Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non so se fare uscire le sondate o ormai aspettare un'altra Notte per sta storia del cannibale

Cannibale o meno non possiamo andare avanti senza sapere nulla, credo sia meglio farle uscire ora piuttosto che durante il rogo per salvare un visto NL e creare ancora più confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché proprio Finazzi?

 

Mi pare una congettura random

ma esattamente cosa pensi di finazzi? per me è allo stesso livello di 10mac e gli ho lasciato il beneficio del dubbio per fargli capire come funzionasse il forum, ma se vota senza alcuna motivazione e il contributo in piazza non esiste non capisco come tu faccia a difenderlo. Quel che dice nerea non è così strano, per come sta giocando potrebbe essere qualsiasi cosa lol

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ma davvero a giorno 3 ti senti pure di dargli un altra chance? A finazzi? Sei serio?  Non è una congettura standard,sono numeri.  
oltre che il suo voto a me vale come coppe con la briscola a denari(come quello a scare) se non motiva e non gioca.

perche non dovrei pensare che non ha agito perche era off?

aspettiamo a domani ..ma stiamo giocando tra tante incognite. Finazzi 10 mac..mario vabbe è morto..

valutiamo anche oggi gli attivi e vediamo che compare

.le sondate era un idea aspettare (anche per non esporre ruoli) ma comunque in base a chi le riceve e responsi uno deve pure sapersi regolare se e quando dirle nsomma😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

era un chiarimento doveroso per la serenità generale della piazza

 

bentornato in partita, perchè hai votato nerea e non hai scritto nulla ieri?

 

Non ho scritto nulla perchè non ho info e leggendovi non mi sono chiarito le idee.

 

Ho votato nerea perchè qualcuno si deve votare e ho messo il voto sul nick che mi ha trasmesso, a pelle, qualche sensazione negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, finazzi ha scritto:

 

Non ho scritto nulla perchè non ho info e leggendovi non mi sono chiarito le idee.

 

Ho votato nerea perchè qualcuno si deve votare e ho messo il voto sul nick che mi ha trasmesso, a pelle, qualche sensazione negativa.

Cioe allora..siamo onesti.se stai giocando per fare numero per la partita dillo che ti roghiamo subito. E ti liberiamo dal fastidio.altromenti a giorno 3 non hai proprio motivo di dire ste cose. Questa è una piazzq.se non hai le idee chiare interagisci e fai domande.come hai chiesto per votare puoi chiedere anche altro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, finazzi ha scritto:

 

Non ho scritto nulla perchè non ho info e leggendovi non mi sono chiarito le idee.

 

Ho votato nerea perchè qualcuno si deve votare e ho messo il voto sul nick che mi ha trasmesso, a pelle, qualche sensazione negativa.

 

se non ti confronti con la piazza, come pensi di chiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabeh, la sondata di oggi ce l’ho io e ve la sto comunicando dal primo post di oggi: Hex Innocente.

 

C’era bisogno di dirlo esplicitamente secondo voi?

Lo sto dicendo sin dal primo post che è buono, avrei detto la sondata se aveste continuato a sospettarlo

Si era capito l avessi tu😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabeh, la sondata di oggi ce l’ho io e ve la sto comunicando dal primo post di oggi: Hex Innocente.

 

C’era bisogno di dirlo esplicitamente secondo voi?

Lo sto dicendo sin dal primo post che è buono, avrei detto la sondata se aveste continuato a sospettarlo

 

intendi che ti è arrivata stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Cioe allora..siamo onesti.se stai giocando per fare numero per la partita dillo che ti roghiamo subito. E ti liberiamo dal fastidio.altromenti a giorno 3 non hai proprio motivo di dire ste cose. Questa è una piazzq.se non hai le idee chiare interagisci e fai domande.come hai chiesto per votare puoi chiedere anche altro

 

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

 

Scusatemi se ho disturbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.