Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Parlando di cose serie

Pro e contro della strategia di Puppy?

Che mi pare una delle poche cose sensate che sia ventute fuori oggi

Be la strategie di puppy era di farnuscire veggente e guardia che lo protegge. Ormai llux è uscita, speriamo domani💪🏼 E dobbiamo decidere bene il rogo di stasera

Modificato da Nerea
La guarda l aveva detto jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Be la strategie di puppy era di farnuscire veggente e guardia che lo protegge. Ormai llux è uscita, speriamo domani💪🏼 E dobbiamo decidere bene il rogo di stasera

 

no non ti preoccupare, avevo già detto tutto io

 

come cambiano i tuoi sospetti con jack, hex e lux non lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

e mica solo stasera :)

Così è diventata un po' troppo facile la partita eh, questa cosa della guardia per le prossime partite è da cambiare. Ora andiamo col pilota automatico e chiudiamo

siamo partiti con gente che considerava la partita proL e ora è diventata troppo facile t'appost

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Lux mi raccomando, tu dicci pure chi bruceresti, gioca ecc. ecc.

 

Ma sta attenta a se puoi a non mettere il voto su chi va al rogo, perché se becchiamo il narcisista rischiamo che muori

 

se vogliamo il consiglio migliore, per evitare guai, è che lei disperda sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle dichiarazioni.

 

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

 

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me 10mac è quello che sta giocando piu da Narcisista indubbiamente, o da Lupo che vuole passare per Narcisista.

 

Di fingersi buono nemmeno ci sta provando.

Bisogan capire se bruciarlo ed è N e farlo contento oppure è proprio L

 

no, non da narcisista, da distratto. Avessi saputo che avrei trovato casa non mi sarei iscritto. Vabbè... in ogni caso abbiamo tu, hex e lux certificati e jesus direi più che buono visto che ha proposto la cosa del veggente. 4 buoni su 11 vivi mi pare un'ottima base di partenza col veggente dichiarato e immortale, quindi anche se non riesco a dare il meglio di me credo non sia un problema, si tratta solo di aspettare e rogare tutti gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

no, non da narcisista, da distratto. Avessi saputo che avrei trovato casa non mi sarei iscritto. Vabbè... in ogni caso abbiamo tu, hex e lux certificati e jesus direi più che buono visto che ha proposto la cosa del veggente. 4 buoni su 11 vivi mi pare un'ottima base di partenza col veggente dichiarato e immortale, quindi anche se non riesco a dare il meglio di me credo non sia un problema, si tratta solo di aspettare e rogare tutti gli altri :)

Eh e da qualcuno dobbiamo pur iniziare😅chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Si staran martellando i coglioni come l'uomo delle 100lire ahahahah

 

non mi ricordavo che ci fosse Tafazzi sulle 100 lire

 

WelloffPinkFlickertailsquirrel-size_rest

 

18 minuti fa, Stecata ha scritto:

Stando alle dichiarazioni.

 

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

 

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

 

ehhhh è che oramai ho le pile scariche ....

 

su scar mi aveva incuriosito quando aveva provato a insinuare che mi fossi intestardito con hex al primo giorno.

su finazzi mi sarò intestardito ma mai nella vita crederò che un buono gioca come fa lui

ma un altro interessante, più o meno vale il discorso fatto per finazzi

 

a me nerea continua a piacermi come gioca, ok ha delle strane fisse nei miei confronti ma è così che lei mi dimostra il suo affetto.

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Per me sinceramente i tre peggiori sono Scare, Marco e Mac. Mac però a tratti pare Narcisista anche a me, mentre Scare non riesce proprio a convincermi. 

 

ma fino a ieri ti stavo piacendo :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ma fino a ieri ti stavo piacendo :sigh:

 

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.