Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

No beh, Pride ha accusato varie volte Jawall quindi è coerente.

Il fatto è che sono due nomi che voterei entrambi ora e non mi aspettavo di dovermi trovare a votare un mio sospetto insieme ad un altro mio sospetto.

Cioè ma come è possibile che trovavi strano il voto di Pride dopo tutta la manfrina che c'è stata per poi ricordarla poco dopo. 

Mi stai mettendo in difficoltà, e continui a non farti capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, non mi piace la tua reazione. Stai insinuando che il mio voto a te sia intenzionato a proteggere Ant, quanto con lui non ho niente a che vedere e manco mi entusiasma. Poi sta con Gilga, pienz.... Ho semplicemente pensato ad un voto funzionale, e poi tu mi piaci meno di lui, per i motivi già espressi. 

 

Le motivazioni per cui avrei votato Marco prima di te vuoi sapere ? Ieri non mi è piaciuto come si è accodato alle accuse a Jawall, oggi non mi è piaciuto come ha dialogato con Gra e Dvon riguardo Veggente e Ingegnere. Se mi hai letta, ho più volte fatto notare che i suoi discorsi mi hanno fatto venire i brividi. Non mi è piaciuto nemmeno che sembra svampito, e sembra scordare le cose. Come l'aver interpretato male un messaggio di Gra. Non mi convince molto alla fine. 

 

E fatti tuoi se non ti piace la mia reazione,non è fatta per piacerti

Secondo me non mi avresti mai votato se non avessi spiegato le motivazioni,questa la mia teoria

E poi le tue motivazioni su Marco si concludono dicendo che non ti convince e dici che le mie accuse verso Ant sono blande

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha scritto:

 

E perché hai votato Superlol?

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanadail tuo voto su lol cmq

ha poco senso.

Cosa ne volevi ricavare? Nessuno ha dato l’impressione di voler votare Lol.

 

In realtà anche altri hanno espresso dubbi su Lol in giornata. Forse sono stata una delle ultime eh, perché fino a ieri non mi dispiaceva. 

Marco ho già detto che non l'avrei votato, avrei potuto triplicare Carmy (senza ottenere nulla) o votare Jack (senza ottenere nulla). Hex non lo so, sarò influenzata dal metagame, per oggi lo avrei salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Lo sapevo che dovevo votare prima e non adesso che sto mezzo fuso. Io metto un voto su di te, per Marietto mio ci h visto bene.

Marietto tuo è cieco e lui non ha votato me. 

Ti riconfermi cerchiobottista e voto a disperdere safe e ti nascondi dietro gli altri che manco hanno votato. 

 

Posso dirlo con amore. 

Pessimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Non ho capito, chi piace a me e Shino? Intendi Jawall? 

Si, ma non vuol dire nulla. Lascio solo qualche mia impressione in caso stanotte ci salutiamo ahahahaha

 

Alla fine condivido il tuo voto su Pride e anzi, per me non ha fatto molto se non andare solo contro Jawall. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jawall said:

 

Perchè pure gli altri che si tengono il voto? Tipo Carmy?

Ma carmy stava già a 2, la portavo a 3 per quasi chiudere il rogo e non vedere eventuali movimenti?

Ho portato te che hai ancora il voto, come ho scritto prima.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

E fatti tuoi se non ti piace la mia reazione,non è fatta per piacerti

Secondo me non mi avresti mai votato se non avessi spiegato le motivazioni,questa la mia teoria

E poi le tue motivazioni su Marco si concludono dicendo che non ti convince e dici che le mie accuse verso Ant sono blande

 

La tua teoria è che io non ti avrei votato se tu non avessi spiegato le motivazioni del tuo voto ad Ant ? Embè ? Cosa ci sarebbe di cattivo in questo ? Che poi ripeto che alla fine non è manco così. Cmq non hai avuto altri voti a quanto pare, che ti augiti ? 

Non ridurre le mie accuse a Marco a un "non mi convince", ho portato esempi pratici e citazioni di situazioni, non è semplicemente un "non mi convince", ma un "dopo questo , quello e quell'altro, non mi convince" 😪

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Marietto tuo è cieco e lui non ha votato me. 

Ti riconfermi cerchiobottista e voto a disperdere safe e ti nascondi dietro gli altri che manco hanno votato. 

 

Posso dirlo con amore. 

Pessimo. 

Puoi dirmi ciò che vuoi <3

 

Ok che sono fuso da post assemblea ma lo so che Marietto mio non ti ha votato.

Gli altri che avevano un voto non mi sembravano così sospetti da votarli quindi rimanevi te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Si, ma non vuol dire nulla. Lascio solo qualche mia impressione in caso stanotte ci salutiamo ahahahaha

 

Alla fine condivido il tuo voto su Pride e anzi, per me non ha fatto molto se non andare solo contro Jawall. 

Ma poi sa che ha attirato dei sospetti, non si spreca neanche a farsi capire buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

@Marco1306 dove hai letto che mario aveva espresso desiderio di votare Gra?Uno dei suoi ultimi post ha detto che sarebbe andato su Ant 

 

Primo pomeriggio. .. come già detto io poi sono stato incasinato e non ho letto più nulla anche perché mi sembra a che su loro avesse espresso un pensiero preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.