Vai al contenuto

Giorno 1 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Mah i Lupi se ho capito bene le regole si conoscono, no?
Tu e Marco secondo me state bisticciando sul serio e pure stecata e carmy.

Quindi io personalmente fatico a immaginarvi lupi insieme (tu e marco o carmy con stecata) che a giorno1 decidete di mettervi nei casini da soli per crearvi un alibi.

Succedono raramente ste cose.

 

Poi magari mi sbaglio eh, ma al momento mi pare proprio così

Ah se si conoscono sì, hai ragione!

Segno le combo incompatibili come lupi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma quindi la deadline per l’arringhe c’era?

 

Avevo detto 5 persone in arringa e sono state votate 6 persone, per me possiamo anche farla in 6, mi cambia poco.

 

Se siamo 5 Marco non sarebbe in arringa mi pare di capire, altrimenti ci sarebbe.

Per me sei va bene. Uno in più non vedo che dramma ci sia. La deadline era alle 16 comunque. 

Per me Marco ci deve andare, voglio vedere che ci dice, le sue uscite mi piacciono poco, soprattutto la insistente indicazione per lo stregone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Per me sei va bene. Uno in più non vedo che dramma ci sia. La deadline era alle 16 comunque. 

Per me Marco ci deve andare, voglio vedere che ci dice, le sue uscite mi piacciono poco, soprattutto la insistente indicazione per lo stregone. 

Agguerrita!

 

Per me va bene.

 

Io arringo fra un po’ che sto per andare offline

 

In arringa siamo

io

@IlProf

@Carmy

@Fede

@Marco1306

@~Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh perché se diventi cattivo non vuoi che si sappia, no?

 

Non so se deve sembrarmi strano il fatto che non hai pensato sta cosa, boh

Boh, pensala come vuoi. In realtà ho detto che era un po' controfazione dirlo perché nel caso diventassi indemoniato avresti fatto un aziine contro la tua futura fazione. Ma a mentire nel dirla no.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Per me sei va bene. Uno in più non vedo che dramma ci sia. La deadline era alle 16 comunque. 

Per me Marco ci deve andare, voglio vedere che ci dice, le sue uscite mi piacciono poco, soprattutto la insistente indicazione per lo stregone. 

ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.

 

uno non non più dire una sua cosa che viene subito visto male, ti fa sentire meglio se mi adeguo alla massa :D

 

la mia arringa è che so di non sapere, quello che avevo da dire l'ho sempre detto combattendo anche contro i mulini a vento.

Negativo non lo sono in quanto fortunatamente sono del villaggio

 

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Agguerrita!

 

Per me va bene.

 

Io arringo fra un po’ che sto per andare offline

 

In arringa siamo

io

@IlProf

@Carmy

@Fede

@Marco1306

@~Hyd

 

obbietto sull'essere in arringa. Ti sei fatto due nemici potenti e cioè la @Famue il sottoscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma perché devi uscirtene così? Allora per lo stesso principio mac che ha scritto 0, o altri che hanno detto poco dovrebbero essere tutti tuoi sospettati. Poi in generale la scusa del "hai scritto poco" è così falsa che adesso spicca solamente per giustificare il fatto che ti ho nominato come sospetto, e ti sei preso la tua ripicca.

Dove ho scritto che hai scritto poco? 

Ti stai innervosendo un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marco1306 said:

ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.

 

uno non non più dire una sua cosa che viene subito visto male, ti fa sentire meglio se mi adeguo alla massa :D

 

la mia arringa è che so di non sapere, quello che avevo da dire l'ho sempre detto combattendo anche contro i mulini a vento.

Negativo non lo sono in quanto fortunatamente sono del villaggio

 

 

obbietto sull'essere in arringa. Ti sei fatto due nemici potenti e cioè la @Famue il sottoscritto

Di @Famu ho paura, comunque sei in arringa per volere del popolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

obbietto sull'essere in arringa. Ti sei fatto due nemici potenti e cioè la @Famue il sottoscritto

Non andare da Jack. Parla con me. Io ti ho voluto in arringa, ti ho portato e ti ho cresciuto, pronto a capire se io e @Scarecrow dobbiamo lanciare il fiammifero oppure andare altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Però sarebbe un po' strano se da buono si gioca disubbidendo alla piazza nel caso si diventasse cattivi.

Cioè, avrebbe senso da cattivi consapevoli giocare da cattivi, ma sabotare una strategia quando ancora sei buono è una cosa un po' strana.

Poi vabbe', su 15 giocatori la probabilità che qualcuno lo faccia c'è tutta, volevo solo precisare che a me pare insensato.

 

Non sono minimamente d'accordo. Posso immaginare qualcuno di più buono in piazza a giorno 0, che più difficilmente sarà rogato e spero al peggio venga sbranato, ma certezze di come andrà la partita e di cosa sia quel giocatore non ne ho. Quindi riferire il nome vero va unicamente a mio danno qualora si riveli cattiva/finisca al rogo e mi trasformassi in proL. Mi sembra molto più "onesto" non dire proprio nulla.

 

E non mi fa impazzire neanche la strategia di indicare tutti una sola persona, che per quanto possa sembrare buona in piazza diventa un deterrente al suo rogo, nel timore che si attivi il proL.

 

Anzi a me puzza di più chi si è accodato a sta cosa senza fiatare, onestamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Dove ho scritto che hai scritto poco? 

Ti stai innervosendo un po' troppo.

Quando parli di "apportare" qualcosa in più alla partita. 

 

Mi raddoppi in arringa senza alcun senso, e se ti chiedo perché mi dici  che sono nervosa? 

 

Guarda, per adesso sorvolo ma ti tengo d'occhio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non andare da Jack. Parla con me. Io ti ho voluto in arringa, ti ho portato e ti ho cresciuto, pronto a capire se io e @Scarecrow dobbiamo lanciare il fiammifero oppure andare altrove. 

 

te lo dico di già, andate altrove voi due.

 

comunque chiedi e ti sarà detto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.

 

uno non non più dire una sua cosa che viene subito visto male, ti fa sentire meglio se mi adeguo alla massa :D

 

la mia arringa è che so di non sapere, quello che avevo da dire l'ho sempre detto combattendo anche contro i mulini a vento.

Negativo non lo sono in quanto fortunatamente sono del villaggio

 

 

obbietto sull'essere in arringa. Ti sei fatto due nemici potenti e cioè la @Famue il sottoscritto

Non è che sai di non sapere, sai di essere utile se sei buono, in ogni caso, e quindi non devi morire per nessun motivo. Più che altro dire che stai combattendo quando non ci sono stati scontri fino ad oggi e non mi pare che sei stato in situazioni così difficili e delicate visto che la partita è iniziata praticamente adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non è che sai di non sapere, sai di essere utile se sei buono, in ogni caso, e quindi non devi morire per nessun motivo. Più che altro dire che stai combattendo quando non ci sono stati scontri fino ad oggi e non mi pare che sei stato in situazioni così difficili e delicate visto che la partita è iniziata praticamente adesso.

 

a me pare che ieri mi sono un attimo scontrato con iperbole per via della sua idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

 

Mah finora mi pare di stare dando uno dei contributi più sostanziosi con osservazioni provillaggio, che cercano di portare ordine, di far riflettere e di metterci nelle condizioni per trovare i Lupi.

Inoltre rileggo, faccio domande a chi sospetto, sottolineo le osservazioni che ritengo utili e provo a delineare anche i possibili team di Lupi.

Boh se rileggete i miei post non trovate altro che questo e al momento in sta partita penso che difficilmente potete dirmi che vi sembro costruito o che sto dicendo cose in malafede.

 

Dopo aver parlato di me, parliamo delle

persone in arringa.

 

Marco: sta partita non è molto in palla al momento e capisco chi lo sospetta, ma l’ho visto così sia da buono che da cattivo, quindi fatico a inquadrarlo. Lo sto lasciando un po’ da parte perché, come ho già detto, non so se da Lupo si sarebbe messo a dire quella roba “non dirò il nome del seguace perché è antisportivo”. Io penso che di solito i Lupi non hanno il coraggio di prendere ste posizioni un po’ polemiche.

Mi rendo conto che non è chissà che giustificazione, ma a Giorno1 mi appiglio anche a queste cose per i ragionamenti. In ogni caso questo bonus sta per finire, ti controllo.

 

Fede: stamattina l’avrei portata in arringa pure io perché come al solito scrive pochi post che saprebbe scrivere sia da buona che da cattiva.

Gli ultimi post che ha scritto contro Marco invece non mi sono dispiaciuti, mi è sembrata sincera nel sospettare un utente di essere cattivo. Quindi per ora più sì che no.

 

ilprof: eh ho detto prima come la penso su di lui. È entrato abbastanza volte da non potergli dire “stai scrivendo poco ti stai nascondendo”, ma non ha scritto nulla che mi ha colpito. Voglio vedere come si comporta in arringa e spero sia buono perché è una validissima risorsa, ma al momento non mi ha convinto.

 

~hyd: il post di ieri a Giorno0 mi ha dato la stessa impressione che ha dato a Mario, cioè post di circostanza molto neutrale che anche un Lupo saprebbe scrivere senza problemi. Oggi ha detto poco. L’arringa spero mi darà maggiori sensazioni, o in positivo o in negativo.

 

Carmy: mmmmm sono combattuto. La risposta piccata che ha dato a stecata è piaciuta sia a me che a doom, perché sembrava spontanea. La partita in generale invece ci ha detto poco finora. La metto dopo hyd e prof come sospetto, più vicina a marco. @Carmy una cosa vorrei sapere: hai detto a stecata “il fatto che scrivo poco è una minchiata che usi per criticarmi, ammetti che ti ha dato fastidio che ti ho sospettato”. Quindi non hai pensato stecata in malafede nel votarti, ma lo hai pensato plausibile buono “scemotto”?

 

 

A me piace sempre che chi è in arringa voti prima degli altri.

Ci proverò, davvero, ma conoscendomi non garantisco nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, IlProf said:

 

Non sono minimamente d'accordo. Posso immaginare qualcuno di più buono in piazza a giorno 0, che più difficilmente sarà rogato e spero al peggio venga sbranato, ma certezze di come andrà la partita e di cosa sia quel giocatore non ne ho. Quindi riferire il nome vero va unicamente a mio danno qualora si riveli cattiva/finisca al rogo e mi trasformassi in proL. Mi sembra molto più "onesto" non dire proprio nulla.

 

E non mi fa impazzire neanche la strategia di indicare tutti una sola persona, che per quanto possa sembrare buona in piazza diventa un deterrente al suo rogo, nel timore che si attivi il proL.

 

Anzi a me puzza di più chi si è accodato a sta cosa senza fiatare, onestamente.

 

 

Su tutto ciò sono d’accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quando parli di "apportare" qualcosa in più alla partita. 

 

Mi raddoppi in arringa senza alcun senso, e se ti chiedo perché mi dici  che sono nervosa? 

 

Guarda, per adesso sorvolo ma ti tengo d'occhio

 

 

 

 

Apportare è diverso da lasciare tanti messaggi, stai cambiando senso alle parole. Per me non hai apportato valori aggiunti alla discussione.

 

Sul perché ti ho votato c'era scritto tutto tranne che sei nervosa, quello l'ho aggiunto dopo quando hai risposto.

 

Non so su che basi mi tieni d'occhio. Anzi vorrei capire prima che ti indicassi per l'arringa cosa ti aveva fatto sospettare di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Apportare è diverso da lasciare tanti messaggi, stai cambiando senso alle parole. Per me non hai apportato valori aggiunti alla discussione.

 

Sul perché ti ho votato c'era scritto tutto tranne che sei nervosa, quello l'ho aggiunto dopo quando hai risposto.

 

Non so su che basi mi tieni d'occhio. Anzi vorrei capire prima che ti indicassi per l'arringa cosa ti aveva fatto sospettare di me?

Nulla. Se leggi ho detto che era una risposta istintiva, basato sul niente,  ma solo per avere, eventualmente una "conferma" di te buono, così da poter leggere i tuoi giudizi a caso, in buona fede, reduce dalle scorse partite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Arringa

 

Mah finora mi pare di stare dando uno dei contributi più sostanziosi con osservazioni provillaggio, che cercano di portare ordine, di far riflettere e di metterci nelle condizioni per trovare i Lupi.

Inoltre rileggo, faccio domande a chi sospetto, sottolineo le osservazioni che ritengo utili e provo a delineare anche i possibili team di Lupi.

Boh se rileggete i miei post non trovate altro che questo e al momento in sta partita penso che difficilmente potete dirmi che vi sembro costruito o che sto dicendo cose in malafede.

 

Dopo aver parlato di me, parliamo delle

persone in arringa.

 

Marco: sta partita non è molto in palla al momento e capisco chi lo sospetta, ma l’ho visto così sia da buono che da cattivo, quindi fatico a inquadrarlo. Lo sto lasciando un po’ da parte perché, come ho già detto, non so se da Lupo si sarebbe messo a dire quella roba “non dirò il nome del seguace perché è antisportivo”. Io penso che di solito i Lupi non hanno il coraggio di prendere ste posizioni un po’ polemiche.

Mi rendo conto che non è chissà che giustificazione, ma a Giorno1 mi appiglio anche a queste cose per i ragionamenti. In ogni caso questo bonus sta per finire, ti controllo.

 

Fede: stamattina l’avrei portata in arringa pure io perché come al solito scrive pochi post che saprebbe scrivere sia da buona che da cattiva.

Gli ultimi post che ha scritto contro Marco invece non mi sono dispiaciuti, mi è sembrata sincera nel sospettare un utente di essere cattivo. Quindi per ora più sì che no.

 

ilprof: eh ho detto prima come la penso su di lui. È entrato abbastanza volte da non potergli dire “stai scrivendo poco ti stai nascondendo”, ma non ha scritto nulla che mi ha colpito. Voglio vedere come si comporta in arringa e spero sia buono perché è una validissima risorsa, ma al momento non mi ha convinto.

 

~hyd: il post di ieri a Giorno0 mi ha dato la stessa impressione che ha dato a Mario, cioè post di circostanza molto neutrale che anche un Lupo saprebbe scrivere senza problemi. Oggi ha detto poco. L’arringa spero mi darà maggiori sensazioni, o in positivo o in negativo.

 

Carmy: mmmmm sono combattuto. La risposta piccata che ha dato a stecata è piaciuta sia a me che a doom, perché sembrava spontanea. La partita in generale invece ci ha detto poco finora. La metto dopo hyd e prof come sospetto, più vicina a marco. @Carmy una cosa vorrei sapere: hai detto a stecata “il fatto che scrivo poco è una minchiata che usi per criticarmi, ammetti che ti ha dato fastidio che ti ho sospettato”. Quindi non hai pensato stecata in malafede nel votarti, ma lo hai pensato plausibile buono “scemotto”?

 

 

A me piace sempre che chi è in arringa voti prima degli altri.

Ci proverò, davvero, ma conoscendomi non garantisco nulla!

 

io invece non capisco chi mi sospetta XD

 

anche te se hai da chiedere chiedi. Io penso che voterò Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

anche te se hai da chiedere chiedi. Io penso che voterò Fede

Visto che chiedi e ti sarà dato. 

Perché hai sentito il bisogno di scrivere tre volte che per te lo stregone non deve agire sul rogo? 

 

Perché voti Fede, quali sono i post che non ti sono piaciuti? 


La arringa che hai fatto non dà assolutamente di niente. Stai dicendo solo che sei buono e bravo e pare che hai chissà che ruolone.

Spoilerone al momento solo ipoteticamente amleto ed il veggente possono percepirsi tali 😎

 

Combatti cosa? Che la metà delle idee le hai distrutte in modo non costruttivo a differenza di Jack. 

Il bastian contrario a forza per farsi vedere controcorrente dalla piazza, non è detto che sia sinonimo di bontà per forza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Arringa 1

È una blind cosa dovrei dirvi sul mio ruolo?

 

Arringa 2

Tornate su forum l

 

Arringa 3

torte in cueo

 

 

 

Sono tre così ne potete pescare una a caso se dovessi vivere nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non sono minimamente d'accordo. Posso immaginare qualcuno di più buono in piazza a giorno 0, che più difficilmente sarà rogato e spero al peggio venga sbranato, ma certezze di come andrà la partita e di cosa sia quel giocatore non ne ho. Quindi riferire il nome vero va unicamente a mio danno qualora si riveli cattiva/finisca al rogo e mi trasformassi in proL. Mi sembra molto più "onesto" non dire proprio nulla.

 

E non mi fa impazzire neanche la strategia di indicare tutti una sola persona, che per quanto possa sembrare buona in piazza diventa un deterrente al suo rogo, nel timore che si attivi il proL.

 

Anzi a me puzza di più chi si è accodato a sta cosa senza fiatare, onestamente.

 

 

Va a tuo danno ma potenzialmente a beneficio della fazione. Il problema della strategia, come già accennato, è che porta confusione se tutti fanno un nome diverso.

Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai detto, posso trovarlo legittimo se parli della prima strategia, ma la seconda strategia a me pare pericolosissima per i lupi se la persona scelta è buona davvero, perché se quella persona esce fuori buona davvero (e questo si può semi-provare con una sondata) loro perdono effettivamente ogni possibilità di avere ricevere il +1 dell'indemoniato, che non è poco tbh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Visto che chiedi e ti sarà dato. 

Perché hai sentito il bisogno di scrivere tre volte che per te lo stregone non deve agire sul rogo? 

 

Perché voti Fede, quali sono i post che non ti sono piaciuti? 


La arringa che hai fatto non dà assolutamente di niente. Stai dicendo solo che sei buono e bravo e pare che hai chissà che ruolone.

Spoilerone al momento solo ipoteticamente amleto ed il veggente possono percepirsi tali 😎

 

Combatti cosa? Che la metà delle idee le hai distrutte in modo non costruttivo a differenza di Jack. 

Il bastian contrario a forza per farsi vedere controcorrente dalla piazza, non è detto che sia sinonimo di bontà per forza. 

 

 

mi sono espresso male io, intendevo che dubitavo che agisse già oggi. Sul fatto che agisse sul rogo invece concordo ma per me lo potrebbe fare da domani

su fede, come ho detto per me fa la finta tonta e poi attaccarmi perchè la sospetto non è mai un buon segnale. Personalmente penso che mi sia concesso di poter sospettare uno/a senza essere sospettato per questo. Quindi avrei "gradito"che trovasse altri motivi per accusarmi

siamo in una bind io al momento non so un bel niente quindi che vuoi che ti dica hahahaha.. lasciatemi vivere e scoprirò cosa sono

 

sul secondo punto non so che dirti, vero non sarò stato costruttivo ma decisamente meglio il mio andare contro corrente che seguire una idea senza porsi due domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.