Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

@mariosan scusami però. Tu sondi Gra a giorno 1 e non ti insospettisci del fatto che il Postino stia zitto e non dia la sondata o dica di averla ricevuta?! Semmai avresti dovuto pensare Gra stessa Postino che non dice la sua sondata, no? Non Nerea. Altrimenti se Nerea fosse stata vero Postino, perché non dire di aver ricevuto la sondata il primo giorno? Ok aver letto la mia tardi, ma addirittura due non ti è sembrato strano?

Ma non avevo sondato Nerea mi sembrava già buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma non avevo sondato Nerea mi sembrava già buona 

 

Senti mario. Mi sembra di tornare alla partita con te Veggente e io Postino in cui NESSUNO ti ha creduto Veggente e la partita stava andando a ramengo. Cerchiamo di ragionare, ok?

 

Il primo giorno cosa hai pensato? Come mai non era venuta fuori la sondata su Gra? Te lo sei chiesto? Che risposta ti sei dato? Perché sapevi che aveva agito il Postino, visto che non ti era arrivata quindi sapevi che c'era un Postino con la sondata in mano su Gra, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Senti mario. Mi sembra di tornare alla partita con te Veggente e io Postino in cui NESSUNO ti ha creduto Veggente e la partita stava andando a ramengo. Cerchiamo di ragionare, ok?

 

Il primo giorno cosa hai pensato? Come mai non era venuta fuori la sondata su Gra? Te lo sei chiesto? Che risposta ti sei dato? Perché sapevi che aveva agito il Postino, visto che non ti era arrivata quindi sapevi che c'era un Postino con la sondata in mano su Gra, no?

Ho pensato che il postino se la fosse tenuta per mandargliela. Però quando Nerea si metteva a dirle ho pensato vabbe allora preferisce tenersele facendo sto gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho pensato che il postino se la fosse tenuta per mandargliela. Però quando Nerea si metteva a dirle ho pensato vabbe allora preferisce tenersele facendo sto gioco 

 

Se sei buono puoi essere più collaborativo, per favore? Hai mai accennato alle sondate che hai mandato o ai sospetti che avevi? Perché Nerea se ne sarebbe uscita adesso rubandoti il ruolo, se fosse questo il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Se sei buono puoi essere più collaborativo, per favore? Hai mai accennato alle sondate che hai mandato o ai sospetti che avevi? Perché Nerea se ne sarebbe uscita adesso rubandoti il ruolo, se fosse questo il caso?

In genere ho solo detto sospetti sulle persone che poi ho sondato quindi Dream te e mac 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Se sei buono puoi essere più collaborativo, per favore? Hai mai accennato alle sondate che hai mandato o ai sospetti che avevi? Perché Nerea se ne sarebbe uscita adesso rubandoti il ruolo, se fosse questo il caso?

Sono uscita prima io.lo ruba lui a me semmai. E comunque ho riletto le giornate di mariosan.non fa pensare sia qualcosa(tra i ruoli etc)se non un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Tanto che mi credi lupo, nella tua storia mi sondi solo ieri ahahahah

E che vuol dire?? Sei stato un po assente e ho dato la priorità ad altri. Io ti credo certamente lupo dopo la sondata. E da ieri avevo i sospetti(se ricordi ti ho chiesto come mi avresti mangiata). E visto che mi rubi il ruolo lo sei al 100%. Non ho mai detto che ti sospettavo dall inizio. Quindi su su mario buuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Facciamo un gioco? Io non ho fretta di votare.

 

Rileggiamo Nerea e Mario dall'inizio e vediamo chi è più credibile/coerente Veggente? Non vorrei che fosse un nuovo caso alla Mirtillo-medium


no non chiudiamo che devo sapere

a chi manda la mediumata zero sennò mi sono rivelato gratis :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

E che vuol dire?? Sei stato un po assente e ho dato la priorità ad altri. Io ti credo certamente lupo dopo la sondata. E da ieri avevo i sospetti(se ricordi ti ho chiesto come mi avresti mangiata). E visto che mi rubi il ruolo lo sei al 100%. Non ho mai detto che ti sospettavo dall inizio. Quindi su su mario buuuu

Ma se oggi mi hai dato dello spelacchiato quindi visto NL xD ti sei contraddetta dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Decidiamo anche a chi dare il teschio che inizia ad essere importante 

Bucche o yeatu se crediamo a max. Cioe noi e noi siamo rimasti. Mario muore al rogo. O mordono me , o max perche se yeatu è detective non mette paura a nessuno in questo senso. Tu o il prof passate in secondo piano con tutti sti ruoli sondatori. E poi c e la possibilità di un doppio morso (anche se dubito ci sia il grigio forse piu il nero) e 013 sarebbe una buonissima alternativa per il secondo morso

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

Facciamo un gioco? Io non ho fretta di votare.

 

Rileggiamo Nerea e Mario dall'inizio e vediamo chi è più credibile/coerente Veggente? Non vorrei che fosse un nuovo caso alla Mirtillo-medium

No, io rogherei Mario. Non cozza per nulla il ragionamento Mario veggente. Gli unici postini plausibili sono Lorusgra e Scarecrow. 

Entrambi non hanno rotto le balle a Nerea, ergo Mario non è veggente. 

Anche fosse, perché Lorusgra (o Scare) avrebbero mandato a Nerea non 1 ma 2 sondate? Sulla base di cosa? Avrei compreso una sola sondata Random mandata a Nerea, ma due assolutamente no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se oggi mi hai dato dello spelacchiato quindi visto NL xD ti sei contraddetta dai

Ma muori Mario dai, non dire cagate. Ha scritto tra parentesi che non intendeva dire spelacchiato come ruolo. Avresti potuto fare di meglio, mi hai deluso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se oggi mi hai dato dello spelacchiato quindi visto NL xD ti sei contraddetta dai

Ma mi leggi??? SPELACCHIATO COME AGGETTIVO VEZZEGGIATIVO! Non il ruolo che hai! Ti ho offeso in maniera dolce! Non mi sono contraddetta! Ed é la seconda volta che te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.