Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

L'ho scritto ahahahah

 

Hahahaha quindi vale un po come il discorso dei sogni, se io sogno che x muore gli allungo la vita XD

 

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora riprendo le impressioni che ho lasciato a metà. 

10mac mi è piaciuto nell'intervento, non mi ha destato sospetti, lo trovo tranquillo nei sul approcciarsi alla piazza.

 

Pride sinceramente a me è piaciuto per come è intervenuto, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'entrata a gamba tesa, ma il contenuto non mi ha destato sospetti. 

 

Jawall pare la perfetta vittima che tutti vedono male. Lo metto in stand by, non lo do buono al 100%, ma nemmeno al 100% cattivo. Mi è sembrato troppo esposto. 

 

Ant ho già detto che non lo trovo cattivo al momento, proprio per cose che ho già spiegato ieri. 

 

Marco passa dal volerlo rogare al volerlo acclamare. Oggi lo vedo più sul pezzo, ma resta una grossa incognita. Mi ha dato impressione che va dove lo porta il vento. 

 

Hex sta trollando, altrimenti non capisco. Non voglio, però, sempre rimenere nel pregiudizio con lui. Il 90% delle volte viene rogato a caiser per sto atteggiamento, ma è anche vero che al momento non trovo apporti utili alla partita. Vorrei sentirlo di più, in relazione a personaggi e argomenti trattati. Non mi basta che Carmy ti rubi il ruolo da troll come unico sospetto. 

 

Carmy ieri troll, oggi seria, ma risponde solo ad accuse, atteggiamento di sola difesa, non smuove altre acque e mi sembra che finché nessuno la nomina va tutto bene. 

 

LoL è un altro in zona d'ombra. Non lo inquadro completamente. 

 

Polle sto aspettando di valutarlo

 

Bach mi sta piacendo, ma temo la inchiulata, ha un atteggiamento molto aggressivo e diretto. Prende di petto le persone e le punta e punzecchia, solo che, va bene avere un sentore, ma la sua presa di posizione sembrava quasi certezza. 

 

Stecata e Shino li trovo allo stesso livello. Sono ottimi giocatori sia da buoni che da cattivi e li tengo d'occhio, perché mi aspetto le inchiulatelle pure da loro. Soprattutto da loro. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

 

 

Io su shino e stecata ho capito poco perché stecata se la sia presa con lei 

Su hex più o meno la penso come te. È poco utile fare confronti con le partite scorse ma lui sta avendo lo stesso atteggiamento. Inoltre vorrei sapere da lui  ( @Hexdrinker) perché riteneva inutile il gioco del veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Io su shino e stecata ho capito poco perché stecata se la sia presa con lei 

Shino ha fatto delle domande a Stecata e quest'ultimo afferma che ha spiegato più di una volta la sua posizione, ma trova l'insistenza di Shino, strana. 

Almeno così ho capito. 

Non se l'è presa, la trova pressante ahahah

 

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Hahahaha quindi vale un po come il discorso dei sogni, se io sogno che x muore gli allungo la vita XD

Uno ci spera ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo prima a @bachforever non c'entra l'interesse che io possa avere se il veggente voglia sondarmi. L'interesse principale è farmi capire buona.il veggente può anche decidere di sondare un giocatore sulla base di un sospetto debole, questo dipende da quello che c'è in topic e poco mi interessa, ma è inutile pure dirti che se i buoni si limitano a suggerire nomi con superficialità, concretamente non aiutano i ruoli. Questo indipendentemente dalla volontà del ruolo.

Per farti un esempio, immaginando una situazione diversa in cui io adotto un comportamento obiettivamente sospettoso, mi passo la mano sulla coscienza e mi dichiaro disponibile ad essere sondata perchè sono consapevole che ho destato sospetti. 

Ma era una circostanza molto diversa, credo sia chiaro che contestavo a Lorus la contraddizione tra l'accusa a me ed il suo gioco, e c'erano tutti i presupposti per pensare che si fosse accomodata sul mio nome perchè era già stato tirato fuori da Jack.

Pur non essendomi piaciuta nel confronto, di sicuro non la do cattiva certa

a mio parere il giorno 0 ha piuttosto valenza storica, nel senso che serve più in là per cercare collegamenti ed interpretare dinamiche future. 

 

oggi sicuramente mi guarderò intorno, vorrei ancora capire meglio jack perchè non riesco ad inquadrarlo bene, ma è capitato già che non ci siamo capiti quindi vedremo. Ad esempio quando spiega il perchè sull'ipotesi jawall lupo mi pare sincero, se è vero che non lo comprendo del tutto è anche vero che non ha fatto nessun passo falso palese

 

Marco è sempre un pò trollone, però effettivamente è un pò spento, mi piacerebbe vederlo più intraprendente da oggi che iniziano le votazioni

 

Pride, boh. Ho difficoltà a comprenderlo, e questo in parte è dovuto anche al fatto che ha catalizzato tutta la sua attenzione solo su una questione che inevitabilmente non mi permette di avere un'impressione generale sui suoi sospetti. Magari oggi inizia a farlo

 

Altra cosa che ho notato è il sospetto di mariosan su Ant che, se ho capito bene, si riferisce piuttosto ad un modo di esprimersi che risulta criptico, per questo probabilmente lo definisce costruito, poco genuino. Potrebbe aver ragione, non saprei. Ad esempio non ho capito bene perchè ad @Ant piace bach, vorrei capire meglio su cosa si basa questa affermazione

 

polle, carmy, lol, dovrebbero contribuire seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Shino ha fatto delle domande a Stecata e quest'ultimo afferma che ha spiegato più di una volta la sua posizione, ma trova l'insistenza di Shino, strana. 

Almeno così ho capito. 

Non se l'è presa, la trova pressante ahahah

 

Uno ci spera ahahah

 

Ahhh ok ok, ma a questo punto @Stecatanon puoi ruquotare le tue spiegazioni così almeno chiarisci il tutto invece che perdere tempo a lamentarti? 

 

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Rispondo prima a @bachforever non c'entra l'interesse che io possa avere se il veggente voglia sondarmi. L'interesse principale è farmi capire buona.il veggente può anche decidere di sondare un giocatore sulla base di un sospetto debole, questo dipende da quello che c'è in topic e poco mi interessa, ma è inutile pure dirti che se i buoni si limitano a suggerire nomi con superficialità, concretamente non aiutano i ruoli. Questo indipendentemente dalla volontà del ruolo.

Per farti un esempio, immaginando una situazione diversa in cui io adotto un comportamento obiettivamente sospettoso, mi passo la mano sulla coscienza e mi dichiaro disponibile ad essere sondata perchè sono consapevole che ho destato sospetti. 

Ma era una circostanza molto diversa, credo sia chiaro che contestavo a Lorus la contraddizione tra l'accusa a me ed il suo gioco, e c'erano tutti i presupposti per pensare che si fosse accomodata sul mio nome perchè era già stato tirato fuori da Jack.

Pur non essendomi piaciuta nel confronto, di sicuro non la do cattiva certa

a mio parere il giorno 0 ha piuttosto valenza storica, nel senso che serve più in là per cercare collegamenti ed interpretare dinamiche future. 

 

oggi sicuramente mi guarderò intorno, vorrei ancora capire meglio jack perchè non riesco ad inquadrarlo bene, ma è capitato già che non ci siamo capiti quindi vedremo. Ad esempio quando spiega il perchè sull'ipotesi jawall lupo mi pare sincero, se è vero che non lo comprendo del tutto è anche vero che non ha fatto nessun passo falso palese

 

Marco è sempre un pò trollone, però effettivamente è un pò spento, mi piacerebbe vederlo più intraprendente da oggi che iniziano le votazioni

 

Pride, boh. Ho difficoltà a comprenderlo, e questo in parte è dovuto anche al fatto che ha catalizzato tutta la sua attenzione solo su una questione che inevitabilmente non mi permette di avere un'impressione generale sui suoi sospetti. Magari oggi inizia a farlo

 

Altra cosa che ho notato è il sospetto di mariosan su Ant che, se ho capito bene, si riferisce piuttosto ad un modo di esprimersi che risulta criptico, per questo probabilmente lo definisce costruito, poco genuino. Potrebbe aver ragione, non saprei. Ad esempio non ho capito bene perchè ad @Ant piace bach, vorrei capire meglio su cosa si basa questa affermazione

 

polle, carmy, lol, dovrebbero contribuire seriamente

 

Tieni ragione ma le varie riunioni una dietro l altra mi stanno consumando hahahahah XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

In verità lo ha fatto più di una volta xD

 

 

 

ahh ok hahahah

@Shinobu Sanada ora le hai lette le spiegazioni di stecata!

 

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Dai, tra una riunione e l'altra, cerca di attivarti

 

lo faccio solo perchè sei te a dirmelo :aww:

 

però dita se il veggente ti sonda e ti vede nl non trovi che sia utile lo stesso? sa che non sei lupa e quindi ti può mettere da parte.

comunque non vorrei dirtelo ma hai detto tanto per poi alla fine non rispondere alla sua domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

ahh ok hahahah

@Shinobu Sanada ora le hai lette le spiegazioni di stecata!

 

 

lo faccio solo perchè sei te a dirmelo :aww:

 

però dita se il veggente ti sonda e ti vede nl non trovi che sia utile lo stesso? sa che non sei lupa e quindi ti può mettere da parte.

comunque non vorrei dirtelo ma hai detto tanto per poi alla fine non rispondere alla sua domanda

vabbè ma è ovvio che se mi sonda mi mette da parte, veda lui insomma. ma leggendomi penso possa scegliere molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

vabbè ma è ovvio che se mi sonda mi mette da parte, veda lui insomma. ma leggendomi penso possa scegliere molto meglio

 

E su questo concordo con te, anche per me ci sono nomi migliori però in un ottica igegnere e con una sondata nl io da veggente farei di farmi collegare con il mio so dato nl.

Magari è contorto il concetto, spero si capisca cosa voglio dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

E su questo concordo con te, anche per me ci sono nomi migliori però in un ottica igegnere e con una sondata nl io da veggente farei di farmi collegare con il mio so dato nl.

Magari è contorto il concetto, spero si capisca cosa voglio dire 

non tantissimo :D puoi spiegarlo meglio per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ahh ok hahahah

@Shinobu Sanada ora le hai lette le spiegazioni di stecata!

 

 

In realtà secondo me il problema tra me e Stecata è Pride. Stecata continua a citarmi i ragionamenti di Pride, che non me ne voglia, ma continuo a non capire. E finché non capirò quelli (che a quanto pare Ste condivide), per la proprietà transitiva non capirò Stecata. Siccome ci ho davvero provato a capire Pride, ma nemmeno il suo post di stamattina in risposta a Jawall ho capito, credo di dover bypassare la questione.... Sennò tilto male. 

 

Cmq non sto capendo perché state tutti facendo liste di persone che pensate buone, abbiamo deciso di cambiare le regole del Lupus ? In tempo di guerra cambiano le mode ? 

 

@JackShepard sì, vorrei sapere quali iterazioni di Jawall te lo hanno fatto sospettare e oggi cosa pensi di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, DVonTeese said:

Altra cosa che ho notato è il sospetto di mariosan su Ant che, se ho capito bene, si riferisce piuttosto ad un modo di esprimersi che risulta criptico, per questo probabilmente lo definisce costruito, poco genuino. Potrebbe aver ragione, non saprei. Ad esempio non ho capito bene perchè ad @Ant piace bach, vorrei capire meglio su cosa si basa questa affermazione

 

A sentimento Dita Von Teese.

Non sono soggetto che fa percentuali di buonitudine, tantomeno crede buono a prescindere qualcuno per qualcosa che ha fatto.

Infatti ho molta stima per chi comprende tra le righe le associazioni e nel mio pensare mi domando le motivazioni che portano a certe affermazioni.

Di Bach mi é piaciuto sin da subito la spavalderia ed é per questo che ho scritto ieri sera che é un tipo che mi piace particolarmente, ma nulla di piú.

 

Cerco di vedere che avete combinato nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora riprendo le impressioni che ho lasciato a metà. 

10mac mi è piaciuto nell'intervento, non mi ha destato sospetti, lo trovo tranquillo nei sul approcciarsi alla piazza.

 

Pride sinceramente a me è piaciuto per come è intervenuto, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'entrata a gamba tesa, ma il contenuto non mi ha destato sospetti. 

 

Jawall pare la perfetta vittima che tutti vedono male. Lo metto in stand by, non lo do buono al 100%, ma nemmeno al 100% cattivo. Mi è sembrato troppo esposto. 

 

Ant ho già detto che non lo trovo cattivo al momento, proprio per cose che ho già spiegato ieri. 

 

Marco passa dal volerlo rogare al volerlo acclamare. Oggi lo vedo più sul pezzo, ma resta una grossa incognita. Mi ha dato impressione che va dove lo porta il vento. 

 

Hex sta trollando, altrimenti non capisco. Non voglio, però, sempre rimenere nel pregiudizio con lui. Il 90% delle volte viene rogato a caiser per sto atteggiamento, ma è anche vero che al momento non trovo apporti utili alla partita. Vorrei sentirlo di più, in relazione a personaggi e argomenti trattati. Non mi basta che Carmy ti rubi il ruolo da troll come unico sospetto. 

 

Carmy ieri troll, oggi seria, ma risponde solo ad accuse, atteggiamento di sola difesa, non smuove altre acque e mi sembra che finché nessuno la nomina va tutto bene. 

 

LoL è un altro in zona d'ombra. Non lo inquadro completamente. 

 

Polle sto aspettando di valutarlo

 

Bach mi sta piacendo, ma temo la inchiulata, ha un atteggiamento molto aggressivo e diretto. Prende di petto le persone e le punta e punzecchia, solo che, va bene avere un sentore, ma la sua presa di posizione sembrava quasi certezza. 

 

Stecata e Shino li trovo allo stesso livello. Sono ottimi giocatori sia da buoni che da cattivi e li tengo d'occhio, perché mi aspetto le inchiulatelle pure da loro. Soprattutto da loro. 

 

Ho dimenticato qualcuno? 

 

 

 

 

Su Marco ho la stessa sensazione tua che poi prima ha detto anche 10mac, sarà che gioca sempre così ed è sempre indecifrabile, però dice una cosa, prova ad accennare un sospetto\accusa sulla persona del momento, poi si ritira, come se stesse cercando di cavalcare l'onda giusta e che gli può andare bene., boh non ho sensazioni buone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

non tantissimo :D puoi spiegarlo meglio per favore?

 

Se il veggente ti ha sondato nl per me sarebbe suo intresse essere collegato con te tramite l ingegnere quindi ancora di più una sondata nl è più che positiva e allora non devi temere di essere sondata

 

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

Su Marco ho la stessa sensazione tua che poi prima ha detto anche 10mac, sarà che gioca sempre così ed è sempre indecifrabile, però dice una cosa, prova ad accennare un sospetto\accusa sulla persona del momento, poi si ritira, come se stesse cercando di cavalcare l'onda giusta e che gli può andare bene., boh non ho sensazioni buone

 

 

Nella scorsa non mi ero ritirato. Chiedi pure a @Pride Dreemurrgli ho rotto le scatole dall inizio alla fine.

Sinceramente se fosse per me ti starei attaccato come Montero,  ma to voglio mettere al momento da parte. Se non ti sta bene ritorno a fare Montero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Se il veggente ti ha sondato nl per me sarebbe suo intresse essere collegato con te tramite l ingegnere quindi ancora di più una sondata nl è più che positiva e allora non devi temere di essere sondata

mai detto che lo temo, assolutamente.

si è nel suo interesse ma questo implica che l'ingegnere capisca il veggente, il sondato e li metta in comunicazione, sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se il veggente ti ha sondato nl per me sarebbe suo intresse essere collegato con te tramite l ingegnere quindi ancora di più una sondata nl è più che positiva e allora non devi temere di essere sondata

 

E come fa l'ìngegnere a sapere il sondato nl e il veggente?

 

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Nella scorsa non mi ero ritirato. Chiedi pure a @Pride Dreemurrgli ho rotto le scatole dall inizio alla fine.

Sinceramente se fosse per me ti starei attaccato come Montero,  ma to voglio mettere al momento da parte. Se non ti sta bene ritorno a fare Montero 

 

Che ricordi, Montero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Se il veggente ti ha sondato nl per me sarebbe suo intresse essere collegato con te tramite l ingegnere quindi ancora di più una sondata nl è più che positiva e allora non devi temere di essere sondata

Però, per fare questa cosa che dici, il veggente dovrebbe esporsi in modo particolare perché deve far capire ad una terza persona che deve collegare se stesso con un altro. Un po' rischioso. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

mai detto che lo temo, assolutamente.

si è nel suo interesse ma questo implica che l'ingegnere capisca il veggente, il sondato e li metta in comunicazione, sei d'accordo?

 

però eri contraria

esatto per la tua domanda

 

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

E come fa l'ìngegnere a sapere il sondato nl e il veggente?

 

 

Che ricordi, Montero xD

 

l'avessimo avuto ieri sera il Montero

tra le righe il veggente dovrebbe far passare dei mess, però si è complicato come dice anche gra

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Però, per fare questa cosa che dici, il veggente dovrebbe esporsi in modo particolare perché deve far capire ad una terza persona che deve collegare se stesso con un altro. Un po' rischioso. 

 

e su questo hai ragione, ma per me una tattica del genere il veggente dovrebbe provarla a metterla in atto. Con l'ingegnere che mette in collegamento le persone lui può far passare delle informazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Però, per fare questa cosa che dici, il veggente dovrebbe esporsi in modo particolare perché deve far capire ad una terza persona che deve collegare se stesso con un altro. Un po' rischioso. 

Per me non ne vale la pena "esporsi in un certo modo".

Significherebbe che i lupi siamo piú fessi dei contadini cosí.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.