Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Partita Blind

Giorno 4

 

X8Rg2ZlV5MlAZhqD_SfmRX9M4mUHtBx5ek5FDRH0

 

Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla.

Io viaggio per non diventare cieco.

 

Trovate il cadavere di @Lorusgra, con una focaccia barese tra le mani, ormai fredda...

 

 

Lista Iscritti

@mariosan+ @OroroMunroe

@Scarecrow + @Doom

@Bucche

@Yeatu

@10mac

@Maxiki

@NinoMed

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra

@Nerea

@IlProf

@Gilgamesh

@Dream`

@Justcocco

@ZeroTredici

 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Maxiki come la vedi la morte di scare? Per te era piu cs o piu losco? Ho visto hai votato 013,vedendo che non rogava gli hai passato il teschio immagino🤔

Scare e 013 erano i due che meno mi piacevano, infatti li volevo ballottare.

però negli ultimi istanti della DL mi è sembrato sincero, devo dire. Anche visto il plebiscito che c’è stato... boh speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto 

Maxiki ruolo 

ZeroTredici ruolo 

IlProf ruolo (+ eventuale sondato NL)  

10mac ??? (+ eventuale sondato NL) 

mariosan ??? 

Yeatu ??? 

Grecia ??? 

Nerea ??? 

Bucche ??? 

 

Da assegnare con certezza abbiamo Amleto e Medium, poi dovrebbe esserci un inconsapevole tra Pastorella e Cuoredoro. 

Qualora il veggente fosse realmente presente allora potremmo dar per buone le sondate di Nerea (a meno che non scoviamo qualche tarlo e scopriamo delle sondate invertite o inesistenti). 

Tra i punti interrogativi almeno un lupo c'è. Tuttavia le posizioni di Maxiki e ZeroTredici sono ancora da valutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorus anche se sei morta ti rispondo. 

Ho votato Mario perché boh a sentimento non mi piaceva. Anche Scare mi andava benissimo come voto, però ho dovuto decidere in fretta in quel momento e ho optato per Mario. Tra l'altro mi aspettavo anche dei voti diversi e che ci fosse più combattimento al rogo, invece molti su Scare (senza considerare 3 astensioni bruttine). 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Lorus anche se sei morta ti rispondo. 

Ho votato Mario perché boh a sentimento non mi piaceva. Anche Scare mi andava benissimo come voto, però ho dovuto decidere in fretta in quel momento e ho optato per Mario. Tra l'altro mi aspettavo anche dei voti diversi e che ci fosse più combattimento al rogo, invece molti su Scare (senza considerare 3 astensioni bruttine). 

Si anche io mi aspettavo un ballottaggio tra 013 e Scare, tanto che mi ero preparato un altro nome per il teschio perché mi aspettavo incertezza. Invece quando ho visto Scare viaggiare ho potuto assegnarlo con tutta calma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maxiki ha scritto:

Si anche io mi aspettavo un ballottaggio tra 013 e Scare, tanto che mi ero preparato un altro nome per il teschio perché mi aspettavo incertezza. Invece quando ho visto Scare viaggiare ho potuto assegnarlo con tutta calma

Hai dato un teschio a uno che si da ruolo, questo lo hai notato vero? 

Per quanto possa essere un bluff, l'andazzo della partita è credere a tutti i ruoli da subito, perché non anche a lui? Cos'ha di diverso da te? Nel senso che se ci si fida di te sulla parola, anche zero è affidabile.

 

Non so, non riesco a valutare queste cose qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Hai dato un teschio a uno che si da ruolo, questo lo hai notato vero? 

Per quanto possa essere un bluff, l'andazzo della partita è credere a tutti i ruoli da subito, perché non anche a lui? Cos'ha di diverso da te? Nel senso che se ci si fida di te sulla parola, anche zero è affidabile.

 

Non so, non riesco a valutare queste cose qua. 

Si è dato ruolo ma bisogna anche valutare la partita. Anche perché altrimenti a chi avrei dovuto darlo, nessuno si è dichiarato “inutile”. Sarà che sono condizionato dal fatto che è uno dei pochi che conosco ma la sua partita è strana.

 

É poi, in fondo, se mi dici che non ha niente di diverso da me gli tocca il teschio come è toccato a me l’altra notte 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Si è dato ruolo ma bisogna anche valutare la partita. Anche perché altrimenti a chi avrei dovuto darlo, nessuno si è dichiarato “inutile”. Sarà che sono condizionato dal fatto che è uno dei pochi che conosco ma la sua partita è strana.

 

É poi, in fondo, se mi dici che non ha niente di diverso da me gli tocca il teschio come è toccato a me l’altra notte 😁

Tu dici che si valuta la partita e le vostre sono simili. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Nerea dicci la tua idea, voglio sentire cosa hai da dire. Non mi piace che aspetti a parlare perché vuoi la sondata del medium, se ci sarà. Il parere condizionato dalle sondate è solo un motivo per non sbagliare a dire le cose. Io invece voglio proprio sentire che hai da dire. 

Volevo aspettare soltanto perche ho fatto una lista persona e cambia con il parere del medium.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Cristo.

 

perchè eri distratto sti giorni? A posto così 

Mi è toccato seguire tutto da cell e devo dire che ho faticato parecchio con sto forum nuovo per me.

Aggiungici che non sono un fulmine ed il pasticcio è fatto, comunque nulla è perduto.

Secondo te Scare era buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Volevo aspettare soltanto perche ho fatto una lista persona e cambia con il parere del medium.

 

Non ha senso perché così cambi a piacimento per darci il contentino. Se sei contadina non dovresti aspettare il medium per un parere. A me sa di falso così come le tue sondate, onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺

Ormai si era capiro :) per quello ti ho chiesto chi aveva sondato il veggente secondo te ;) lo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.