Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro che culo, gli arriva hex innocente che difendeva già da ieri, non so ma mi sembra un po' costruita come cosa

quindi cosa pensi esattamente? i lupi non possono essere certi della morte del veggente comunque, quindi si sembra costruita però cosa c'è dietro se la pensi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Pensi che se la sia inventata? O che abbia girato il responso?

 

di impulso io penso che joppa fosse veggente e i lupi lo han capito, e quindi si è fatto avanti con una sondata inventata

 

in questo caso però non credo che lui e hex siano lupi insieme

 

sicuramente la cosa più stramba è che entrambi siano NL, perché in quel caso i lupi sarebbero troppo ben nascosti lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Per favore ditemi solo se mi sono perso info "oggettive", del tipo: Jack dice di aver ricevuto una sondata NL su hex.

 

C'è altro?

 

di oggettivo, se credi a jack:

il veggente è ancora in vita

jack probabilmente NL

guardia ancora in vita che ha in mano un altro NL

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, finazzi ha scritto:

 

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

 

Scusatemi se ho disturbato.

 

guarda che ti prendo in parola .... mi da una tua opinione sulla partita

 

 

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

di impulso io penso che joppa fosse veggente e i lupi lo han capito, e quindi si è fatto avanti con una sondata inventata

 

in questo caso però non credo che lui e hex siano lupi insieme

 

sicuramente la cosa più stramba è che entrambi siano NL, perché in quel caso i lupi sarebbero troppo ben nascosti lol

 

su joppa avevo fatto anchio questo pensiero

 

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Comunque @Nerea che riprende @finazzi per inattività fa abbastanza ridere visto che da quello che ricordo anche lei ha bei record di inattività. Detto questo, andiamo avanti

 

@finazzi: dai, entra in partita come solo tu sai fare ;)

 

ma non guardare le scorse partite che serve sempre a poco ...

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Per favore ditemi solo se mi sono perso info "oggettive", del tipo: Jack dice di aver ricevuto una sondata NL su hex.

 

C'è altro?

 

altro al momento non sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Comunque @Nerea che riprende @finazzi per inattività fa abbastanza ridere visto che da quello che ricordo anche lei ha bei record di inattività. Detto questo, andiamo avanti

 

@finazzi: dai, entra in partita come solo tu sai fare ;)

Veramente,io al massimo ho giocato male.e se ero inattiva per impegni è un altro discorso. E anche se quando scrivo mi capisco solo io uno straccio di motivazione l ho sempre data.tra giocare male e come sta facendo lui e tu c e differenza.

ieri sei entrato hai votato mario e ciao.che si fa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Veramente,io al massimo ho giocato male.e se ero inattiva per impegni è un altro discorso. E anche se quando scrivo mi capisco solo io uno straccio di motivazione l ho sempre data.tra giocare male e come sta facendo lui e tu c e differenza.

ieri sei entrato hai votato mario e ciao.che si fa cosi?

 

di più non potevo fare, ero in agenzia ad acquistare casa, ho dei testimoni :P

Poi mario per come "non" giocava poteva serenamente essere lupo, quindi: sì, si fa così ;)

 

Secondo te chi sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

 

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

 

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

 

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

 

I miei sospetti per ora sono loro tre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

di più non potevo fare, ero in agenzia ad acquistare casa, ho dei testimoni :P

Poi mario per come "non" giocava poteva serenamente essere lupo, quindi: sì, si fa così ;)

 

Secondo te chi sono i lupi?

Ecco . Quindi capisci che impegni improvvisi si possono avere.

Aspe aspe mo te la faccio io la cosa colorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

No, voglio sperare abbia fatto così però. Anche se non quadrano i giorni, perché se il VG si è tenuto la prima sondata e ha inviato la seconda, la terza avrebbe dovuto nuovamente tenerla per sé.

 

più che altro, se si è tenuto pure la seconda (cosa che sicuramente è successa) è perché avrà trovato un L con la prima, immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, voglio sperare abbia fatto così però. Anche se non quadrano i giorni, perché se il VG si è tenuto la prima sondata e ha inviato la seconda, la terza avrebbe dovuto nuovamente tenerla per sé.

 

perché?

la prima la tiene, se NL manda la seconda a lui.

la seconda la manda al primo sondato. Se in qualche modo capisce che è NL può mandare la terza al secondo.

Almeno io il gufato lo vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

 

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

 

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

 

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

 

I miei sospetti per ora sono loro tre

più combattiva, più partecipativa, tutto quello che vuoi, ma se faccio domande e la gente non mi si fila di striscio passa la voglia di giocare onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

più che altro, se si è tenuto pure la seconda (cosa che sicuramente è successa) è perché avrà trovato un L con la prima, immagino

 

esatto, o al massimo se la prima era L poteva anche mandare la seconda sullo stesso target a un altro per vedere cosa diceva eh.

 

Però non capisco perché nessuno dice niente, va bene il cannibale ma così brancoliamo nel buio (almeno io)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

 

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

 

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

 

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

 

I miei sospetti per ora sono loro tre

 

Per me le ha finite ieri. Qua nessuno lo uccide se prova a dire la sua opinione sulla partita 

6 minuti fa, Lux ha scritto:

penso che tu di solito non sei il tipo che vota senza nemmeno di A, per cui la tua partita mi puzza, vedremo come va oggi visto che sembri più presente

 

In che senso "senza nemmeno di A"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.