Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow quindi chi sono i Lupi secondo te?

@Marco1306 tu che dici?

 

Se fosse per me rogherei finazzi perché con il suo atteggiamento me li ha fatti girare e non poco, ma diamoli pure un altra possibilità. Comunque il fatto che abbia scritto 0 anche oggi per me è ridicolo se fa anche così domani lo rogo io per davvero, tanto ho un amico che vende nafta.

Io oggi forse rogherei uno tra 10mac e scar e sonderei chi non viene rogato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow quindi chi sono i Lupi secondo te?

@Marco1306 tu che dici?

Rimango su Nerea, Shino, Mac e Finazzi. Due su tre stanno fra questi secondo me, il terzo o era Kado (e c'è un ProLupo in giro) o può essere potenzialmente chiunque fra le incognite rimaste. Escluderei a pelle Jesus, solo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

 

Io la penso come te, non so se bruciare marco mac o scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

 

 

:'(

Dalla prossima partita ti darò contro dall inizio alla così almeno non ti fai i problemi che se andiamo d accordo non posiamo essere entrambi buoni

 

Comuqnue lux DEVE disperdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi sto ricordando che ieri, quando ho iniziato ad incalzare Lux perché dava Jack buono sulla base di quello che a me sembrava "il nulla", chi mi ha dato man forte ? Proprio Scare e Marco guarda caso. Infatti l'ho anche fatto notare che mi sentivo "manipolata". No, puzzate troppo voi due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Tra l'altro mi sto ricordando che ieri, quando ho iniziato ad incalzare Lux perché dava Jack buono sulla base di quello che a me sembrava "il nulla", chi mi ha dato man forte ? Proprio Scare e Marco guarda caso. Infatti l'ho anche fatto notare che mi sentivo "manipolata". No, puzzate troppo voi due. 

No in realtà marco con il suo voto mi ha salvato la vita ieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

 

Devo per forza votare a dispendere altrimenti rischio di schiattare con il narciso dopo tutta sta tarantella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.