Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

pokemon-solid-normal (9).png

 

pokemon-solid-normal (8).png

 

dcyz4va-9b39836e-f0a5-43e9-aa4e-58fc83d989ff.png

 

Quella notte i pokèmon di tipo fuoco arrostirono dei marshmellow squisiti sotto le stelle.

Purtroppo però, il divertimento fu rovinato dal grido dei pokèmon erba, che avvisavano tutti dell'arrivo di un feroce branco di predatori.

 

 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Dei Poteri: 22:30

 

 

 

Lista Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non ho avuto modo di ribattere che si è chiuso il topic. 

E che altre cose erano emerse in quel momento, oltre l'argomento del giorno? Per me erano un sacco di cose dette e condivise e che trovavano cmq il mio favore. Per te sono banali. 

 

Cmq alla fine su 16 persone, 6 si sono esposti sulla cosa del veggente. Pareva una cosa interessantissima, ma tutti muti, oltre che molti hanno ignorato bellamente. 

Ma sul povero cristo dell'ingegnere ci abbiamo scritto 10 pagine + 2 di catfight nostro. 

 

 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Mariosan, una volta tanto che hai proposto una cosa utile, non ho fatto in tempo

 

oltre a Lorus per la questione precedente, avrei detto anche Pride e Bach. Entrambi hanno fatto interventi decisi su Jawall. Pur avendo compreso, credo, la motivazione di Pride, la trovo un pò tirata sinceramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada il fatto che io e jawall abbiamo detto cose simili sul coordinamento dei ruoli non significa che non lo posso sospettare se non mi piace come interagisce con un altro utente. Non capisco tutto il tuo stupore :0.

 

Mi piace la critica “perché non ti ha insospettito carmy invece di superlol?”.

Carmy sta nei sospetti, però per metagame carmy è più normale che giochi “a cazzo”, superlol invece può/poteva avere il profilo da furbacchione.

 

Comunque mi è piaciuto il tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono poi stato distratto dalla partita della Juve , delusione totale lasciamo perdere …

Comunque tornando al gioco , mio pensiero prima di dormire recuperando un po’ quello che mi son perso : non mi è piaciuto Marco quando dice che non si aspetta da me di non sapere un ruolo perché non sono nuovo , che vuol dire ? Solo perché ho giocato tante partite devo sapere tutti i ruoli esistenti ? Con questa scusa stupida praticamente hai seguito la massa del momento su di me. Male, molto male.
con la stessa logica ho dei dubbi anche su jack che ha lanciato l’amo sul fatto che io potrei aver mentito apposta creando questo scivolone per tattica… cosa assurda che nemmeno per l’anticamera del cervello avrei mai pensato .. 

Questo lasciando un attimo da parte Pride che comunque rimane anche lui tra i miei eventuali sospetti per come si è arrampicato sugli specchi con le sue accuse che ancora non ho capito benissimo perché non ho fatto ciò che dice.

 

Sul confronto tra Dita e Gra successivo , forse ne è uscita meglio Dita ma tengo riserve

 

poi boh , questi my 2 cent

 

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non è che “ho lanciato l’amo”, io ho pensato davvero “ah adesso Jawall non sa come rispondere a Bach e dice ‘no fermi tutti avevo frainteso il ruolo, ecco spiegato l’equivoco, tutto risolto!’”.

 

Non mi pare un pensiero assurdo come dite, sembrava davvero un modo per chiudere il botta e risposta con Bach in qualche modo.

 

Poi certo che puoi essere buono e star dicendo la verità, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma io non è che “ho lanciato l’amo”, io ho pensato davvero “ah adesso Jawall non sa come rispondere a Bach e dice ‘no fermi tutti avevo frainteso il ruolo, ecco spiegato l’equivoco, tutto risolto!’”.

 

Non mi pare un pensiero assurdo come dite, sembrava davvero un modo per chiudere il botta e risposta con Bach in qualche modo.

 

Poi certo che puoi essere buono e star dicendo la verità, ci sta.


ma che me frega di Bach , mica avevo paura di lui da dover inventare uno scivolone per chiudere con lui .. che poi me l’aveva fatto notare per prima Ant e poi dopo Bach se vogliamo dirla tutta . Una volta capito di aver capito male il discorso non aveva più senso come prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Per @Shinobu Sanada @mariosan e @Pride Dreemurr potete recuperare le due risposte all'ultima pagina della giornata di ieri.

 

SE è questo il post da cui dovrei attingere risposte , sappi che non attingo nulla. Prima dici che hai capito male Pride , poi che hai capito male Jawall, prima dici che hai letto male uno, poi l'altro. Sinceramente non ho ancora capito cosa pensi. Magari domani, con più calma e in pausa lavoro, riesci a farmi capire di più! 

34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada il fatto che io e jawall abbiamo detto cose simili sul coordinamento dei ruoli non significa che non lo posso sospettare se non mi piace come interagisce con un altro utente. Non capisco tutto il tuo stupore :0.

 

Mi piace la critica “perché non ti ha insospettito carmy invece di superlol?”.

Carmy sta nei sospetti, però per metagame carmy è più normale che giochi “a cazzo”, superlol invece può/poteva avere il profilo da furbacchione.

 

Comunque mi è piaciuto il tuo post

 

Okay , avete detto cose simili ma non ti piace come interagisce con altri utenti. Cosa nello specifico ? Quale frase di Jawall , quale suo post di interazione con altri è stato così pessimo per te ? 

 

Per quando riguarda Carmy, capisco che sono le sue prime partite sul forum (mentre Lol è un veterano), ma non mi sembra una scema o una poco furba o una a cui bisogna insegnare le cose sinceramente. Sembra una che sa il fatto suo , quindi sottovalutarla solo perché è nuova mi pare minimizzare. 

 

 

@Lorusgra 

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

 

@polle ti ho salvato dal gioco del veggente. Contento ? Vuoi dirci che ne pensi di un Giorno 0 così attivo ? 

 

29 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ah poi beh ci sono gli altri che ancora non riesco a inquadrare perché han interagito meno o comunque non hanno detto cose eclatanti … tipo mi sta piacendo molto Shino 

 

Questo mi mette i brividi sappilo.... Avrei preferito non lo avessi detto !!! Vuoi allisciarmi Jawall ?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, Jawall ha scritto:

Io sono poi stato distratto dalla partita della Juve , delusione totale lasciamo perdere …

Comunque tornando al gioco , mio pensiero prima di dormire recuperando un po’ quello che mi son perso : non mi è piaciuto Marco quando dice che non si aspetta da me di non sapere un ruolo perché non sono nuovo , che vuol dire ? Solo perché ho giocato tante partite devo sapere tutti i ruoli esistenti ? Con questa scusa stupida praticamente hai seguito la massa del momento su di me. Male, molto male.
con la stessa logica ho dei dubbi anche su jack che ha lanciato l’amo sul fatto che io potrei aver mentito apposta creando questo scivolone per tattica… cosa assurda che nemmeno per l’anticamera del cervello avrei mai pensato .. 

Questo lasciando un attimo da parte Pride che comunque rimane anche lui tra i miei eventuali sospetti per come si è arrampicato sugli specchi con le sue accuse che ancora non ho capito benissimo perché non ho fatto ciò che dice.

 

Sul confronto tra Dita e Gra successivo , forse ne è uscita meglio Dita ma tengo riserve

 

poi boh , questi my 2 cent

 

Buonanotte

Chi minchia è dita?? È dvonteese???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
48 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada il fatto che io e jawall abbiamo detto cose simili sul coordinamento dei ruoli non significa che non lo posso sospettare se non mi piace come interagisce con un altro utente. Non capisco tutto il tuo stupore :0.

 

Mi piace la critica “perché non ti ha insospettito carmy invece di superlol?”.

Carmy sta nei sospetti, però per metagame carmy è più normale che giochi “a cazzo”, superlol invece può/poteva avere il profilo da furbacchione.

 

Comunque mi è piaciuto il tuo post

Mi puoi spiegare perché per metagame camy giocherebbe a cavolo?? Ha fatto una sola partita con noi mi sa. A meno che non la trovi anche su altre piattaforme, e allora alzo.le.mani

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

SE è questo il post da cui dovrei attingere risposte , sappi che non attingo nulla. Prima dici che hai capito male Pride , poi che hai capito male Jawall, prima dici che hai letto male uno, poi l'altro. Sinceramente non ho ancora capito cosa pensi. Magari domani, con più calma e in pausa lavoro, riesci a farmi capire di più! 

 

Okay , avete detto cose simili ma non ti piace come interagisce con altri utenti. Cosa nello specifico ? Quale frase di Jawall , quale suo post di interazione con altri è stato così pessimo per te ? 

 

Per quando riguarda Carmy, capisco che sono le sue prime partite sul forum (mentre Lol è un veterano), ma non mi sembra una scema o una poco furba o una a cui bisogna insegnare le cose sinceramente. Sembra una che sa il fatto suo , quindi sottovalutarla solo perché è nuova mi pare minimizzare. 

 

 

@Lorusgra 

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

 

@polle ti ho salvato dal gioco del veggente. Contento ? Vuoi dirci che ne pensi di un Giorno 0 così attivo ? 

 

 

Questo mi mette i brividi sappilo.... Avrei preferito non lo avessi detto !!! Vuoi allisciarmi Jawall ?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No no,io sono una pippa ahahhaha

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Mi puoi spiegare perché per metagame camy giocherebbe a cavolo?? Ha fatto una sola partita con noi mi sa. A meno che non la trovi anche su altre piattaforme, e allora alzo.le.mani

Quotissimo ad Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

SE è questo il post da cui dovrei attingere risposte , sappi che non attingo nulla. Prima dici che hai capito male Pride , poi che hai capito male Jawall, prima dici che hai letto male uno, poi l'altro. Sinceramente non ho ancora capito cosa pensi. Magari domani, con più calma e in pausa lavoro, riesci a farmi capire di più! 

 

Okay , avete detto cose simili ma non ti piace come interagisce con altri utenti. Cosa nello specifico ? Quale frase di Jawall , quale suo post di interazione con altri è stato così pessimo per te ? 

 

Per quando riguarda Carmy, capisco che sono le sue prime partite sul forum (mentre Lol è un veterano), ma non mi sembra una scema o una poco furba o una a cui bisogna insegnare le cose sinceramente. Sembra una che sa il fatto suo , quindi sottovalutarla solo perché è nuova mi pare minimizzare. 

 

 

@Lorusgra 

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

 

@polle ti ho salvato dal gioco del veggente. Contento ? Vuoi dirci che ne pensi di un Giorno 0 così attivo ? 

 

 

Questo mi mette i brividi sappilo.... Avrei preferito non lo avessi detto !!! Vuoi allisciarmi Jawall ?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post troppo lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

SE è questo il post da cui dovrei attingere risposte , sappi che non attingo nulla. Prima dici che hai capito male Pride , poi che hai capito male Jawall, prima dici che hai letto male uno, poi l'altro. Sinceramente non ho ancora capito cosa pensi. Magari domani, con più calma e in pausa lavoro, riesci a farmi capire di più! 

 

Okay , avete detto cose simili ma non ti piace come interagisce con altri utenti. Cosa nello specifico ? Quale frase di Jawall , quale suo post di interazione con altri è stato così pessimo per te ? 

 

Per quando riguarda Carmy, capisco che sono le sue prime partite sul forum (mentre Lol è un veterano), ma non mi sembra una scema o una poco furba o una a cui bisogna insegnare le cose sinceramente. Sembra una che sa il fatto suo , quindi sottovalutarla solo perché è nuova mi pare minimizzare. 

 

 

@Lorusgra 

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

 

@polle ti ho salvato dal gioco del veggente. Contento ? Vuoi dirci che ne pensi di un Giorno 0 così attivo ? 

 

 

Questo mi mette i brividi sappilo.... Avrei preferito non lo avessi detto !!! Vuoi allisciarmi Jawall ?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè scrivo in aramaico. Vattelo a rileggere e se non mi comprendi vuol dire che non so scrivere perché non te lo so dire diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per altro mi pare che le tue argomentazioni siano l'una in conflitto con l'altra, hai detto infatti che non vuoi che si diano consigli ai ruoli perché altrimenti i lupi capiscono in base ai collegati chi è l'ingegnere (il che implica che i ruoli non si fanno coordinare); di contro hai detto anche che i ruoli devono essere lasciati di agire come meglio credono (implicando invece che i ruoli si fanno cordinare ed invece è meglio che facciano come credono). Mi sembra che queste argomentazioni siano costruite a tavolino per argomentare la tua tesi, invece che al contrario essere la tua tesi a derivare dai ragionamenti. Il che mi da una impressione lupesca."

 

 

 

Questo è il passaggio del messaggio di Pride che mi ha confuso, perché lo avevo letto come una contraddizione detta da jawall. Poi rileggendo jawall e questo messaggio sono più confuso che mai. Perchè rileggendo jawall non ho notato contraddizioni e forse la mia prima impressione era dettata da una lettura veloce, superficiale e confusionaria . Rileggendo questo messaggio di Pride invece non ho capito in cosa vede la contraddizione perché le due cose che evidenzia non cozzano uno con l'altro. Ma comunque in generale non sto capendo granchè fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani rileggo un po' giorno 0.

 

Al momento posso solo affermare che mi piace Bach seppur non credendo al Jawall cattivo.

 

Carmy la vorrei piú partecipativa e meno pic/emoji-friendly, per il giorno 0 ok ma ora anche basta (certo é che non é l'unica poco attiva).

 

Debbo ancora comprendere la "furia" di Mario su Macintosh.

 

Lol non mi va giú, risulta troppo pacato da quando l'ho lasciato.

 

Per il resto punto interrogativo.

 

Per il momento ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vabbè scrivo in aramaico. Vattelo a rileggere e se non mi comprendi vuol dire che non so scrivere perché non te lo so dire diversamente.

 

 

L'ho riletto già prima di risponderti la prima volta. Non sono superficiale io. 

 

" Ho riletto jawall e forse ho capito che ha voluto dire, e su alcune cose sono d'accordo." 

 

CHe significa ? Prima anche tu eri contro di lui, hai riletto e hai trovato cose che ti hanno fatto ricredere ? 

 

"Il messaggio di Pride faceva riferimento ad un pro e ad un contro, che andandolo a rileggere ora non ho compreso appieno. "

Quale pro e quale contro avevi inteso ? Dopo la rilettura cosa hai intuito di diverso ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha scritto:

Domani rileggo un po' giorno 0.

 

Al momento posso solo affermare che mi piace Bach seppur non credendo al Jawall cattivo.

 

Carmy la vorrei piú partecipativa e meno pic/emoji-friendly, per il giorno 0 ok ma ora anche basta (certo é che non é l'unica poco attiva).

 

Debbo ancora comprendere la "furia" di Mario su Macintosh.

 

Lol non mi va giú, risulta troppo pacato da quando l'ho lasciato.

 

Per il resto punto interrogativo.

 

Per il momento ciao.

 

Nessun calcolo della mezzanotte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

Grazie della risposta. 

Cmq io a sti giochi di piazza non mi riservo più nulla. Quello che penso, lo dico, anche se viene frainteso, come dici tu. Ho espresso quello che pensavo in chat compagno, se me lo tengo per me non ha senso. Meglio provocare, dire le proprie impressioni, lanciare le pietre.

A differenza, probabile, di Marco, è che io mi sono messa di traverso su certe cose o ho prese nette posizioni. Poi ognuno gioca come vuole. Solo che ho notato questo e l'ho condiviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada sulle cose che mi chiedi di Jawall ti rispondo domani.

 

Su carmy non ho capito dove sta il problema.

Ti ho detto che mi sta sospetta e quindi la pensiamo simile su di lei mi pare.

Dovevo fare il nome di lei al posto di Lol per il veggente dici. Ma di nome uno ne volevo fare, non una lista e preferivo fare il nome di Lol perché a me piaceva più.

Se devo fare una lista di nomi allora scrivo una lista di sospetti, ma ieri non ho avuto tempo o voglia, era pur sempre Giorno 0.

 

Ora è cambiato poco, ma visto che mi stai triggerando, allora ora mi do da fare.

Ti dico che dopo la giornata di ieri per me sono nei sospetti Carmy, Hex, Stecata, Lol e Jawall.

Dvon era nei sospetti per i primi due messaggi ma nel confronto con Lorus mi è piaciuta.
10mac difficile da inquadrare ma con una pistola puntata alla tempia (da te) al momento mi sbilancio sul buono.

Su marco secondo me vi state sbagliando, per me è più sul buono per come ha cercato le interazioni con me.

Bach partito bene, vorrei risentirlo, ma ieri non male.

Pride già detto mi è piaciuta l’aggressività.

Ant sembrava rompicoglioni come lo sono i buoni con le domande che faceva.

Tu mario e lorus mi siete piaciuti più di tutti.

Polle in standby, da sentire.

Escludendo questi nomi che mi sono sembrati buoni per un motivo o per un altro (i motivi che sintetizzo qui) rimangono i nomi che all’inizio ti ho indicato come sospetti.
E sinceramente quei nomi oltre a rimanermi sospetti a esclusione, sono anche quelli che hanno dato meno contributo (escludendo jawall), quindi altro motivo di “”sospetto””.

Io cercherei tra quelli e secondo me non mi sbaglio tanto.

 

Che ne pensi?

 

Ah @Hexdrinker e @SuperLol con carmy ho giocato solo una partita ma l’ho vista molto trollona e anche in questa ha scritto post troll.

Non è che non gioca, ma, ripeto, da questo metagame mi aspetto un atteggiamento più defilato da lei se fosse buona, piuttosto che da te lol.

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.