Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, IlProf ha scritto:

Organizziamo la notte? 

  • 10Mac proteggi chi ti pare
  • Nerea chi sondi?
  • ZeroTredici a chi dai il teschio?

Eviterei di sovrapporre destinatario del teschio con bersaglio della sondata del Veggente, cosa dite? Stessa cosa destinatario del medium cieco, ovviamente.

Per rispondere al tuo post di prima penso che potete farvi i due conti in base a chi sopravvive.

penso di sondare l unico senza uno straccio di alibi💕

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Ma di chi parli? Io mi riferivo a Mariosan. Dice che Gra lo ha attaccato a giorno 0, per quello l'ha sondata subito. Ma non è assolutamente vero.

Si ho capito, io ho aggiunto che Mac era in secondo piano rispetto a Yeatu, eppure lo ha sondato prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Per rispondere al tuo post di prima penso che potete farvi i due conti in base a chi sopravvive.

penso di sondare l unico senza uno straccio di alibi💕

 

Quindi Bucche? Ok. Teschio a chi lo diamo? Yeatu?

 

Se viene fuori esito NL di Bucche e la partita non finisce in caso con la morte di Yeatu per il teschio, si passa al trio Mexiki - Grecia - 10Mac.

 

Cosa dite? Ci facciamo due conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Quindi Bucche? Ok. Teschio a chi lo diamo? Yeatu?

 

Se viene fuori esito NL di Bucche e la partita non finisce in caso con la morte di Yeatu per il teschio, si passa al trio Mexiki - Grecia - 10Mac.

 

Cosa dite? Ci facciamo due conti?


Io sonderei bucche, sono d’accordo. Teschio a yeatu va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Quindi Bucche? Ok. Teschio a chi lo diamo? Yeatu?

 

Se viene fuori esito NL di Bucche e la partita non finisce in caso con la morte di Yeatu per il teschio, si passa al trio Mexiki - Grecia - 10Mac.

 

Cosa dite? Ci facciamo due conti?

Per questo preferirei che si sondi altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che per far morire Yeatu deve prima morire Amleto. Comunque Ipotizzando la morte di Yeatu, restano tre possibilità:

- Io lupo (vabbè rido, non lo sono). 

- Maxiki lupo che ha inventato il ruolo. 

- Maxiki che ha inventato il ruolo e sta proteggendo Mac (spelacchiato) o Grecia. 

Penso che a logica un ruolo non ancora confermato abbia priorità di sondata. Comunque vedete voi. 

 

@ Game Master il domatore di orsi se fosse adiacente al lupo spelacchiato, sarebbe comunque inquieto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

A parte che per far morire Yeatu deve prima morire Amleto. Comunque Ipotizzando la morte di Yeatu, restano tre possibilità:

- Io lupo (vabbè rido, non lo sono). 

- Maxiki lupo che ha inventato il ruolo. 

- Maxiki che ha inventato il ruolo e sta proteggendo Mac (spelacchiato) o Grecia. 

 

Penso che a logica un ruolo non ancora confermato abbia priorità di sondata. Comunque vedete voi. 

 

@ Game Master il domatore di orsi se fosse adiacente al lupo spelacchiato, sarebbe comunque inquieto? 

Sì, sarebbe inquieto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

A parte che per far morire Yeatu deve prima morire Amleto. Comunque Ipotizzando la morte di Yeatu, restano tre possibilità:

- Io lupo (vabbè rido, non lo sono). 

- Maxiki lupo che ha inventato il ruolo. 

- Maxiki che ha inventato il ruolo e sta proteggendo Mac (spelacchiato) o Grecia. 

 

Penso che a logica un ruolo non ancora confermato abbia priorità di sondata. Comunque vedete voi. 

 

@ Game Master il domatore di orsi se fosse adiacente al lupo spelacchiato, sarebbe comunque inquieto? 

 

Se esci NL e muore Yeatu da Amleto, quasi sicuramente si rogherebbe Maxiki. Che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Perche pensi che stasera muoia l amleto? Dovrebbero fare due sbrani (e cio è possobile) ma anziche su due sondatori su un amleto?

Beh, se la giochiamo così gli conviene. Ammazzano due buoni, anche al costo di lasciarti viva un giorno in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Altri suggerimenti? Visto che mariosan è palese lupo, chi sono gli altri secondo te? 

Nonostante bucche sia un'incognita, per me ha giocato bene, quindi mi viene da sospettarlo meno. La sondata, però, ci sta.

Il più probabile è Maxiki. È facile darsi domatore, e così facendo ha possibilmente certificato un compagno e si è guadagnato la fiducia di un contadino.

Ha più senso con Grecia, ma non dico di no a Mac lupo che cambia il valore visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano è questo. Sondata su Bucche. Teschio a Yeatu. Se muore Amleto e la sondata su Bucche è NL, si guarda chi del trio rimasto è ancora vivo e si valuta chi rogare.

 

Se c'è tripla morte si va a 6 domani, impossibile che siano vivi ancora tre lupi, con Mariosan e Dream (branco da cinque lupi??). Quindi

per forza di cose uno del trio è non lupo.

 

@10mac escludi la possibilità che Maxiki abbia fatto questa uscita per certificare buona Grecia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Il piano è questo. Sondata su Bucche. Teschio a Yeatu. Se muore Amleto e la sondata su Bucche è NL, si guarda chi del trio rimasto è ancora vivo e si valuta chi rogare.

 

Se c'è tripla morte si va a 6 domani, impossibile che siano vivi ancora tre lupi, con Mariosan e Dream (branco da cinque lupi??). Quindi

per forza di cose uno del trio è non lupo.

 

@10mac escludi la possibilità che Maxiki abbia fatto questa uscita per certificare buona Grecia?

 


non escludo niente ovviamente, però la ritengo meno probabile. Come scrivevo poco fa può anche sondate maxiki che se esce NL si porta appresso Grecia NL (io lo sono già). Nono ambia molto… anzi, lascerei la scelta a Nerea così pure i lupi hanno il dubbio. Teschio a yeatu senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.