Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

però eri contraria

esatto per la tua domanda

esatto, ero e sono contraria ed ho spiegato il perchè

e tu hai anche scritto "E su questo concordo con te, anche per me ci sono nomi migliori", per cui mi aspetto che tu abbia compreso le motivazioni

 

Guarda che così come l'ingegnere potrebbe capire il veggente se cercasse di esporsi velatamente, prima di lui tutto il branco lo capirebbe, perchè sai benissimo che i lupi lo cercano. Il tuo può anche essere interpretato come un tentativo per far esporre il veggente, sei d'accordo anche su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

esatto, ero e sono contraria ed ho spiegato il perchè

e tu hai anche scritto "E su questo concordo con te, anche per me ci sono nomi migliori", per cui mi aspetto che tu abbia compreso le motivazioni

 

Guarda che così come l'ingegnere potrebbe capire il veggente se cercasse di esporsi velatamente, prima di lui tutto il branco lo capirebbe, perchè sai benissimo che i lupi lo cercano. Il tuo può anche essere interpretato come un tentativo per far esporre il veggente, sei d'accordo anche su questo?

 

No non è un tentativo di far esporre il veggente. Era solo un modo di ragionare più ampio come portassero lavorare i vari ruoli assieme.

Sul primo punto hai ragione ma non vedo nulla di male dire che non volevi essere sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Al momento non te lo saprei dire, se me lo avessi chiesto ieri in serata avrei detto @Jawallma una cosa adesso me lo fa un attimo mettere da parte.

 

Se un flame viene spento grazie a un mio mess mi viene da dire che allora era un flame di sta ceppa XD, cioè se basta così poco per essere spento era un fuoco di paglia 

 

Ritornando al discorso su chi voterei come già detto al momento non saprei, comunque tu posso dire che giocatori come @Ant, @mariosan, @JackShepard, @DVonTeese, @bachforever non li voterei mai anche perché a pelle mi stanno piacendo.

 

Vorrei però che @mariosan mi approfondisce il discorso che ha fatto su se dita è buona gra e cattiva e stesso discorso al contrario, o comunque ha detto qualcosa del genere 

 

 

 

 

Non capisco perché questa tua necessità di farmi sapere con un tag che ti sto piacendo. Tra l'altro aggiungendoci pure altre 4 persone. Perché sarò sospettoso io, ma il messaggio che ci leggo è "non rogatemi, e nel caso non mordetemi, che sono il rubavittoria, mi raccomando"

 

Riguardo all'ingegnere una cosa che farei io è mettere in contatto X con uno dei nomi che sempre X ha indicato che gli piacciono, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, 10mac said:

ah "sono"? Non "siano"? Sei sicuro? A me il correttore non ha mai corretto "sono" con "siamo", "siano" con "siamo" sì...

Ma che ne so che pensavo in quel determinato momento.

Dovessi pensare in dialetto ci starebbe un "sono", viceversa il siano é piú corretto.

 

Mi fate venire le pippe in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Marco mi sta dando i brividi con questo discorso su Veggente e Ingegnere. 

 

 

ma davvero è così tanto strampalato come discorso hahahah ... devo smetterla di giocare a lupus quando ho delle riunioni che poi a quanto pare impazzisco più del solito

 

7 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Non capisco perché questa tua necessità di farmi sapere con un tag che ti sto piacendo. Tra l'altro aggiungendoci pure altre 4 persone. Perché sarò sospettoso io, ma il messaggio che ci leggo è "non rogatemi, e nel caso non mordetemi, che sono il rubavittoria, mi raccomando"

 

Riguardo all'ingegnere una cosa che farei io è mettere in contatto X con uno dei nomi che sempre X ha indicato che gli piacciono, per esempio

 

io di mio tendo molto a dimenticarmi le cose taggandoti se dovessi rileggere un mio mess mi risalta di più così hahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Beh Marco stai scrivendo le cose per farti rogare 

Io più che altro non capisco perché ha ripreso, adesso, una cosa successa ieri. La questione dell'essere o meno sondati. 

 

Mi spiego meglio. Dvon gli ha detto che vorrebbe più ciccia da parte sua e lui le ha risposto tirando fuori argomento sondata e sua eventuale reazione. 

 

Io quello non capisco perché tirarlo fuori dal cappello tipo Jolly. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, mariosan said:

Se devo dire non ho apprezzato molto Ant ed ovviamente Polle, ma in quest' ultimo caso mi sembra sparare sulla croce rossa perché non ha proprio giocato. 

Ant invece perché non ho trovato genuini i suoi post. Motivazione da primo giorno. Se oggi interviene meglio potrei cambiare idea 

Il mio ragionamento é stato il seguente:

 

Abbiamo Xatu, Gardevoir, Arcanine, Porygon, Roserade, un po' di Zubat, Meowth e i cattivoni.

 

Meowth posside 4/5 dei primi cinque nominativi.

 

Come sfruttare i ProC, ergo?

 

Non c'é il veggente cieco, e 'mmo?

 

Giusto Porygon puó essere una mezza salvezza per capire gli andazzi della piazza, certo é che c'é il fattore di rischio.

 

Dal momento che é gioco, in my opinion, Porygon lo si puó "direzionare" scegliendo unanimamente in piazza se fargli usare il suo potere con o senza se stesso di modo che chi avesse a che fare con l'MP saprebbe bene con chi ha a che fare.

 

In basso al mio ragionamento avrei, in my opinion, evitato  che lo stesso Porygon usasse il suo potere su se stesso.

 

E questo é tutto.

 

La piazza, meglio i contadini, possono vincere attraverso il singolo dialogo con il plus dei poteri per cui non si conoscono i "direzionamenti" OPPURE conoscendo, anche in parte, il plus dei potere, pertando il mio discorso di ieri portava ad evitare Porygon utilizzare il suo potere su se stesso e di questo con la piazza consapevole della sua azione.

 

E basta, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo t9 è onesto

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io più che altro non capisco perché ha ripreso, adesso, una cosa successa ieri. La questione dell'essere o meno sondati. 

 

Mi spiego meglio. Dvon gli ha detto che vorrebbe più ciccia da parte sua e lui le ha risposto tirando fuori argomento sondata e sua eventuale reazione. 

 

Io quello non capisco perché tirarlo fuori dal cappello tipo Jolly. 

Ma lui ora ha detto qualcosa di impossibile , cioè sarebbe bellissimo che il veggente venga collegato con il suo sondato NL ma è poco probabile @Bassoon The Raccoon fai i calcoli e facceli di

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei a Manfri la possibilità , solo per oggi, di poter fare un doppio rogo, così da seguire il flusso della mia pazienza, eliminare Ant e Pride, e continuare a parlare tra noi comuni mortali. 

Anzi chiediamo a Ororo, lei è più buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Io chiederei a Manfri la possibilità , solo per oggi, di poter fare un doppio rogo, così da seguire il flusso della mia pazienza, eliminare Ant e Pride, e continuare a parlare tra noi comuni mortali. 

Anzi chiediamo a Ororo, lei è più buona. 

Ororo non é buona.

Mi cambia il nome ogni due secondi.

 

Comunque vorrei comprendere le motivazioni che ti portano a credere che io sia immortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ant ha scritto:

Il mio ragionamento é stato il seguente:

 

Abbiamo Xatu, Gardevoir, Arcanine, Porygon, Roserade, un po' di Zubat, Meowth e i cattivoni.

 

Meowth posside 4/5 dei primi cinque nominativi.

 

Come sfruttare i ProC, ergo?

 

Non c'é il veggente cieco, e 'mmo?

 

Giusto Porygon puó essere una mezza salvezza per capire gli andazzi della piazza, certo é che c'é il fattore di rischio.

 

Dal momento che é gioco, in my opinion, Porygon lo si puó "direzionare" scegliendo unanimamente in piazza se fargli usare il suo potere con o senza se stesso di modo che chi avesse a che fare con l'MP saprebbe bene con chi ha a che fare.

 

In basso al mio ragionamento avrei, in my opinion, evitato  che lo stesso Porygon usasse il suo potere su se stesso.

 

E questo é tutto.

 

La piazza, meglio i contadini, possono vincere attraverso il singolo dialogo con il plus dei poteri per cui non si conoscono i "direzionamenti" OPPURE conoscendo, anche in parte, il plus dei potere, pertando il mio discorso di ieri portava ad evitare Porygon utilizzare il suo potere su se stesso e di questo con la piazza consapevole della sua azione.

 

E basta, credo.

 

ci sto da qualche minuto su questo messaggio e forse alla fine ho intuito cosa tu voglia dire.

Però porygon mette in contatto due utenti ma non in contatto tramite messaggi privati (MP), ma i master creano proprio una chat. Quindi non capisco il tuo punto di vista. Non c'è bisogno che "chi avesse a che fare con l'MP saprebbe bene con chi ha a che fare" sia perché non è un MP ma una vera e propria chat in cui si può parlare con la controparte per cercare di capirne l'intento sia perché mettere in piazza quelle informazioni (porygon che "deve" inserire se stesso o meno) aiuta solo i lupi.

 

Però perché stai riprendendo il discorso sull'ingegnere di giorno 0? Andiamo avanti per favore... ci sono rimasto male perché mi sono impegnato a cercare di capire il tuo messaggio e alla fine quando ci sono riuscito mi sono reso conto che era 99% fuffa, non si fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Io preferisco Lol.

Mario voleva comprendermi meglio.

Comunque @Manfri @OroroMunroe Porygon se usa il potere su Utente1 e Utente2, voi aprite un MP con voi due inclusi, giusto? Per 24 ore?

 

scusa, cosa intendi per MP?

Prima di rispondermi sappi che sono vecchio, boomer, usa l'aggettivo che preferisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.