Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Ilprof e Jack mi sono piaciuti ieri ed oggi.
Fede non ho ben capito cosa abbia fatto di sospetto.
Hyd boh.

Carmy mi è piaciuta poco ieri ed oggi però l'arringa mi piace lol, non mi sembra da lupa.
Marco non mi piace né per la questione di ieri né per le interazioni di oggi.
Questo per quanto riguarda gli arringati.
Un altro su cui ho un'impressione un po'negativa è stecata, però meh.

 

Mi dovevo unire alla massa XD

Ieri ho solo esplicitato un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un post generale e trattiamolo come arringa, I guess.

Intanto rispondo a Lorusgra che mi chiede un'opinione sugli altri arringati e mi sembra un buon punto di partenza.

 

Carmy: Carmy è più attiva della partita scorsa, e normalmente questo sarebbe un campanello d'allarme. Però devo dire che le sue difese sono piuttosto sagaci e ha un comportamento coerente. Onestamente mi piace molto come sta giocando.

Jack: eh. È un giocatore difficile da valutare. Che io lo sospetti o meno onestamente non ha valore per il semplice fatto che mezza piazza lo ha votato come seguace come pattuito, quindi tanto varrebbe non votarlo a prescindere perché c'è una probabilità abbastanza elevata che se venisse votato il seguace si attiverebbe.

No in realtà a pensarci, perché diamine c'è Jack in arringa?????

Marco: eh. Io onestamente sono portato a pensarlo buono perché lo scetticismo per la tattica "anti-sportiva" lo prenderei come un punto a suo favore visto che mi sembra genuino. In realtà ho un'impressione simile circa Ilprof. Tra i due però Marco mi convince meno, però a me pare che in piazza si spinga verso di lui (e verso di me), e quando ci sono queste "spinte" da parte di molteplici giocatori io divento scettico della legittimità di questi sospetti.

Fede: anche lei si comporta similmente alla partita scorsa, eccetto la rivelazione per ovvi motivi.

 

Per quanto riguarda la delucidazioni chieste da Mario:

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché lo scrivi come se ti dispiacesse?

Non lo scrivo affatto dispiaciuto, se non altro il mio voleva essere un tono persuasivo, perché comunque la strategia (che, come ho citato sopra parlando di Jack, si è parzialmente seguita, forse?) è valida e se tutto fila liscio spinge fuori scena un ruolo molto scomodo che rischia di aumentare il potenziale potere numerico dei lupi da 3(+1+1) a 3(+1).

Ma poi, se la tua teoria che io stia comunicando con Ilprof (giusto?) fosse vera, perché cercherei di parlare di una strategia già messa in atto? Rischiare di comunicare con i propri compagni mi sembra una cosa sensata se si parla di, boh, del da farsi come branco o quel che sia, ma comunicare riguardo a quanto s'è già visto e fatto mi sembra un rischio inutile. A me il tuo pare onestamente solo un tentativo di incastrarmi adesso che il rogo è vicino e più gente mi sospetta, se posso permettermi di essere sincero.

 

26 minuti fa, mariosan ha scritto:

Che beneficio?

Più informazioni sul possibile seguace = beneficio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora, facciamo un post generale e trattiamolo come arringa, I guess.

Intanto rispondo a Lorusgra che mi chiede un'opinione sugli altri arringati e mi sembra un buon punto di partenza.

 

Carmy: Carmy è più attiva della partita scorsa, e normalmente questo sarebbe un campanello d'allarme. Però devo dire che le sue difese sono piuttosto sagaci e ha un comportamento coerente. Onestamente mi piace molto come sta giocando.

Jack: eh. È un giocatore difficile da valutare. Che io lo sospetti o meno onestamente non ha valore per il semplice fatto che mezza piazza lo ha votato come seguace come pattuito, quindi tanto varrebbe non votarlo a prescindere perché c'è una probabilità abbastanza elevata che se venisse votato il seguace si attiverebbe.

No in realtà a pensarci, perché diamine c'è Jack in arringa?????

Marco: eh. Io onestamente sono portato a pensarlo buono perché lo scetticismo per la tattica "anti-sportiva" lo prenderei come un punto a suo favore visto che mi sembra genuino. In realtà ho un'impressione simile circa Ilprof. Tra i due però Marco mi convince meno, però a me pare che in piazza si spinga verso di lui (e verso di me), e quando ci sono queste "spinte" da parte di molteplici giocatori io divento scettico della legittimità di questi sospetti.

Fede: anche lei si comporta similmente alla partita scorsa, eccetto la rivelazione per ovvi motivi.

 

Per quanto riguarda la delucidazioni chieste da Mario:

Non lo scrivo affatto dispiaciuto, se non altro il mio voleva essere un tono persuasivo, perché comunque la strategia (che, come ho citato sopra parlando di Jack, si è parzialmente seguita, forse?) è valida e se tutto fila liscio spinge fuori scena un ruolo molto scomodo che rischia di aumentare il potenziale potere numerico dei lupi da 3(+1+1) a 3(+1).

Ma poi, se la tua teoria che io stia comunicando con Ilprof (giusto?) fosse vera, perché cercherei di parlare di una strategia già messa in atto? Rischiare di comunicare con i propri compagni mi sembra una cosa sensata se si parla di, boh, del da farsi come branco o quel che sia, ma comunicare riguardo a quanto s'è già visto e fatto mi sembra un rischio inutile. A me il tuo pare onestamente solo un tentativo di incastrarmi adesso che il rogo è vicino e più gente mi sospetta, se posso permettermi di essere sincero.

 

Più informazioni sul possibile seguace = beneficio

 

Vediamo se ho capito.

 

Carmy ti piace molto

Jack non lo voti perché è seguace votato dalla piazza, a prescindere da cosa pensi (che è esattamente la critica che facevo alla strategia, quella di non votare il nome solo per quel motivo lì)

Marco non ho capito perché ti convince di meno di me. Cosa c'entrano le spinte della piazza? Non ho proprio capito il ragionamento

Fede come la scorsa (era buona?) quindi si comporta come quando era buona?

 

In sostanza chi pensi di votare? Perché non si capisce mica eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, IlProf said:

 

Vediamo se ho capito.

 

Carmy ti piace molto

Jack non lo voti perché è seguace votato dalla piazza, a prescindere da cosa pensi (che è esattamente la critica che facevo alla strategia, quella di non votare il nome solo per quel motivo lì)

Marco non ho capito perché ti convince di meno di me. Cosa c'entrano le spinte della piazza? Non ho proprio capito il ragionamento

Fede come la scorsa (era buona?) quindi si comporta come quando era buona?

 

In sostanza chi pensi di votare? Perché non si capisce mica eh

La scorsa ero veggente gufato: mi hanno accusato in molti a giorno 1 perché ho scritto poco e i miei contributi non erano sufficientemente consistenti,  quindi dall'alto della mia scarsezza ho parlato troppo facendo capire di esser ruolo, e mi han sbranato in 0.1 sec

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma stamattina non dicevi che non ti spiegavi la sondata perché che ti sembrava propositivo?

Si, ma perché ieri è sembrato propositivo. La sondata l'ho data ad apertura del giorno. Ma se leggi il post di dopo dico che capisco le perplessità a causa degli ultimi suoi interventi di giorno 0.

Oggi il vuoto, ma è NL, probabilmente avrà da fare o oggi non poteva. Ammetto che mi aspettavo che incalzasse il suo 67% di probabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Marco1306 ma io mica ho capito xhi vuoi votare

 

Sarei stato per fede, ma forse ho toppato su di lei e poi voglio vederla meglio in partita per capire come gioca e ragiona 

O carmy o ilprof

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

100€ che vota carmy

 

Ti piace vincere facile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.