Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

@Pride Dreemurr su su tesoro. Dieci minuti e poi voto ❤️

 

Come avrai ipotizzato probabilmente voterò te, perché per quanto la tua cazzutaggine a giorno 1 mi era piaciuta, altro apporto alla partita non vedo e non mi dimentico l'entrata a gamba tesa dal nulla, nel momento in cui era il più accusato della piazza. 

 

 

Ma attendo, ma non troppo, e spero che riuscirai a parlarmi. 

 

Edit: no giorno 1, ma 0

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@SuperLol mi rispondi?

 

@Pride Dreemurr chi voti? @Carmy?

 

@Antvoterai tra hex e lol quindi?

Okay chiarisco

Come ho già detto avrei voluto votarlo il pomeriggio,o perlomeno il più presto possibile 

Il motivo principale era un test da parte mia,ovvero vedere come avrebbe reagito con un voto sul groppone

A me piace usare il voto per cercare le reazioni della gente,vedere come se la cavano a mantenere la pressione con un voto in spalla,perché,sebbene sia un voto solo,mette la pressione giusta per scaturire reazioni che possono incastrare la persona o confermare la sua bontà

Purtroppo Ant è dovuto andare e quindi il giochino non potevo farlo e quindi ho dovuto aspettare che tornasse e si,ho ignorato appositamente le domande di Marco,Shino e anche tua riguardo al perché del voto,se avessi detto le mie vere intenzioni il giochino nom avrebbe avuto più un senso

Appena è tornato ho voluto votarlo(a circa due ore dal rogo quindi tempo lo aveva e lo ha tuttora)e punzecchiarlo appositamente per vedere le sue reazioni

Ho ottenuto quello che volevo?Beh più o meno

Ha reagito in modo freddo e calmo,forse se lo aspettava anche per via delle varie domande nei mie confronti,forse aveva intuito il mio gioco,ho notato giusto un certo meccanismo e cura dei dettagli maniacale nei suoi post

Questo il motivo principale,per il resto lui è veramente uno dei peggiori al momento nel mio wot e non ho preso un tizio a caso per fare questa cosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Lieta che la tua persona non sia lesa fisicamente dal voto di LoL. La mia idea su di lui si avvicina vagamente alla tua, anche se per movente differente. Per quanto riguarda Hexdrinker, esperienza insegna, che si comporti allo stesso modo ogni partita, metagame insegna che da Lupo è più serio, ma non oserei mai darlo buono solo per questo motivo. Lei Sir, lo da cattivo solo per l'atteggiamento da giullare di corte? 

 

Diciamo di sí. La vaghezza é inopportuna.

 

Perché Sir?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Okay chiarisco

Come ho già detto avrei voluto votarlo il pomeriggio,o perlomeno il più presto possibile 

Il motivo principale era un test da parte mia,ovvero vedere come avrebbe reagito con un voto sul groppone

A me piace usare il voto per cercare le reazioni della gente,vedere come se la cavano a mantenere la pressione con un voto in spalla,perché,sebbene sia un voto solo,mette la pressione giusta per scaturire reazioni che possono incastrare la persona o confermare la sua bontà

Purtroppo Ant è dovuto andare e quindi il giochino non potevo farlo e quindi ho dovuto aspettare che tornasse e si,ho ignorato appositamente le domande di Marco,Shino e anche tua riguardo al perché del voto,se avessi detto le mie vere intenzioni il giochino nom avrebbe avuto più un senso

Appena è tornato ho voluto votarlo(a circa due ore dal rogo quindi tempo lo aveva e lo ha tuttora)e punzecchiarlo appositamente per vedere le sue reazioni

Ho ottenuto quello che volevo?Beh più o meno

Ha reagito in modo freddo e calmo,forse se lo aspettava anche per via delle varie domande nei mie confronti,forse aveva intuito il mio gioco,ho notato giusto un certo meccanismo e cura dei dettagli maniacale nei suoi post

Questo il motivo principale,per il resto lui è veramente uno dei peggiori al momento nel mio wot e non ho preso un tizio a caso per fare questa cosa

 

 

 

Uhmmm 🤔

Anche a me 🤗

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Okay chiarisco

Come ho già detto avrei voluto votarlo il pomeriggio,o perlomeno il più presto possibile 

Il motivo principale era un test da parte mia,ovvero vedere come avrebbe reagito con un voto sul groppone

A me piace usare il voto per cercare le reazioni della gente,vedere come se la cavano a mantenere la pressione con un voto in spalla,perché,sebbene sia un voto solo,mette la pressione giusta per scaturire reazioni che possono incastrare la persona o confermare la sua bontà

Purtroppo Ant è dovuto andare e quindi il giochino non potevo farlo e quindi ho dovuto aspettare che tornasse e si,ho ignorato appositamente le domande di Marco,Shino e anche tua riguardo al perché del voto,se avessi detto le mie vere intenzioni il giochino nom avrebbe avuto più un senso

Appena è tornato ho voluto votarlo(a circa due ore dal rogo quindi tempo lo aveva e lo ha tuttora)e punzecchiarlo appositamente per vedere le sue reazioni

Ho ottenuto quello che volevo?Beh più o meno

Ha reagito in modo freddo e calmo,forse se lo aspettava anche per via delle varie domande nei mie confronti,forse aveva intuito il mio gioco,ho notato giusto un certo meccanismo e cura dei dettagli maniacale nei suoi post

Questo il motivo principale,per il resto lui è veramente uno dei peggiori al momento nel mio wot e non ho preso un tizio a caso per fare questa cosa

 

 

Puoi chiarirmi il giochino come doveva avvenire? Votandolo o non votandolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io voterei Marco (ma Bass prima di abbandonarmi per la lezione di pianoforte mi ha detto di non farlo). Gli altri che non ci piacciono sono Carmy e Jack. Anche Hex non ci fa impazzire, per quanto il suo atteggiamento sia sempre simile non può farsene un'arma. 

 

Brava dai retta al procione che è una persona saggia.

Ciao @Bassoon The Raccoon

 

41 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

Marco era a perdere altra sanità mentale in una assemblea e al momento li ha anche girati male.

 

Per me comunque @SuperLol su Ant ti stai sbagliando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Brava dai retta al procione che è una persona saggia.

Ciao @Bassoon The Raccoon

 

 

Marco era a perdere altra sanità mentale in una assemblea e al momento li ha anche girati male.

 

Per me comunque @SuperLol su Ant ti stai sbagliando 

E ci sta pure ahahahha

Mica possiedo la verità in mano,ho fatto il giochino apposta piuttosto che votare a dieci minuti dal rogo del giorno 1 con una motivazione del tipo "si allora,te sei brutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Paraculo?Ma se rientra in tutto e per tutto per come ho agito e non è nemmeno la prima volta che faccio una cosa del genere

Pensi sia una motivazione macchinosa del perché voglio votarlo?Spiegati meglio

 

Allora se non avevi motivazioni ulteriori a quelle che hai fornito nel Wot già per me non è abbastanza. Sta storia del giochino mi sa un po' di uno che vuole votare qualcuno che sa potrebbe morire perché sospettato da tanti. Poi se sbaglio perdonami, sono senza Bass, ho solo la mia testa al momento. 

 

11 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Diciamo di sí. La vaghezza é inopportuna.

 

Perché Sir?

 

Ti basta la vaghezza per piazzare un voto ?

Sir perché parli in maniera forbita e voglio essere all'altezza piazzando qualche onorifico qua e là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Beh credo l'averlo avvisato ampiamente del fatto che lo avresto votato non ha dato i suoi frutti. 

L'ho letteralmente quotato nel pomeriggio dicendo che l'avrei votato

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Allora se non avevi motivazioni ulteriori a quelle che hai fornito nel Wot già per me non è abbastanza. Sta storia del giochino mi sa un po' di uno che vuole votare qualcuno che sa potrebbe morire perché sospettato da tanti. Poi se sbaglio perdonami, sono senza Bass, ho solo la mia testa al momento. 

 

 

Ti basta la vaghezza per piazzare un voto ?

Sir perché parli in maniera forbita e voglio essere all'altezza piazzando qualche onorifico qua e là. 

Avresti detto la stessa cosa se l'avessi fatto molto prima?Ed esattamente in quanti sospettano Ant?

E poi perdonami tu parli di motivazioni blande ma te che motivazioni avevi per votare Marco prima di me?

Perché questa difesa a spada tratta di Ant?

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Che giochino?  Volevi vedere se qualcun altro ti seguiva 

Ma mi hai letto Marco?Sta scritto tutto sopra

Meglio,si otteneva qualcosa di interessante se qualcuno mi seguiva nel voto o non mi seguiva

Infatti Shino sta difendendo Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Ti basta la vaghezza per piazzare un voto ?

Sir perché parli in maniera forbita e voglio essere all'altezza piazzando qualche onorifico qua e là. 

 

Non mi piace Sir, preferisco Signorino. 8-)

 

Dunque, per quel che riguarda la tua domanda, dipende dall'approccio che si intende dare al gioco in sé.

L'apparizione di Hexdrinker a me é risultata futile e mi chiedo da oggi a x giorni che contributo dará alla piazza questo giovanotto? Alcuno, pare di capire da questa e dalla scorsa giornata.

Puó aver ricevuto un ruolo che non l'abbia soddisfatto o usare quella che voi chiamate "psicologia inversa", io non lo so, certo é che non mi lascia presumere di voler partecipare.

 

Perció per le informazioni che ad oggi ho in mano, io tenderei su di lui, non me ne volere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Adesso sono 7 voti e 6 nomi. Alla fine siamo giunti a sta cosa. 

 

Ora vediamo che succede. 

Carmy è in testa e nessuno pare rischiare. 

 

Nel senso che chi è a uno come ant, lol, jawall, pride e dita si sentono al sicuro

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

L'ho letteralmente quotato nel pomeriggio dicendo che l'avrei votato

 

Avresti detto la stessa cosa se l'avessi fatto molto prima?Ed esattamente in quanti sospettano Ant?

E poi perdonami tu parli di motivazioni blande ma te che motivazioni avevi per votare Marco prima di me?

Perché questa difesa a spada tratta di Ant?

Ma mi hai letto Marco?Sta scritto tutto sopra

Meglio,si otteneva qualcosa di interessante se qualcuno mi seguiva nel voto o non mi seguiva

Infatti Shino sta difendendo Ant

 

Lol ho finito da poco una assemblea abbi pietà di me, no non ti ho letto e preferisco chiedere 

 

Ok shino difende ant e quindi che ne ricavi  

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.