Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha scritto:

No.

 

Rielaboro la domanda: dal momento che hai votato me e credi Hex lupo, pensi che lo sia in coppia con me?

Correzione,potrebbe esserlo come non potrebbe esserlo,ovviamente il post dove dico che lui è lupo era uno scherzo e non te lo devo stare a dire

Tu devi prendere per serio il post dove dico che per come ha votato è lupissimo o buonissimo,tuttavia l'atteggiamento che sta avendo al momento nei confronti della partita non è dei migliori e quindi vederlo rogare non mi ucciderebbe l'anima

Ovviamente te sei lupo ma al momento non mi viene in mente con chi potresti essere in coppia,ci penserò domani a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Carmy hai avuto due voti sulla cucuzza, cosa ne pensi? 

essendo buona, stavo rileggendo per capire se qualcuno stia tentando di approfittare di questa situazione. I due voti che ho ricevuto al momento però sono stati del tutto motivati dal nulla, sia quello di 10 che di hex :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuperLol said:

Correzione,potrebbe esserlo come non potrebbe esserlo,ovviamente il post dove dico che lui è lupo era uno scherzo e non te lo devo stare a dire

Tu devi prendere per serio il post dove dico che per come ha votato è lupissimo o buonissimo,tuttavia l'atteggiamento che sta avendo al momento nei confronti della partita non è dei migliori e quindi vederlo rogare non mi ucciderebbe l'anima

Ovviamente te sei lupo ma al momento non mi viene in mente con chi potresti essere in coppia,ci penserò domani a questo

É un'accusa piuttosto forte, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Ma sai, poi sarei io quello che si contraddice a suo dire... 

 

Guarda che spingermi contro Jack non depone a tuo favore eh .... 

 

23 minuti fa, SuperLol ha scritto:

In realtà se mi rileggi è spiegato ma te lo ridico

Sul mio wot sei tra i peggiori,avevo già intenzione di votarti nel pomeriggio ma sei sparito quindi non mi sembrava bello farlo quando non c'eri

E l'ho fatto adesso 

 

Il tuo Wot su Ant te l'ho riassunto qualche ora fa. Starei ancora aspettando che tu mi dica le altre motivazioni che ti hanno spinto a votarlo. Condividere è contadino .... Così sembra che lo stai votando con motivazioni blande perché sai che altri potrebbero votarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Guarda che spingermi contro Jack non depone a tuo favore eh .... 

 

 

Il tuo Wot su Ant te l'ho riassunto qualche ora fa. Starei ancora aspettando che tu mi dica le altre motivazioni che ti hanno spinto a votarlo. Condividere è contadino .... Così sembra che lo stai votando con motivazioni blande perché sai che altri potrebbero votarlo. 

 

Ma chi ti sta spingendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

@Ant quale è il tuo umore?

Oddio perché mi chiedi dell'umore? D:

É una bruttissima domanda questa.

In genere una partita di Lupus mi mette sotto un'ansia immensa, peró posso constatare che a distanza di tempo sento di star tranquitranquillo. Intendevi qualcosa nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

Oddio perché mi chiedi dell'umore? D:

É una bruttissima domanda questa.

In genere una partita di Lupus mi mette sotto un'ansia immensa, peró posso constatare che a distanza di tempo sento di star tranquitranquillo. Intendevi qualcosa nello specifico?

 

Intendeva che avevi detto che il tuo umore sarebbe stato positivo o negativo in reazione al voto di LoL. Quindi ti chiedeva come ti senti in merito. Ma davvero scordi le cose da qua a un minuto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Oddio perché mi chiedi dell'umore? D:

É una bruttissima domanda questa.

In genere una partita di Lupus mi mette sotto un'ansia immensa, peró posso constatare che a distanza di tempo sento di star tranquitranquillo. Intendevi qualcosa nello specifico?

Sei tranquitranquillo?Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Intendeva che avevi detto che il tuo umore sarebbe stato positivo o negativo in reazione al voto di LoL. Quindi ti chiedeva come ti senti in merito. Ma davvero scordi le cose da qua a un minuto ? 

Non sono irritato, almeno, se voglio essere piú preciso, la mia persona fisica non ne risulta danneggiata in alcun modo.

Non mi piace Lol per quello che ha fatto, se é per questo non mi piace neanche Hexdrinker.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha scritto:

Non sono irritato, almeno, se voglio essere piú preciso, la mia persona fisica non ne risulta danneggiata in alcun modo.

Non mi piace Lol per quello che ha fatto, se é per questo non mi piace neanche Hexdrinker.

 

 

Lieta che la tua persona non sia lesa fisicamente dal voto di LoL. La mia idea su di lui si avvicina vagamente alla tua, anche se per movente differente. Per quanto riguarda Hexdrinker, esperienza insegna, che si comporti allo stesso modo ogni partita, metagame insegna che da Lupo è più serio, ma non oserei mai darlo buono solo per questo motivo. Lei Sir, lo da cattivo solo per l'atteggiamento da giullare di corte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.