Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Lorusgra said:

Sulla certezza al 100% io la ho perché ho ricevuto la sondata. Se per voi lo volete tenere come metro di giudizio, potrei anche capirlo. Lo mettete al secondo posto perché sapete che lui è NL e quindi per esclusione si capisce l'altro come viene visto. 

 

Messa così ha più senso. 

Sì esatto, tu hai certezza 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ho letto tutto giorno 0. Ora capisco le perplessità del veggente, ci sono stati dei momenti in cui effettivamente Iperbole sembrava cmq stonare con alcune sue uscite, soprattutto verso la fine del giorno. Per il resto le perplessità di Jack ed i suoi interventi a me sono piaciuti. 

Cmq io avevo lasciato il nome di 10mac come seguace, se può interessare, non avevo letto hex che chiedeva di fare tutti lo stesso nome, ma le motivazioni sono simili. 10mac se buono viene facilmente sbranato e non è nemmeno uno che di rogo ci fa senza battere ciglio. Sempre se 10mac è buono eh. L'altra alternativa era Jack, forse avrei dovuto metterlo come nome. Vabbè poco male, non posso tornare indietro. 

 

Il teschio a Marco è cosa buona e giusta. 

 

 

@IlProf mi rispieghi la questione di Artemide, perché non dovrebbe scoccare le sue frecce? 

 

mi spieghi questo? è un male pensarla in un altro modo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

vero vero dimentico sempre il fatto che il sacerdote sa solo che tra a e b c'è un negativo e non sa chi è quindi si iperbole per secondo va benissimo

Cmq mi appunto la cosa che hai detto sul non portare Iperbole. Spontanea o meno non posso saperlo, ma la tengo fissata in chat telegram master 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire io credo al responso della sondata ma poco a Gra. Cioè non mi da vibes da buona.

 

Nerea ha fatto tutti interventi molto precisi, mi ha fatto venire i brividi.

 

Carmy sembra la solita trollona.

 

Fede ingrana sempre dopo, dice.

 

@Iperbole seguendo il 68% tu chi rogheresti di queste ?

 

Stecata non mi fa impazzire in sta partita, devo ancora capirlo. Hyd per me abbastanza cattivo in quell'unico intervento che ha fatto. Gli altri limbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq mi appunto la cosa che hai detto sul non portare Iperbole. Spontanea o meno non posso saperlo, ma la tengo fissata in chat telegram master 😁

 

ma appuntatelo dove vuoi hahahahah 

 

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ahahahahaahhahaha

Hai la codina di paglia per una battuta ahahaha

 

 

 

ora è vietato domandare hahahahha, mi aveva incuriosito la tua affermazione e volevo solo capirne il senso. Ora ho capito che è una battuta e ne prendo atto :D

 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma non ha senso devi mettere un nl secondo.

Marco mi stai triggherando

 

ci ho pensato dopo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque devo dire io credo al responso della sondata ma poco a Gra. Cioè non mi da vibes da buona.

 

Nerea ha fatto tutti interventi molto precisi, mi ha fatto venire i brividi.

 

Carmy sembra la solita trollona.

 

Fede ingrana sempre dopo, dice.

 

@Iperbole seguendo il 68% tu chi rogheresti di queste ?

 

Stecata non mi fa impazzire in sta partita, devo ancora capirlo. Hyd per me abbastanza cattivo in quell'unico intervento che ha fatto. Gli altri limbo.

Quindi tu segui il calcolo delle probabilità fatto sul nulla xD

 

Allora lo faccio anche io con gli uomini. 

 

Tenendo conto che della lista siamo le uniche donne presenti, io credo che si sia sparato nel muzzo, poi può anche avere ragione, ma questo ce lo dirà solo il tempo. Ho sempre pensato che queste cose possono fuorviare i ragionamenti e condurre la gente a farsi suggestionare a tal punto da fare inutili crociate volte a perdere tempo. 

 

Ho fatto due interventi Mariolino, ma già ti puzzo 🤔

Ti amo anche io mia bella Dea dell'amore xD

 

 

Madonna santa non è che siete di nuovo lupi tu e marco?? 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi tu segui il calcolo delle probabilità fatto sul nulla xD

 

Allora lo faccio anche io con gli uomini. 

 

Tenendo conto che della lista siamo le uniche donne presenti, io credo che si sia sparato nel muzzo, poi può anche avere ragione, ma questo ce lo dirà solo il tempo. Ho sempre pensato che queste cose possono fuorviare i ragionamenti e condurre la gente a farsi suggestionare a tal punto da fare inutili crociate volte a perdere tempo. 

 

Ho fatto due interventi Mariolino, ma già ti puzzo 🤔

Ti amo anche io mia bella Dea dell'amore xD

 

 

Madonna santa non è che siete di nuovo lupi tu e marco?? 😢

 

io non lo sono, su di lui non posso dire lo stesso XD

 

sulla parte delle statistiche concordo lasciavano molto il tempo che trovavano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi tu segui il calcolo delle probabilità fatto sul nulla xD

 

Allora lo faccio anche io con gli uomini. 

 

Tenendo conto che della lista siamo le uniche donne presenti, io credo che si sia sparato nel muzzo, poi può anche avere ragione, ma questo ce lo dirà solo il tempo. Ho sempre pensato che queste cose possono fuorviare i ragionamenti e condurre la gente a farsi suggestionare a tal punto da fare inutili crociate volte a perdere tempo. 

 

Ho fatto due interventi Mariolino, ma già ti puzzo 🤔

Ti amo anche io mia bella Dea dell'amore xD

 

 

Madonna santa non è che siete di nuovo lupi tu e marco?? 😢

E beh mi pare normale che mi puzzi se fai 2 interventi, se facevi 0 interventi ti avrei già votato ahahhaaha

 

Comunque no io sono buono.

Comunque effettivamente 2 interventi di Marco non mi sono piaciuti, quest'ultimo e quello in cui risponde ad Iperbole del perché non ha senso la tattica del seguace. Tirare in mezzo l'antisportivitá in questo caso non aveva proprio senso e dire lasciamo giocare l'indemoniato neppure. Jack al contrario ha detto due motivi per cui quella cosa potesse essere sbagliata più validi (purtroppo li ho letti dopo sennò non avrei detto il nome del seguace in piazza)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga la strategia proposta da Hex non è malaccia. Anzi, forse è l'unico punto di partenza che abbiamo per aiutare anche lo stesso sacerdote ad indirizzarsi. 

 

Ah... No aspettate, il sacerdote è cieco, quindi come al veggente deve far girare la info 🤦‍♀️

 

Come facciamo a capire se sono giuste e non invertite. L'unica cosa è che essendo di rogo, lo stregone non può alterarle, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque devo dire io credo al responso della sondata ma poco a Gra. Cioè non mi da vibes da buona.

 

Nerea ha fatto tutti interventi molto precisi, mi ha fatto venire i brividi.

 

Carmy sembra la solita trollona.

 

Fede ingrana sempre dopo, dice.

 

@Iperbole seguendo il 68% tu chi rogheresti di queste ?

 

Stecata non mi fa impazzire in sta partita, devo ancora capirlo. Hyd per me abbastanza cattivo in quell'unico intervento che ha fatto. Gli altri limbo.

Mi trovo sui tuoi pareri. Togli me da questa lista però 😊.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq raga la strategia proposta da Hex non è malaccia. Anzi, forse è l'unico punto di partenza che abbiamo per aiutare anche lo stesso sacerdote ad indirizzarsi. 

 

Ah... No aspettate, il sacerdote è cieco, quindi come al veggente deve far girare la info 🤦‍♀️

 

Come facciamo a capire se sono giuste e non invertite. L'unica cosa è che essendo di rogo, lo stregone non può alterarle, giusto? 

Credo possa comunque perché l'invio avviene di notte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per oggi eviterei di commentare sondata e ricevente , ma baserei i ragionamenti su ciò che accade in piazza e sulle sensazioni che emergono ad ognuno. Questo per evitare info ai lupi e fargli stringere sul veggente.

 

Iperbole come secondo può aiutarci nel responso del sacerdote.

 

Vorrei che si provassero le arringhe oggi. @Iperbole quanti giocatori converrebbe portare in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

E beh mi pare normale che mi puzzi se fai 2 interventi, se facevi 0 interventi ti avrei già votato ahahhaaha

 

Comunque no io sono buono.

Comunque effettivamente 2 interventi di Marco non mi sono piaciuti, quest'ultimo e quello in cui risponde ad Iperbole del perché non ha senso la tattica del seguace. Tirare in mezzo l'antisportivitá in questo caso non aveva proprio senso e dire lasciamo giocare l'indemoniato neppure. Jack al contrario ha detto due motivi per cui quella cosa potesse essere sbagliata più validi (purtroppo li ho letti dopo sennò non avrei detto il nome del seguace in piazza)

Condivido il pensiero su Marco comunque. Ho già detto che il pensiero di Jack mi trovava d'accordo e il suo intervento è stato costruttivo alquanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che, i lupi non avendo una chat avranno molta difficoltà sia nell'arringa che nel voto per quanto riguarda il coordinarsi . Quindi ritengo le arringhe necessarie. Bisognerebbe pensare a come mettere in difficoltà i lupi valutando la loro non possibilità di coordinarsi in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.