Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono troppi giocatori forti in questa partita per poter dare un giudizio affrettato e soprattutto preciso. Più di un giocatore sa bene come stare in piazza e come passare per buono, alcuni sono anche in grado di diventare trascinatori anche da lupi. Quelli che mi preoccupano di più sono Jack, ant, polle , 10mac e lol . Pride, Hex e Carmy sono tre soggetti che difficilmente riesco ad inquadrare in una prima battuta. Mario e Marco hanno un atteggiamento sempre distaccato, il primo punge e pare non fidarsi mai totalmente di qualcuno il secondo dietro la pacioneria e l'ambiguità di esternazioni e atteggiamenti può decisamente tirare a campare più del dovuto oppure essere morso lasciando millemila dubbi. Lours e dvon al momento mi sono sembrate abbastanza pacifiche.

 

Bisognerebbe iniziare ad avere dei sospetti direte voi? Io al momento non ho idea di chi possa essere buono e chi no. Vi vedo ancora troppo abbottonati e trincerati dietro i vostri soliti atteggiamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, 10mac ha scritto:

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

Sinceramente?Al momento solo pochi mi piacciono tra cui Dvon,mario,bach e jack

I restanti non mi dicono nulla o sono sulla stessa linea d'onda,forse alcuni peggio o meglio,dovrei rileggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Sinceramente?Al momento solo pochi mi piacciono tra cui Dvon,mario,bach e jack

I restanti non mi dicono nulla o sono sulla stessa linea d'onda,forse alcuni peggio o meglio,dovrei rileggerli

 

ok quei quattro piacciono anche a me per ora.

Se rileggi gli altri e mi condividi qualche parere magari ragioniamo insieme. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, 10mac ha scritto:

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

 

Al momento non te lo saprei dire, se me lo avessi chiesto ieri in serata avrei detto @Jawallma una cosa adesso me lo fa un attimo mettere da parte.

 

Se un flame viene spento grazie a un mio mess mi viene da dire che allora era un flame di sta ceppa XD, cioè se basta così poco per essere spento era un fuoco di paglia 

 

Ritornando al discorso su chi voterei come già detto al momento non saprei, comunque tu posso dire che giocatori come @Ant, @mariosan, @JackShepard, @DVonTeese, @bachforever non li voterei mai anche perché a pelle mi stanno piacendo.

 

Vorrei però che @mariosan mi approfondisce il discorso che ha fatto su se dita è buona gra e cattiva e stesso discorso al contrario, o comunque ha detto qualcosa del genere 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, 10mac ha scritto:

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

Ah, il primo giorno voto sostanzialmente a caso (come sempre, a meno che non riesca ad intuire qualcosa da quello che scrivete tutti, vi leggo e sono sempre di più colpito da come riuscite a fare poemi sul nulla, ogni giorno mi stupite di più). Ora come ora sono orientato a votare Carmy perché si era presentata e camuffata come mia amica, ed invece vengo a scoprire che mi vuole il togliere il ruolo di troll del villaggio. Questo non va bene, e non morirò senza lottare. In tutto questo un pensiero alla nostra Giulia simpatica che oggi si opera. E lo so perché sono in chat con lei e [spoiler] manfri [/spoiler] e [spoiler] il mio amore Yeatu [/spoiler] e [spoiler] nessun altro [/spoiler]

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Vorrei però che @mariosan mi approfondisce il discorso che ha fatto su se dita è buona gra e cattiva e stesso discorso al contrario, o comunque ha detto qualcosa del genere 

Ho detto che per come sta giocando dita al massimo è slayer per me, perché da Lupo non me la vedo fare ragionamenti così puntuali come quelli che ha fatto, perché rischierebbe di farci credere cattivi alcuni che sono cattivi davvero xD

Gra invece stava scrivendo più da Lupo rispetto a lei. Nonostante si stava comunque mascherando bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma perchè state dicendo chi vi piace,  parlate solo di chi non vi piace pliz, la guardia non può proteggere 10 persone ahahahh

 

Larry David Reaction GIF

 

Scusami ma indicare chi ci piace io lo vedo utile per i ragionamenti 

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ma anche te hai detto chi ti piace e poi a me non dice nulla praticamente nessuno loooool

 

Ehhh ti lamenti che nessuno dice lol buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho detto che per come sta giocando dita al massimo è slayer per me, perché da Lupo non me la vedo fare ragionamenti così puntuali come quelli che ha fatto, perché rischierebbe di farci credere cattivi alcuni che sono cattivi davvero xD

Gra invece stava scrivendo più da Lupo rispetto a lei. Nonostante si stava comunque mascherando bene 

 

Scusa, ma forse ho capito male io. 

Prima il ragionamento era che Dvon era buona ed io Slayer xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada sulle cose che mi chiedi di Jawall ti rispondo domani.

 

Su carmy non ho capito dove sta il problema.

Ti ho detto che mi sta sospetta e quindi la pensiamo simile su di lei mi pare.

Dovevo fare il nome di lei al posto di Lol per il veggente dici. Ma di nome uno ne volevo fare, non una lista e preferivo fare il nome di Lol perché a me piaceva più.

Se devo fare una lista di nomi allora scrivo una lista di sospetti, ma ieri non ho avuto tempo o voglia, era pur sempre Giorno 0.

 

Ora è cambiato poco, ma visto che mi stai triggerando, allora ora mi do da fare.

Ti dico che dopo la giornata di ieri per me sono nei sospetti Carmy, Hex, Stecata, Lol e Jawall.

Dvon era nei sospetti per i primi due messaggi ma nel confronto con Lorus mi è piaciuta.
10mac difficile da inquadrare ma con una pistola puntata alla tempia (da te) al momento mi sbilancio sul buono.

Su marco secondo me vi state sbagliando, per me è più sul buono per come ha cercato le interazioni con me.

Bach partito bene, vorrei risentirlo, ma ieri non male.

Pride già detto mi è piaciuta l’aggressività.

Ant sembrava rompicoglioni come lo sono i buoni con le domande che faceva.

Tu mario e lorus mi siete piaciuti più di tutti.

Polle in standby, da sentire.

Escludendo questi nomi che mi sono sembrati buoni per un motivo o per un altro (i motivi che sintetizzo qui) rimangono i nomi che all’inizio ti ho indicato come sospetti.
E sinceramente quei nomi oltre a rimanermi sospetti a esclusione, sono anche quelli che hanno dato meno contributo (escludendo jawall), quindi altro motivo di “”sospetto””.

Io cercherei tra quelli e secondo me non mi sbaglio tanto.

 

Che ne pensi?

 

Ah @Hexdrinker e @SuperLol con carmy ho giocato solo una partita ma l’ho vista molto trollona e anche in questa ha scritto post troll.

Non è che non gioca, ma, ripeto, da questo metagame mi aspetto un atteggiamento più defilato da lei se fosse buona, piuttosto che da te lol.

 

Boh Jack,a me sta cosa che tiri fuori il metagame non piace,anzi non mi piace il metagame in generale,ogni partita è a se stante,non comprendo poi come fai a parlare di metagame dopo una partita con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, SuperLol said:

Boh Jack,a me sta cosa che tiri fuori il metagame non piace,anzi non mi piace il metagame in generale,ogni partita è a se stante,non comprendo poi come fai a parlare di metagame dopo una partita con lei

Ma puoi anche togliere il metagame eh, basta vedere questa partita.

Tu sei intervenuto e hai provato a dare un contributo che secondo me non è risultato incisivo per ora.

Carmy ha postato meme, ha scritto che odia i wot e poi ha scritto un paio di post “utili”.

Il metagame l’ho nominato per spiegarmi meglio, ma lo stile di carmy e il tuo si riscontrano anche in questa partita ed è quello che io sto giudicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sisi inizialmente per me era slayer , poi ho letto il messaggio di Jack e ti ho riletto in ottica diversa .

Quindi mi hai visto in ottica lupesca adesso. 

Meglio per me, che ti devo dire, se sono sospetta, non me sbranano ahahah

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma puoi anche togliere il metagame eh, basta vedere questa partita.

Tu sei intervenuto e hai provato a dare un contributo che secondo me non è risultato incisivo per ora.

Carmy ha postato meme, ha scritto che odia i wot e poi ha scritto un paio di post “utili”.

Il metagame l’ho nominato per spiegarmi meglio, ma lo stile di carmy e il tuo si riscontrano anche in questa partita ed è quello che io sto giudicando.

Io parlavo del fatto di citare il metagame che non mi è piaciuto,ci sta pensare che non sia stato incisivo fino ad adesso,infatti sto cercando di rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riprendo le impressioni che ho lasciato a metà. 

10mac mi è piaciuto nell'intervento, non mi ha destato sospetti, lo trovo tranquillo nei sul approcciarsi alla piazza.

 

Pride sinceramente a me è piaciuto per come è intervenuto, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'entrata a gamba tesa, ma il contenuto non mi ha destato sospetti. 

 

Jawall pare la perfetta vittima che tutti vedono male. Lo metto in stand by, non lo do buono al 100%, ma nemmeno al 100% cattivo. Mi è sembrato troppo esposto. 

 

Ant ho già detto che non lo trovo cattivo al momento, proprio per cose che ho già spiegato ieri. 

 

Marco passa dal volerlo rogare al volerlo acclamare. Oggi lo vedo più sul pezzo, ma resta una grossa incognita. Mi ha dato impressione che va dove lo porta il vento. 

 

Hex sta trollando, altrimenti non capisco. Non voglio, però, sempre rimenere nel pregiudizio con lui. Il 90% delle volte viene rogato a caiser per sto atteggiamento, ma è anche vero che al momento non trovo apporti utili alla partita. Vorrei sentirlo di più, in relazione a personaggi e argomenti trattati. Non mi basta che Carmy ti rubi il ruolo da troll come unico sospetto. 

 

Carmy ieri troll, oggi seria, ma risponde solo ad accuse, atteggiamento di sola difesa, non smuove altre acque e mi sembra che finché nessuno la nomina va tutto bene. 

 

LoL è un altro in zona d'ombra. Non lo inquadro completamente. 

 

Polle sto aspettando di valutarlo

 

Bach mi sta piacendo, ma temo la inchiulata, ha un atteggiamento molto aggressivo e diretto. Prende di petto le persone e le punta e punzecchia, solo che, va bene avere un sentore, ma la sua presa di posizione sembrava quasi certezza. 

 

Stecata e Shino li trovo allo stesso livello. Sono ottimi giocatori sia da buoni che da cattivi e li tengo d'occhio, perché mi aspetto le inchiulatelle pure da loro. Soprattutto da loro. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.