Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

vuoi che ti spiego che inculata clamorosa han preso i lupi con l'uscita del veggente (e la guardia ancora in gioco)?

 

o hai difficoltà a seguire la partita o hai qualcuno ti suggerisce male 

Be. Innanzi tutto,comunque non sappiamo chi mordono. E il lupo keffà come hai detto tu?!

comunque non servono offese velate-.-“ grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be. Innanzi tutto,comunque non sappiamo chi mordono. E il lupo keffà come hai detto tu?!

comunque non servono offese velate-.-“ grazie

 

Con il fatto che il veggente può essere sempre protetto dalla guardia e con il fatto che si deve tenere le sondate per questo motivo, chi mordono al momento è relativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Rogare si potrebbe rogare 10mac che sta apportando nulla. E se è il errevi, amen, almeno c'è lo togliamo dalle scatole. Cmq stecata te non è che stai apportando molto di più eh

Che devo fare di più? Salire su un monociclo mentre tengo in equilibrio un bastone con il naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non ho capito la tua obiezione, l'obbiettivo è quello di non far morire il veggente

 

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non ho capito la tua obiezione, l'obbiettivo è quello di non far morire il veggente

Eh ma il rogo di stasera va ragionato per nn far uscire pure la guardia.cosa che jack aveva proposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

 

Eh ma il rogo di stasera va ragionato per nn far uscire pure la guardia.cosa che jack aveva proposto

 

jack aveva proposto di farla uscire, poi ha visto che non c'è bisogno, è una cosa che non ho mai tenuto in considerazione

 

poi non so cosa succede domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Se lo dite voi

 

Non lo diciamo noi nerea.

Lo ha detto bucche come master, in questa partita la guardia può proteggere chi vuole quanto vuole e quindi si può creare un ottimo catenaccio all italiana XD

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

 

Eh ma il rogo di stasera va ragionato per nn far uscire pure la guardia.cosa che jack aveva proposto

 

Oramai questo non succederà più per via di quanto ho detto sopra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non sto capendo se nerea sta tipo accusandomi velatamente rimarcando che volevo fare uscire la guardia (quando ancora non avevo capito le regole della protezione consecutiva)

No non ti sro accusando.ma ho perso il filo e non ho capito se la tua idea l hai accantonata da solo o con gli altri. 
vabbe comunque. Mi avete risposto in 3 ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nerea ha scritto:

 

Eh ma il rogo di stasera va ragionato per nn far uscire pure la guardia.cosa che jack aveva proposto

 

Non sto capendo che intendi. 

 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Scusa eh, ma che cosa hai fatto?

 

E tu invece ? Sennò votare Kado' a caso e beccarti anche una sondata sulla testa ? Lasciami stare Stecata 😜😜

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non sto capendo che intendi. 

 

 

E tu invece ? Sennò votare Kado' a caso e beccarti anche una sondata sulla testa ? Lasciami stare Stecata 😜😜

Intanto ho contribuito grandemente a rogare un lupo che te stavi cercando di salvare, tra le altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non sto capendo che intendi. 

 

 

E tu invece ? Sennò votare Kado' a caso e beccarti anche una sondata sulla testa ? Lasciami stare Stecata 😜😜

Tranquilla😅volevo sapere che ne pensassero dell idea di jack ormai accontata in base alle regole di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.