Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ti avevo già risposto, cmq non hai minimamente pensato che io mi dessi sacrificabile come bluff per rimanere in vita, cosa che secondo me avresti fatto sicuramente da buono, ma non è detto che faccia un cattivo, perché il cattivo sa che sono buono, al massimo può avere il dubbio che io sia errevi o cannibale. Qui di ho deciso di votare te.

E che bluff è? 

Ti giuro non capisco la logica di questo pensiero. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Scarecrow said:

Per me ci sono enormi differenze invece, Mac da assente non ha votato perché non era in pari. Lui ha buttato un voto che a posteriori si è rivelato decisivo e non ha motivato neanche con due parole in croce. E ha votato pure il secondo giorno, senza scrivere in piazza. Per come la vedo io un voto è una dichiarazione di intenti, quindi se poi sparisci non posso lasciar correre tutta la partita. Ieri ancora ancora, non l'ho votato infatti. Oggi basta, e anche tu dicevi che stava finendo le possibilità se non erro.

quindi secondo te è molto probabile che un lupo entra e non dice manco una stupidaggine a motivare il voto

 

mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul veggente state impazzendo...la partita scorsa bucche da veggente ha mandtao due sondate alla stessa persona di fila senza sondarla e poi si è inventato una sondata.

 

I veggenti non seguono per forza la logica ferrea, ma usano anche l'intuito personale.

 

Boh quindi fossi in voi prenderei come dato di fatto che hex è NL, io probabilmente sono stato sondato e basta.

 

e cerchiamo i lupi tra gli altri.

 

Se il veggente vorrà uscire uscirà di testa sua lo farà, sennò no.

 

A meno che non volete stare altre 500 ore a pensare che mi sono inventato la sondata senza sapere se il veggente è vivo o morto e se ha mandato la sondata a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ah ok mi hai convinto

"A meno che non volete stare altre 500 ore a pensare che mi sono inventato la sondata senza sapere se il veggente è vivo o morto e se ha mandato la sondata a qualcun altro"

 

Se ti sembra più produttivo st approccio fai pure eh, secondo me non è il modo migliore di spendere le energie.

 

Io rimango a dire che voterò tra lux, mac e scare. I primi due perché non stanno attivamente cercando lupi, il terzo perché non mi piacciono i suoi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@Nerea dimmi cosa ti turba nel veggente che riveli una sondata L e chiarisca la situazione al 100%

Perche sei convinto che la prima sondata sia L innanzitutto?! 😅sulla base di cosa? Abbiamo sempre detto che le sondate l vanno dette. E al terzo gg nn la dice? Una lupo poi? Non capisco

questa tua sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Perche sei convinto che la prima sondata sia L innanzitutto?! 😅sulla base di cosa? Abbiamo sempre detto che le sondate l vanno dette. E al terzo gg nn la dice? Una lupo poi? Non capisco

questa tua sicurezza

 

Il veggente essendo gufato la prima sondata se la deve essere tenuta e se era L ovviamente non poteva uscire in piazza a dirlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Il veggente essendo gufato la prima sondata se la deve essere tenuta e se era L ovviamente non poteva uscire in piazza a dirlo XD

 

ma la seconda? su jack mandata a x che in qualche modo ha fatto capire che jack era NL? C'era qualcuno che difendeva jack a giorno 2 in maniera convinta? anche perché chi difenderebbe mai jack in maniera convinta senza una sondata in mano? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Mac, Lux, mac, Lux, mac, Lux e poi BOOM scare 

Mi stai colando a picco, oltretutto ti ho fatto una domanda ore fa e ancora non ho ricevuto risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lux said:

Mac, Lux, mac, Lux, mac, Lux e poi BOOM scare 

Mi stai colando a picco, oltretutto ti ho fatto una domanda ore fa e ancora non ho ricevuto risposta 

Ma boom cosa?

Hai notato che ho interagito con scare criticando i suoi ragionamenti?

Lui ha scritto, io ho detto che non mi è piaciuto cosa ho scritto e di conseguenza l'ho aggiunto ai sospetti...mi pare un normale causa ed effetto eh.

ora cerco la domanda che mi hai fatto che me la sono persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Perche sei convinto che la prima sondata sia L innanzitutto?! 😅sulla base di cosa? Abbiamo sempre detto che le sondate l vanno dette. E al terzo gg nn la dice? Una lupo poi? Non capisco

questa tua sicurezza

 

non è una sicurezza, è un ragionamento

se il veggente ha sondato jack NL a notte 2 e se l'è tenuta per se, gli ha mandato la sondata stanotte per questo motivo

ma se si è tenuto per sé la sondata a notte 2, vuol dire che a notte 1 non ha ricevuto una sondata NL, perché altrimenti l'avrebbe mandata al sondato la notte successiva

 

non sei d'accordo? 

 

ovviamente sto ragionamento esclude qualsiasi possibilità che il veggente abbia agito a sentimento, ma siccome qua in piazza devo ragionare, e i ragionamenti si basano sulla logica, quest'è

 

altrimenti amen, votiamo a sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma la seconda? su jack mandata a x che in qualche modo ha fatto capire che jack era NL? C'era qualcuno che difendeva jack a giorno 2 in maniera convinta? anche perché chi difenderebbe mai jack in maniera convinta senza una sondata in mano? :prrrr:

 

nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Lux said:

ma esattamente cosa pensi di finazzi? per me è allo stesso livello di 10mac e gli ho lasciato il beneficio del dubbio per fargli capire come funzionasse il forum, ma se vota senza alcuna motivazione e il contributo in piazza non esiste non capisco come tu faccia a difenderlo. Quel che dice nerea non è così strano, per come sta giocando potrebbe essere qualsiasi cosa lol

Cioè la tua ndomanda è cosa penso di finazzi?

ma l'ho scritto dappertutto.

 

Ho detto che per me può essere 60 lupo e 40 contadino. Quindi visto che siamo vicini al 50/50 direi che può esseere tutto.

Il fatto che non dia motivazione e contributo secondo me non significa nulla: può fare così da lupo o da contadino. tu dici che il non motivare le cose non è da contadino e io dico che secondo me da lupo avrebbe scritto almeno due cavolate per provare a sembrare buono.

 

Insomma: finazzi è assenteista e come tale è difficile valutarlo. può essere sia buono che cattivo, mi riesce piu facile valutare gente come te o mac o scare che a differenza di finazzi ci provate a giocare.

 

Ma tutte ste cose le avevo gia scritte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Cioè la tua ndomanda è cosa penso di finazzi?

ma l'ho scritto dappertutto.

 

Ho detto che per me può essere 60 lupo e 40 contadino. Quindi visto che siamo vicini al 50/50 direi che può esseere tutto.

Il fatto che non dia motivazione e contributo secondo me non significa nulla: può fare così da lupo o da contadino. tu dici che il non motivare le cose non è da contadino e io dico che secondo me da lupo avrebbe scritto almeno due cavolate per provare a sembrare buono.

 

Insomma: finazzi è assenteista e come tale è difficile valutarlo. può essere sia buono che cattivo, mi riesce piu facile valutare gente come te o mac o scare che a differenza di finazzi ci provate a giocare.

 

Ma tutte ste cose le avevo gia scritte

L'hai scritto dappertutto si, ripetendo 3 volte lo stesso messaggio di questa mattina dove nominavi me e mac ed evitavi la mia domanda diretta. Lo hai detto ora negli ultimi post quello che pensavi. Sto solo cercando di farti ragionare Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma la seconda? su jack mandata a x che in qualche modo ha fatto capire che jack era NL? C'era qualcuno che difendeva jack a giorno 2 in maniera convinta? anche perché chi difenderebbe mai jack in maniera convinta senza una sondata in mano? :prrrr:

 

A memoria direi nessuno, ma a questo punto potrebbe essere come prospettato da jesus e cioè prima sondata L, ieri sonda jack nl e oggi gli manda la sondata 

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mah non lo so rick..

 

Mi sfugge la citazione :guilty:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il modo in cui impostavi i tuoi post ieri mi aveva quasi fatto pensare che avessi una sondata su Jack. Di conseguenza, che eri stata sondata NL la prima notte.

 

Ma così non era, e anzi è Jack che voglio sperare sia stato controllato e abbia ricevuto una sondata oggi. Sondata che non mi quadra del tutto per il ragionamento fatto prima: l'unica circostanza che la rende credibile è che il VG abbia una sondata LUPO in mano dalla prima notte, ma allora perché non è uscito la seconda fingendosi destinatario?

 

In realtà io Jack l'ho tirato fuori soltanto ieri sera, ho rotto le scatole a Lux per tutti il giorno e sono arrivata alle 9 dicendo che avrei votato tra lei e Mario. Poi Jack ha cominciato a contraddirsi e a cambiare idea su tutto e ho deciso di votare lui. Secondo te con una sondata Lupo su Jack mi mettevo tutto il giorno fissa su Lux e dicevo che avrei votato tra lei e Mario? No! Con una sondata Lupo su Jack avrei torchiato lui sin dalla mattina e lo avrei votato subito, senza crearvi dubbi sul mio comportamento, quando poi avrei deciso di uscire la sondata. Quindi mi spieghi da dove tiri fuori sto pensiero che avevo una sondata losca su Jack? E @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che ti mette pure il like 😩 Sono scarsa, ma non così tanto.....

Scare continui a dire baggianate per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Ma state cercando i lupi o state cercando il veggente? Tutte queste constatazioni per me non fanno altro che aiutare anche i lupi a capire chi è il veggente 

 

la partita è quasi finita da una parte o dall'altra, il veggente può essere protetto per due notti, a mio avviso è inutile giocarla in difesa dato che non abbiamo info

 

che poi per me il veggente è morto, quindi capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

A memoria direi nessuno, ma a questo punto potrebbe essere come prospettato da jesus e cioè prima sondata L, ieri sonda jack nl e oggi gli manda la sondata 

 

 

 

sì, ha senso effettivamente. Quindi abbiamo un sondato L a piede libero? A questo punto mi pare la cosa più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

In realtà io Jack l'ho tirato fuori soltanto ieri sera, ho rotto le scatole a Lux per tutti il giorno e sono arrivata alle 9 dicendo che avrei votato tra lei e Mario. Poi Jack ha cominciato a contraddirsi e a cambiare idea su tutto e ho deciso di votare lui. Secondo te con una sondata Lupo su Jack mi mettevo tutto il giorno fissa su Lux e dicevo che avrei votato tra lei e Mario? No! Con una sondata Lupo su Jack avrei torchiato lui sin dalla mattina e lo avrei votato subito, senza crearvi dubbi sul mio comportamento, quando poi avrei deciso di uscire la sondata. Quindi mi spieghi da dove tiri fuori sto pensiero che avevo una sondata losca su Jack? E @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che ti mette pure il like 😩 Sono scarsa, ma non così tanto.....

Scare continui a dire baggianate per me. 

 

lol il like era per il secondo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.