Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Cazzuta lo sono sempre, grazie per il complimento cmq. 😌

Però devo dire che questo post è un po' trito. Mi spiego meglio, ripeti accuse già fatte da altri, non aggiungi nulla di tuo, sembra quasi un riassunto passo passo di quelle che sono state le giornate fino adesso. Non so che pensare. 🤔

 

 

Va bene! Per me possiamo fare pace, per il momento....

Non sono d'accordo?Dimmi dove hai notato ciò
Ti posso assicurare che sarebbe stato moooolto più lungo il wot fosse stato un sunto della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

47 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Allora cominciamo 
Rileggendo Ant mi era sembrato il solito ma tuttavia non posso non concordare con chi dice che sembra costruito,soprattutto per il fatto che da lui non mi aspetto che skippi certi post,per esempio:a me chiede chi sonderei a giorno 0 se fossi veggente cosa che aveva chiesto mario a tutti eppure lui non aveva letto questo post e stessa cosa per quelli di marco
Mi trovo d'accordo con chi gli dice che lui è incline al dialogo eppure skippa i post,mi pare fosse Lorusgra?
E' un po' strano,c'è qualcosa su di lui che mi stona
Rileggendo Carmy non vedo post "utili" da parte sua e no,non ritengo utili i suoi post dove dice che non vuole poemi oppure dove dice che l'ing alla fine farà come gli pare
L'unico post serio è stato quello in cui difende Jawall,l'ultimo post che ha fatto è un po' paraculo detto sinceramente
Dice che non possiamo sospettarla per aver memato e basta,io gli lascio ancora il beneficio del dubbio perché è nuova per adesso

 

QUesta è un accusa che le abbiamo mosso io e Jack. 


Rileggendo Marco boh cioè scrive tanto,mi pare il solito Marco cazzaro con i post lunghi dove quota un sacco di persone,però alcuni post mi hanno fatto drizzare le antenne tipo quello in cui dice che Jack è un buon collegamento

 

Questo l'ha fatto notare Mac. 

 

per l'ing solamente perché si fida si lui ad isinto lol
Per ora lo lascio nel limbo
Rileggendo Jawall per me già parte male dicendo di mettere in dubbio un ruolo come l'ingegnere e poi comincia la lunga discussione riguardo l'ingegnere(col quale mi trovo d'accordo riguardo al fatto di non dire al ruolo cosa fare)dove lui aveva capito male il ruolo e Pride comincia a sospettarlo(molto improbabile siano lupi insieme per come si sono menati)

 

Questo l'ha detto Mario. 

 


Io penso che Jaw sia il tipico contadino preso di mira anche perché un lupo ci sta MOLTO attento a quello che scrive,mai farebbe uno scivolone del genere sul regolamento,quindi tendo ad escluderlo dalle pelosità per adesso(mi tengo quella piccola percentuale da parte che abbia semplicemente pisciato fuori dal vaso da lupo)
Rileggendo Pride mi gira la testa e fatico a capire quello che scrive(non me ne volere Pride)
Arriva e subito si getta contro Jaw per un paio di motivi sempre legati all'ingegnere,io poi non ho capito il giochino del veggente cieco,secondo me roba a caso
Pride dice che Jaw si contraddice ogni post,io non ho visto nulla del genere
Poi una domanda a @Pride Dreemurr: dici che Jaw non ti è piaciuto per la questione ingegnere ed i suoi dietrofront eppure anche io ho cambiato opinione sullo stesso ruolo(se rileggi la conversazione tra me e Bach capisci)eppure a me non hai detto nulla,come mai?
Rileggendo Lorusgra ha scritto troppo,ma sinceramente gli interventi che ha fatto mi sono piaciuti,le uniche cose che mi stonano sono piccolezze tipo la sua gioia nel farsi sondare(che non condivido),la sua lamentela riguardo al fatto di sottrarsi allo scontro(che comunque ha chiarito)

 

Questo l' abbiamo detto ieri io e Dvon. 

 


E poi la catfight tra Dvon e Lorusgra mi fa solo pensare a due contadine che si menano
Rileggendo Stecata ha fatto dei bei post riguardo l'ing ma poi basta se non consideriamo i post dove preferisce Dvon a Lorusgra e dove cerca di capire la fight tra Pride e Jaw
Rileggendo 10mac non gli piace dare un nome per il veggente ma poi lo dà comunque,puoi spiegarmi questa cosa?Però mi piace il suo intervento su Jawall riguardo la sua non luposità sulla quale concordo

10mac e stecata li metto assieme per sensazioni al momento,nulla di più,nulla di meno
Rileggendo Shino mi piace,concordo con molti suoi post,come quello in risposta a Bach,quello in difesa di Jaw,quello dove non gli piace l'intervento di Lorusgra sul farsi sondare dal veggente e quello in risposta a mario(il migliore)
Mi dà vibes da contadina cazzuta,approved
Polle non pervenuto
Queste le considerazioni dopo aver riletto giorno 0
 

 

 

Le parti in grassetto sono i "commenti copiati", quelli che non spiego con frasi sottolineate è perché tu stesso hai ammesso di aver preso spunto da altri. 

Ma guarda che a grandi linee io concordo anche con te eh, solo che davvero il tuo sembra un riassunto tanto per fare un wottone. 🤔

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ant said:

Il mio ragionamento é stato il seguente:

 

Abbiamo Xatu, Gardevoir, Arcanine, Porygon, Roserade, un po' di Zubat, Meowth e i cattivoni.

 

Meowth posside 4/5 dei primi cinque nominativi.

 

Come sfruttare i ProC, ergo?

 

Non c'é il veggente cieco, e 'mmo?

 

Giusto Porygon puó essere una mezza salvezza per capire gli andazzi della piazza, certo é che c'é il fattore di rischio.

 

Dal momento che é gioco, in my opinion, Porygon lo si puó "direzionare" scegliendo unanimamente in piazza se fargli usare il suo potere con o senza se stesso di modo che chi avesse a che fare con l'MP saprebbe bene con chi ha a che fare.

 

In basso al mio ragionamento avrei, in my opinion, evitato  che lo stesso Porygon usasse il suo potere su se stesso.

 

E questo é tutto.

 

La piazza, meglio i contadini, possono vincere attraverso il singolo dialogo con il plus dei poteri per cui non si conoscono i "direzionamenti" OPPURE conoscendo, anche in parte, il plus dei potere, pertando il mio discorso di ieri portava ad evitare Porygon utilizzare il suo potere su se stesso e di questo con la piazza consapevole della sua azione.

 

E basta, credo.

Questo è quasi peggio di pride in quanto a chiarezza, contando anche il fatto che hai voluto usare i nomi dei pokemon che finora non ha usato nessuno...

 

Sorvolando sulla forma, ma andando al contenuto "Dal momento che é gioco, in my opinion, Porygon lo si puó "direzionare" scegliendo unanimamente in piazza se fargli usare il suo potere con o senza se stesso di modo che chi avesse a che fare con l'MP saprebbe bene con chi ha a che fare." questa mi pare un po' una cavolata.Secondo me la cosa giusta da fare è lasciare il dubbio a chi viene connesso sul fatto che l'Ingegnere sia connesso o no, così si tutela in caso di Slayer o di Lupi.

 

Tu dici "io volevo decidere tutti insieme se deve essere assodato per la piazza che l'ing debba essere nel collegamento o no, e la mia risposta sarebbe che no, l'ing non deve essere nel collegamento sennò i cattivi lo sanno"...e grazie al cavolo, è una risposta ovvia a una domanda scontata. O sbaglio l'interpretqazione di quello che hai scritto?

Il punto è che l'Ing. deve giocare di psicologia inversa sul mettersi o non mettersi nei collegamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marco1306 said:

 

esatto hahahahah XD

 

ed è proprio per questo che fatico a valutarlo

Scusa eh, ma Lorusgra scrive che Hex non la convince molto, tu dici "sono d'accordo con te, è molto simile alle partite precedenti" dove però era buono, l'opposto di quello che dice lorusgra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Scusa eh, ma Lorusgra scrive che Hex non la convince molto, tu dici "sono d'accordo con te, è molto simile alle partite precedenti" dove però era buono, l'opposto di quello che dice lorusgra...

 

no vabbè devo imparare a leggere meglio. avevo interpretato male il mess di gra, grazie per avermelo fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Nella scorsa ha fatto la stessa cosa 

Eh no dai, lì aveva scritto poco, ma aveva scritto. me lo ricordo.
infatti tu e lorus l'avevate beccato e votato da quello che aveva scritto che era debole.

Qua per ora è proprio assente.

Se entra, scrive due cagate deboli, allora posso pensarci. Dire adesso di bruciare polle per me non ha senso, ma lo direi di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

 

Il wot di superlol mi è piaciuto.

ant mi è precipitato, un sacco di fuffa.

stecata sempre così così.

hex che non vuole dare motivazioni di voto non mi piace.

carmy finora partita debole e non sta migliorando.

 

voglio risentire pride.

 

ora per rispondere a shino mi rileggo jawall dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Le parti in grassetto sono i "commenti copiati", quelli che non spiego con frasi sottolineate è perché tu stesso hai ammesso di aver preso spunto da altri. 

Ma guarda che a grandi linee io concordo anche con te eh, solo che davvero il tuo sembra un riassunto tanto per fare un wottone. 🤔

Eh si,appunto

Sono parti dove concordo con gli utenti che ho ribadito(l'ho fatto anche durante il corso della partita,non solo sul wottone)

Però ridurre il mio wottone a questo non direi proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari.

 

Il wot di superlol mi è piaciuto.

ant mi è precipitato, un sacco di fuffa.

stecata sempre così così.

hex che non vuole dare motivazioni di voto non mi piace.

carmy finora partita debole e non sta migliorando.

 

voglio risentire pride.

 

ora per rispondere a shino mi rileggo jawall dall'inizio

Ant volevo votarlo sincero

Ma si è assentato e mi pare brutto buttarsi su qualcuno che non può neanche risponderti

Aspetto ansioso il suo ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ant volevo votarlo sincero

Ma si è assentato e mi pare brutto buttarsi su qualcuno che non può neanche risponderti

Aspetto ansioso il suo ritorno

 

Di lui dici che ti sembra il solito Ant ma poi dici che allo stesso tempo ti sembra costruito, e già questa è una contraddizione. Poi dici che la cosa più strana è che lui skippi i post quando invece dice di essere propenso alla discussione. Poi dici che qualcosa di lui non ti torna. Esattamente sono queste le motivazioni per il tuo possibile voto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari.

 

Il wot di superlol mi è piaciuto.

ant mi è precipitato, un sacco di fuffa.

stecata sempre così così.

hex che non vuole dare motivazioni di voto non mi piace.

carmy finora partita debole e non sta migliorando.

 

voglio risentire pride.

 

ora per rispondere a shino mi rileggo jawall dall'inizio

 

magari mi sbaglierò anche perchè non mi pare di averci mai giocato una partita assieme, però a me non da brutte sensazioni .

 

5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ant volevo votarlo sincero

Ma si è assentato e mi pare brutto buttarsi su qualcuno che non può neanche risponderti

Aspetto ansioso il suo ritorno

 

quoto la domanda di shino, perchè lo voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Di lui dici che ti sembra il solito Ant ma poi dici che allo stesso tempo ti sembra costruito, e già questa è una contraddizione. Poi dici che la cosa più strana è che lui skippi i post quando invece dice di essere propenso alla discussione. Poi dici che qualcosa di lui non ti torna. Esattamente sono queste le motivazioni per il tuo possibile voto ? 

E hai letto male il mio wot 

Ho scritto "mi ERA sembrato il solito però etc etc" quindi non mi sono contraddetto

E non so se questo tuo post è un modo per dirmi che le motivazioni non sono sufficienti per votarlo o meno

In quel caso ti rispondo dicendoti che lo faccio anche per altri motivi ma ti dico inoltre che non so quali motivazioni ti aspettavi a giorno 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

ora per rispondere a shino mi rileggo jawall dall'inizio

 

Però pensandoci.... Ieri mi dici che nonostante tu e Jawall ieri avete detto più o meno le stesse cose, non ti sono piaciute le sue iterazioni con altri utenti, al punto da portarti a sospettarlo. Ti chiedo di quali iterazioni si tratta e mi dici che mi avresti risposto il giorno dopo. Oggi mi chiedi se voglio ancora la tua risposta, ti dico di sì e tu mi rispondi che allora vai a rileggerti Jawall. 🤔 Ce è strano .... Devo dedurne che nel giro di 12 ore ti sei scordato le motivazioni per cui sospettavi qualcuno ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

E hai letto male il mio wot 

Ho scritto "mi ERA sembrato il solito però etc etc" quindi non mi sono contraddetto

E non so se questo tuo post è un modo per dirmi che le motivazioni non sono sufficienti per votarlo o meno

In quel caso ti rispondo dicendoti che lo faccio anche per altri motivi ma ti dico inoltre che non so quali motivazioni ti aspettavi a giorno 1

 

 

E quali sono le altre motivazioni per cui vuoi votarlo? Non vuoi condividere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

ho cercato di recuperare velocemente il possibile. pardon.

Allora,cercherò di essere sintetica e dirvi cosa ho notato:
Bach, aggressivo un po' con tutti, ed essere prepotenti, sfacciati e mettersi in mostra in piazza non è necessariamente sinonimo di essere buoni. Non è che il buono lo si riconosce da chi scrive di più...

Lol, lo noto da ieri, e prima ha fatto un post in cui si è espresso un po' su tutti, ma nonostante non sia stato un post bruttissimo, mi è sembrato un po' costruito, non mi fido, ma non lo metto tra i miei primissimi sospetti.
Marco, gioca a fare troppo l'onesto. Ma cosa ci nascondi Marcolino dietro la tua corazza da eroe buonissimo?
Stecata per il momento non ha fatto passi falsi, e si è espresso con parsimonia.
Su Jack mi sono già espressa ieri e ancora la mia idea è immutata.
Jawall e lo scivolone è storia superata.

Ora passiamo ad Ant, Shino, Gra, DVon: tra di loro un cattivo c'è sicuro. (se non due) :O



 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.