Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Come farebbero i lupi a rubare il veggente cieco?

Per certificarsi qualcuno dovrebbe fingersi ricevente della sondata? Dovrebbero esporsi in due?

 

(chiedo già scusa alla sensibilità di Marco se la domanda è stupida)

 

Se lo seccano presto sì. Come li sgami a quel punto? Sia quello che il sacerdote sono difficili da rubare comunque, ma non impossibile.

 

In generale l'uscita di Carmy mi è sembrata più ingenua che furba.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Visto che non è un potere One shot e visto che difficilmente oggi capirebbero i ruoli perché non dovrebbe andare sul secondo più votato?

 

 

 

vero anche questo  però per me al primo rogo lasceranno stare

17 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao raga!

Che sorpresa, sono in arringa anche stavolta :lol: la buona notizia è che a 'stogiro non posso sputtanarmi gratuitamente perché non so il ruolo :D

 

Quanto al fare la "finta tonta", mi spiace che Marco abbia avuto questa impressione. Purtroppo non posso improvvisare un'esperienza che non ho, e mi rendo conto che per giocatori con anni di esperienza sia difficile mettersi nei panni di chi ha giocato 4 partite in croce. Quanto alle domande, anche stupide come quelle di teschio e sondata, mi spiace ma continuerò a farle perché penso sia l'unico modo per imparare. Se avete alternative da suggerirmi però sono tutta orecchie.

 

L'idea di votare iperbole NL insieme al rogato per aiutarci con la sondata del sacerdote mi sembra buona, c'è sempre l'incognita dello stregone ma secondo me vale la pena provare.

 

uhhhh ....  le tue partite le hai giocate quindi tanto novellina non lo sei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

uhhhh ....  le tue partite le hai giocate quindi tanto novellina non lo sei XD

Avrò giocato 6 partite in tutto.

Se pensi che il bagaglio di esperienze da cui posso attingere sia paragonabile a quello di chi ha giocato per anni, non so cosa dirti. La maggior parte dei ruoli presenti in questo set non li avevo mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Posso chiederti cosa nel dettaglio non ti piace? Quell'uscita sulla sondata mi sembra un po' scema, se lupesca. Si toglie subito la possibilità di rubare il Veggente da lupa?

Al momento ha apportato 0 , ha fatto un uscita che non mi è piaciuta e non mi pare nemmeno "aggressiva' nelle risposte come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il tentativo di screditarmi da parte di Marco mi sta piacendo pochissimo, sembra che sia lui a fare il finto tonto che non capisce la differenza tra aver giocato centinaia di partite e averne giocate una manciata.

Per me al momento sta in pole position

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Stecata ha scritto:

Al momento ha apportato 0 , ha fatto un uscita che non mi è piaciuta e non mi pare nemmeno "aggressiva' nelle risposte come al solito.

Ma perché devi uscirtene così? Allora per lo stesso principio mac che ha scritto 0, o altri che hanno detto poco dovrebbero essere tutti tuoi sospettati. Poi in generale la scusa del "hai scritto poco" è così falsa che adesso spicca solamente per giustificare il fatto che ti ho nominato come sospetto, e ti sei preso la tua ripicca.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh perché se diventi cattivo non vuoi che si sappia, no?

 

Non so se deve sembrarmi strano il fatto che non hai pensato sta cosa, boh

Però sarebbe un po' strano se da buono si gioca disubbidendo alla piazza nel caso si diventasse cattivi.

Cioè, avrebbe senso da cattivi consapevoli giocare da cattivi, ma sabotare una strategia quando ancora sei buono è una cosa un po' strana.

Poi vabbe', su 15 giocatori la probabilità che qualcuno lo faccia c'è tutta, volevo solo precisare che a me pare insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Ma quindi la deadline per l’arringhe c’era?

 

Avevo detto 5 persone in arringa e sono state votate 6 persone, per me possiamo anche farla in 6, mi cambia poco.

 

Se siamo 5 Marco non sarebbe in arringa mi pare di capire, altrimenti ci sarebbe.

Io sarei per tenere 6 persone con Marco dentrissimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre le arringhe per me continuano a essere una cosa utile, perché già ora direi che carmy/stecata non sono lupi assieme così come fede/marco (e manco io e nerea, ma non posso dirmelo da solo).

 

E sta roba è venuta fuori già solo dalle candidature iniziali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Come sempre le arringhe per me continuano a essere una cosa utile, perché già ora direi che carmy/stecata non sono lupi assieme così come fede/marco (e manco io e nerea, ma non posso dirmelo da solo).

 

E sta roba è venuta fuori già solo dalle candidature iniziali

Però stavolta i lupi non sono in chat insieme... può essere che si attacchino l'un l'altro inconsapevolmente, o pensi che i lupi ci pensino ben bene prima di attaccare qualcuno nel dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Però stavolta i lupi non sono in chat insieme... può essere che si attacchino l'un l'altro inconsapevolmente, o pensi che i lupi ci pensino ben bene prima di attaccare qualcuno nel dubbio?

Mah i Lupi se ho capito bene le regole si conoscono, no?
Tu e Marco secondo me state bisticciando sul serio e pure stecata e carmy.

Quindi io personalmente fatico a immaginarvi lupi insieme (tu e marco o carmy con stecata) che a giorno1 decidete di mettervi nei casini da soli per crearvi un alibi.

Succedono raramente ste cose.

 

Poi magari mi sbaglio eh, ma al momento mi pare proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Come sempre le arringhe per me continuano a essere una cosa utile, perché già ora direi che carmy/stecata non sono lupi assieme così come fede/marco (e manco io e nerea, ma non posso dirmelo da solo).

 

E sta roba è venuta fuori già solo dalle candidature iniziali

Oddeo io non so fare i branchi quando giocano uniti figurati ora. 😅 sicuro io e te lupi no al massimo soll tu u.u vabbe comunque a quanto vedo fin ora la partecupazione non è stata di tutti,non so se riusciamo ad organizzare un rogo unito .per ora tendo al rogo libero.

@Iperbole ma ieri nn eri favorevole alle arringhe?🤔 mi sembri perplesso cosi chiedo per curiosita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma quindi la deadline per l’arringhe c’era?

 

Avevo detto 5 persone in arringa e sono state votate 6 persone, per me possiamo anche farla in 6, mi cambia poco.

 

Se siamo 5 Marco non sarebbe in arringa mi pare di capire, altrimenti ci sarebbe.

 

cosa buona e giusta, è assurdo che io ci sia XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mah i Lupi se ho capito bene le regole si conoscono, no?
Tu e Marco secondo me state bisticciando sul serio e pure stecata e carmy.

Quindi io personalmente fatico a immaginarvi lupi insieme (tu e marco o carmy con stecata) che a giorno1 decidete di mettervi nei casini da soli per crearvi un alibi.

Succedono raramente ste cose.

 

Poi magari mi sbaglio eh, ma al momento mi pare proprio così

Si hai ragione si conoscono. Ma non hanno la chat. Allora ok avevo capito male io pensavo non si conoscessero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.