Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Messaggio Privato.

Tipo quello che hai coi master.

 

allora avevo capito, però io per messaggio privato pensavo ti riferissi a una cosa del tipo: utente A manda ai master un messaggio che recapitano a utente B e viceversa (esiste un ruolo nel database che fa una cosa del genere mi pare con tre messaggi massimo). Quindi pensavo ti riferissi a un'interazione di quel tipo. Ok  ora mi è più chiaro quello che hai scritto anche se rimane una sorta di recap di ieri. ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Allora cominciamo 
Rileggendo Ant mi era sembrato il solito ma tuttavia non posso non concordare con chi dice che sembra costruito,soprattutto per il fatto che da lui non mi aspetto che skippi certi post,per esempio:a me chiede chi sonderei a giorno 0 se fossi veggente cosa che aveva chiesto mario a tutti eppure lui non aveva letto questo post e stessa cosa per quelli di marco
Mi trovo d'accordo con chi gli dice che lui è incline al dialogo eppure skippa i post,mi pare fosse Lorusgra?
E' un po' strano,c'è qualcosa su di lui che mi stona
Rileggendo Carmy non vedo post "utili" da parte sua e no,non ritengo utili i suoi post dove dice che non vuole poemi oppure dove dice che l'ing alla fine farà come gli pare
L'unico post serio è stato quello in cui difende Jawall,l'ultimo post che ha fatto è un po' paraculo detto sinceramente
Dice che non possiamo sospettarla per aver memato e basta,io gli lascio ancora il beneficio del dubbio perché è nuova per adesso
Rileggendo Marco boh cioè scrive tanto,mi pare il solito Marco cazzaro con i post lunghi dove quota un sacco di persone,però alcuni post mi hanno fatto drizzare le antenne tipo quello in cui dice che Jack è un buon collegamento per l'ing solamente perché si fida si lui ad isinto lol
Per ora lo lascio nel limbo
Rileggendo Jawall per me già parte male dicendo di mettere in dubbio un ruolo come l'ingegnere e poi comincia la lunga discussione riguardo l'ingegnere(col quale mi trovo d'accordo riguardo al fatto di non dire al ruolo cosa fare)dove lui aveva capito male il ruolo e Pride comincia a sospettarlo(molto improbabile siano lupi insieme per come si sono menati)
Io penso che Jaw sia il tipico contadino preso di mira anche perché un lupo ci sta MOLTO attento a quello che scrive,mai farebbe uno scivolone del genere sul regolamento,quindi tendo ad escluderlo dalle pelosità per adesso(mi tengo quella piccola percentuale da parte che abbia semplicemente pisciato fuori dal vaso da lupo)
Rileggendo Pride mi gira la testa e fatico a capire quello che scrive(non me ne volere Pride)
Arriva e subito si getta contro Jaw per un paio di motivi sempre legati all'ingegnere,io poi non ho capito il giochino del veggente cieco,secondo me roba a caso
Pride dice che Jaw si contraddice ogni post,io non ho visto nulla del genere
Poi una domanda a @Pride Dreemurr: dici che Jaw non ti è piaciuto per la questione ingegnere ed i suoi dietrofront eppure anche io ho cambiato opinione sullo stesso ruolo(se rileggi la conversazione tra me e Bach capisci)eppure a me non hai detto nulla,come mai?
Rileggendo Lorusgra ha scritto troppo,ma sinceramente gli interventi che ha fatto mi sono piaciuti,le uniche cose che mi stonano sono piccolezze tipo la sua gioia nel farsi sondare(che non condivido),la sua lamentela riguardo al fatto di sottrarsi allo scontro(che comunque ha chiarito)
E poi la catfight tra Dvon e Lorusgra mi fa solo pensare a due contadine che si menano
Rileggendo Stecata ha fatto dei bei post riguardo l'ing ma poi basta se non consideriamo i post dove preferisce Dvon a Lorusgra e dove cerca di capire la fight tra Pride e Jaw
Rileggendo 10mac non gli piace dare un nome per il veggente ma poi lo dà comunque,puoi spiegarmi questa cosa?Però mi piace il suo intervento su Jawall riguardo la sua non luposità sulla quale concordo

10mac e stecata li metto assieme per sensazioni al momento,nulla di più,nulla di meno
Rileggendo Shino mi piace,concordo con molti suoi post,come quello in risposta a Bach,quello in difesa di Jaw,quello dove non gli piace l'intervento di Lorusgra sul farsi sondare dal veggente e quello in risposta a mario(il migliore)
Mi dà vibes da contadina cazzuta,approved
Polle non pervenuto
Queste le considerazioni dopo aver riletto giorno 0
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo leggere da pagina 4 a 6 e lo faccio piú tardi.

 

Stecata ho notato che mi ha chiesto cosa io pensassi di lui: non mi piace quando qualcuno mi chieda la sua opinio su se stesso ma se ad oggi non ti citato é perché non ho un'opinione concreta o approssimata su di te. Ho solo notato un'accelerazione del pensiero smodata per quel che riguarda il giorno 0.

Ma oltre te anche Carmy, Polle ed Hexdrinker non sono soggetti per i quali provo qualcosa, neutrali sarebbe l'aggettivo corretto.

Quindi questo e basta.

 

Ora c'ho lezione. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Rileggendo 10mac non gli piace dare un nome per il veggente ma poi lo dà comunque,puoi spiegarmi questa cosa?

 

guarda è semplice. Se si decide una strategia di gruppo io esprimo la mia opinione ma anche qualora fossi contrario comunque la seguirei perché alla fine si gioca di squadra. E' successa la stessa identica cosa la scorsa partita dove si propose di fare i nomi per la cameriera. Mi pareva una cagata ma non per questo non li ho fatti (e anche in quella occasione il mio comportamento non piacque a jack ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 10mac ha scritto:

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

 

@Pride Dreemurr e @Carmy non mi avete risposto, forse ve lo siete persi. Appena riuscite grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Allora riprendo le impressioni che ho lasciato a metà. 

10mac mi è piaciuto nell'intervento, non mi ha destato sospetti, lo trovo tranquillo nei sul approcciarsi alla piazza.

 

Pride sinceramente a me è piaciuto per come è intervenuto, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'entrata a gamba tesa, ma il contenuto non mi ha destato sospetti. 

 

Jawall pare la perfetta vittima che tutti vedono male. Lo metto in stand by, non lo do buono al 100%, ma nemmeno al 100% cattivo. Mi è sembrato troppo esposto. 

 

Ant ho già detto che non lo trovo cattivo al momento, proprio per cose che ho già spiegato ieri. 

 

Marco passa dal volerlo rogare al volerlo acclamare. Oggi lo vedo più sul pezzo, ma resta una grossa incognita. Mi ha dato impressione che va dove lo porta il vento. 

 

Hex sta trollando, altrimenti non capisco. Non voglio, però, sempre rimenere nel pregiudizio con lui. Il 90% delle volte viene rogato a caiser per sto atteggiamento, ma è anche vero che al momento non trovo apporti utili alla partita. Vorrei sentirlo di più, in relazione a personaggi e argomenti trattati. Non mi basta che Carmy ti rubi il ruolo da troll come unico sospetto. 

 

Carmy ieri troll, oggi seria, ma risponde solo ad accuse, atteggiamento di sola difesa, non smuove altre acque e mi sembra che finché nessuno la nomina va tutto bene. 

 

LoL è un altro in zona d'ombra. Non lo inquadro completamente. 

 

Polle sto aspettando di valutarlo

 

Bach mi sta piacendo, ma temo la inchiulata, ha un atteggiamento molto aggressivo e diretto. Prende di petto le persone e le punta e punzecchia, solo che, va bene avere un sentore, ma la sua presa di posizione sembrava quasi certezza. 

 

Stecata e Shino li trovo allo stesso livello. Sono ottimi giocatori sia da buoni che da cattivi e li tengo d'occhio, perché mi aspetto le inchiulatelle pure da loro. Soprattutto da loro. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

 

Io sono troppo buono per tramare imboscate, ricordalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Hahahaha quindi vale un po come il discorso dei sogni, se io sogno che x muore gli allungo la vita XD

 

 

Io su shino e stecata ho capito poco perché stecata se la sia presa con lei 

Su hex più o meno la penso come te. È poco utile fare confronti con le partite scorse ma lui sta avendo lo stesso atteggiamento. Inoltre vorrei sapere da lui  ( @Hexdrinker) perché riteneva inutile il gioco del veggente 

Perché ho ripetuto 4 volte la stessa cosa e lei fa finta di non capire oppure dice che non ho spiegato facendo una altra domanda che è sempre la stessa cosa ma riformulata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Shino ha fatto delle domande a Stecata e quest'ultimo afferma che ha spiegato più di una volta la sua posizione, ma trova l'insistenza di Shino, strana. 

Almeno così ho capito. 

Non se l'è presa, la trova pressante ahahah

 

Uno ci spera ahahah

Più che pressante la trovo inutile nel continuare a chiedere cose che i diretti interessati hanno capito mentre lei no. Quindi mi chiedo se lo fa apposta o sono io a non saper scrivere. Comunque voglio andare avanti altrimenti diventa un discorso più inutile di quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Allora cominciamo 
Rileggendo Ant mi era sembrato il solito ma tuttavia non posso non concordare con chi dice che sembra costruito,soprattutto per il fatto che da lui non mi aspetto che skippi certi post,per esempio:a me chiede chi sonderei a giorno 0 se fossi veggente cosa che aveva chiesto mario a tutti eppure lui non aveva letto questo post e stessa cosa per quelli di marco
Mi trovo d'accordo con chi gli dice che lui è incline al dialogo eppure skippa i post,mi pare fosse Lorusgra?
E' un po' strano,c'è qualcosa su di lui che mi stona
Rileggendo Carmy non vedo post "utili" da parte sua e no,non ritengo utili i suoi post dove dice che non vuole poemi oppure dove dice che l'ing alla fine farà come gli pare
L'unico post serio è stato quello in cui difende Jawall,l'ultimo post che ha fatto è un po' paraculo detto sinceramente
Dice che non possiamo sospettarla per aver memato e basta,io gli lascio ancora il beneficio del dubbio perché è nuova per adesso
Rileggendo Marco boh cioè scrive tanto,mi pare il solito Marco cazzaro con i post lunghi dove quota un sacco di persone,però alcuni post mi hanno fatto drizzare le antenne tipo quello in cui dice che Jack è un buon collegamento per l'ing solamente perché si fida si lui ad isinto lol
Per ora lo lascio nel limbo
Rileggendo Jawall per me già parte male dicendo di mettere in dubbio un ruolo come l'ingegnere e poi comincia la lunga discussione riguardo l'ingegnere(col quale mi trovo d'accordo riguardo al fatto di non dire al ruolo cosa fare)dove lui aveva capito male il ruolo e Pride comincia a sospettarlo(molto improbabile siano lupi insieme per come si sono menati)
Io penso che Jaw sia il tipico contadino preso di mira anche perché un lupo ci sta MOLTO attento a quello che scrive,mai farebbe uno scivolone del genere sul regolamento,quindi tendo ad escluderlo dalle pelosità per adesso(mi tengo quella piccola percentuale da parte che abbia semplicemente pisciato fuori dal vaso da lupo)
Rileggendo Pride mi gira la testa e fatico a capire quello che scrive(non me ne volere Pride)
Arriva e subito si getta contro Jaw per un paio di motivi sempre legati all'ingegnere,io poi non ho capito il giochino del veggente cieco,secondo me roba a caso
Pride dice che Jaw si contraddice ogni post,io non ho visto nulla del genere
Poi una domanda a @Pride Dreemurr: dici che Jaw non ti è piaciuto per la questione ingegnere ed i suoi dietrofront eppure anche io ho cambiato opinione sullo stesso ruolo(se rileggi la conversazione tra me e Bach capisci)eppure a me non hai detto nulla,come mai?
Rileggendo Lorusgra ha scritto troppo,ma sinceramente gli interventi che ha fatto mi sono piaciuti,le uniche cose che mi stonano sono piccolezze tipo la sua gioia nel farsi sondare(che non condivido),la sua lamentela riguardo al fatto di sottrarsi allo scontro(che comunque ha chiarito)
E poi la catfight tra Dvon e Lorusgra mi fa solo pensare a due contadine che si menano
Rileggendo Stecata ha fatto dei bei post riguardo l'ing ma poi basta se non consideriamo i post dove preferisce Dvon a Lorusgra e dove cerca di capire la fight tra Pride e Jaw
Rileggendo 10mac non gli piace dare un nome per il veggente ma poi lo dà comunque,puoi spiegarmi questa cosa?Però mi piace il suo intervento su Jawall riguardo la sua non luposità sulla quale concordo

10mac e stecata li metto assieme per sensazioni al momento,nulla di più,nulla di meno
Rileggendo Shino mi piace,concordo con molti suoi post,come quello in risposta a Bach,quello in difesa di Jaw,quello dove non gli piace l'intervento di Lorusgra sul farsi sondare dal veggente e quello in risposta a mario(il migliore)
Mi dà vibes da contadina cazzuta,approved
Polle non pervenuto
Queste le considerazioni dopo aver riletto giorno 0
 

Oddio mi sono scordato Hex

Vabbè ma è sicuro lupo,manco lo rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ahhh ok ok, ma a questo punto @Stecatanon puoi ruquotare le tue spiegazioni così almeno chiarisci il tutto invece che perdere tempo a lamentarti? 

 

 

Tieni ragione ma le varie riunioni una dietro l altra mi stanno consumando hahahahah XD 

Pigli per il culo? L'ho fatto centordici volte, altri mi hanno pure risposto alla cosa tipo Mario o pride capendomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

È uno scherzo o esprimi davvero l'intenzione di rogarlo?

E comunque Marco ha scritto una roba così da pazzi che pensarlo lupo in questo momento è inconcepibile

Forse Joker o rv

@Ant ti dà fastidio se ti voto?

 

per me esprime una intenzione 

 

hahahahha nella mia mente aveva molto senso quello che avevo proposto, ma a quanto pare mi devo far mettere veramente la camicia di forza.

 

allora fate come se avessi detto nulla XD

 

 

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché ho ripetuto 4 volte la stessa cosa e lei fa finta di non capire oppure dice che non ho spiegato facendo una altra domanda che è sempre la stessa cosa ma riformulata

 

hai letto la risposta che ha dato al mio tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

In realtà secondo me il problema tra me e Stecata è Pride. Stecata continua a citarmi i ragionamenti di Pride, che non me ne voglia, ma continuo a non capire. E finché non capirò quelli (che a quanto pare Ste condivide), per la proprietà transitiva non capirò Stecata. Siccome ci ho davvero provato a capire Pride, ma nemmeno il suo post di stamattina in risposta a Jawall ho capito, credo di dover bypassare la questione.... Sennò tilto male. 

 

Cmq non sto capendo perché state tutti facendo liste di persone che pensate buone, abbiamo deciso di cambiare le regole del Lupus ? In tempo di guerra cambiano le mode ? 

 

@JackShepard sì, vorrei sapere quali iterazioni di Jawall te lo hanno fatto sospettare e oggi cosa pensi di lui. 

Ecco, quello che ti ho detto è che ho malinteso quello che pride voleva dire e complice una lettura superficiale ho attribuito un esternazione a pride che non era corretta ma che rileggendola non mi era per nulla chiara, così come stai ammettendo tu. Le sue contraddizioni evidenziate a jawall sono contorte e possono avere pure fondamento, ma è un ragionamento strano quello che fa. Io avevo capito altro, tipo che aveva detto una cosa che era l'antitesi dell'altra invece il suo ragionamento era ancora più sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Pigli per il culo? L'ho fatto centordici volte, altri mi hanno pure risposto alla cosa tipo Mario o pride capendomi.

 

daiii ste non ti incazzare subito, me lo hanno detto che avevi spiegato più volte il tutto. Infatti poi avevo girato la domanda a shino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se il veggente ti ha sondato nl per me sarebbe suo intresse essere collegato con te tramite l ingegnere quindi ancora di più una sondata nl è più che positiva e allora non devi temere di essere sondata

 

 

Nella scorsa non mi ero ritirato. Chiedi pure a @Pride Dreemurrgli ho rotto le scatole dall inizio alla fine.

Sinceramente se fosse per me ti starei attaccato come Montero,  ma to voglio mettere al momento da parte. Se non ti sta bene ritorno a fare Montero 

E che ne sa l'ingegnere? 

Trovo questi discorsi anche un po' pericolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

per me esprime una intenzione 

 

hahahahha nella mia mente aveva molto senso quello che avevo proposto, ma a quanto pare mi devo far mettere veramente la camicia di forza.

 

allora fate come se avessi detto nulla XD

 

 

 

hai letto la risposta che ha dato al mio tag?

Eh no Marco,non possiamo fare finta di nulla
Sennò facile,io scrivo che bach mi sta sul cazzo e poi dico "fate finta di nulla"
Osceno quello che hai proposto ma da lupo devi essere fuori di testa per scriverlo

 

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

mi è piaciuta la risposta, bravo

Conoscendo bach non so quale risposta tu ti aspettassi

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Allora cominciamo 
Rileggendo Ant mi era sembrato il solito ma tuttavia non posso non concordare con chi dice che sembra costruito,soprattutto per il fatto che da lui non mi aspetto che skippi certi post,per esempio:a me chiede chi sonderei a giorno 0 se fossi veggente cosa che aveva chiesto mario a tutti eppure lui non aveva letto questo post e stessa cosa per quelli di marco
Mi trovo d'accordo con chi gli dice che lui è incline al dialogo eppure skippa i post,mi pare fosse Lorusgra?
E' un po' strano,c'è qualcosa su di lui che mi stona
Rileggendo Carmy non vedo post "utili" da parte sua e no,non ritengo utili i suoi post dove dice che non vuole poemi oppure dove dice che l'ing alla fine farà come gli pare
L'unico post serio è stato quello in cui difende Jawall,l'ultimo post che ha fatto è un po' paraculo detto sinceramente
Dice che non possiamo sospettarla per aver memato e basta,io gli lascio ancora il beneficio del dubbio perché è nuova per adesso
Rileggendo Marco boh cioè scrive tanto,mi pare il solito Marco cazzaro con i post lunghi dove quota un sacco di persone,però alcuni post mi hanno fatto drizzare le antenne tipo quello in cui dice che Jack è un buon collegamento per l'ing solamente perché si fida si lui ad isinto lol
Per ora lo lascio nel limbo
Rileggendo Jawall per me già parte male dicendo di mettere in dubbio un ruolo come l'ingegnere e poi comincia la lunga discussione riguardo l'ingegnere(col quale mi trovo d'accordo riguardo al fatto di non dire al ruolo cosa fare)dove lui aveva capito male il ruolo e Pride comincia a sospettarlo(molto improbabile siano lupi insieme per come si sono menati)
Io penso che Jaw sia il tipico contadino preso di mira anche perché un lupo ci sta MOLTO attento a quello che scrive,mai farebbe uno scivolone del genere sul regolamento,quindi tendo ad escluderlo dalle pelosità per adesso(mi tengo quella piccola percentuale da parte che abbia semplicemente pisciato fuori dal vaso da lupo)
Rileggendo Pride mi gira la testa e fatico a capire quello che scrive(non me ne volere Pride)
Arriva e subito si getta contro Jaw per un paio di motivi sempre legati all'ingegnere,io poi non ho capito il giochino del veggente cieco,secondo me roba a caso
Pride dice che Jaw si contraddice ogni post,io non ho visto nulla del genere
Poi una domanda a @Pride Dreemurr: dici che Jaw non ti è piaciuto per la questione ingegnere ed i suoi dietrofront eppure anche io ho cambiato opinione sullo stesso ruolo(se rileggi la conversazione tra me e Bach capisci)eppure a me non hai detto nulla,come mai?
Rileggendo Lorusgra ha scritto troppo,ma sinceramente gli interventi che ha fatto mi sono piaciuti,le uniche cose che mi stonano sono piccolezze tipo la sua gioia nel farsi sondare(che non condivido),la sua lamentela riguardo al fatto di sottrarsi allo scontro(che comunque ha chiarito)
E poi la catfight tra Dvon e Lorusgra mi fa solo pensare a due contadine che si menano
Rileggendo Stecata ha fatto dei bei post riguardo l'ing ma poi basta se non consideriamo i post dove preferisce Dvon a Lorusgra e dove cerca di capire la fight tra Pride e Jaw
Rileggendo 10mac non gli piace dare un nome per il veggente ma poi lo dà comunque,puoi spiegarmi questa cosa?Però mi piace il suo intervento su Jawall riguardo la sua non luposità sulla quale concordo

10mac e stecata li metto assieme per sensazioni al momento,nulla di più,nulla di meno
Rileggendo Shino mi piace,concordo con molti suoi post,come quello in risposta a Bach,quello in difesa di Jaw,quello dove non gli piace l'intervento di Lorusgra sul farsi sondare dal veggente e quello in risposta a mario(il migliore)
Mi dà vibes da contadina cazzuta,approved
Polle non pervenuto
Queste le considerazioni dopo aver riletto giorno 0
 

 

Cazzuta lo sono sempre, grazie per il complimento cmq. 😌

Però devo dire che questo post è un po' trito. Mi spiego meglio, ripeti accuse già fatte da altri, non aggiungi nulla di tuo, sembra quasi un riassunto passo passo di quelle che sono state le giornate fino adesso. Non so che pensare. 🤔

 

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ecco, quello che ti ho detto è che ho malinteso quello che pride voleva dire e complice una lettura superficiale ho attribuito un esternazione a pride che non era corretta ma che rileggendola non mi era per nulla chiara, così come stai ammettendo tu. Le sue contraddizioni evidenziate a jawall sono contorte e possono avere pure fondamento, ma è un ragionamento strano quello che fa. Io avevo capito altro, tipo che aveva detto una cosa che era l'antitesi dell'altra invece il suo ragionamento era ancora più sottile.

 

Va bene! Per me possiamo fare pace, per il momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

E che ne sa l'ingegnere? 

Trovo questi discorsi anche un po' pericolosi.

 

vedi che succede se lasci a me il compito di fare delle proposte con i ruoli XD

 

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Eh no Marco,non possiamo fare finta di nulla
Sennò facile,io scrivo che bach mi sta sul cazzo e poi dico "fate finta di nulla"
Osceno quello che hai proposto ma da lupo devi essere fuori di testa per scriverlo

 

Conoscendo bach non so quale risposta tu ti aspettassi

 

ohhhh lol scherzavo hahahaha

 

se vuoi per me puoi pure dirlo a bach

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ant ha scritto:

Io devo leggere da pagina 4 a 6 e lo faccio piú tardi.

 

Stecata ho notato che mi ha chiesto cosa io pensassi di lui: non mi piace quando qualcuno mi chieda la sua opinio su se stesso ma se ad oggi non ti citato é perché non ho un'opinione concreta o approssimata su di te. Ho solo notato un'accelerazione del pensiero smodata per quel che riguarda il giorno 0.

Ma oltre te anche Carmy, Polle ed Hexdrinker non sono soggetti per i quali provo qualcosa, neutrali sarebbe l'aggettivo corretto.

Quindi questo e basta.

 

Ora c'ho lezione. Ciao.

Che vuol dire accelerazione del pensiero smodata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.