Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
10 minuti fa, 10mac ha scritto:

vabbè ragazzi, io devo votare che poi stacco. Di quelli che ho pressato chi ne esce molto male è @Carmy. Ti giuro, non ho nulla di personale su di te (non vorrei lo pensassi dopo la scorsa partita) ma è che mi sembri proprio negativa. Senza rancore ;)

Non penso a nulla di personale, figurati. Capisco i sospetti del giorno 1 , e che non si debba escludere nessuno, però insomma visto che parliamo della scorsa volta, anche in quella partita mi davi negativa ed ero buona, (non che sia un valido motivo per non pensarmi losca adesso però  forse mi leggi male xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io non ho capito perché vi sono sospetto.

Probabilmente non hai esposto al meglio la tua contadinaggine. 

 

Ho notato che per te Carmy è buona per aver fatto nomi in mezzo, nomi che nessuno si sognerebbe, ma sinceramente posso dirti che non è cosí. Io, Jack e Ant siamo stati messi cmq in discussione. Soprattutto io e Ant abbiamo alcuni sospetti addosso. 

 

E poi come vedi la questione di pressare Bach, ma ignorare noi, i suoi sospetti? 

Ha gettato nomi in una lista e ciao. 

 

 

Edit: No Jack, ma Shino 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ecco, quest'ansia la hanno pure i lupi. Se ci sono 6 utenti che votano di botto e un lupo fra di essi succederà qualcosa. Altrimenti c'è la possibilità che ci sia calma piatta.

 

Il rischio che vada a finirci un ruolo c'è, così come nella votazione normale, ma con 6 persone ne rimangono fuori 7 per salvarlo.

Sinceramente. Dipende anche da chi vota. Capace che i lupi votino tutti di botto e 3 nomi di buoni già so fatti. Non so, devo capirla meglio questa strategia di botto. 

Pare una specie di ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, DVonTeese said:

Sarebbe bello un confronto più sostanzioso tra te ed Ant sai, se ti va sarebbe cosa gradita

ovviamente quando ti sarai ripreso dall'aperitivo, a mente lucida

 

Penso che il direzionamento volontario da mia parte del ruolo dell'ingegnere ha fatto svilire me nei confronti di mario.

Egli, d'altro canto, oltre la proposta del nome cadauno del veggente e aver dato buona reputazione a DvonTeese, non é parso far altro.

Se dovessi considerarlo schierandolo, non saprei dove collocarlo e sarei influenzato dal giudizio degli altri anche se mi pare di immaginarmelo su di un ramo sorridente ed evanescente, giocondo scrollante indifferente noialtri.

Il gatto del Cheshire, per intenderci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente. Dipende anche da chi vota. Capace che i lupi votino tutti di botto e 3 nomi di buoni già so fatti. Non so, devo capirla meglio questa strategia di botto. 

Pare una specie di ballottaggio.

Se 3 lupi votano di botto non hanno voti per salvare un eventuale compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Penso che il direzionamento volontario da mia parte del ruolo dell'ingegnere ha fatto svilire me nei confronti di mario.

Egli, d'altro canto, oltre la proposta del nome cadauno del veggente e aver dato buona reputazione a DvonTeese, non é parso far altro.

Se dovessi considerarlo schierandolo, non saprei dove collocarlo e sarei influenzato dal giudizio degli altri anche se mi pare di immaginarmelo su di un ramo sorridente ed evanescente, giocondo scrollante indifferente noialtri.

Il gatto del Cheshire, per intenderci.

 

Ti va bene se ti voto?O ti irriti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

 

Penso che il direzionamento volontario da mia parte del ruolo dell'ingegnere ha fatto svilire me nei confronti di mario.

Egli, d'altro canto, oltre la proposta del nome cadauno del veggente e aver dato buona reputazione a DvonTeese, non é parso far altro.

Se dovessi considerarlo schierandolo, non saprei dove collocarlo e sarei influenzato dal giudizio degli altri anche se mi pare di immaginarmelo su di un ramo sorridente ed evanescente, giocondo scrollante indifferente noialtri.

Il gatto del Cheshire, per intenderci.

 

Io penso che sia stata anche la mancanza del t9 e del successivo post coi nomi dei pokemon ahahahah

 

Anche a me quel post mi è sembrato un po' gettato lí. 

 

Cmq chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Primi messaggi di jawall

  Mostra contenuto nascosto

Opinioni a ruota libera, anche in controtendenza con la piazza. Sembra abbastanza sciolto. Non male.

 

Poi inizia a ricevere critiche e scrive vari messaggi di difesa o di spiegazioni di cose dette in precedenza

  Mostra contenuto nascosto

 

In seguito a ciò, scrivo

" @Jawall all'inizio mi piaceva, ora nel confronto con Bach mi è un po' calato. Alcune righe degli ultimi post sembravano riempitivi per provare a dire qualsiasi cosa in modo da calmare Bach. " che  appunto è l'impressione che mi ha dato sopra jawall.

 

Dopodiché arriva pride a rompere le scatole a jawall e jawall gli risponde:
"Non ho capito un cavolo di quello che hai detto (o in parte) ma non ho bocciato il fatto di dare opinioni\consigli perchè che stamo a fare qua se no? ma se non leggi bene allora capisco di esprimermi male.. non costruisco niente a tavolino, sull'ingegnere se leggi bene avevo capito male una cosa per quello avevo fatto dietro front, minchia qui non si può capire male un ruolo che vieni sospettato"

 

Boh anche sta risposta mi pare scritta in maniera agitata.

E andando al contenuto lui dice "non ho bocciato il fatto di dare opinioni\consigli perchè che stamo a fare qua se no?", ma prima aveva detto: " non è assolutamente bello indirizzare un ruolo perchè poi lo si mette anche in difficoltà certe volte.Per dire, che senso ha indirizzare l'ingegnere?[...]Oppure dire alla guardia proteggi X?[...] potevo metterci il veggente, lo psicologo se vuoi".

Prima era abbastanza contrario a dare i consigli poi dice "non ho bocciato il fatto di dare consigli"...

 

Ma la sai la differenza tra dare consiglio e indirizzare un ruolo? No perchè da quanto scrivi sembra che per te non ci sia differenza e quindi quando dico "non ho bocciato il fatto di dare consigli" tu lo interpreti come "non sono contrario a indirizzare un ruolo"...

Non mi stai affatto piacendo, sembra che stai cercando forzatamente accuse, e stai rincarando sempre la dose addirittura cercando di andare a recuperare i post miei e dandogli una tua interpretazione a fantasia.

 

 

57 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

E infatti poi scrivo: "Però sì, ancora non mi fa impazzire nelle risposte. Anche con pride mi sembrava un po' paraculo"

E aggiungo: "

 In ogni caso, non voglio accanirmi, che Jawall  già ha ricevuto un sacco di accuse e non c'è solo lui in partita. Poterbbe tranquillamente essere buono e stiamo 10 pagine a parlare di lui. Se invece è cattivo cmq c'è chi lo ha preso di mira e non è che ce lo dimentichiamo.

Non è un nome che consiglierei al Veggente adesso ad esempio."

 

@Shinobu Sanada ecco tutti i miei processi mentali su jawall.

 

Cosa ne penso adesso? Non mi piace molto, soprattutto per via di questa rilettura approfondita. 

Inoltre veniamo a oggi e la sua ricerca dei Lupi: ieri ha scritto che gli piacevamo poco marco, io e pride (tre degli accusatori). Poi dice che gli piaci tu e dita, due opinioni abbastanza comode secondo me queste ultime.

Oggi che abbiamo? Sospetti su marco e poi?  Nulla altro mi pare e avere un solo sospetto mi pare pochino.

 

 

 

 

Perchè a giorno 1 quanti sospetti vuoi avere? Molte persone sono ancora indecifrabili o non hanno detto niente di che che mi hanno fatto storcere troppo il naso, poi è normale poi che mi insospettisco più di chi cerca di accusarmi, so di essere buono, per cui è presumibile che chi cerca di attaccarmi ci sia un possibile cattivo che cerca una persona da mandare al rogo, poi se siete tutti buoni che avete preso un abbaglio su di me può essere, ma sento di escluderlo, per me tra voi 3 almeno 1 lupo c'è dal mio punto di vista.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se 3 lupi votano di botto non hanno voti per salvare un eventuale compagno.

Ci sta, per paura si tengono almeno un voto, ma non è detto che votando sei persone di botto hai la certezza matematica di averci messo un lupo, hai alte probabilità, ma non è detto che avviene. 

 

Cmq diversificare i voti e dare una botta in mezzo alla marmaglia e non andare sui soliti nomi, potrebbe aiutare. 

 

Cmq non mi sembra diversa da una prima votazione non incentrata su due o tre nomi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ci sta, per paura si tengono almeno un voto, ma non è detto che votando sei persone di botto hai la certezza matematica di averci messo un lupo, hai alte probabilità, ma non è detto che avviene. 

 

Cmq diversificare i voti e dare una botta in mezzo alla marmaglia e non andare sui soliti nomi, potrebbe aiutare. 

 

Cmq non mi sembra diversa da una prima votazione non incentrata su due o tre nomi. 

 

 

 

Il fatto è che al momento non riesco a valutare dei giocatori come presunti loschi e voterei a cazzo. Ho bisogno di una scossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SuperLol said:

Ti va bene se ti voto?O ti irriti?

Perché vuoi votarmi, spiegamelo. Potrei irritarmi come potrei infischiarmene. Te lo diró solo quando avrai scritto il mio nome sul topic.

 

7 minutes ago, Lorusgra said:

Io penso che sia stata anche la mancanza del t9 e del successivo post coi nomi dei pokemon ahahahah

 

Anche a me quel post mi è sembrato un po' gettato lí. 

 

Cmq chi voteresti? 

O Lol o Hex.

Anche se di Hex vorrei comprendere se é solito lui far cosí.

Per il momento rimango tra lol od hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@DVonTeese cosa pensi alla luce delle accuse di Carmy e della proposta di Stecata? 

Pensando alla proposta di Stecata, non vedo un vantaggio netto. Oltretutto pensavo che se stabiliamo a priori chi deve votare per primo, ovviamente diamo tempo ai lupi di uscirsene in qualche modo. L'imprevedibilità secondo me ci aiuta a spingerli a trovare motivazioni che possiamo poi valutare. Non è deleteria in assoluto ma neanche decisamente appetibile. Ma a quanto ho capito penso Stecata lo abbia proposto solo per smuovere la situazione, credo anche lui si renda conto che ci sono i rischi che anche tu hai accennato

 

Carmy si è limitata a fare nomi, che è sì più di ieri, ma ancora troppo poco per poterla giudicare. Hai ragione sul fatto che non ha poi argomentato tanto sui sospetti Non so neanche se è alle sue prime partite, direi che bisogna continuare a sollecitarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Penso che il direzionamento volontario da mia parte del ruolo dell'ingegnere ha fatto svilire me nei confronti di mario.

Egli, d'altro canto, oltre la proposta del nome cadauno del veggente e aver dato buona reputazione a DvonTeese, non é parso far altro.

Se dovessi considerarlo schierandolo, non saprei dove collocarlo e sarei influenzato dal giudizio degli altri anche se mi pare di immaginarmelo su di un ramo sorridente ed evanescente, giocondo scrollante indifferente noialtri.

Il gatto del Cheshire, per intenderci.

 

 

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi...

 

Tornando seria, a me non piace molto la proposta di Stecata. In generale non mi piace fare in piazza i nomi di chi pensi buono, cosa che si dovrebbe fare per eleggere i sei che voteranno per primi. Sta cosa me l'ha insegnata Jack in questi anni di LIF, stesso Jack che poi stamattina ha fatto la lista dei suoi buoni. Poi dite che faccio il Gattuso.... 

@JackShepard perdonami, ma devo sapere. Ieri per te Pride era buono perché ti era piaciuta la sua aggressività, oggi invece volevi sentirlo di più, stasera addirittura lo voteresti in seconda battuta ? Cosa è cambiato che ha scritto due post in croce ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Voterei fra uno di quelli che sta tranquillo, Bach, 10mac,jack e Mario. Secondo me uno dei 4 potrebbe essere cattivo.

Grazie!

 

Quando dicevo di andare in mezzo intendevo anche quello. 

 

Ma li voteresti perché li vedi in qualche modo ai margini o ti hanno dato vibes negative nei post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.