Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Non ci stiamo capendo.

 

Io do per scontato che la Guardia non può proteggere due volte di fila la stessa persona anche se nel regolamento non lo dice.

 

Mettiamo caso che il veggente si rivela.

 

Caso 1

La Guardia ha protetto il Veggente questa Notte e non può proteggerlo di nuovo.

La Guardia si rivela e dice "ragazzi io stanotte mi sacrifico così salvo la vita al Veggente".

 

Caso 2

La Guardia può proteggere il Veggente.
Quindi NON si rivela e lo protegge.

Il giorno dopo la guardia esce e dice "ragazzi stanotte mi sacrifico e salvo la vita al veggente. Ah l'altroieri avevo protetto X".

 

Così nel Caso 2 sappiamo chi è il protetto.

Inoltre sia nel caso 1 che nel caso 2, il veggente sa chi è la guardia e non spreca la sondata su di lei che muore la notte stessa.

 

Io questo sto dicendo.

 

se la guardia ha protetto il veggente, perchè si deve dichiarare se il veggente si rileva.?

il fatto stesso che muore x al posto del veggente sarà la prova che x era la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

comunque la guardia proteggendo il veggente lui si terrebbe la sondata, che svantaggio vedi?

e poi il giorno dopo la guardia di dovrebbe sacrificare 

Lo svantaggio di perdere il bardo o l'ispettore se non sono già schiattati, o il giocatore  che vale x2 umani se il bardo ha già agito, pero si se non scendiamo a compromessi mi rendo conto che non ne usciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Lo svantaggio di perdere il bardo o l'ispettore se non sono già schiattati, o il giocatore  che vale x2 umani se il bardo ha già agito, pero si se non scendiamo a compromessi mi rendo conto che non ne usciamo

 

praticamente ruoli del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per evitare che il veggente sondi la guardia, buttiamo una sondata al vento

 

dopo il chiarimento di bucche salta tutto questo ragionamento 

 

 

4 minuti fa, Lux ha scritto:

Porelli

 

al posto di essere dei papaveri che sono alti alti alti sono delle semplici paperine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma allora potevamo far rivelare il veggente a giorno 1 e proteggerlo a oltranza e fargli tenere tutte le sondate xD

 

I lupi dovevano prima trovare la guardia e poi ammazzare il veggente, auguri

 

in modo malato riequlibra il fatto che hanno tremila uccisioni e trasformazioni, forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vista la situazione credo sia meglio che io mi riveli. Sono il veggente, ho sondato in quest'ordine kado L, Jack NL, Hex (che appunto ho passato a jack). Inutile non rivelarsi a questo punto visto che la guardia può proteggermi fino alla morte ahahah

Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che i lupi non l'avessero ancora capito visto il post di Shino (dark dava per scontato che sarei morta per quel post lolle) magari hanno fatto leva sul fatto che comunque avevo delle accuse anche se poi non mi hanno portata al rogo, quindi ciò dovrebbe farvi capire perché premevo tanto su kado e cercavo in qualche modo di lasciare un indizio su di lui ma avevo abbastanza paura di farmi scoprire troppo facilmente (come nella scorsa)

Per quanto riguarda kado tanto poteva essere cannibale e tanto poteva essere nel branco, a caso però almeno un cattivo è stato fatto fuori di sicuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lux said:

Comunque vista la situazione credo sia meglio che io mi riveli. Sono il veggente, ho sondato in quest'ordine kado L, Jack NL, Hex (che appunto ho passato a jack). Inutile non rivelarsi a questo punto visto che la guardia può proteggermi fino alla morte ahahah

Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che i lupi non l'avessero ancora capito visto il post di Shino (dark dava per scontato che sarei morta per quel post lolle) magari hanno fatto leva sul fatto che comunque avevo delle accuse anche se poi non mi hanno portata al rogo, quindi ciò dovrebbe farvi capire perché premevo tanto su kado e cercavo in qualche modo di lasciare un indizio su di lui ma avevo abbastanza paura di farmi scoprire troppo facilmente (come nella scorsa)

Per quanto riguarda kado tanto poteva essere cannibale e tanto poteva essere nel branco, a caso però almeno un cattivo è stato fatto fuori di sicuro

 

 

ma io ieri avevo capito che mi avevi sondato!!!

Tu ieri mattina dicevi che mi pensavi buono e @Shinobu Sanada ti ha anche cazziata dicendo che mi pensavi buono a caso. ma shino non ci hai pensato che Lux poteva avere la sondata dato che mi dava buono a caso???

Io l'avevo capito che potevi avere la sondata su di me e anche io ho iniziao a darti buona per quella

 

 

Poi però nel pomeriggio sei sparita e mi sono presi i dubbi T__T

 

Anche oggi poi è stato detto "scusate ma il veggente se ieri aveva jack NL avrebbe dovuto difendere jack, chi ha difeso jack?" e  @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha risposto "nessuno"....ma ieri lux mi ha difeso tutta la mattina eh xD

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.