Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

 

@Stecata si l'ho fatto apposta a dimenticarmi di te, esattamente come hai fatto tu prima come me. 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lux ha scritto:

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

 

Allora aspetta, io non ho provato a salvare Kado', io ho piazzato un pareggio per vedere come andava a finire. Penso sia molto contadino prendersi una responsabilità del genere in realtà. Inoltre ho piazzato un pareggio su una persona che sospettavo e che sospetto tutt'ora. Perché un rogo tra due Lupi secondo me non è così tanto fantascienza, sopratutto se ripensi a quanto entrambi abbiano fatto poco per salvarsi. La mia reazione alla tua rivelazione è stata una risata vero, ma semplicemente perché io a sta cosa ci avevo pensato, solo mi dicevo "nhaaa impossibile" e invece poi era così 😅 Quindi ci so rimasta un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lux ha scritto:

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

 

ecco... te la sei legata al dito :sigh:

 

no guarda ero sincero, mi sono gettato troppo a capofitto su un dettaglio da niente (come faccio sempre) e quindi ti avevo giudicata male

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

 

l'ultima parte non la capisco, anche te spingi per un tuo rogo hahahaha

su finazzi vero è ingiudicabile ma ci sta marciando troppo su di questo. 

Dargli un altro giorno mi fa un po' girare le scatole in quanto il suo atteggiamento è una mancanza di rispetto nei nostri confronti. Comunque se vogliamo metterlo da parte per me si può ragionare su scar o mac come possibili roghi

 

uffff ma perchè non puoi accettare che anche se siamo entrambi buoni possiamo andare d'accordo?  in un partita con i fake eravamo entrambi buoni, concordavamo e siamo andati d'amore e d'accordo. Vogliamo farlo anche qua :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Stando alle dichiarazioni.

 

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

 

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

 

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@Stecata si l'ho fatto apposta a dimenticarmi di te, esattamente come hai fatto tu prima come me. 😑

 

non si è dimenticato di te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Lux ha scritto:

Comunque vista la situazione credo sia meglio che io mi riveli. Sono il veggente, ho sondato in quest'ordine kado L, Jack NL, Hex (che appunto ho passato a jack). Inutile non rivelarsi a questo punto visto che la guardia può proteggermi fino alla morte ahahah

Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che i lupi non l'avessero ancora capito visto il post di Shino (dark dava per scontato che sarei morta per quel post lolle) magari hanno fatto leva sul fatto che comunque avevo delle accuse anche se poi non mi hanno portata al rogo, quindi ciò dovrebbe farvi capire perché premevo tanto su kado e cercavo in qualche modo di lasciare un indizio su di lui ma avevo abbastanza paura di farmi scoprire troppo facilmente (come nella scorsa)

Per quanto riguarda kado tanto poteva essere cannibale e tanto poteva essere nel branco, a caso però almeno un cattivo è stato fatto fuori di sicuro

 

Ho ben contributo a fare fuori Kado L, yeah. A questo punto però lo credo cannibale, altrimenti avrebbe votato per salvarsi penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi mi scongelo e ci sono.ma non ho letto altri grandi novita. Va be togliendo hex ritorno al punto di partenza

@Marco1306 e @Scarecrow @Jesus 'SnaKe SuperPuppy prevedo di votare tra voi cosi se volete argomentare ..

10 mac =finazzi ,probabile sia narciso.

ma visto la sua poca incidenza ..mi confonde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Rieccomi mi scongelo e ci sono.ma non ho letto altri grandi novita. Va be togliendo hex ritorno al punto di partenza

@Marco1306 e @Scarecrow @Jesus 'SnaKe SuperPuppy prevedo di votare tra voi cosi se volete argomentare ..

10 mac =finazzi ,probabile sia narciso.

ma visto la sua poca incidenza ..mi confonde..

 

su cosa vuoi che devo argomentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Rieccomi mi scongelo e ci sono.ma non ho letto altri grandi novita. Va be togliendo hex ritorno al punto di partenza

@Marco1306 e @Scarecrow @Jesus 'SnaKe SuperPuppy prevedo di votare tra voi cosi se volete argomentare ..

10 mac =finazzi ,probabile sia narciso.

ma visto la sua poca incidenza ..mi confonde..

 

ma jesus perchè? scusami è stato lui a portate la proposta che ha sbloccato il tutto quindi pensarlo lupo mi pare un po' sciocchino da parte tua. Lui escludilo a priori.

Su di me lasciami dire che parti sempre prevenuta hahahaha ... io penso di esserci sempre stato e di aver detto la mia.

Ho fatto sempre accuse e ho cercato di capire chi erano i negativi.

Nerea veramente guarda altrove, non ti fissare sempre con me

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ma jesus perchè? scusami è stato lui a portate la proposta che ha sbloccato il tutto quindi pensarlo lupo mi pare un po' sciocchino da parte tua. Lui escludilo a priori.

Su di me lasciami dire che parti sempre prevenuta hahahaha ... io penso di esserci sempre stato e di aver detto la mia.

Ho fatto sempre accuse e ho cercato di capire chi erano i negativi.

Nerea veramente guarda altrove, non ti fissare sempre con me

Be effettivamente è strano per un lupo voler far uscire un veggente🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sembrano buoni jesus stecata e shino, @Lux su nshino mi prendo io la responsabilità di pensarla buona per oggi e lasciarla stare.

 

Su stecata ho mneno convinzioni ma lo penso buono da ieri.

Ma dando shino buona, pensi kaddo proL  o lupo con scare? Ci sono altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be effettivamente è strano per un lupo voler far uscire un veggente🤔 

 

Ma che risposta è, dai jesus è palesemente buono

 

Vero un lupo vuole far uscire il veggente ma non pensi che jesus da lupo lo avrebbe fatto in modo troppo sfacciato?  Solo questo ti dovrebbe far capire che non è lupo

 

8 minuti fa, Lux ha scritto:

Aspettando ancora il caro e vecchio @Scarecrow mi dite tutti chi roghereste e chi invece sondereste?

 

Io rogherei finazzi perché non tollero più il suo atteggiamento, ma se lo vogliamo lasciare stare allora per me si può rogare uno tra 10mac e scar e si sonda chi non si roga 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nerea ha scritto:

Anche a tema libero.hai notato qualcuno particolarmenre non felice delle rivelazuoni ? O particolamente lupesxo

 

se mi sospetti ci deve essere un motivo, fammi domande su quel motivo, tutto il resto è stato già dibattuto riguardo ai miei sospetti a sto punto, magari se inizi a leggere quello che scrivo potresti chiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Hexdrinker said:

Ma dando shino buona, pensi kaddo proL  o lupo con scare? Ci sono altre possibilità?

Eh kado/scare/10mac può andare.

 

Oppure puoi togliere qualcuno e mettere marco o nerea o stecata

 

E poi c’è sempre l’incognita finazzi

 

Non è così univoco, ancora non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lux ha scritto:

Aspettando ancora il caro e vecchio @Scarecrow mi dite tutti chi roghereste e chi invece sondereste?

 

Anche io vorrei sentire Scare. Cmq i miei sospetti al momento li ho detti. Ucciderei tra Scare e Marco, Mac sembra più Narcisista. Per sondata i nomi sono sempre questi tre, più Finazzi magari per toglierci il dubbio, però non so se sarebbe utile, per quello mi rimetto alla tua coscienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be effettivamente è strano per un lupo voler far uscire un veggente🤔 

 

vuoi che ti spiego che inculata clamorosa han preso i lupi con l'uscita del veggente (e la guardia ancora in gioco)?

 

o hai difficoltà a seguire la partita o hai qualcuno ti suggerisce male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.