Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Ah prima che mi dimentico @Lorusgra ho portato Jack perche nella goornata di ieri ci sono state due considerazioni generali che mi hanno dato fastidio .la statistica di Iperbole alla cazzio matematica e la certezza matematica che uno come jack non muore presto al rogo. Troppa matematica. E non mi stava bene che fosse solo spettatore perche è Jack. E l ho portato per principio:/ un arringa ciascuno non fa male a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mai messo tra i miei sospetti quindi è un affermazione non sense

La domanda giusta sarebbe dovuta essere perché non lo sospetti XD ... come ho detto a mario lo rileggo

 

 

Questa risposta non ha senso comunque. Hyd è in arringa. Hai ristretto a me e a Carmy a caso quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Marco1306 perché non sospetti hyd???

 

Te l’hanno chiesto già in due e non hai risposto e stavo aspettando la risposta pure io

 

Siamo 4 gatti in arringa, dovresti prendere in considerazione ogni arringante, invece lui l’hai ignorato.

 

Mi spieghi come mai?

 

Ho appena finito di leggerlo hahahah

 

Ho troppo poco su cui basarmi per una valutazione su di lui a pelle non mi fa impazzire per le risposte che mi da carmy e ilprof mi convincono di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Marco, anche se non mi è piaciuto mi è sembrato tirato in mezzo da troppa gente e l'ho visto un po' solo. Jack e fede mi sono piaciuti. Carmy il prof e Hyd no. 

Fra i tre Carmy continua a non convincere e ne farei anche a meno per come sta giocando. Il prof e Hyd sono da ufficio inchieste per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:


Persone sbagliate in che senso?

 

Concordo sul fatto che non ha senso che io sono in arringa ma nessuno mi sta sospettando, quindi non distolgo le attenzioni.

 

Tu dici di essere buono ovviamente, pensi che gli altri 4 siano 4 buoni?

 

Se non lo pensi non dovresti dire che siamo focalizzati sulle persone sbagliate.

 

Io penso che almeno un cattivo tra voi ci sarà.

Sì. Ovviamente ho dubbi perché non posso essere certo, ma non sento che tra gli altri 4 arringati ci sia un lupo.

Dire che almeno un cattivo tra di noi ci sia è ragionevole, ma seguirebbe pressappoco lo stesso principio citato da Iperbole ieri dove riportava alcune giocatrici dicendo che tra di loro dovesse esserci un lupo. Principio statisticamente valido, ma sul quale non ha senso fondare l'intera partita. In scala maggiore, è quel che succede ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Sì. Ovviamente ho dubbi perché non posso essere certo, ma non sento che tra gli altri 4 arringati ci sia un lupo.

Dire che almeno un cattivo tra di noi ci sia è ragionevole, ma seguirebbe pressappoco lo stesso principio citato da Iperbole ieri dove riportava alcune giocatrici dicendo che tra di loro dovesse esserci un lupo. Principio statisticamente valido, ma sul quale non ha senso fondare l'intera partita. In scala maggiore, è quel che succede ora.

Mmmmh secondo me hai ragione E non hai ragione ma non ho voglia di spiegare perché, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

 

Posso solo dirti che gioco da anni e anni con le arringhe e non mi ricordo una singola volta in partita in cui non c’era nemmeno un cattivo nella arringa di Giorno 1.

È tipo una legge dell’universo: tu fidati che c’è e se sei buono impegnati a scovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Vabè marco non sta rispondendo in maniera pessima, quando era lupo ci impiegava 15 minuti a scrivere i post, ora almeno risponde in tempo reale.

 

Io a esclusione vado su prof.

 

Sono molto indeciso tra prof marco e hyd ma alla fine mi sembra il più spento e meno incisivo

 

Mi cronometravi?  XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Tutti che vogliono bruciare Marco...

Che avrá fatto di male, boh.

 

Marco guardami negli occhi e dimmi che sei buonissimo e che i miei calcoli sono utilissimi.

Tutti mi odiano anche se merito solo amoreeeeee

 

Iperbole io sono buono e i tuoi calcoli sono ....... scusa questo non riesco a dirlo 

 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Il nostro Marco “ngiustamente” accusato

 

Esatto sorella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, ~Hyd said:

Sì. Ovviamente ho dubbi perché non posso essere certo, ma non sento che tra gli altri 4 arringati ci sia un lupo.

Dire che almeno un cattivo tra di noi ci sia è ragionevole, ma seguirebbe pressappoco lo stesso principio citato da Iperbole ieri dove riportava alcune giocatrici dicendo che tra di loro dovesse esserci un lupo. Principio statisticamente valido, ma sul quale non ha senso fondare l'intera partita. In scala maggiore, è quel che succede ora.

Comunque mi lascia stranito il fatto che dici che ilprof o uno degli altri non ti sembra lupo…capisco marco che è accusato da tante persone, ma gli altri perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mmmmh secondo me hai ragione E non hai ragione ma non ho voglia di spiegare perché, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

 

Posso solo dirti che gioco da anni e anni con le arringhe e non mi ricordo una singola volta in partita in cui non c’era nemmeno un cattivo nella arringa di Giorno 1.

È tipo una legge dell’universo: tu fidati che c’è e se sei buono impegnati a scovarlo.

Hmm. Concordo nel dire che questi discorsi lasciano il tempo che trovano.

Be', il dato che mi dai è molto interessante.

 

 

Per rispondere al secondo post, dovrei pensarci meglio e rileggere Ilprof.

E pure vedere le relazioni tra voti dati adesso e post vari tra i diversi giocatori. Perché, come hai notato, 4 voti a Carmy è una situazione un po' wtf.

Onestamente non ci sto capendo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato a sentimento.. e per ora stacco. Spero che domani @~Hyd e @Marco1306  e @IlProf diano di piu.

tra gli arringanti di oggi.

anche se non me lo avete chiesto ve lo dico lo stesso.

per me mario è lupo-.-“ quando è lupo mi da buona da subito u.u (e sn buona u.u ) 

va be a parte mario per ora lorus non mi sembra malvagissima ma ci sono alcuni non pervenuti tipo pride absoluti 10 mac etc una valutazione completa è difficile farla e non mi spiace neanche stecata.domani vedeemo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma sti 4 voti su Carmy…

 

E i voti su di me 

 

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ho appena notato che Marco ha dato il terzo voto a Carmy. Considerando come volge il rogo adesso la cosa non mi piace. :/

 

Hyd io sono di buoni e non voglio rogare, quindi perché non ti piace XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.