Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Che uffi, quando esce una sondata vera su di me, non so cosa fare, io so che è vera, e quindi significa solo che a Jack a questo punto o è buono ed ok, oppure se lupo non gli conviene girare la sondata. A livello personale avrei preferito che jack mi desse losco (no, non sono l errevi) così almeno conoscevo un negativo. @JackShepard dubito che finazzi non riesca ad entrare in partita, o è un buono che non ha voglia, o è un negativo.

 

 

Come avevi fatto tu con me :martellate:

 

Però a questo punto che si è iscritto a fare alla partita? Questo mi da un grande fastidio.

 

12 minuti fa, Nerea ha scritto:

@JackShepard cerco tra tutti. Ma i lupi 3 sono piu indemoniato piu cannnibale e narciso.

ok hai la sondata su hex.ma potresti averla girata perche siete sulla stessa barca.non è cosi strano da oensare.andresti certificato tu per certificare anche lui.

non mi sento di mettere la mano sul fuoco sulla tua bonta:( mi dispiace.sembra che hai cambiato troppe volte idee non lo so.

di lux se è lupa non puo esserlo con te ed hex.quindi se non faccio chiarezza su di te gli altri vengono un po di conseguenza.10 mac è sospettabilissimo se giocasse xD quindi aspetto che scrive qualche post in piu.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy marco puo andare bene con tutti. L ho scritto. E ho scritto che potreste essere lupi insieme.o l ho pensato🤔 ma mi sembrq che l ho scritto.

Solo che nel trio di lupi marco e jack per me insieme non ce li vedo. 

 

Quindi sono come il colore nero che sta bene con tutto XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Nerea: un po' meglio del Giorno 1, ma continuo a non capire la sua idea di tenere nascoste le info per paura del ProLupo.

Jesus: non mi dispiace, anche il fatto che si sia posto dubbi sulla sondata è un ulteriore punto a favore.

Shino: torna nei sospetti maggiori visto come ha spinto su Jack, la chiusura del primo rogo ancora non l'ho dimenticata. Vediamo oggi come va.

Stecata: partenza a fuoco, non lo farei finire davvero nel fuoco per ora.

Mac: ancora da valutare, fino a qualche ora fa l'avrei dato Narcisista senza ombra di dubbio.

Jack: ho avuto le stesse sensazioni di Jesus sulla sondata, qualcosa non mi quadra nei tempi e nel modus operandi del VG. Sicuramente non sta in branco con Shino e a questo punto credo nemmeno con Mac.

Marco: dice la sua, quantomeno un'idea me la sono fatta che non è poco in una piazza così defilata e ambigua. Però se la prende con Lux, questo non lo approvo.

Hex: difficile dire qualcosa, proprio per questo lo avrei rogato volentieri. Però è "certificato", si spera senza fregature. Un minimo punto a favore.

Lux: mi sembra buonissima, ha sempre scritto con spontaneità e non ho trovato messaggi particolarmente costruiti. Anche quando ha aperto al rogo di Kado mi è sembrata sincera.

Finazzi: il lupo più probabile a parer mio.

 

Per me la chiave di volta sta fra Jack e Shino, non riesco proprio a vederli entrambi contadini né chiaramente entrambi lupi. Ma tantissimi sono davvero invalutabili purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Come avevi fatto tu con me :martellate:

 

Però a questo punto che si è iscritto a fare alla partita? Questo mi da un grande fastidio.

 

 

Quindi sono come il colore nero che sta bene con tutto XD

 

 

Si Marco, mi manca un sacco essere lupo e girare una sondata su di te guardia per farti rogare. Bei momenti che spero si ripeteranno, ma non è oggi il giorno ☹️☹️☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Piccolo appunto. Se credi scare lupo, shino (quasi) sicuramente non lo è visto che chiude il rogo tra kado e scare a giorno 1. A meno che non fosse il cannibale che pareggia per sicurezza per dare poi la responsabilità ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

@Nerea come ti senti adesso che sono uscite qualche info Più felice o più triste? Ricordo poi che la guardia ha in segreto una info ulteriore

Sono sempre triste… be ovviamente saperti buono mi fa piacere. Ma come ho detto jack è collegato a te per me.. o buoni entrambi o loschi entrambi. Magari rileggo le giornate per farmi un idea su di lui..mi sento infinocchiata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Ho chiesto spiegazioni e non ne sto ricevendo. Questo per me basta, sta al Veggente capire gli assenti se non scrivono, io non posso continuare a ragionare col dubbio del suo primo voto orribile. Per me la domanda è perché NON dovrebbe essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

I lupi che certezza possono avere nel sapere il veggente morto? O crediamo che sia morto già un lupo e hanno deciso di rischiare oppure è poco plausibile assumersi un rischio del genere anche e soprattutto con un ruolo che indaga come l'ispettore.

 

allright

ma a mio modo di vedere, se la sondata è reale, l'unico scenario plausibile è questo

 

notte 1 - veggente sonda e ha responso L

notte 2 - veggente sonda Jack e ha responso NL

notte 3 - veggente sonda hex e manda a Jack, NL

 

lasciando stare se la sondata L esce o non esce, ma co sti due NL, allora devo pensare mario lupo davvero, e magari era lui il primo sondato

 

il problema per me è che poi dovrei rivalutare quasi tutti per trovare dei compagni, era più facile un trio jack/marco/mac ad esempio :fuma:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Hexdrinker said:

Piccolo appunto. Se credi scare lupo, shino (quasi) sicuramente non lo è visto che chiude il rogo tra kado e scare a giorno 1. A meno che non fosse il cannibale che pareggia per sicurezza per dare poi la responsabilità ai lupi

Ci sta, ma io Shino la penso buona da ieri devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

allright

ma a mio modo di vedere, se la sondata è reale, l'unico scenario plausibile è questo

 

notte 1 - veggente sonda e ha responso L

notte 2 - veggente sonda Jack e ha responso NL

notte 3 - veggente sonda hex e manda a Jack, NL

 

lasciando stare se la sondata L esce o non esce, ma co sti due NL, allora devo pensare mario lupo davvero, e magari era lui il primo sondato

 

il problema per me è che poi dovrei rivalutare quasi tutti per trovare dei compagni, era più facile un trio jack/marco/mac ad esempio :fuma:

 

mario in realtà sondato L, magari cannibale, ma questo lo scopriremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Ho chiesto spiegazioni e non ne sto ricevendo. Questo per me basta, sta al Veggente capire gli assenti se non scrivono, io non posso continuare a ragionare col dubbio del suo primo voto orribile. Per me la domanda è perché NON dovrebbe essere lupo.

No spe' Lupo può essere Lupo, ma per me non ha senso dire che sia il più probabile.

per me è probabile quanto mac, quanto Lux e forse quanto te.

Non vedo motivi per considerarlo piu lupo di altri.

 

Hai giocato 5000 partite e lo sai che tante volte gli assenti sono anche contadini, quindi per me finazi è lupo al 60% o giù di li direi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow ieri ti sembravo la cosa più lontana dal branco, oggi mi accusi di essere Lupo perché ieri attaccavo Jack. Lo stesso Jack che però stai mettendo in dubbio da stamattina, avanzando l'ipotesi che possa avere dato una sondata falsa. Devo dare ragione a Nerea quando dice che attacchi con motivazioni superficiali ? 

 

A mio parere l'unico motivo per cui Jack Lupo sarebbe uscito così all'improvviso con una sondata Innocente, è che abbiamo già ucciso due Lupi e sta tentando la mossa disperata. Perché con Veggente e Ispettore in partita, la vedrei solo come una mossa disperata. Diciamo che per il momento seppellisco l'ascia di guerra e provo a partire da Jack e Hex buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Stecata ha scritto:

Buona notizia, ora voglio sapere da @Hexdrinker perché sono cattivissimo.

 

ti ritaggo che intendevi con "buona notizia"

 

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

allright

ma a mio modo di vedere, se la sondata è reale, l'unico scenario plausibile è questo

 

notte 1 - veggente sonda e ha responso L

notte 2 - veggente sonda Jack e ha responso NL

notte 3 - veggente sonda hex e manda a Jack, NL

 

lasciando stare se la sondata L esce o non esce, ma co sti due NL, allora devo pensare mario lupo davvero, e magari era lui il primo sondato

 

il problema per me è che poi dovrei rivalutare quasi tutti per trovare dei compagni, era più facile un trio jack/marco/mac ad esempio :fuma:

 

però, anche se forse era uno spreco, a meno che il sondato L non fosse marietto, non conveniva al veggente risondare chi aveva visto L e mandare a jack l'esito?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No spe' Lupo può essere Lupo, ma per me non ha senso dire che sia il più probabile.

per me è probabile quanto mac, quanto Lux e forse quanto te.

Non vedo motivi per considerarlo piu lupo di altri.

 

Hai giocato 5000 partite e lo sai che tante volte gli assenti sono anche contadini, quindi per me finazi è lupo al 60% o giù di li direi

Per me ci sono enormi differenze invece, Mac da assente non ha votato perché non era in pari. Lui ha buttato un voto che a posteriori si è rivelato decisivo e non ha motivato neanche con due parole in croce. E ha votato pure il secondo giorno, senza scrivere in piazza. Per come la vedo io un voto è una dichiarazione di intenti, quindi se poi sparisci non posso lasciar correre tutta la partita. Ieri ancora ancora, non l'ho votato infatti. Oggi basta, e anche tu dicevi che stava finendo le possibilità se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

ti ritaggo che intendevi con "buona notizia"

 

 

però, anche se forse era uno spreco, a meno che il sondato L non fosse marietto, non conveniva al veggente risondare chi aveva visto L e mandare a jack l'esito?

 

 

 

e perché doveva mandarlo a jack senza averlo prima sondato? se intendi al posto di hex, mario era già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ti ritaggo che intendevi con "buona notizia"

 

 

però, anche se forse era uno spreco, a meno che il sondato L non fosse marietto, non conveniva al veggente risondare chi aveva visto L e mandare a jack l'esito?

 

 

Che non è morto nessuno, che deve voler dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

e perché doveva mandarlo a jack senza averlo prima sondato? se intendi al posto di hex, mario era già morto

 

Era un ragionamento nell ottica di mario non sondato L, ma alla fine è più logico quello che hai detto.

 

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Che non è morto nessuno, che deve voler dire?

 

Era solo per capire per bene :'( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Scarecrow ieri ti sembravo la cosa più lontana dal branco, oggi mi accusi di essere Lupo perché ieri attaccavo Jack. Lo stesso Jack che però stai mettendo in dubbio da stamattina, avanzando l'ipotesi che possa avere dato una sondata falsa. Devo dare ragione a Nerea quando dice che attacchi con motivazioni superficiali ? 

 

A mio parere l'unico motivo per cui Jack Lupo sarebbe uscito così all'improvviso con una sondata Innocente, è che abbiamo già ucciso due Lupi e sta tentando la mossa disperata. Perché con Veggente e Ispettore in partita, la vedrei solo come una mossa disperata. Diciamo che per il momento seppellisco l'ascia di guerra e provo a partire da Jack e Hex buoni. 

Il modo in cui impostavi i tuoi post ieri mi aveva quasi fatto pensare che avessi una sondata su Jack. Di conseguenza, che eri stata sondata NL la prima notte.

 

Ma così non era, e anzi è Jack che voglio sperare sia stato controllato e abbia ricevuto una sondata oggi. Sondata che non mi quadra del tutto per il ragionamento fatto prima: l'unica circostanza che la rende credibile è che il VG abbia una sondata LUPO in mano dalla prima notte, ma allora perché non è uscito la seconda fingendosi destinatario?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Hexdrinker scusa l'insistenza, ti chiedo il favore di rispondermi con un argomentazione adeguata , mi dici perché mi hai dato del cattivo sia ieri che oggi? 

Ti avevo già risposto, cmq non hai minimamente pensato che io mi dessi sacrificabile come bluff per rimanere in vita, cosa che secondo me avresti fatto sicuramente da buono, ma non è detto che faccia un cattivo, perché il cattivo sa che sono buono, al massimo può avere il dubbio che io sia errevi o cannibale. Qui di ho deciso di votare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.