Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

40 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

@10mac ci provo

jawall non mi è piaciuto il modo in cui ha argomentato il non usare l'ingegnere

jack mi sembra un po'diverso dal solito, a tratti mi pare prenda posizioni troppo caute.

shino mi sembra molto strana, mi sembra poco realmente propositiva e troppo aggressiva 

sono 43

aggiungo qualcosina

loros/dvon mi è sembrata una disputa fra contadine.

stecata mi ha fatto pure una buona impressione.

gli altri in zone più grigie.

@SuperLol proverò ad essere più chiaro, ma non è stato il dietrofront a farmi insospettire.

Puoi specificare meglio?Riguardo Jaw

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

@10mac ci provo

jawall non mi è piaciuto il modo in cui ha argomentato il non usare l'ingegnere

jack mi sembra un po'diverso dal solito, a tratti mi pare prenda posizioni troppo caute.

shino mi sembra molto strana, mi sembra poco realmente propositiva e troppo aggressiva 

sono 43

 

Aggressiva io ? 🥺 Ma se sono così carina e coccolosa 🥺 Tu ieri sei entrato sparando a zero su uno e io sarei aggressiva ? Sto solo stimolando la conversazione facendo qualche domanda, come li trovo i lupi se non indagando ? 

 

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Primi messaggi di jawall

  Mostra contenuto nascosto

Opinioni a ruota libera, anche in controtendenza con la piazza. Sembra abbastanza sciolto. Non male.

 

Poi inizia a ricevere critiche e scrive vari messaggi di difesa o di spiegazioni di cose dette in precedenza

  Mostra contenuto nascosto

 

In seguito a ciò, scrivo

" @Jawall all'inizio mi piaceva, ora nel confronto con Bach mi è un po' calato. Alcune righe degli ultimi post sembravano riempitivi per provare a dire qualsiasi cosa in modo da calmare Bach. " che  appunto è l'impressione che mi ha dato sopra jawall.

 

Dopodiché arriva pride a rompere le scatole a jawall e jawall gli risponde:
"Non ho capito un cavolo di quello che hai detto (o in parte) ma non ho bocciato il fatto di dare opinioni\consigli perchè che stamo a fare qua se no? ma se non leggi bene allora capisco di esprimermi male.. non costruisco niente a tavolino, sull'ingegnere se leggi bene avevo capito male una cosa per quello avevo fatto dietro front, minchia qui non si può capire male un ruolo che vieni sospettato"

 

Boh anche sta risposta mi pare scritta in maniera agitata.

E andando al contenuto lui dice "non ho bocciato il fatto di dare opinioni\consigli perchè che stamo a fare qua se no?", ma prima aveva detto: " non è assolutamente bello indirizzare un ruolo perchè poi lo si mette anche in difficoltà certe volte.Per dire, che senso ha indirizzare l'ingegnere?[...]Oppure dire alla guardia proteggi X?[...] potevo metterci il veggente, lo psicologo se vuoi".

Prima era abbastanza contrario a dare i consigli poi dice "non ho bocciato il fatto di dare consigli"...

 

E infatti poi scrivo: "Però sì, ancora non mi fa impazzire nelle risposte. Anche con pride mi sembrava un po' paraculo"

E aggiungo: "

 In ogni caso, non voglio accanirmi, che Jawall  già ha ricevuto un sacco di accuse e non c'è solo lui in partita. Poterbbe tranquillamente essere buono e stiamo 10 pagine a parlare di lui. Se invece è cattivo cmq c'è chi lo ha preso di mira e non è che ce lo dimentichiamo.

Non è un nome che consiglierei al Veggente adesso ad esempio."

 

@Shinobu Sanada ecco tutti i miei processi mentali su jawall.

 

Cosa ne penso adesso? Non mi piace molto, soprattutto per via di questa rilettura approfondita. 

Inoltre veniamo a oggi e la sua ricerca dei Lupi: ieri ha scritto che gli piacevamo poco marco, io e pride (tre degli accusatori). Poi dice che gli piaci tu e dita, due opinioni abbastanza comode secondo me queste ultime.

Oggi che abbiamo? Sospetti su marco e poi?  Nulla altro mi pare e avere un solo sospetto mi pare pochino.

 

 

 

I tuoi processi mentali sono adesso molto chiari, grazie per l'impegno. Non concordo quasi su nulla però. Per me Jawall è partito non capendo una ceppa di come funziona l'ingegnere, si è messo a esprimere i suoi dubbi riguardo il ruolo, in maniera piuttosto sciolta come tu stesso hai detto e poi si è ritrovato 3/4 utenti che gli davano addosso. Pure la sua risposta a Bach non la trovo così tanto brutta, tu dici che voleva trovare una frase da dire per placare l'interlocutore, secondo me intendeva solo che per quanto in piazza si possa parlare e consigliare i ruoli, di base sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, e su questo concordo. Cioè io tutta questa aura demoniaca nelle sue parole non riesco a vedercela, poi magari sbaglio io e lui è il Lupo delle Nevi. Su una cosa però concordo @Jawall oggi non è che hai fatto più di tanto per incalzare i tuoi sospetti. 🤔

 

PS: sta cosa devo dirla perché a me, a differenza di LoL, piace condividere. Questo tuo post mi ha parecchio triggerata, cioè che tu ti sia messo a fare questo lavoraccio a Giorno 1 solo per rispondere a me, non so come prenderla. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Aggressiva io ? 🥺 Ma se sono così carina e coccolosa 🥺 Tu ieri sei entrato sparando a zero su uno e io sarei aggressiva ? Sto solo stimolando la conversazione facendo qualche domanda, come li trovo i lupi se non indagando ? 

 

 

I tuoi processi mentali sono adesso molto chiari, grazie per l'impegno. Non concordo quasi su nulla però. Per me Jawall è partito non capendo una ceppa di come funziona l'ingegnere, si è messo a esprimere i suoi dubbi riguardo il ruolo, in maniera piuttosto sciolta come tu stesso hai detto e poi si è ritrovato 3/4 utenti che gli davano addosso. Pure la sua risposta a Bach non la trovo così tanto brutta, tu dici che voleva trovare una frase da dire per placare l'interlocutore, secondo me intendeva solo che per quanto in piazza si possa parlare e consigliare i ruoli, di base sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, e su questo concordo. Cioè io tutta questa aura demoniaca nelle sue parole non riesco a vedercela, poi magari sbaglio io e lui è il Lupo delle Nevi. Su una cosa però concordo @Jawall oggi non è che hai fatto più di tanto per incalzare i tuoi sospetti. 🤔

 

PS: sta cosa devo dirla perché a me, a differenza di LoL, piace condividere. Questo tuo post mi ha parecchio triggerata, cioè che tu ti sia messo a fare questo lavoraccio a Giorno 1 solo per rispondere a me, non so come prenderla. 🤔

Semplicemente perché pressi alla Gattuso 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

PS: sta cosa devo dirla perché a me, a differenza di LoL, piace condividere. Questo tuo post mi ha parecchio triggerata, cioè che tu ti sia messo a fare questo lavoraccio a Giorno 1 solo per rispondere a me, non so come prenderla. 🤔

Vabè non è solo per rispondere a te, lo possono leggere tutti il post e valutarmi e inoltre ne ho approfittato per rileggere jawall dall'inizio alla fine.

E poi, da quando hai chiesto ieri fomentata la sondata su di me mi sei sembrata buona, quindi mi va bene cercare collaborazione/dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Beh già ti dico che se mi credete buono non sarò disponibile a fare la strategia che dici perché fra poco faccio aperitivo e non potrò seguire. Al massimo voterò perché dati i ruoli in sta partita votare è da buoni.  Se dovessi farlo ora sceglierei Ant perché mi sembra poco incisivo. 

Sarebbe bello un confronto più sostanzioso tra te ed Ant sai, se ti va sarebbe cosa gradita

ovviamente quando ti sarai ripreso dall'aperitivo, a mente lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

Faccio una proposta pazza visto lo stallo che si è creato. Perché non scegliamo 6 giocatori che crediamo buoni e li facciamo votare tutti d'un colpo allo stesso orario? Logicamente va fatto almeno un ora prima .

 

E l'utilità ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Faccio una proposta pazza visto lo stallo che si è creato. Perché non scegliamo 6 giocatori che crediamo buoni e li facciamo votare tutti d'un colpo allo stesso orario? Logicamente va fatto almeno un ora prima .

Sinceramente io ho il dito triggerato sul voto, non so ancora di chi, ma ho l'ansia da ultima mezza ora, visto come ci riduciamo ahahah XD

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente io ho il triggerato sul voto, non so ancora di chi, ma ho l'ansia da ultima mezza ora, visto come ci riduciamo ahahah XD

Ecco, quest'ansia la hanno pure i lupi. Se ci sono 6 utenti che votano di botto e un lupo fra di essi succederà qualcosa. Altrimenti c'è la possibilità che ci sia calma piatta.

 

Il rischio che vada a finirci un ruolo c'è, così come nella votazione normale, ma con 6 persone ne rimangono fuori 7 per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.