Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

ma io ieri avevo capito che mi avevi sondato!!!

Tu ieri mattina dicevi che mi pensavi buono e @Shinobu Sanada ti ha anche cazziata dicendo che mi pensavi buono a caso. ma shino non ci hai pensato che poteva avere la sondata dato che mi dava buono a caso???

Io l'avevo capito che potevi avere la sondata su di me e anche io ho iniziao a darti buona per quella

 

 

Poi però nel pomeriggio sei sparita e mi sono presi i dubbi T__T

 

 

 

In chat a Jawall ho scritto "finirà che ho esposto Lux Veggente con una sondata Innocente su Jack, perché sta convinzione che lui sia buono sennò non ha senso" Bhuahuahuahuaha ....no vabbè.... Ho bisogno di uno spritz adesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

 

cmq sorry che mi erano passati di mente i messaggi di lux di ieri (e meno male che la leggo sempre lololll)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

In chat a Jawall ho scritto "finirà che ho esposto Lux Veggente con una sondata Innocente su Jack, perché sta convinzione che lui sia buono sennò non ha senso" Bhuahuahuahuaha ....no vabbè.... Ho bisogno di uno spritz adesso xD

Anche nella scorsa hai fatto notare alla piazza che ero medium, come devo fare con te ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

 

In chat a Jawall ho scritto "finirà che ho esposto Lux Veggente con una sondata Innocente su Jack, perché sta convinzione che lui sia buono sennò non ha senso" Bhuahuahuahuaha ....no vabbè.... Ho bisogno di uno spritz adesso xD

Eh!
Ma infatti io a Giorno1 sospettavo Lux e ok; poi a giorno 2 ho capito che mi ha sondato perchè ha iniziato a darmi buono a caso (o che aveva la sondata) e la mattina ho smesso di sospettarla. poi in serata mi sono detto "ma non è che non è vero che lux ha la sondata su di me e ho smesso di sospettarla a caso ed è cattiva??" e la sera son tornato a sospettarla.

La mia schizofrenia è nata dal fatto che a un certo punto avevo capito della sondata ieri, poi però mi son prese le paranoie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

io ho pensato che forse aveva paura di ammazzare un lupo (scare) votando per salvarsi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

Io ho pensato che magari essendo il lupo demonio ha detto vabbe schiatto lasciando un altro nel branco e come dici tu non ha messo in difficoltà i compagni per salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

 

vero questa è una cosa strana soprattutto nell'ottica di kado giocatore, ma forese a questo punto ha preferito morire senza mettere in difficoltà il branco come dici te

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Chiamami pure Shinobu la sputtana ruoli 😎

 

hahahahahah XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ah no spetta, Joppa ha votato kado ed è crepata male.

 

magari era Lupo kado?

 

ahahah ora ho pensato tipo che l'hanno morsa per quello

 

comunque 

 

Marco1306 vota Lux (1)

finazzi vota Scarecrow (1)

Lux vota kado' (1)

Scarecrow vota Nerea (1)

Nerea vota Scarecrow (2)

Hexdrinker vota kado' (2)

~ Josephine vota kado' (3)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (3)

kado' vota Hexdrinker (1)

 

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

L'ipotesi di due Lupi che rischiano il rogo non vi piace ? Scare continuo a tenerlo in gola. @Lux poi perché hai sondato Hex sapendo di Kado' Lupo e Hex praticamente ha ucciso Kado' .

 

lmao dalla regia mi han proposto la stessa cosa, il fatto che qualcun altro lo abbia pensato mi stuzzica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

L'ipotesi di due Lupi che rischiano il rogo non vi piace ? Scare continuo a tenerlo in gola. @Lux poi perché hai sondato Hex sapendo di Kado' Lupo e Hex praticamente ha ucciso Kado' .

Non ero certa che kado fosse Lupo, il proL non conosce i lupi (ho chiesto pure a bucche per esserne certa) quindi hex poteva anche essere un lupo che per sbaglio uccide il proL o viceversa kado lupo e hex proL che credo kado buono e quindi lo lascia rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tagliando fuori i noti jack, hex e lux che non sono lupi

 

ci sono almeno 2 lupi (o magari 3) tra

 

marco

nerea

shino

scare

mac

finazzi

stecata

jesus

 

tra questi c'è una guardia che se siamo fortunati, non ha protetto uno tra i noti NL, e quindi magari può fare un'ulteriore scrematura :sisisi: in ogni caso se scare fosse lupo, tenderei a escluderlo con nerea e finazzi...per il resto mi spicca mac come altro nome

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lux said:

Non ero certa che kado fosse Lupo, il proL non conosce i lupi (ho chiesto pure a bucche per esserne certa) quindi hex poteva anche essere un lupo che per sbaglio uccide il proL o viceversa kado lupo e hex proL che credo kado buono e quindi lo lascia rogare

Ma sì, hai sondato due persone sospette che sono ancora vive, un'altra l'hai trovata Lupo ed è finital al rogo senza che si capisse che sei veggente.

 

Tu hai fatto tutto bene xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh quante rivelazioni. Eh peró credo a lux. E quindi a jack ed hex per la proprietà transitiva.

marco resta comunque un buon nome😅

@Shinobu Sanada tu che hai preso a cuore jack che accusa lux ma non vota poi il loro cambio rotta ma tu che insisti ..come l hai presa la notizia?se l hai detto mi è sfuggita.pensi mentano?e hanno fatto il colplaccio del secolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Uh quante rivelazioni. Eh peró credo a lux. E quindi a jack ed hex per la proprietà transitiva.

marco resta comunque un buon nome😅

@Shinobu Sanada tu che hai preso a cuore jack che accusa lux ma non vota poi il loro cambio rotta ma tu che insisti ..come l hai presa la notizia?se l hai detto mi è sfuggita.pensi mentano?e hanno fatto il colplaccio del secolo?

 

 

gli crede, lo dice nel mess sopra al tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Stecata ha scritto:

 

 

@Hexdrinker rileggiti questa.

 

 

E poi spiegami perché il mio ragionamento è sbagliato, in che consiste il bluff che non l'ho capito e cosa del mio ragionamento non ti quadra e mi fa' lupo.

 

e' appunto per questo che penso di votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.