Siccome non sempre la rispettiamo come regola, meglio sottolineare già la cosa. Aspetto che qualcuno si attivi.

 

Mi rispondi alla questione Iperbole? Visto che dobbiamo usarlo come metro di giudizio, chi lo vota? 

Come ci organizziamo a sta cosa? 

 

scusa non avevo capito quella domanda  ...

 

Bella domanda. ... un voto lo potresti dare te hahahaha

 

Sinceramente direi che entro le 20.00/21.00 (massimo) tutti devono dire chi intendono votare e poi in base a questo di dicIde chi deve votare per Iperbole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lorusgra said:

Siccome non sempre la rispettiamo come regola, meglio sottolineare già la cosa. Aspetto che qualcuno si attivi.

 

Mi rispondi alla questione Iperbole? Visto che dobbiamo usarlo come metro di giudizio, chi lo vota? 

Come ci organizziamo a sta cosa? 

Sul chi vota Iperbole eh bella domanda, non ci avevo pensato molto.

 

Rischiamo di falsare l'andamento del rogo.


Boh io direi che all'inizio ognuno vota normalmente per il rogo, poi vediamo se riusciamo a metterlo secondo senza falsare troppo la spontaneità del rogo.

 

Boh non so dare una grossa risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

@Carmy chi rogheresti oggi? Se si dovesse votare entro 10 minuti

Al momento direi Stecata, ma non prenderlo troppo in considerazione è solo una risposta istintiva, ho infatti dato il suo nome per il veggente. 

 

Posso aggiungere però che Gra mi sembra positiva. Gli altri ancora li sto valutando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sul chi vota Iperbole eh bella domanda, non ci avevo pensato molto.

 

Rischiamo di falsare l'andamento del rogo.


Boh io direi che all'inizio ognuno vota normalmente per il rogo, poi vediamo se riusciamo a metterlo secondo senza falsare troppo la spontaneità del rogo.

 

Boh non so dare una grossa risposta

 

Uhhhh per me per gestire meglio il tutto dobbiamo fare prima una prevotazione così almeno possiamo organizzare per bene le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ho riletto interamente tutto giorno0 per avere qualche illuminazione (saltando i post di iperbole che ritengo buono e quelli di marco che ritengo pazzo).

 

Avrei portato Hyd in arringa, ma lo ha portato mario.

 

Non ho grossi spunti purtroppo...aspetto di leggere più interventi ancora

 

Ma un pazzo buono sono :arrossisco:

 

Povera la @Famu che mi deve tenere a bada :heart:

 

Ma @10mac che fine ha fatto, mi pare manchi solo lui nel dire qualcosa sulla partita  

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Carmy ha scritto:

Al momento direi Stecata, ma non prenderlo troppo in considerazione è solo una risposta istintiva, ho infatti dato il suo nome per il veggente. 

 

Posso aggiungere però che Gra mi sembra positiva. Gli altri ancora li sto valutando.

 

Non potevi scrivere un messaggio più brutto di questo omg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, mariosan said:

Comunque devo dire io credo al responso della sondata ma poco a Gra. Cioè non mi da vibes da buona.

 

Nerea ha fatto tutti interventi molto precisi, mi ha fatto venire i brividi.

 

Carmy sembra la solita trollona.

 

Fede ingrana sempre dopo, dice.

 

@Iperbole seguendo il 68% tu chi rogheresti di queste ?

 

Stecata non mi fa impazzire in sta partita, devo ancora capirlo. Hyd per me abbastanza cattivo in quell'unico intervento che ha fatto. Gli altri limbo.

 

67.roba%*.

 

Comunque direi Carmy, un po' a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.