Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

 

 

Avresti detto la stessa cosa se l'avessi fatto molto prima?Ed esattamente in quanti sospettano Ant?

E poi perdonami tu parli di motivazioni blande ma te che motivazioni avevi per votare Marco prima di me?

 

 

Avrei detto esattamente la stessa cosa se tu avessi votato Ant ore fa. Te l'ho detto anche nel pomeriggio che i tuoi sospetti nei suoi confronti erano blandi. 

E no, non sto difendendo Ant, anzi, manco mi piace più di tanto in realtà, ma è indubbio che sia abbastanza in vista , è indubbio che avrebbe potuto beccarsi diversi voti. Come hai detto tu stesso, anche a me piace piazzare voti per avere reazioni, sopratutto a Giorno 1. Vediamo che ne esce....non sei curioso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Nel senso che chi è a uno come ant, lol, jawall, pride e dita si sentono al sicuro

 

Lol ho finito da poco una assemblea abbi pietà di me, no non ti ho letto e preferisco chiedere 

 

Ok shino difende ant e quindi che ne ricavi  

Che è sicuramente una reazione interessante,al contrario di Shino che dice che molti volevano votare Ant(mario e basta oltre a me)

Infatti sto vedendo la fila di voti su di lui lol

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, SuperLol said:

Aveva espresso volontà di votarlo?

 

4 minutes ago, Lorusgra said:

In che senso? 

 

No beh, Pride ha accusato varie volte Jawall quindi è coerente.

Il fatto è che sono due nomi che voterei entrambi ora e non mi aspettavo di dovermi trovare a votare un mio sospetto insieme ad un altro mio sospetto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Secondo te come non roga Carmy? E come si sentono in pericolo gli altri? 

 

 

Al momento si sembra un rogo scritto il suo.

Io sinceramente non l ho letta per bene, ma non mi sembra sospetta.

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Che è sicuramente una reazione interessante,al contrario di Shino che dice che molti volevano votare Ant(mario e basta oltre a me)

Infatti sto vedendo la fila di voti su di lui lol

 

Non ti seguo sulla prima parte. La reazione interessante è di shino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

 

No beh, Pride ha accusato varie volte Jawall quindi è coerente.

Il fatto è che sono due nomi che voterei entrambi ora e non mi aspettavo pride di dovermi trovare a votare un mio sospetto insieme ad un altro mio sospetto.

Quindi adesso sei in Inception? 

 

Beh era stato assodato ieri che Jawall e Pride non potevano essere in branco insieme, visto come si sono presi a pesci in faccia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Avrei detto esattamente la stessa cosa se tu avessi votato Ant ore fa. Te l'ho detto anche nel pomeriggio che i tuoi sospetti nei suoi confronti erano blandi. 

E no, non sto difendendo Ant, anzi, manco mi piace più di tanto in realtà, ma è indubbio che sia abbastanza in vista , è indubbio che avrebbe potuto beccarsi diversi voti. Come hai detto tu stesso, anche a me piace piazzare voti per avere reazioni, sopratutto a Giorno 1. Vediamo che ne esce....non sei curioso ? 

Non lo difendi però il tuo correre a votarmi subito dopo la mia spiegazione mi fa pensare ecco

È indubbio dici?Quante persone lo stanno votando ora come ora oltre a me?Giusto mario voleva votarlo

E non mi hai risposto riguardo le tue motivazioni prima del voto su di me

Ti piace come mia reazione al tuo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Shinobu Sanada said:

 

Io voterei Marco (ma Bass prima di abbandonarmi per la lezione di pianoforte mi ha detto di non farlo). Gli altri che non ci piacciono sono Carmy e Jack. Anche Hex non ci fa impazzire, per quanto il suo atteggiamento sia sempre simile non può farsene un'arma. 

 

E perché hai votato Superlol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, c’è carmy a due e 100mila persone a disperdere.

 

Jawall e carmy si stanno tenendo stretti il voto.

Hex seppure non mi sia piaciuto, non voglio metterlo a rischio ora che potrebbe essere offline.

Ant ha buttato il voto in maniera forse non da Lupo e inoltre in queste ultime pagine non lo trovo male.

 

Mi fido della mia prima impressione positiva e tra jawall pride decido di premiare pride non votandolo, per cui voto jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Non lo difendi però il tuo correre a votarmi subito dopo la mia spiegazione mi fa pensare ecco

È indubbio dici?Quante persone lo stanno votando ora come ora oltre a me?Giusto mario voleva votarlo

E non mi hai risposto riguardo le tue motivazioni prima del voto su di me

Ti piace come mia reazione al tuo voto?

 

Io pensavo che @mariosanin realtà votasse tra Gra e dita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Non lo difendi però il tuo correre a votarmi subito dopo la mia spiegazione mi fa pensare ecco

È indubbio dici?Quante persone lo stanno votando ora come ora oltre a me?Giusto mario voleva votarlo

E non mi hai risposto riguardo le tue motivazioni prima del voto su di me

Ti piace come mia reazione al tuo voto?

 

No, non mi piace la tua reazione. Stai insinuando che il mio voto a te sia intenzionato a proteggere Ant, quanto con lui non ho niente a che vedere e manco mi entusiasma. Poi sta con Gilga, pienz.... Ho semplicemente pensato ad un voto funzionale, e poi tu mi piaci meno di lui, per i motivi già espressi. 

 

Le motivazioni per cui avrei votato Marco prima di te vuoi sapere ? Ieri non mi è piaciuto come si è accodato alle accuse a Jawall, oggi non mi è piaciuto come ha dialogato con Gra e Dvon riguardo Veggente e Ingegnere. Se mi hai letta, ho più volte fatto notare che i suoi discorsi mi hanno fatto venire i brividi. Non mi è piaciuto nemmeno che sembra svampito, e sembra scordare le cose. Come l'aver interpretato male un messaggio di Gra. Non mi convince molto alla fine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Va bene, c’è carmy a due e 100mila persone a disperdere.

 

Jawall e carmy si stanno tenendo stretti il voto.

Hex seppure non mi sia piaciuto, non voglio metterlo a rischio ora che potrebbe essere offline.

Ant ha buttato il voto in maniera forse non da Lupo e inoltre in queste ultime pagine non lo trovo male.

 

Mi fido della mia prima impressione positiva e tra jawall pride decido di premiare pride non votandolo, per cui voto jawall

 

è inutile... vi siete focalizzati su di me, addirittura a raddoppiarmi per dei sospetti basati su una tua mal interpretazione dei miei post che confondi "consiglio" con "indirizzare". Ottimo.

Alla fine sai che non era così infondata la mia tesi di ieri che lanciavi l'amo ? Ecco, infatti, come volevasi dimostrare, imperterrito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma pensiamo a te, non a come pensi che gli altri votino. 

 

 

Te mi puoi pensare quanto vuoi <3 

 

Lo sapevo che dovevo votare prima e non adesso che sto mezzo fuso. Io metto un voto su di te, per Marietto mio ci h visto bene.

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, non mi piace la tua reazione. Stai insinuando che il mio voto a te sia intenzionato a proteggere Ant, quanto con lui non ho niente a che vedere e manco mi entusiasma. Poi sta con Gilga, pienz.... Ho semplicemente pensato ad un voto funzionale, e poi tu mi piaci meno di lui, per i motivi già espressi. 

 

Le motivazioni per cui avrei votato Marco prima di te vuoi sapere ? Ieri non mi è piaciuto come si è accodato alle accuse a Jawall, oggi non mi è piaciuto come ha dialogato con Gra e Dvon riguardo Veggente e Ingegnere. Se mi hai letta, ho più volte fatto notare che i suoi discorsi mi hanno fatto venire i brividi. Non mi è piaciuto nemmeno che sembra svampito, e sembra scordare le cose. Come l'aver interpretato male un messaggio di Gra. Non mi convince molto alla fine. 

 

 

Non sembro svampito lo sono hahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Non penso Pride aggiungerà altro rispetto a quello che ha già scritto 

Per cui vado a votarlo

 

Interessante cmq. 

Condivido il voto e sarà coincidenza che vi è raddoppio su Pride dopo raddoppio su Jawall. Ho notato che a te e Shino vi piace :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jawall said:

 

è inutile... vi siete focalizzati su di me, addirittura a raddoppiarmi per dei sospetti basati su una tua mal interpretazione dei miei post che confondi "consiglio" con "indirizzare". Ottimo.

Alla fine sai che non era così infondata la mia tesi di ieri che lanciavi l'amo ? Ecco, infatti, come volevasi dimostrare, imperterrito :D 

Io sono buono.

Quando penso che uno sia cattivo un po’ mi fisso sì (chiedi a @Scarecrow per referenze), ma non è che non cambio idea, anzi.

Tu oggi non me l’hai fatta cambiare con la tua partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.