Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

 

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

 

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

 

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

 

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

 

A dopo/domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bene.

 

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

 

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

 

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

 

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

 

A dopo/domani

 

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

 

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

 

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bene.

 

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

 

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

 

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

 

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

 

A dopo/domani

Sono sparita perché ho una vita, tutta sta contraddittorietà nei tuoi post mi lascia basita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

 

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

 

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

 

 

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

 

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

 

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

 

 

In ogni caso stavo votando per quinto, non era proprio un disperdere, anche se dubito che qualcuno mi avrebbe seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

Vegeta sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

gg

 

si ultima chance per il cannibale sarà la prossima, assurdo non abbia accettato i suggerimenti

 

a me hex che si infervora per un voto e che decide di puntare stecata (tra tutti lui è il più lupesco? really?) non m'è piaciuto, non so che strana scuola sia, vegeta o mirtillo, ma non credo fosse na mossa da narcisista cosi tutto a un tratto, ma boh

 

la votazione andrebbe analizzata approfonditamente visto che han votato tutti

 

10mac vota mariosan (1)

Lux vota 10mac (1)

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Hexdrinker (1)

Shinobu Sanada vota JackShepard (1)

Marco1306 vota mariosan (2)

Nerea vota Marco1306 (1)

Stecata vota JackShepard (2)

JackShepard vota mariosan (3)

Scarecrow vota Hexdrinker (2)

finazzi vota Nerea (1)

mariosan vota JackShepard (3)

Hexdrinker vota Stecata (1)

 

se mario fosse lupo, i suoi compagni se ne sono sbattuti letteralmente il cazzo, il che mi pare improbabile

sicuramente almeno un lupo ha votato all'inizio nella dispersione, ma in due è strano

quindi non so quale fosse l'interesse di mario in questa partita, ma lo escluderei come lupo

se jack fosse lupo, marco salta agli occhi perchè è  il primo a raddoppiare e jack si trova nella scomoda situazione di triplicare per salvarsi (probabilmente in alternativa avrebbe disperso su lux come annunciato, chissà)...poi c'è mac ad aprire, ma per me è assurdo che i lupi siano cosi palesi da votare tutti uguale, ma la mia compagna mi dice che nell'ultima partita l'hanno fatto e non sono stati sgamati lol boh

 

cmq per me è più probabile che nessuno dei due sia lupo, e i tre abbiano dato voti misti

 

jack cmq più passano i giorni e meno limpido appare

sto ancora nella speranza di qualche sondata chiarificatrice, per fortuna sta buffonata del cannibale finisce domani

 

 

 

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

 

se postavi n'altra volta, mandavi stecata al rogo da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

 

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In ogni caso stavo votando per quinto, non era proprio un disperdere, anche se dubito che qualcuno mi avrebbe seguito

 

Ti credo anche a me ha dato problemi di questo genere mentre votavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.brava la guardia stasera! 
comunque stanotte è l ultima notte del cannibale e penso sia finazzi a sto punto😅 l unico assente. Nessun morto. E effettivamente ha un potere che va usato entro 3 gg. A meno che qualcuno di voi non abbia beccato un lupo. Peró boh diciamo che al 2 gg siamo quasi tutti vivi.beccare un lupo è una sfiga che supera anche me. Quindi per ora penso sia lui il prolupo😅 immagino che chiedere a @Bucche se almeno abbia letto la scheda giocatore va contro le regole. Peró boh l ho pensato e ve l ho detto. Vediamo come va domani se è una tecnica subdola 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non ho nulla da aggiungere per il momento, il rogo di Mario non mi ha fatto impazzire ma tant'è, era uno dei più ambigui in piazza.

 

@Hexdrinker ma tu cosa pensi di Shino e Jack e della loro discussione in chiusura?

La recupero e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sarebbe un altro win per noi lol in una partita davvero improbabile

Non succede, ma se succede...

 

Scherzi a parte, ma neanche tanto, se il ProLupo è morto in qualche modo weird but true punterei su Kado. È l'unico che non ha piazzato voti che avrebbero seriamente rischiato di mandare al rogo suoi eventuali compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

La recupero e ti dico

@Scarecrow boh non mi pare se le siano dette di Santa ragione. Jack di sicuro non ha votato G1, ha votato per salvarsi in G2 ed ha chiesto di torchiare lux per non so bene cosa. Di shino non ricordo gran ché, solo che ha chiuso il rogo tra te e kadò a g1, ma probabilmente è il caso di aggiornarsi bene con tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

A meno che …rara e remota possibilita..guardia e cannibale stasera sulla stessa persona(sta nelle faq quindi è una possibilita).

ci avevo pensato a mariosan come prolupo.peró scarsissimos e ha giocato cosi:/ del tutto disinteressato..non ci vorrei credere nsomma

 

e il lupo keffà

 

cmq niente sogni di gloria, ho chiesto chiarimenti a bucche (che dovrebbe scrivere in piazza) e la notte 3 messa nella schedina del cannibale è intesa come quarta notte, dato che per qualche strano motivo bucche conta la prima notte come notte 0 :omgspecchio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.