Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

e il lupo keffà

 

cmq niente sogni di gloria, ho chiesto chiarimenti a bucche (che dovrebbe scrivere in piazza) e la notte 3 messa nella schedina del cannibale è intesa come quarta notte, dato che per qualche strano motivo bucche conta la prima notte come notte 0 :omgspecchio:

Giusto..il lupo.. allora cazzi non ha agito il cannibale. Vabbe aspettiamo.

comunque penso piu sia finazzi che mariosan:/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Eh se siamo

a

giorno 3..pure la notte 3 è passat

 

immaginavo andasse cosi..

GIORNO 0 -> Notte 0 (prima notte)

GIORNO 1 -> Notte 1 (seconda notte) 

GIORNO 2 -> Notte 2 (terza notte) 

GIORNO 3 -> Notte 3 (quarta notte)

 

nella schedina del cannibale si parla di notte 3, e non "terza notte" come nelle altre schedine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

immaginavo andasse cosi..

GIORNO 0 -> Notte 0 (prima notte)

GIORNO 1 -> Notte 1 (seconda notte) 

GIORNO 2 -> Notte 2 (terza notte) 

GIORNO 3 -> Notte 3 (quarta notte)

 

nella schedina del cannibale si parla di notte 3, e non "terza notte" come nelle altre schedine

Vabbe che cazzio vuol dire scusa..notte 3 e terza notte che cambia? @Bucche ma perche ste cose complicate. Puo agire ancora entro domani o ha finito?Vabbuo sempre che per ora lo penso finazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Vabbe che cazzio vuol dire scusa..notte 3 e terza notte che cambia? @Bucche ma perche ste cose complicate. Puo agire ancora entro domani o ha finito?Vabbuo sempre che per ora lo penso finazzi

 

 

il cannibale può agire ancora nella prossima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lux said:

Sono sparita perché ho una vita, tutta sta contraddittorietà nei tuoi post mi lascia basita

Oh ma siete seri?

 

La mattina di ieri ho detto che qualche tuo post mi piaceva (mi era piaciuto che sospettassi kado).

Poi sono passate ore e ho cambiato idea perché non mi pare che ti sei sforzata a cercare i cattivi.

E stranamente nessuno ti ha accusato molto.

 

Non mi pare un concetto difficile che sto esprimendo, è un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

jesus dalla fase finale di ieri mi sta piacendo, anche se non concordo sul suo sospetto su Hex.

 

Mario siamo tutti d’accordo a pensarlo cattivo?

Poteva anche essere il prol che ha sbagliato il colpo e sarebbe morto a Giorno4, perché nessuno ci ha pensato?

 

In ogni caso, lo scopriremo nella fase di domani che fine ha fatto il prol perché l’esito delle sue azioni si vede in pubblica.

 

Io oggi mi sono fissato ormai ma voglio vedere più contributo da parte di lux e 10mac.

 

I miei sospetti sono loro due e lo rimarranno a meno che giocando non mi fanno cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

con due conti, nella peggiore delle ipotesi

i 3 lupi son vivi con narcisista e cannibale vivi

 

siamo 7 + 3 + 1

nei 7 umani c'è pure il cannibale

 

se sbagliamo n'altro rogo, finisce cosi:

il cannibale sicuro deve agire, se becca bene il giorno dopo saremo

 

4 + 3 + 1...

 

penso che finora ci sia andata di lusso con la morte nulla stanotte, non so se abbiamo avuto abbastanza culo da uccidere il cannibale (mario)....in ogni caso qualcosa deve smuoversi oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

jesus dalla fase finale di ieri mi sta piacendo, anche se non concordo sul suo sospetto su Hex.

 

Mario siamo tutti d’accordo a pensarlo cattivo?

Poteva anche essere il prol che ha sbagliato il colpo e sarebbe morto a Giorno4, perché nessuno ci ha pensato?

 

In ogni caso, lo scopriremo nella fase di domani che fine ha fatto il prol perché l’esito delle sue azioni si vede in pubblica.

 

Io oggi mi sono fissato ormai ma voglio vedere più contributo da parte di lux e 10mac.

 

I miei sospetti sono loro due e lo rimarranno a meno che giocando non mi fanno cambiare idea.

No, per me non era cattivo Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stecata ha scritto:

Buona notizia, ora voglio sapere da @Hexdrinker perché sono cattivissimo.

 

In che senso Buona notizia? 

 

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché proprio Finazzi?

 

Mi pare una congettura random

 

Ma perché lui ti sta piacendo? Il primo rogo in topic c'è solo per fare domande a noi (che poteva fare a bucche) e poi vota con un motivo assurdo. Ieri mai stato a discutere con noi e poi dopo vota nerea così a caso.

Oggi ci deve essere in topic e deve dirci la sua. Per me ha già due Strike sulla testa, ok che è nuovo e non sa bene come funziona ma ora si deve dare una svegliata 

 

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Pensate sia il caso di fare uscire le sondate o stiamo ancora qua a girarci i pollici ? 

 

PS: guardia Top! 

 

Sarebbe anche ora ... se no che ci sta a fare il gufato in partita.

 

Se vuole farmi incazzare in quanto non mi sta cagando di striscio c'è riuscito alla grande XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.