Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tra l'altro mi sto ricordando che ieri, quando ho iniziato ad incalzare Lux perché dava Jack buono sulla base di quello che a me sembrava "il nulla", chi mi ha dato man forte ? Proprio Scare e Marco guarda caso. Infatti l'ho anche fatto notare che mi sentivo "manipolata". No, puzzate troppo voi due. 

 

Io lux l avevo votata al primo rogo XD

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

No in realtà marco con il suo voto mi ha salvato la vita ieri xD

 

E oggi mi accusi. ... che bel modo di ringraziare che hai.

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tra Scare e Mac chi preferisci bruciare ? 

 

Per me è indifferente. L importante è  che chi non viene rogato va sondato.

Forse sarei più per 10mac perché anche lui con il suo atteggiamento di gioco è insopportabile. 

Però se preferite scar va bene, ma allora poi deve essere sondato 10

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

 


se vuoi ti mando la planimetria 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

sto da Cell, spero di avere taggato bene. @JackShepard @Lux@Hexdrinker @Stecata questo Scare lo ha scritto ieri pomeriggio. Sembra il post di uno che ha capito il veggente ??? 

 

 

 

Ma io il Veggente l'ho capito oggi con sicurezza. Guarda il post che ho linkato, scritto mezz'ora prima della chiusura di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

sto da Cell, spero di avere taggato bene. @JackShepard @Lux@Hexdrinker @Stecata questo Scare lo ha scritto ieri pomeriggio. Sembra il post di uno che ha capito il veggente ??? 

 

 

 

Figurati se io.lo riesco a leggere da Cell. Starei aspettando un nome su cui metterci d' accordo per consentire a lux di disperdere. Se non succede entro le 54 raddoppio io qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh in effetti

In effetti cosa? Se volete rogarmi ditelo e basta, ho scritto 200 volte che oggi ho avuto la certezza fosse Veggente e prima della chiusura comunque già l'ho data contadina con certezza (pur senza la sicurezza del ruolo preciso). Che mi accusate lo posso capire, che rigirate le cose per farle tornare come piace a voi no però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con questo supplizio. Ho votato. Uno tra Mac e Scare mi va bene, decidano i buoni certificati. 

(Se Jack, Lux ed Hex sono il branco cmq sarebbe peggio di quando mi sono fatta fregare da Bucche in quella coi fake. Per favore non mi sottoponete a un altro trauma del genere.) A voi la palla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Basta con questo supplizio. Ho votato. Uno tra Mac e Scare mi va bene, decidano i buoni certificati. 

(Se Jack, Lux ed Hex sono il branco cmq sarebbe peggio di quando mi sono fatta fregare da Bucche in quella coi fake. Per favore non mi sottoponete a un altro trauma del genere.) A voi la palla. 

Spero tu non mi stia portando a spasso

Avrei volentieri votato stecata, e fatto sondare scare, ma mi sa che per il bene del gioco va bene votarlo, e scommettere che a G1, cerano 2 negativi al rogo (cosa mai successa però)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

sto da Cell, spero di avere taggato bene. @JackShepard @Lux@Hexdrinker @Stecata questo Scare lo ha scritto ieri pomeriggio. Sembra il post di uno che ha capito il veggente ??? 

 

 

 

Io devi essere sincera dal "lux per me e buonissima" avevo capito qualcosa infatti aspettavo lui proprio per avere conferma su questa cosa. Ora c'è da capire se lo ha capito perché lupo o perché un buono intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io provo a mettere a rischio Marco per provare a vedere movimenti, ma siccome ha ancora il voto è poco utile

 

Meglio che triplicare Sxare però

 

Perché mi devi fare venire i dubbi ? Questo che senso ha ???? Tanto vale votavi Mac che vuoi votare da stamattina!!!! Vedete perché uno poi ci perde la testa !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.