Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada sulle cose che mi chiedi di Jawall ti rispondo domani.

 

Su carmy non ho capito dove sta il problema.

Ti ho detto che mi sta sospetta e quindi la pensiamo simile su di lei mi pare.

Dovevo fare il nome di lei al posto di Lol per il veggente dici. Ma di nome uno ne volevo fare, non una lista e preferivo fare il nome di Lol perché a me piaceva più.

Se devo fare una lista di nomi allora scrivo una lista di sospetti, ma ieri non ho avuto tempo o voglia, era pur sempre Giorno 0.

 

Ora è cambiato poco, ma visto che mi stai triggerando, allora ora mi do da fare.

Ti dico che dopo la giornata di ieri per me sono nei sospetti Carmy, Hex, Stecata, Lol e Jawall.

Dvon era nei sospetti per i primi due messaggi ma nel confronto con Lorus mi è piaciuta.
10mac difficile da inquadrare ma con una pistola puntata alla tempia (da te) al momento mi sbilancio sul buono.

Su marco secondo me vi state sbagliando, per me è più sul buono per come ha cercato le interazioni con me.

Bach partito bene, vorrei risentirlo, ma ieri non male.

Pride già detto mi è piaciuta l’aggressività.

Ant sembrava rompicoglioni come lo sono i buoni con le domande che faceva.

Tu mario e lorus mi siete piaciuti più di tutti.

Polle in standby, da sentire.

Escludendo questi nomi che mi sono sembrati buoni per un motivo o per un altro rimangono i nomi che all’inizio ti ho indicato come sospetti.
E sinceramente quei nomi oltre a rimanermi sospetti a esclusione, sono anche quelli che hanno dato meno contributo (escludendo jawall), quindi altro motivo di “”sospetto””.

Io cercherei tra quelli e secondo me non mi sbaglio tanto.

 

Che ne pensi?

 

Ah @Hexdrinker e @SuperLol con carmy ho giocato solo una partita ma l’ho vista molto trollona e anche in questa ha scritto post troll.

Non è che non gioca, ma, ripeto, da questo metagame mi aspetto un atteggiamento più defilato da lei se fosse buona, piuttosto che da te lol.

 

Stai accusando carmy di essere più troll.di me? A quanto pare c'è finalmente una degna rivale in città

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Jawall ha scritto:


ma che me frega di Bach , mica avevo paura di lui da dover inventare uno scivolone per chiudere con lui .. che poi me l’aveva fatto notare per prima Ant e poi dopo Bach se vogliamo dirla tutta . Una volta capito di aver capito male il discorso non aveva più senso come prima .


chi ti ha detto che è chiusa? Inoltre io non ti ho mai detto che hai capito male il ruolo

 

43 minuti fa, SuperLol ha scritto:

No no,io sono una pippa ahahhaha

Quotissimo ad Hex


che tu sia una pippa non è certo un mistero. Ma anche l’orologio fermo, due volte al giorno, segna l’ora giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho avuto modo di ribattere che si è chiuso il topic. 

E che altre cose erano emerse in quel momento, oltre l'argomento del giorno? Per me erano un sacco di cose dette e condivise e che trovavano cmq il mio favore. Per te sono banali. 

 

Cmq alla fine su 16 persone, 6 si sono esposti sulla cosa del veggente. Pareva una cosa interessantissima, ma tutti muti, oltre che molti hanno ignorato bellamente. 

Ma sul povero cristo dell'ingegnere ci abbiamo scritto 10 pagine + 2 di catfight nostro. 

 

 

 

 

Il fatto che in pochi abbiano fatto il giochino del veggente non mi sorprende, anzi mi sarei sorpreso del contrario.

Come dici giustamente era una cosa interessante da fare e secondo me deve essere riproposta anche oggi.

 

 

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

SE è questo il post da cui dovrei attingere risposte , sappi che non attingo nulla. Prima dici che hai capito male Pride , poi che hai capito male Jawall, prima dici che hai letto male uno, poi l'altro. Sinceramente non ho ancora capito cosa pensi. Magari domani, con più calma e in pausa lavoro, riesci a farmi capire di più! 

 

Okay , avete detto cose simili ma non ti piace come interagisce con altri utenti. Cosa nello specifico ? Quale frase di Jawall , quale suo post di interazione con altri è stato così pessimo per te ? 

 

Per quando riguarda Carmy, capisco che sono le sue prime partite sul forum (mentre Lol è un veterano), ma non mi sembra una scema o una poco furba o una a cui bisogna insegnare le cose sinceramente. Sembra una che sa il fatto suo , quindi sottovalutarla solo perché è nuova mi pare minimizzare. 

 

 

@Lorusgra 

PEnso che Marco abbia un poco fatto la banderuola oggi, andava laddove tirava il vento. Ma potrei dire la stessa cosa riguardo la tua accusa a Jawall (perché anche tu a na certa l'hai messo in dubbio dicendo che Scare ti aveva aizzato le antenne su di lui), o della tua accusa a DVon (arrivata dopo l'appunto di Jack sul fatto che lei fosse moscia). Diciamo che al momento mi riservo il beneficio del dubbio su tutti e quattro, sicuramente siete tra quelli che hanno partecipato di più. 

 

@polle ti ho salvato dal gioco del veggente. Contento ? Vuoi dirci che ne pensi di un Giorno 0 così attivo ? 

 

 

Questo mi mette i brividi sappilo.... Avrei preferito non lo avessi detto !!! Vuoi allisciarmi Jawall ?? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Magari avrò letto male io il mess di jack ma non mi pare che sottovaluti Carmy, la valutata solo assieme a lol

 

8 ore fa, Ant ha scritto:

Domani rileggo un po' giorno 0.

 

Al momento posso solo affermare che mi piace Bach seppur non credendo al Jawall cattivo.

 

Carmy la vorrei piú partecipativa e meno pic/emoji-friendly, per il giorno 0 ok ma ora anche basta (certo é che non é l'unica poco attiva).

 

Debbo ancora comprendere la "furia" di Mario su Macintosh.

 

Lol non mi va giú, risulta troppo pacato da quando l'ho lasciato.

 

Per il resto punto interrogativo.

 

Per il momento ciao.

 

Non lo sapevo che stavate assieme.. ma cosa ha combinato per farlo lasciare?

@mariosan dobbiamo prendere dei provvedimenti con lol.

 

Su bach concordo ieri lo visto molto grintoso e questo mi è piaciuto.

 

8 ore fa, SuperLol ha scritto:

No no,io sono una pippa ahahhaha

Quotissimo ad Hex

 

Uhhhh lol non ti sottovalutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Il fatto che in pochi abbiano fatto il giochino del veggente non mi sorprende, anzi mi sarei sorpreso del contrario.

Come dici giustamente era una cosa interessante da fare e secondo me deve essere riproposta anche oggi.

 

 

 

Magari avrò letto male io il mess di jack ma non mi pare che sottovaluti Carmy, la valutata solo assieme a lol

 

 

Non lo sapevo che stavate assieme.. ma cosa ha combinato per farlo lasciare?

@mariosan dobbiamo prendere dei provvedimenti con lol.

 

Su bach concordo ieri lo visto molto grintoso e questo mi è piaciuto.

 

 

Uhhhh lol non ti sottovalutare 

Ma che era il giochino del veggente? Me lo devo essere completamente perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho saltato un po' di roba.

Ma ho letto, in particolare @Shinobu Sanadae @JackShepardche non si fidano di me. 

 

Allora, l'atteggiamento come lo avete definito trolloso, deriva dal fatto che essendo giorno 0 abbiamo solo fatto teorie vacue, giustamente per provare a movimentare la piazza, ma senza nulla di concreto su cui poter discutere.

 

A giorno 1, invece, già un informazione qualcuno la ha, quindi, io aspetterei di vedere cosa accade in giornata, anziché darmi per cattiva per un paio di meme.

 

Oltretutto, ieri nonostante non abbia scritto dei saggi accusando qualcuno senza motivo, al contrario, ho preso posizione giusto un paio di volte, sottolineando che @Jawall mi sembrava esser stato ingenuo nel suo post in cui tanti hanno approfittato per fare le piantagrane e non ho marciato sopra il suo post, e inoltre mi ero accostata a spalleggiare il post di @JackShepard che ad oggi, nonostante la sua opinione su di me, io al contrario continuo a vedere buono.

 

Oggi lavoro fino al tardo pomeriggio quindi non risponderò precipitosamente ai post, plis state carmy

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bachforever ha scritto:


chi ti ha detto che è chiusa? Inoltre io non ti ho mai detto che hai capito male il ruolo

 


che tu sia una pippa non è certo un mistero. Ma anche l’orologio fermo, due volte al giorno, segna l’ora giusta

 

@JackShepard dice che è chiusa infatti mica io XD di fatto me l'ha fatto capire per primo Ant che stavo capendo male il ruolo, poi anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stecata ha scritto:

"Per altro mi pare che le tue argomentazioni siano l'una in conflitto con l'altra, hai detto infatti che non vuoi che si diano consigli ai ruoli perché altrimenti i lupi capiscono in base ai collegati chi è l'ingegnere (il che implica che i ruoli non si fanno coordinare); di contro hai detto anche che i ruoli devono essere lasciati di agire come meglio credono (implicando invece che i ruoli si fanno cordinare ed invece è meglio che facciano come credono). Mi sembra che queste argomentazioni siano costruite a tavolino per argomentare la tua tesi, invece che al contrario essere la tua tesi a derivare dai ragionamenti. Il che mi da una impressione lupesca."

 

 

 

Questo è il passaggio del messaggio di Pride che mi ha confuso, perché lo avevo letto come una contraddizione detta da jawall. Poi rileggendo jawall e questo messaggio sono più confuso che mai. Perchè rileggendo jawall non ho notato contraddizioni e forse la mia prima impressione era dettata da una lettura veloce, superficiale e confusionaria . Rileggendo questo messaggio di Pride invece non ho capito in cosa vede la contraddizione perché le due cose che evidenzia non cozzano uno con l'altro. Ma comunque in generale non sto capendo granchè fino ad ora.

Se la domanda è "anche voi non capite una minchia del post di pride?" Io rispondo Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo non capisco perché criticate chi si schiera da una parte o dall'altra quando succede una diatriba (Jawall-Bach-Pride / Dvon-Gra). Io ad esempio non mi sono schierato ancora ma solo perché la maggior parte dei post che hanno scritto soprattutto i primi mi sembrano (non per insultarvi xD) ma un pochettino inutili,  e quelli di pride incomprensibili. Nella seconda diatriba invece noto solo uno scontro razionalità di dita versus emotività di gra. Quest'ultima si è infervorata inutilmente secondo me come se non avesse mai visto una controaccusa quando sospetta qualcuno. E da quel momento in poi i post sono diventati una lunga spiegazione di una cosa banalissima (io ti ho accusato, tu mi controaccusi, mi rode). In sintesi dalle diatribe per me le uniche info che abbiamo sono:

1)Jawall e Pride non sono lupi insieme (con Bach non voglio ancora dirlo perché Bach tipicamente attacca i propri compari lupo). 

2) Dvon e Gra potrebbero essere entrambe buone o una buona e l'altra slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Detto questo non capisco perché criticate chi si schiera da una parte o dall'altra quando succede una diatriba (Jawall-Bach-Pride / Dvon-Gra). Io ad esempio non mi sono schierato ancora ma solo perché la maggior parte dei post che hanno scritto soprattutto i primi mi sembrano (non per insultarvi xD) ma un pochettino inutili,  e quelli di pride incomprensibili. Nella seconda diatriba invece noto solo uno scontro razionalità di dita versus emotività di gra. Quest'ultima si è infervorata inutilmente secondo me come se non avesse mai visto una controaccusa quando sospetta qualcuno. E da quel momento in poi i post sono diventati una lunga spiegazione di una cosa banalissima (io ti ho accusato, tu mi controaccusi, mi rode). In sintesi dalle diatribe per me le uniche info che abbiamo sono:

1)Jawall e Pride non sono lupi insieme (con Bach non voglio ancora dirlo perché Bach tipicamente attacca i propri compari lupo). 

2) Dvon e Gra potrebbero essere entrambe buone o una buona e l'altra slayer

 

dvon negativa mi era passato in mente quando ha "allontanato" la sondata ma perché la escludi dall'essere lupa e la consideri solo possibile slayer? Gra potrebbe essere qualsiasi cosa per me ad oggi: buona, lupa, slayer.

 

Ah, comunque non mi sono ancora incazzato con te soltanto perché ancora non hai votato, aspetta stasera e da domani se sono vivo ti rompo le balle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

dvon negativa mi era passato in mente quando ha "allontanato" la sondata ma perché la escludi dall'essere lupa e la consideri solo possibile slayer? Gra potrebbe essere qualsiasi cosa per me ad oggi: buona, lupa, slayer.

 

Ah, comunque non mi sono ancora incazzato con te soltanto perché ancora non hai votato, aspetta stasera e da domani se sono vivo ti rompo le balle :P

Perché dvon sta giocando da buonissima, più degli altri riesce a fare ragionamenti in cui mi ritrovo. Gra invece era comunque attiva in modo positivo ieri, però il litigio ha fatto uscire tutta la sua frenesia. Un lupo non reagirebbe così a giorno 0 magari a giorno 2 o 3 si. Però mi sembrava proprio na cosa da slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Detto questo non capisco perché criticate chi si schiera da una parte o dall'altra quando succede una diatriba (Jawall-Bach-Pride / Dvon-Gra). Io ad esempio non mi sono schierato ancora ma solo perché la maggior parte dei post che hanno scritto soprattutto i primi mi sembrano (non per insultarvi xD) ma un pochettino inutili,  e quelli di pride incomprensibili. Nella seconda diatriba invece noto solo uno scontro razionalità di dita versus emotività di gra. Quest'ultima si è infervorata inutilmente secondo me come se non avesse mai visto una controaccusa quando sospetta qualcuno. E da quel momento in poi i post sono diventati una lunga spiegazione di una cosa banalissima (io ti ho accusato, tu mi controaccusi, mi rode). In sintesi dalle diatribe per me le uniche info che abbiamo sono:

1)Jawall e Pride non sono lupi insieme (con Bach non voglio ancora dirlo perché Bach tipicamente attacca i propri compari lupo). 

2) Dvon e Gra potrebbero essere entrambe buone o una buona e l'altra slayer

 

sul primo punto a me jawall rimane sempre sul allert mentre pride stavolta non mi ha disturbato come era successo nella scorsa partita.

comunque concordo con il tuo ragionamento che difficilmente possono essere lupi assieme (pride e jawall)

 

tra le due a me sembra gra più cattiva anche perchè a dita ho dato le mie chiavi <3

 

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se devo dire non ho apprezzato molto Ant ed ovviamente Polle, ma in quest' ultimo caso mi sembra sparare sulla croce rossa perché non ha proprio giocato. 

Ant invece perché non ho trovato genuini i suoi post. Motivazione da primo giorno. Se oggi interviene meglio potrei cambiare idea 

 

per me su ant stai sbagliando io lo lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

sul primo punto a me jawall rimane sempre sul allert mentre pride stavolta non mi ha disturbato come era successo nella scorsa partita.

comunque concordo con il tuo ragionamento che difficilmente possono essere lupi assieme (pride e jawall)

 

tra le due a me sembra gra più cattiva anche perchè a dita ho dato le mie chiavi <3

 

 

per me su ant stai sbagliando io lo lascerei stare

Attaccato jawall allora :D

 

Beh se lo dici tu che sei probabilmente medium ci credo AHAHAHAHHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

per me su ant stai sbagliando io lo lascerei stare

 

 ma allora lo fai apposta!

Stavolta aspetto che tu lo ridica almeno tre volte prima di andarmi a studiare il perché debba lasciarlo stare... sennò finisce che ti voto da qui a fine partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

sul primo punto a me jawall rimane sempre sul allert mentre pride stavolta non mi ha disturbato come era successo nella scorsa partita.

comunque concordo con il tuo ragionamento che difficilmente possono essere lupi assieme (pride e jawall)

 

tra le due a me sembra gra più cattiva anche perchè a dita ho dato le mie chiavi <3

 

 

per me su ant stai sbagliando io lo lascerei stare

 

Tu Marco però siccome non hai cagato il mio post, dimmi perchè credi che io debba sapere tutti i ruoli solo perchè gioco da anni e non sono nuovo, e quindi non posso sbagliare? Considerando che vado anche verso una certa età e la memoria mi fa brutti scherzi , oltre al fatto che l'ingegnere è la prima volta che ci gioco, nonostante non sono nuovo.

A me questa cosa su cui ti sei appellato mi fa ridere e allo stesso tempo sospettare che ti sei aggrappato a una cosa stupida per darmi contro, cioè tra le tante cose che puoi dire, questa dici XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stecata ha scritto:

"Per altro mi pare che le tue argomentazioni siano l'una in conflitto con l'altra, hai detto infatti che non vuoi che si diano consigli ai ruoli perché altrimenti i lupi capiscono in base ai collegati chi è l'ingegnere (il che implica che i ruoli non si fanno coordinare); di contro hai detto anche che i ruoli devono essere lasciati di agire come meglio credono (implicando invece che i ruoli si fanno cordinare ed invece è meglio che facciano come credono). Mi sembra che queste argomentazioni siano costruite a tavolino per argomentare la tua tesi, invece che al contrario essere la tua tesi a derivare dai ragionamenti. Il che mi da una impressione lupesca."

 

 

 

Questo è il passaggio del messaggio di Pride che mi ha confuso, perché lo avevo letto come una contraddizione detta da jawall. Poi rileggendo jawall e questo messaggio sono più confuso che mai. Perchè rileggendo jawall non ho notato contraddizioni e forse la mia prima impressione era dettata da una lettura veloce, superficiale e confusionaria . Rileggendo questo messaggio di Pride invece non ho capito in cosa vede la contraddizione perché le due cose che evidenzia non cozzano uno con l'altro. Ma comunque in generale non sto capendo granchè fino ad ora.

No, non intendevo quello che avevi capito.
Per me la contraddizione c'è, nel senso che ha portato a favore della stessa tesi: l'ingegnere non va coordinato

due argomentazioni che sono esclusive

prima ha detto che i ruoli sanno come agire e che quindi coordinarle è un male

poi ha detto che i ruoli fanno di testa loro e quindi dicendo in piazza cosa fanno si farebbero sgamare

per poi di nuovo dire che può essere che i ruoli si facciano condizionare.

Ora se non vuoi dargli consigli perché pensi che la piazza ragiona peggio di loro, allora temi che seguano la piazza e sbaglino

Se invece pensi che non si facciano coordinare e si facciano sgamare dai lupi, allora temi che non seguano la piazza

Potrebbero essere analizzate come casi alternativi, ma così non è perché allora dovresti pure considerare che anche i lupi non sanno se stanno seguendo la piazza o meno. 
Poi dice pure che nel caso in cui seguano la piazza rischiano di fare passare un ruolo per un altro e fare morire ruoli più importanti, che non ha alcun senso, mica la probabilità cambia andando a caso o andando su quello che ha dato il suggerimento.


Se sei contadino per valutare una tattica: fai le tue considerazioni, da quelle arrivi ad una tesi e poi esponi quelle considerazioni.

Se sei negativo per valutare una tattica: fai le tue considerazioni, da quelle arrivi ad una tesi, ma poi esponi altre considerazioni, che sono potenzialmente appetibili alla piazza.

A me Jawall è sembrato ieri più tendere verso la seconda ipotesi, visto che non è inquadrabile come:

penso queste cose, quindi arrivo a questo

o come

considero tutte le ipotesi e tutte (o la maggior parte) portano a questo

ma più come devo portare avanti questa tesi e dico tutto quello che mi passa per la testa, andando a più riprese, anche se non penso corrette le considerazioni di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

No, non intendevo quello che avevi capito.
Per me la contraddizione c'è, nel senso che ha portato a favore della stessa tesi: l'ingegnere non va coordinato

due argomentazioni che sono esclusive

prima ha detto che i ruoli sanno come agire e che quindi coordinarle è un male

poi ha detto che i ruoli fanno di testa loro e quindi dicendo in piazza cosa fanno si farebbero sgamare

per poi di nuovo dire che può essere che i ruoli si facciano condizionare.

Ora se non vuoi dargli consigli perché pensi che la piazza ragiona peggio di loro, allora temi che seguano la piazza e sbaglino

Se invece pensi che non si facciano coordinare e si facciano sgamare dai lupi, allora temi che non seguano la piazza

Potrebbero essere analizzate come casi alternativi, ma così non è perché allora dovresti pure considerare che anche i lupi non sanno se stanno seguendo la piazza o meno. 
Poi dice pure che nel caso in cui seguano la piazza rischiano di fare passare un ruolo per un altro e fare morire ruoli più importanti, che non ha alcun senso, mica la probabilità cambia andando a caso o andando su quello che ha dato il suggerimento.


Se sei contadino per valutare una tattica: fai le tue considerazioni, da quelle arrivi ad una tesi e poi esponi quelle considerazioni.

Se sei negativo per valutare una tattica: fai le tue considerazioni, da quelle arrivi ad una tesi, ma poi esponi altre considerazioni, che sono potenzialmente appetibili alla piazza.

A me Jawall è sembrato ieri più tendere verso la seconda ipotesi, visto che non è inquadrabile come:

penso queste cose, quindi arrivo a questo

o come

considero tutte le ipotesi e tutte (o la maggior parte) portano a questo

ma più come devo portare avanti questa tesi e dico tutto quello che mi passa per la testa, andando a più riprese, anche se non penso corrette le considerazioni di partenza.

Mi rassicura sapere che almeno 1 ha capito l'interrogativo che sto ponendo e i dubbi che ho avuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Tu Marco però siccome non hai cagato il mio post, dimmi perchè credi che io debba sapere tutti i ruoli solo perchè gioco da anni e non sono nuovo, e quindi non posso sbagliare? Considerando che vado anche verso una certa età e la memoria mi fa brutti scherzi , oltre al fatto che l'ingegnere è la prima volta che ci gioco, nonostante non sono nuovo.

A me questa cosa su cui ti sei appellato mi fa ridere e allo stesso tempo sospettare che ti sei aggrappato a una cosa stupida per darmi contro, cioè tra le tante cose che puoi dire, questa dici XD

 

quale post?

io ieri ho lavorato fino a tardi e poi dopo ho pianto per la juve quindi magari me lo sono perso.

 

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 ma allora lo fai apposta!

Stavolta aspetto che tu lo ridica almeno tre volte prima di andarmi a studiare il perché debba lasciarlo stare... sennò finisce che ti voto da qui a fine partita...

 

:heart:

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Attaccalo 

Il mio cellulare nuovo mi cambia le parole 

 

ma non ho la colla :(

 

oggi mi prendo il tempo per rileggermelo hahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.