Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

GIORNO 1 

 

the 4experiment.png

 

IL TESCHIO E' IN MANO A: @Marco1306

 

DA QUESTA NOTTE POTRANNO AGIRE TUTTI

 

VILLAGGIO

Spoiler

Se fossi Veggente Cieco sonderei .... e darei il responso a ....

Se fossi Sacerdote Cieco darei le confessioni a ....

Se fossi Capovillaggio darei un voto a ....

Se fossi Arciere (NON) sceglierei di scagliare una freccia a .... 

Se fossi Bambina spierei ...

Se fossi Guardia Egoista proteggerei ....

Se fossi Tamburina cercherei le bacchette da ....

Se fossi Amleto e in questa notte dovessi morire deciderei di portare/non portare con me il possessore del TESCHIO

 

BRANCO

Spoiler

Se fossi Lupo Alfa decidere di agire / non agire

Se fossi Lupo Carpentiere deciderei di non agire / agire su ....

Se fossi Lupo Stregone incanterei ...

 

Se fossi il lupo incaricato a mordere, morderei ....

 

Dopo la morte di uno del VILLAGGIO al ROGO

Spoiler

Se fossi Amleto deciderei di portare/non portare con me il possessore del TESCHIO

 

 

RICORDATEVI CHE DA ORA IN POI IN CASO DI MORTE AL ROGO DOVETE DECIDERE COME AGIRESTE DA AMLETO COME DA SCHEDINA SOPRA SEMPRE ENTRO LA CONSEGNA DEI POTERI

 

CHIUSURA GIORNO E ROGO:  22.00

CONSEGNA POTERI:  22.30

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga. 7 pagine, ve possino. 

Domani mi aggiorno, mo sto lavorando ma intanto vi dico una cosa simpatica. 

 

IPERBOLE VISTO INNOCENTE. 

 

Ringrazio il veggente della fiducia, ma vorrei pure capire come ha fatto ad attirarsi tutti questi sospetti, mi era sembrato propositivo. 

 

Grazie veggie ❤️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ne sei compiaciuto?

 

Non prendere tutto troppo seriamente XD

 

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ciao raga. 7 pagine, ve possino. 

Domani mi aggiorno, mo sto lavorando ma intanto vi dico una cosa simpatica. 

 

IPERBOLE VISTO INNOCENTE. 

 

Ringrazio il veggente della fiducia, ma vorrei pure capire come ha fatto ad attirarsi tutti questi sospetti, mi era sembrato propositivo. 

 

Grazie veggie ❤️

 

 

 

Proponendo cose inutili e senza senso ci sta eccome la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Ciao raga. 7 pagine, ve possino. 

Domani mi aggiorno, mo sto lavorando ma intanto vi dico una cosa simpatica. 

 

IPERBOLE VISTO INNOCENTE. 

 

Ringrazio il veggente della fiducia, ma vorrei pure capire come ha fatto ad attirarsi tutti questi sospetti, mi era sembrato propositivo. 

 

Grazie veggie ❤️

 

Io avrei sondato i silenziosi.

 

1 minute ago, Marco1306 said:

 

Non prendere tutto troppo seriamente XD

 

 

Proponendo cose inutili e senza senso ci sta eccome la sondata

 

Evidentemente l'idea di utile differenzia da soggetto a soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan mi sei piaciuto nei tuoi interventi ieri, se fossi entrato prima ti avrei preso più considerazione xD

 

@Iperbole rispondere alla domanda “come gioca absolute da lupo?” significa praticamente suggerirgli come non comportarsi per non farsi beccare.

Se penso di sapere comportamenti di qualcuno quando è Lupo, non è che li dico, aspetto di vedere se li ha in partita.

 

Cmq io e Doom qualche nome che ieri ci è sembrato un po’ incerto ce lo abbiamo, ma aspetto domattina per entrare nel vivo.

Qualche utente mi sa che non ha proprio parlato, mac credo e non so se altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho chiesto come gioca, non come gioca da lupo.

Ho un ricordo di lui su un forum che termina per elle dove era lupo con Criceto, Mist e Lucky. Quest'ultima si rivela lupa perché "non mi piace giocare da lupo" e alla fine vinsero i lupi.

Di tutta quella partita ricordo solo tartina e gli insulti. Talmente ho un brutto ricordo che l'ho totalmente rimossa. Quindi, di conseguenza, non ricordo come giochi l'abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Iperbole said:

Ma io ho chiesto come gioca, non come gioca da lupo.

Ho un ricordo di lui su un forum che termina per elle dove era lupo con Criceto, Mist e Lucky. Quest'ultima si rivela lupa perché "non mi piace giocare da lupo" e alla fine vinsero i lupi.

Di tutta quella partita ricordo solo tartina e gli insulti. Talmente ho un brutto ricordo che l'ho totalmente rimossa. Quindi, di conseguenza, non ricordo come giochi l'abs.

Looool sì ho ben presente quella partita. Ci fece letteralmente perdere un rage di tartina, potevamo vincerla 😅

 

Boh comunque non so risponderti se non dicendo “da buono gioca così, da cattivo cosà”.

 

Posso dire che il basso postcount ce l’ha sia da Contadino che da Lupo comunque, quello non è indicativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate meglio voi le mie partite. Io non ne ho memoria. Comunque oramai gioco due partite all'anno, non me lo ricordo neanche io come gioco.

Comunque tra teschio e andata almeno qualcuno dovrebbe avere qualche informazioni su cosa è e cosa non è. 

Sul discorso seguace non so cosa si è deciso, se dirlo tutti o meno. Comunque non mi pare ci sia molto da dire. Il giorno zero l'ho letto di fretta e non ho visto nulla di particolarmente interessante. Chiedo solo ai lettori attenti di controllare eventuali interazioni. 

Oggi ci sono più poteri da mandare, voglio vedere se spunteranno altre teorie, specie da Iperbole che è visto innocente, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Iperbole ha scritto:

 

Io avrei sondato i silenziosi.

 

 

Evidentemente l'idea di utile differenzia da soggetto a soggetto.

 

Ultimo commento su questo e poi discorso chiuso, mi pare che anche altri avessero detto che non è che fosse utilissimo quello che proponevi XD. Quindi non ero solo io a pensarlo...

 

9 ore fa, Iperbole ha scritto:

Intanto, oh Marco, se non fosse stato per me ci saremmo fermati a pagina due.

Ho dato anima alla piazza, non lo apprezzi? :D

 

No :D

 

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Perchè questa gif?

 

Uffff

 

Se fai tu il troll è ok, metto io una gif trollosa e apriti cielo. 

Sinceramente non mi aspettavo di ricevere il teschio sopratutto se è a causa del mio essere contro alle proposte di Iperbole.  Lo devo accettare e lo tengo anche perché così stasera posso darlo a chi voglio io :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ultimo commento su questo e poi discorso chiuso, mi pare che anche altri avessero detto che non è che fosse utilissimo quello che proponevi XD. Quindi non ero solo io a pensarlo...

 

 

No :D

 

 

Uffff

 

Se fai tu il troll è ok, metto io una gif trollosa e apriti cielo. 

Sinceramente non mi aspettavo di ricevere il teschio sopratutto se è a causa del mio essere contro alle proposte di Iperbole.  Lo devo accettare e lo tengo anche perché così stasera posso darlo a chi voglio io :ghghgh:

Volevo averne la certezza Marco. Meglio conosciamo il nostro potenziale ruolo, anche per esclusione, meglio forse possiamo giocare. In realtà non lo si, è un territorio inesplorato anche per me, però in linea di massima penso sia così. Sempre fermo restando che l obiettivo sia di rogare i lupi. Te in questo ottica (io ho una mia idea ma mi volevo confrontare e te sei il primo che capita a tiro) metteresti iperbole come secondo al rogo? Si/no perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Volevo averne la certezza Marco. Meglio conosciamo il nostro potenziale ruolo, anche per esclusione, meglio forse possiamo giocare. In realtà non lo si, è un territorio inesplorato anche per me, però in linea di massima penso sia così. Sempre fermo restando che l obiettivo sia di rogare i lupi. Te in questo ottica (io ho una mia idea ma mi volevo confrontare e te sei il primo che capita a tiro) metteresti iperbole come secondo al rogo? Si/no perché? 

 

Hex ma a colazione con che cosa hai corretto il tuo caffè hahahahahah  XD

 

perché dovrei mettere Iperbole al secondo posto per il rogo? È stato sondato NL quindi direi che è ok :D o io mi sono perso qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto tutto giorno 0. Ora capisco le perplessità del veggente, ci sono stati dei momenti in cui effettivamente Iperbole sembrava cmq stonare con alcune sue uscite, soprattutto verso la fine del giorno. Per il resto le perplessità di Jack ed i suoi interventi a me sono piaciuti. 

Cmq io avevo lasciato il nome di 10mac come seguace, se può interessare, non avevo letto hex che chiedeva di fare tutti lo stesso nome, ma le motivazioni sono simili. 10mac se buono viene facilmente sbranato e non è nemmeno uno che di rogo ci fa senza battere ciglio. Sempre se 10mac è buono eh. L'altra alternativa era Jack, forse avrei dovuto metterlo come nome. Vabbè poco male, non posso tornare indietro. 

 

Il teschio a Marco è cosa buona e giusta. 

 

 

@IlProf mi rispieghi la questione di Artemide, perché non dovrebbe scoccare le sue frecce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Hex ma a colazione con che cosa hai corretto il tuo caffè hahahahahah  XD

 

perché dovrei mettere Iperbole al secondo posto per il rogo? È stato sondato NL quindi direi che è ok :D o io mi sono perso qualche parte?

Probabilmente per il sacerdote e per avere una sorta di contro sondata che attesti la veridicità della mia. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Ahhhh ok ok adesso ho capito, più che Iperbole metterei gra per seconda essendo lei la depositaria della sondata 

Guarda a me va bene, ma sinceramente non sono una grande fan di roghi prestabiliti a priori, li trovo poco valutabili e detto da uno che vuole basarsi sulle cose di piazza ed interazioni è un pochino bruttino 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Hexdrinker said:

Volevo averne la certezza Marco. Meglio conosciamo il nostro potenziale ruolo, anche per esclusione, meglio forse possiamo giocare. In realtà non lo si, è un territorio inesplorato anche per me, però in linea di massima penso sia così. Sempre fermo restando che l obiettivo sia di rogare i lupi. Te in questo ottica (io ho una mia idea ma mi volevo confrontare e te sei il primo che capita a tiro) metteresti iperbole come secondo al rogo? Si/no perché? 

Buona idea Iperbole secondo al rogo, approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Lorusgra said:

Probabilmente per il sacerdote e per avere una sorta di contro sondata che attesti la veridicità della mia. 🤔

Non è tanto per controllare la tua sondata, ma più per sapere se chi va al rogo è visto Losco o no, dando per scontato che Iperbole non lo sia (anche se su Iperbole non abbiamo certezza 100%)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non è tanto per controllare la tua sondata, ma più per sapere se chi va al rogo è visto Losco o no, dando per scontato che Iperbole non lo sia (anche se su Iperbole non abbiamo certezza 100%)

Sulla certezza al 100% io la ho perché ho ricevuto la sondata. Se per voi lo volete tenere come metro di giudizio, potrei anche capirlo. Lo mettete al secondo posto perché sapete che lui è NL e quindi per esclusione si capisce l'altro come viene visto. 

 

Messa così ha più senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.