Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 ore fa, Lux ha scritto:

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

Ho letto velocemente, ora mi metto a recuperare con più attenzione. Ti posso dire che ti pensavo Veggente da un po' e per questo non ti ho mai messa in dubbio nei giorni scorsi, ma ne ho avuto la certezza oggi per come hai reagito alla sondata di Jack. Nella lista infatti ti ho particolarmente distinta dagli altri e parlando di Marco ho sottolineato che non mi piaceva se la prendesse con te.

 

Ho provato un po' a dissimulare per non essere troppo esplicito nella difesa e soprattutto per capire Shino che ieri aveva attaccato pesantemente Jack. Poi ho avuto imprevisti questo pomeriggio quindi non ho ricavato granché, amen.

 

Continuo a rimanere delle mie idee comunque riguardo i sospetti, Jack ed Hex a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ho letto velocemente, ora mi metto a recuperare con più attenzione. Ti posso dire che ti pensavo Veggente da un po' e per questo non ti ho mai messa in dubbio nei giorni scorsi, ma ne ho avuto la certezza oggi per come hai reagito alla sondata di Jack. Nella lista infatti ti ho particolarmente distinta dagli altri e parlando di Marco ho sottolineato che non mi piaceva se la prendesse con te.

 

Ho provato un po' a dissimulare per non essere troppo esplicito nella difesa e soprattutto per capire Shino che ieri aveva attaccato pesantemente Jack. Poi ho avuto imprevisti questo pomeriggio quindi non ho ricavato granché, amen.

 

Continuo a rimanere delle mie idee comunque riguardo i sospetti, Jack ed Hex a parte.

Ti fidi di lux ma pensi  jack cosa indemoniato per avere dubbi su lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ti fidi di lux ma pensi  jack cosa indemoniato per avere dubbi su lui?

 

No dice che su Jack ed Hex ha cambiato idea. Però se aveva capito Lux Veggente non ho capito perché da stamattina ha messo in dubbio che la sondata di Jack potesse essere finta. I suoi sospetti siamo io e Fibonacci immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No dice che su Jack ed Hex ha cambiato idea. Però se aveva capito Lux Veggente non ho capito perché da stamattina ha messo in dubbio che la sondata di Jack potesse essere finta. I suoi sospetti siamo io e Fibonacci immagino. 

Fibonacci sarebbe finazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

No dice che su Jack ed Hex ha cambiato idea. Però se aveva capito Lux Veggente non ho capito perché da stamattina ha messo in dubbio che la sondata di Jack potesse essere finta. I suoi sospetti siamo io e Fibonacci immagino. 

L'ho scritto, per vedere come avresti reagito tu e come Jack (visti i giorni scorsi lì per lì l'ho pensato Narcisista che gira la sondata per farsi riconoscere dai lupi e non farsi uccidere, ma non sta in piedi questa ipotesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho letto velocemente, ora mi metto a recuperare con più attenzione. Ti posso dire che ti pensavo Veggente da un po' e per questo non ti ho mai messa in dubbio nei giorni scorsi, ma ne ho avuto la certezza oggi per come hai reagito alla sondata di Jack. Nella lista infatti ti ho particolarmente distinta dagli altri e parlando di Marco ho sottolineato che non mi piaceva se la prendesse con te.

 

Ho provato un po' a dissimulare per non essere troppo esplicito nella difesa e soprattutto per capire Shino che ieri aveva attaccato pesantemente Jack. Poi ho avuto imprevisti questo pomeriggio quindi non ho ricavato granché, amen.

 

Continuo a rimanere delle mie idee comunque riguardo i sospetti, Jack ed Hex a parte.

 

se avevi già capito che lux era veggente, su cosa mi davi ragione oggi pensando che la sondata fosse inventata?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

L'ho scritto, per vedere come avresti reagito tu e come Jack (visti i giorni scorsi lì per lì l'ho pensato Narcisista che gira la sondata per farsi riconoscere dai lupi e non farsi uccidere, ma non sta in piedi questa ipotesi).

 

Addirittura per vedere come avrei reagito io ? Ieri ero la cosa più distante dal branco, poi attacco Jack difeso da quella che avevi capito veggente, e invece di darmi addosso per quello dai addosso a Jack per vedere come reagisco io e perché avevi la vaga idea che Jack potesse essere narcisista? Nhaaa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Addirittura per vedere come avrei reagito io ? Ieri ero la cosa più distante dal branco, poi attacco Jack difeso da quella che avevi capito veggente, e invece di darmi addosso per quello dai addosso a Jack per vedere come reagisco io e perché avevi la vaga idea che Jack potesse essere narcisista? Nhaaa.....

Ieri eri la cosa più distante del branco, quindi stai dicendo che oggi sei indemoniata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si, ora l ho visto. Ma intendevo dire: chiunque tu abbia votato, puoi lasciare uno straccio di motivazione? Non sei arrabbiato con lux che non ti ha passato.la.sondata?

 

Mi sa che ha staccato e non risponderà più 

 

Sinceramente un po si, per me ci dovrebbe essere una regola che la prima sondata  (in caso di veggente cieco o gufato) dovrebbe essere passata a me. Però mi sa che è tutta colpa di @DarkPhoenix (ciao :heart:) lui l'ha convinta a non passarmi nessuna sondata.

Comuqnue scherzi a parte con il gufato la prima sondata se la doveva tenere e poi dopo a rigor di logica l ha passata a jack sondato lupo.

Poi comunque devo mettermi nella testa che se la chiedo non me la danno (la sondata) XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se avevi già capito che lux era veggente, su cosa mi davi ragione oggi pensando che la sondata fosse inventata?

Ho scritto perché. Non potevo mettermi a urlare che Lux per me era Veggente e nemmeno difenderla a oltranza per questo.

 

L'unica ipotesi che quadrava era proprio quella di Lux VG però, che aveva la sondata LUPO su Kado morto al primo rogo e proprio per questo non è uscita il secondo fingendosi destinataria. Quindi per me Jack era a posto, era solo da capire se fosse buono o Narcisista. Invece Shino che il giorno prima l'aveva attaccato e aperto al suo rogo, dopo aver chiuso al mio il giorno prima, era (ed è) da capire.

 

Se ricordi quando parlavamo del ProLupo (visto LUPO ricordiamo) ho detto che per me era Kado, appunto. E quando Jack ha chiesto se fossimo tutti d'accordo a ritenere Mario cattivo ho detto che lo pensavo buono (perché trovavo difficile che su due roghi avessimo tolto di mezzo due negativi).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mi sa che ha staccato e non risponderà più 

 

Sinceramente un po si, per me ci dovrebbe essere una regola che la prima sondata  (in caso di veggente cieco o gufato) dovrebbe essere passata a me. Però mi sa che è tutta colpa di @DarkPhoenix (ciao :heart:) lui l'ha convinta a non passarmi nessuna sondata.

Comuqnue scherzi a parte con il gufato la prima sondata se la doveva tenere e poi dopo a rigor di logica l ha passata a jack sondato lupo.

Poi comunque devo mettermi nella testa che se la chiedo non me la danno (la sondata) XD 

Ah? Ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho scritto perché. Non potevo mettermi a urlare che Lux per me era Veggente e nemmeno difenderla a oltranza per questo.

 

L'unica ipotesi che quadrava era proprio quella di Lux VG però, che aveva la sondata LUPO su Kado morto al primo rogo e proprio per questo non è uscita il secondo fingendosi destinataria. Quindi per me Jack era a posto, era solo da capire se fosse buono o Narcisista. Invece Shino che il giorno prima l'aveva attaccato e aperto al suo rogo, dopo aver chiuso al mio il giorno prima, era (ed è) da capire.

 

Se ricordi quando parlavamo del ProLupo (visto LUPO ricordiamo) ho detto che per me era Kado, appunto. E quando Jack ha chiesto se fossimo tutti d'accordo a ritenere Mario cattivo ho detto che lo pensavo buono (perché trovavo difficile che su due roghi avessimo tolto di mezzo due negativi).

 

a me pare che tu eri convinto quanto me che la sondata di jack ti puzzasse, ma se avevi già le idee su lux (a differenza mia che credevo morto il veggente) avresti potuto facilmente collegare i puntini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mi sa che ha staccato e non risponderà più 

 

Sinceramente un po si, per me ci dovrebbe essere una regola che la prima sondata  (in caso di veggente cieco o gufato) dovrebbe essere passata a me. Però mi sa che è tutta colpa di @DarkPhoenix (ciao :heart:) lui l'ha convinta a non passarmi nessuna sondata.

Comuqnue scherzi a parte con il gufato la prima sondata se la doveva tenere e poi dopo a rigor di logica l ha passata a jack sondato lupo.

Poi comunque devo mettermi nella testa che se la chiedo non me la danno (la sondata) XD 

L ha passata a jack sondato lupo???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a me pare che tu eri convinto quanto me che la sondata di jack ti puzzasse, ma se avevi già le idee su lux (a differenza mia che credevo morto il veggente) avresti potuto facilmente collegare i puntini

Cosa che ho fatto appunto, sta tutto nella lista che ho scritto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.