Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

@10macdopo il tuo post sospetti, Carmy ha scritto finalmente un post in cui fa alcuni nomi , dopodichè l'hai taggata dicendo che per te ne esce male tra tutti quelli che avevi citato. E' sì coerente con le tue azioni, e sicuramente Carmy non ha fatto granchè, però ti chiedo: perchè non cercare di sollecitarla, magari facendole domande su quello che ha scritto anzichè limitarti a dire che ne esce male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io invece voglio porre una domanda. 

 

Chi votereste? Un nome grazie. 

 

 

 

Io voterei Marco (ma Bass prima di abbandonarmi per la lezione di pianoforte mi ha detto di non farlo). Gli altri che non ci piacciono sono Carmy e Jack. Anche Hex non ci fa impazzire, per quanto il suo atteggiamento sia sempre simile non può farsene un'arma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Grazie!

 

Quando dicevo di andare in mezzo intendevo anche quello. 

 

Ma li voteresti perché li vedi in qualche modo ai margini o ti hanno dato vibes negative nei post? 

Perché seppur hanno un po' lo scettro a cazzum, non mi convincono con le argomentazioni e le intenzioni di voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Jawall mi dici i tuoi sospetti? Tranne difenderti, non ho visto attacchi. 

 

Be allora ti sei perso tutto il giorno 0 ... oggi purtroppo ho avuto poco tempo ma comunque per me confermo i sospetti che avevo ieri sera: jack, Marco e Pride, penso andrò su uno di questi

 

 

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi...

 

Tornando seria, a me non piace molto la proposta di Stecata. In generale non mi piace fare in piazza i nomi di chi pensi buono, cosa che si dovrebbe fare per eleggere i sei che voteranno per primi. Sta cosa me l'ha insegnata Jack in questi anni di LIF, stesso Jack che poi stamattina ha fatto la lista dei suoi buoni. Poi dite che faccio il Gattuso.... 

@JackShepard perdonami, ma devo sapere. Ieri per te Pride era buono perché ti era piaciuta la sua aggressività, oggi invece volevi sentirlo di più, stasera addirittura lo voteresti in seconda battuta ? Cosa è cambiato che ha scritto due post in croce ? 

 

Ma sai, poi sarei io quello che si contraddice a suo dire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ant ha scritto:

Perché vuoi votarmi, spiegamelo. Potrei irritarmi come potrei infischiarmene. Te lo diró solo quando avrai scritto il mio nome sul topic.

 

O Lol o Hex.

Anche se di Hex vorrei comprendere se é solito lui far cosí.

Per il momento rimango tra lol od hex.

E allora faremo così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Be allora ti sei perso tutto il giorno 0 ... oggi purtroppo ho avuto poco tempo ma comunque per me confermo i sospetti che avevo ieri sera: jack, Marco e Pride, penso andrò su uno di questi

Quindi tu i sospetti che avevi a giorno 0, li ritrovi alla fine di giorno 1. La gente che ti accusa è da votare, praticamente. 🤔

 

Di bach che pensi? E degli altri? 

Questo giorno 1 ti avrà portato nuove impressioni sui giocatori presenti, oltre ai tuoi hater! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi...

 

Tornando seria, a me non piace molto la proposta di Stecata. In generale non mi piace fare in piazza i nomi di chi pensi buono, cosa che si dovrebbe fare per eleggere i sei che voteranno per primi. Sta cosa me l'ha insegnata Jack in questi anni di LIF, stesso Jack che poi stamattina ha fatto la lista dei suoi buoni. Poi dite che faccio il Gattuso.... 

@JackShepard perdonami, ma devo sapere. Ieri per te Pride era buono perché ti era piaciuta la sua aggressività, oggi invece volevi sentirlo di più, stasera addirittura lo voteresti in seconda battuta ? Cosa è cambiato che ha scritto due post in croce ? 

Mi fai domande dalla risposta ovvia 👀

È cambiato proprio che nell’arco della giornata due post in croce sono pochi e chi non dà contributo e rimane defilato non mi piace.

Non è che se una cosa mi piace a giorno 0 poi rimane valida a oltranza se ne noto altre che invece non mi piacciono.

 

Sui nomi, ho detto tanti buoni?

Però è da giorno0 che continuo a scrivere chiaro e tondo chi non mi piace per cercare di essere più trasparente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Jawall said:

Perchè a giorno 1 quanti sospetti vuoi avere? Molte persone sono ancora indecifrabili o non hanno detto niente di che che mi hanno fatto storcere troppo il naso, poi è normale poi che mi insospettisco più di chi cerca di accusarmi, so di essere buono, per cui è presumibile che chi cerca di attaccarmi ci sia un possibile cattivo che cerca una persona da mandare al rogo, poi se siete tutti buoni che avete preso un abbaglio su di me può essere, ma sento di escluderlo, per me tra voi 3 almeno 1 lupo c'è dal mio punto di vista.

Secondo me è normale avere più di 3  sospetti a giorno 0/1 quando non ci si capisce ancora molto.

Ma poi i tuoi 3 sospetti li ho trovati io andando a ripescare un tuo post di ieri sera (se non sbaglio).

Nell’arco di tutta la giornata di oggi ti ho letto mettere in discussione solo Marco.

 

Sulla seconda parte del tuo post che quoto, se sei buono sì, capisco il tuo punto di vista, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi tu i sospetti che avevi a giorno 0, li ritrovi alla fine di giorno 1. La gente che ti accusa è da votare, praticamente. 🤔

 

Di bach che pensi? E degli altri? 

Questo giorno 1 ti avrà portato nuove impressioni sui giocatori presenti, oltre ai tuoi hater! 

 

 

 

Semplicemente perchè credo che almeno 1 cattivo si celi tra chi mi accusa o provi ad accusarmi, sono buono, quindi sono un papabile rogo per loro, non ho tantissimi altri elementi eh per capire chi votare.

DI bach non mi ha dato impressioni negative

Degli altri ho riserve per Ant ma per oggi lo lascerei stare, per il resto non ho visto altre cose eclatanti ripeto, vado a sensazione e logica per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuperLol said:

Dimmi anche te i motivi del perché vuoi votarmi però

A giorno 0 mi avresti sondato assieme a Hex. Cosa pensi di Hex, ora?

 

Per quanto ti riguarda, non posso non affermare che sino almeno ieri sei stato piuttosto frivolo e pacato, come ho detto giá.

 

Quindi questo. Io oggi non é che ci sia stato molto, devo leggermi ancora pagina 7 dove é presente il tuo wot.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha scritto:

A giorno 0 mi avresti sondato assieme a Hex. Cosa pensi di Hex, ora?

 

Per quanto ti riguarda, non posso non affermare che sino almeno ieri sei stato piuttosto frivolo e pacato, come ho detto giá.

 

Quindi questo. Io oggi non é che ci sia stato molto, devo leggermi ancora pagina 7 dove é presente il tuo wot.

Non dimenticare di lasciare un mi piace al wot!

Comunque su Hex non c'è molto da dire,i post si contano sulle dita,trolla e raddoppia Carmy per un motivo stupido 

C'è solo un post che mi è piaciuto suo ed è quello in risposta al metagame di Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha scritto:

A giorno 0 mi avresti sondato assieme a Hex. Cosa pensi di Hex, ora?

 

Per quanto ti riguarda, non posso non affermare che sino almeno ieri sei stato piuttosto frivolo e pacato, come ho detto giá.

 

Quindi questo. Io oggi non é che ci sia stato molto, devo leggermi ancora pagina 7 dove é presente il tuo wot.

Il suo raddoppio con la sua motivazione è una mossa o così folle da lupo che non lo è,oppure psicologia inversa

Tuttavia se dovesse rogare oggi non mi cambierebbe nulla per come sta giocando ora(oppure non giocando)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me è normale avere più di 3  sospetti a giorno 0/1 quando non ci si capisce ancora molto.

Ma poi i tuoi 3 sospetti li ho trovati io andando a ripescare un tuo post di ieri sera (se non sbaglio).

Nell’arco di tutta la giornata di oggi ti ho letto mettere in discussione solo Marco.

 

Sulla seconda parte del tuo post che quoto, se sei buono sì, capisco il tuo punto di vista, ci sta.

 

Perchè tu e Pride cosa avete scritto oggi? Te sei diventato attivo da poco (forse lavoravi? ci sta, pure io), Pride ha scritto 2 post in croce che non hanno cambiato la mia valutazione (di cui uno ancora su di me per ieri), Marco continuava a scrivere delle cavolate (vedi la proposta del veggente e ingegnere di oggi) per cui è quello che oggi ha dato più all'occhio tra voi 3 , e no, non c'era bisogno che me lo dicevi, non ho una memoria così corta, si spera xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.