Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Tra l’altro per come bucche ha attaccato Nerea fino ad oggi darei a lui la mediumata perché anche se non sappiamo nulla però se scagiona lui Nerea possiamo fidarci sicuro.

magari nel frattempo Nerea sonda bucche così chiudiamo il cerchio e qualsiasi morso ci direbbe anche come stanno le cose XD

 

pero vabbe, non voglio decidere per gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete fare tutte le prove che volete!non mento! Gia è tanto che ho fatto il bluf per due gg(tipo segreto di pulcinella).

e mario ovviamente che deve fare se non screditarmi? Ho giocato una partita lineare e in vista di rubamenti di ruoli penso di essermi esposta abbastanza in tempo. E una mossa del genere me l aspettavo! 
quindi per me va benissimo rogare mario! E domani i ruoli che restano si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


dici chi hai sondato e quando? Ti credo pochissimo

Ma che deve sondare!! I morti o quelli certificati! Con la scusa che era assente e che abbiamo scelto nomi buoni! O n altra storiella inventata. E guarda caso ha sondato yeatu che si esposta oggi ma la sondata è andate persa-.-“

doppio buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, 10mac ha scritto:

Ma sei veggente o veggente cieco? Devi dire di più sennò sei falso come un’oliva di Itri (questa era per ororo)

Ti dico io. 

Mario si dice veggente e crede che il postino abbia le sondate o al massimo le ha condivise in giro. 

Ora però vorrei sapere la prima sondata di Mario. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha scritto:

Oh ma fermi tutti. 

Scusate abbiamo parlato di cuoredoro presente tra i votanti di Cocco. 

Eppure tutti e 4 hanno ruoli. 

Quindi? Come la mettiamo? 

ZeroTredici, Dream (Lupo), 10mac e Yeatu. Ol

Al 100% il cuoredoro non c'è. 

Devo rileggere Mac e Yeatu in ottica cuoredoro. Per capire se hanno mai creduto a questa versione. 

Sì ma ricordi che c'era anche la teoria capro espriatorio, pastorella, e qualcun altro ancora che non erano trai votanti di dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ti dico io. 

Mario si dice veggente e crede che il postino abbia le sondate o al massimo le ha condivise in giro. 

Ora però vorrei sapere la prima sondata di Mario. 

 

E il postino che fine ha fatto? Che hanno gia sxritto tutti?! Lorus?! Ma non penso proprio! Forse l ha mangiato il cane

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

😱ma  sei un pessimo lupo spelacchiato(e non di ruolo)  la tua mossa ultima per salvarti è bruttissima di rubarmi il ruolo! Pessimo tu e chi ti crede

Spelacchiato? Quindi già stai ritrattando il post iniziale 

Comunque

Notte 0 ho sondato gra mi andava troppo contro 

Notte  1 prof

Notte 2 10mac

Notte 3 yeatu

Che sono quelli che sospettavo giorno per giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, 10mac ha scritto:


hai letto il mio piano? Che ne pensi?

Non ho controllato se ci possono essere fregature in mezzo. 

Più che altro che non vorrei che, se menti, con il rogo e il morso o i morsi (se ne hanno altri) si perde. 

Abbiamo i numeri anche nelle ipotesi peggiori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Spelacchiato? Quindi già stai ritrattando il post iniziale 

Comunque

Notte 0 ho sondato gra mi andava troppo contro 

Notte  1 prof

Notte 2 10mac

Notte 3 yeatu

Che sono quelli che sospettavo giorno per giorno 

Spelacchiato non Di ruolo ho scritto! Non che tu il lupo spelacchiato! Ma che sei un pessimo lupo ! Era un aggettivo vezzaggiativo non il ruolo che penso di te. Io ti ho visto LOSCO! E questo non cambierà in questa partita.

hai detto bene una cosa peró gra ti andava contro.nei sui ultimi messaggi ti cheideva come volevi essere cucinato.la sua idea si era rafforzata. E per sicurezza ti ho sondato.per avere la certezza durante intuoi giochini! Per una volta che so veggente il ruolo non lo rubi ne tu ne altri-.-“sappilo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Eh allora trovami il postino, che manda a Nerea due volte, di cui non aveva sondate. Un postino avrebbe mandato a Lorus, no? 

E trovami un lupo che non mordeva Nerea che sembrava veggente da due giorni. 

Io come postino pensavo fosse Nerea che mandava a sé stessa ma mo sta sfaciolando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo tutti si sono gia dati ruoli.tranne @Bucche e il prof non ha detto chi cosa ma comunque se era postino mi avrebbe smentito da subito. Dei morti non puó usare nessuno. Forse non m hanno morsa perche pensavano di mettermi in dubbio dopo  o che gra era davvero il cieco? Ma non credo. Perche comunque a me ha dato contro. Se gra era il cieco muoveva accuse diversamente contro di me( e non credo che mi avrebbe mandato la sodnata due volte suvvie.) o l hanno pensata qualcos altro.o il morso piu stupido perche voleva rogare mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

E trovami un lupo che non mordeva Nerea che sembrava veggente da due giorni. 

Io come postino pensavo fosse Nerea che mandava a sé stessa ma mo sta sfaciolando 

Dal momento che non è lei, chi pensi possa esserlo? Un altro postino che si tiene le sondate? 

Tipo mettiamo caso fosse Lorus, che vede se stessa e quindi tace. All'uscita di Nerea non le va contro? 

Altri postini non possono esserci, altrimenti le sondate sarebbero arrivate sempre a te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Purtoppo tutti si sono gia dati ruoli.tranne @Bucche e il prof non ha detto chi cosa ma comunque se era postino mi avrebbe smentito da subito. Dei morti non puó usare nessuno. Forse non m hanno morsa perche pensavano di mettermi in dubbio dopo  o che gra era davvero il cieco? Ma non credo. Perche comunque a me ha dato contro. Se gra era il cieco muoveva accuse diversamente contro di me( e non credo che mi avrebbe mandato la sodnata due volte suvvie.) o l hanno pensata qualcos altro.o il morso piu stupido perche voleva rogare mario

Se io fossi postino oggi avrei votato te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.